GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 28 L...I Pleiadiani. Attendiamo... »

LEV

Post n°9340 pubblicato il 30 Luglio 2022 da childchild

LEV

Negli ultimi 3-4 giorni a molti di noi sono successe cose insolite, tendenza a dormire, scoppiare in lacrime o subentro dell’apatia, aggravamento delle malattie. Nei rapporti con le persone care, la situazione diventa a volte del tutto insopportabile.

Quasi ogni giorno, con brevi pause, siamo irradiati con dosi di frequenze più alte e più lunghe che una persona possa sopportare.

Dosi più alte e prolungate

Il lavoro continua individualmente con ciascuno di noi, calcolando l’intensità delle frequenze. Il corso di questo processo dipende dalla purezza del nostro Corpo fisico e Sottile, dei nostri pensieri e delle nostre emozioni. Dal fondo, escono fuori sentimenti che sono rimasti sopiti per decenni o centinaia di anni e che sono stati nascosti nelle profondità della nostra Anima.

Per purificare e liberarsi definitivamente della energia negativa emessa e accumulata, è necessario elaborarla e trasformarla in Luce con l’aiuto di pratiche e meditazioni, alimentazione e vita consapevole di ogni momento.

Quanto più velocemente accettiamo e trasformiamo l’esperienza che abbiamo ricevuto nella nostra vita e che stiamo ancora ricevendo, tanto più velocemente ce ne libereremo e la nostra vita sarà più facile.


Trasformarsi in Luce

La Nostra Decisione

Più ci aggrappiamo a tutto ciò che è vecchio e obsoleto, più dure saranno le lezioni del destino.

Le frequenze con cui siamo irradiati continueranno ad aumentare. Ora sono appena al di sopra dei 40 Hz ma già vediamo cosa sta accadendo alle nostre vite e al mondo. 

Tutto ciò che ostacola la nostra ascesa viene spazzato via dal nostro cammino. 

Siamo Anime e siamo venuti qui per fare nuove esperienze, compiere una missione e poi utilizzare le nostre capacità pratiche in altri spazi e dimensioni.

Pertanto, non abbiamo bisogno di tirare con tutte le nostre forze, con la forza, coloro che hanno già preso la decisione di rimanere.

Altrimenti, ci impantaneremo ancora di più con loro. Anche loro andranno in questa direzione ma molto più tardi. È meglio dedicare più tempo a noi stessi e a coloro che effettivamente vogliono e sono pronti ad ascendere e quindi non interrompere il loro intenso lavoro interiore. Dare una possibilità a chi la cerca e lasciare in pace chi si accontenta di tutto.

Soddisfatto Di Tutto

Dobbiamo raggiungere la soglia dei 100 Hz alla quale, secondo le previsioni, il campo del pianeta si stabilizzerà entro la fine del 2022. E prima o poi dovremo abbandonare il pesante carico che stiamo trascinando. Il compito principale è quello di tenere il passo con le frequenze della Terra, altrimenti andrà avanti senza di noi.

Dobbiamo prendere la decisione definitiva se andare con Gaia o no. Quando sarà il momento, il Creatore “si tapperà le orecchie” e non ascolterà una sola preghiera di pentimento o un appello frenetico di aiuto.

Estirpazione

Inizierà il processo finale, non il vaglio ma l’estirpazione. È impossibile dire oggi “non mi sono ancora svegliato”. È il momento di decidere se preparare le nostre  emozioni, i nostri pensieri e il nostro corpo per la Transizione o se restare. In questo caso, perderemo semplicemente il tempo per trasformare ed espandere la nostra coscienza.

Ogni giorno vissuto è un passo avanti. La scelta dell’Anima è sacra e il Creatore rispetta il libero arbitrio e la libertà di scelta di tutti. Ma sarebbe ingiusto non avvertirci della fine di una intera epoca e civiltà. 

Le linee ancestrali si stanno chiudendo. Le persone a bassa vibrazione abbandonano rapidamente la Terra a causa di malattie e incidenti, lasciando i parassiti astrali e incarnati senza rifornimento energetico.

