GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio di Matthew War...Un Messaggio Molto Prati... »

Il Transito Dei 2500 Anni – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9355 pubblicato il 05 Agosto 2022 da childchild

Per la prima volta in 2.500 anni, il Nodo Nord, Marte e Urano sono tutti allineati a 18 gradi nel Toro.

Mi riferisco al “Nodo Nord” come al “Nodo Nord Universale” per distinguerlo dal Nodo Nord che ognuno ha in un segno specifico nel proprio tema natale.

Il “Nodo Nord” è noto anche come “Testa del Drago” e come “Rahu” che rappresenta l’ascensione della Luna nella sua orbita precessionale intorno al nostro pianeta.

Rappresenta dove siamo diretti, il nostro scopo e ciò che ha bisogno di una struttura o di una concentrazione creativa.

Il Nodo Sud, noto come “Coda del Drago” e come “Ketu”, rappresenta alcune sfide che possono essere superate utilizzando le azioni del Nodo Nord.

Il Nodo Sud rivela anche i nostri doni, ciò che sappiamo fare bene, ciò che ci dà soddisfazione e ciò che può essere usato per avviare le attività del Nodo Nord.

Osservate dove si trova il Toro nel vostro tema natale e in base alle caratteristiche di quella particolare “casa” astrologica, è qui che il Nodo Nord vi chiama all’azione.

Toro

Il Nodo Sud si troverà nel segno opposto dello Scorpione. Analizzate anche le sue caratteristiche per capire come il Nodo Nord e il Nodo Sud devono lavorare insieme.

Marte è il pianeta dell’azione, del comportamento a volte aggressivo, spesso della guerra e del taglio di ciò che non è necessario allo sviluppo.

Può avere una energia armoniosa o disarmonica a seconda dei livelli di coscienza.

Nel tema natale, rappresenta il luogo in cui tendiamo a collocare molte attività. A livello globale, può scatenare rabbia e guerre.

È chiamato il “Pianeta rosso” non per il suo carattere acceso e incline alla rabbia ma perché appare effettivamente rosso quando lo si osserva con un telescopio ad alta potenza. In alcune culture, il rosso simboleggia la passione.

Per questo motivo le spose di Bharata (India) indossano il rosso al loro matrimonio.

Urano è il pianeta delle idee rivoluzionarie, del rifiuto di seguire le regole e i regolamenti tradizionali, delle sorprese e della tecnologia. Nell’antichità, la tecnologia era sia spirituale (connessione con i regni superiori attraverso specifici tipi di tecniche di meditazione) sia attraverso lo sviluppo di veicoli spaziali chiamati “vimana” che permettevano di viaggiare nello spazio.


Plutone

Ne parlano i testi sacri noti come MAHABHARATA e BHAGAVAD GITA.

Tuttavia, attualmente si tende a pensare alla tecnologia come a computer, telefoni cellulari, forni a microonde, schermi televisivi al plasma, navi spaziali e altri dispositivi che emettono radiazioni pericolose.

Con la congiunzione del Nodo Nord, di Marte e di Urano, si spera in uno sviluppo sicuro della tecnologia e in un innalzamento della coscienza ai livelli di Super-Coscienza da parte di una percentuale maggiore della umanità, mentre il “Crepuscolo del Kali Yuga” esce per far posto alla prossima era del “Dwarpa Yuga”, che dovrebbe iniziare nel “2025”, secondo alcuni esperti di Scienza Cosmica chiamati “Jyotish” in sanscrito (“Luce della Sorgente” o “Luce Divina”) come Sri Yukteswar, l’autore de LA SCIENZA SACRA.

Luce Sorgente

A quel punto, Plutone il pianeta delle grandi trasformazioni e della trascendenza, si sarà spostato dal Capricorno (corporazioni, grandi affari, organizzazioni, militari, regole, regolamenti, leadership politica) dello Zodiaco Tropicale in Acquario, governato da Urano.

Le caratteristiche dell’Acquario sono l’interesse umanitario, gli ideali di gruppo, l’amicizia e le sensazioni intuitive.

Riguardano anche l’interesse per la tecnologia, quindi nel “2025” dovrebbe esserci una tecnologia più sicura a beneficio dell’uomo.

Questi “versetti” del SACRO LIBRO COSMICO offriranno insegnamenti di vitale importanza che devono essere ascoltati individualmente e collettivamente.

Sebbene il transito a 18 gradi avvenga lunedì 1° agosto 2022, ovviamente la sua frequenza vibrazionale durerà molto più a lungo.

Come un lungo libro, è l'”introduzione” o la “prefazione” di un enorme testo di studio e di applicazione che deve essere spesso consultato per guida e revisione.

Ha la “copertina rigida”e non in “brossura” perché deve durare molto a lungo.

È “pesante” e non “leggero”.

Merita un posto speciale nel nostro “scaffale” dei “registri cellulari” che si stanno trasformando in cristalli scintillanti man mano che la LUCE DELLA SORGENTE pulisce e illumina costantemente questo regno.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16401568

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963