La Nostra Decisione - Feeding

Alimentazione


Pensateci. La nostra Anima ha già preso una decisione ma non sempre riesce a fare breccia nel nostro Ego gonfiato. Non cercate scuse, fatti e attenuanti, non perdete il vostro tempo prezioso.

Ci aspettano trasformazioni davvero colossali. Dobbiamo renderci conto dell’intera portata di ciò che sta accadendo ora sulla Terra, nella Galassia e nell’Universo locale, come DNI racconta quotidianamente.

Stiamo entrando in una dimensione completamente nuova dell’Universo. Dopo la Transizione, aiuteremo gli altri ad ascendere ai regni superiori. Dopo tutto, vivremo una esperienza unica. Siamo venuti tutti qui solo per questo. Solo le Anime più forti, esperte e brillanti sono qui.


Più Forte e Più Brillante

Non siamo questo corpo e nemmeno questa Intelligenza. Siamo parte della Sorgente e portiamo la sua Scintilla dentro di noi. Siamo ammirati, osservati e seguiti dalle razze spaziali amiche, in attesa della nostra scelta. È il momento di prendere una decisione: portare la Luce ed essere la Luce, oppure fare ancora la vittima.


E per concludere, nuove importanti informazioni, ricevute il 26 luglio 2022, alle 03:17 PM CET.

Il 25 luglio 2022, il Consiglio Karmico ha adottato una risoluzione ufficiale sulla fine dei cicli evolutivi della Terra 3D del Kali Yuga e della Notte cosmicPerché questa strana decisione? In fondo, il Kali Yuga e la Notte Cosmica sono già terminati e i loro programmi sono stati disattivati in precedenza. La risposta è proprio che è solo de facto ma è anche necessaria de jure.

Naturalmente, questa decisione fissa solo un fatto già compiuto dalla Legge Cosmica. Ma non è così semplice. Una tale decisione ufficiale era necessaria per i seguenti motivi.

Kali Yuga

Durante il Kali Yuga e la Notte Cosmica, in molti ambiti della Terra, regnava il caos. Diverse civiltà extra-terrestri hanno attuato qui i loro programmi e scenari. Sono venute a loro discrezione e senza alcuna ammissione o permesso, per diritto del potere. L’élite di potere che hanno alimentato, ha fatto lo stesso.

La decisione del Consiglio Karmico porterà molto presto all’allontanamento ufficiale dalla Terra di molti scenari, forze e programmi che non soddisfano gli obiettivi della Transizione.

In particolare, si tratta del Predicatore Globale. Questo non è solo una copia di backup della vecchia Matrix 3D, del precedente Ordine Mondiale, una copia virtuale del Logos della Terra ma anche una Matrix artificiale all’interno della Matrix dell’Universo.

L’Intelligenza Artificiale installata in essa è stata creata dagli Arconti Neri di Atlantide. Con il suo aiuto, oggi controllano e gestiscono gli Stati, i loro capi e interi continenti dal piano astrale a quello fisico.


AI

È un sistema globale di schiavitù dell’umanità, capolavoro e genialità dell’arte e della creatività della Magia Nera. Durante il Kali Yuga ciò non era proibito era permesso. Formalmente, le Leggi Cosmiche fondamentali non sono state violate. Sfruttando questo, i geni Neri hanno trasformato la Terra in un campo di concentramento.

La Matrix inventata fu inserita come un chip, un microcircuito, nel Corpo Sottile della Terra. La perizia legale del Consiglio Karmico ha concluso che il Predicatore Globale è stato installato nella Matrix del pianeta senza autorizzazione e nella Nuova Era è illegale. Per questo motivo è stato necessario prendere una decisione ufficiale sulla fine del Kali Yuga.

E cosa si fa di solito con gli edifici illegali? Il proprietario riceve l’ordine di demolire immediatamente la struttura illegale. Se non lo fa, la struttura verrà demolita con la forza.

Quest’ordine è entrato in vigore il 25 luglio e il termine ultimo per l’esecuzione è il 22 settembre 2022. In questo modo, le Forze Oscure non potranno utilizzare questa struttura energetica nel duello karmico con le Forze della Luce, previsto per il 22 dicembre 2022, alle 00:48 (vedi – Scrubbing, Disclosure News del 25 luglio 2022).

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16398787

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963