GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Transito Dei 2500 Ann...Sofia e UNO. Una convers... »

Un Messaggio Molto Pratico – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9356 pubblicato il 05 Agosto 2022 da childchild

Un Messaggio Molto Pratico – Di Dr. Schavi M. Ali

In questi tempi caotici del “Crepuscolo del Kali Yuga” è meglio essere preparati a qualsiasi tipo di emergenza: disastri meteorologici, crisi economiche, sconvolgimenti sociali, coprifuoco forzato e altre situazioni difficili.

Non vogliamo certo farci prendere dal panico perché in questo caso il pensiero diventa irrazionale e annebbiato e di questo ce n’è già abbastanza.

Nella astrologia Siderale/Vedica c’è un insegnamento sulla dannosa stella fissa “Algol” che rappresenta le persone che perdono letteralmente la testa!

Questa stella è attualmente in congiunzione con Marte, di cui si è già parlato in precedenza, che ha caratteristiche di calore, rabbia, guerra, distruzione, ecc.

Non si può negare che il suo simbolismo sia all’opera nel mondo “3d” di oggi: pandemie, guerre, recessioni, criminalità urbana ai massimi storici in molti luoghi, disfunzioni politiche, armi biologiche, ecc.

Stella Binaria Algol

Potremmo prendere le lettere dalla “A” alla “Z” e per ognuna di esse potrebbe esserci una parola che rappresenta un qualche tipo di grave disarmonia.

Quindi, come detto sopra, anche se continuiamo a pregare, a meditare e a compiere altri rituali spirituali, dobbiamo comunque prenderci cura di noi stessi e dei nostri cari in modo pratico.

Ciò implica la necessità di fare scorte di cibo e di altri beni necessari che ci possano bastare per diverse settimane o mesi, se necessario.

È saggio coltivare il proprio cibo.

Tuttavia, ciò richiede conoscenza e tempo e alcune persone non sono in grado di farlo (forse a causa dell’età o delle condizioni di vita) o non vogliono farlo e quindi hanno bisogno di un modo per avere cibo nutriente in una situazione di emergenza.

Anche i proprietari di casa che possono fare ciò che vogliono con la loro proprietà e quindi organizzare un orto, hanno comunque bisogno di avere a portata di mano altri tipi di cibo per l’emergenza.

Conservate sempre l’acqua in contenitori appositi, disponibili presso aziende affidabili.

Rivedete il vostro abbigliamento per i mesi più caldi e per quelli più freddi. Assicuratevi che ogni membro della famiglia abbia una scorta sufficiente.

Esaminate anche gli integratori per il benessere (controllate le date di scadenza).

Ci sono molti altri articoli di emergenza su cui è necessario concentrarsi, come l’attrezzatura per l’illuminazione, l’attrezzatura per cucinare all’aperto, ecc.

Un po’ di riflessione farà emergere ciò che deve essere ricercato e acquistato. Mentre immaginiamo la “Nuova Età dell’Oro” in tutto il suo splendore, dobbiamo affrontare il fatto che non è ancora arrivata.

Un numero crescente di persone si sta risvegliando a certe verità ma c’è ancora una grossa percentuale che deve risvegliarsi.

I bassi livelli di coscienza sono ancora causa di discordia.

Pertanto, cerchiamo di essere calmi e guidati spiritualmente mentre siamo anche pratici.

Ecco un racconto tratto dagli annali del Medio Oriente che lo chiarisce:

Un giorno il Profeta Maometto con alcuni dei suoi seguaci si fermarono in un caffè per mangiare. Maometto legò il suo cammello al palo come fa la maggior parte delle persone. Uno dei suoi seguaci disse: “Profeta, perché leghi il tuo cammello al palo? Tu sei il nostro Santo Profeta. Non credi che Dio si prenderà cura del cammello e farà in modo che non scappi mentre noi siamo dentro a mangiare?”. La risposta del Profeta fu: “Certo, ho fiducia in Dio. Tuttavia, Dio ci ha dato il buon senso. Quindi, vi dico: confidate in Dio ma legate il vostro cammello!”

Quindi, continuiamo le nostre attività spirituali ma cerchiamo anche di essere pratici. Se non fossimo destinati ad esserlo, la PRESENZA INFINITA non ci avrebbe dato la capacità di pensare razionalmente e di elevarci alla connessione con il SÉ SUPERIORE/ANIMA/SORGENTE.

Inoltre, ricordate che Yeshua Ha Messiah una volta avvertì i suoi discepoli: “Vi mando come pecore in mezzo ai lupi”.

Siate saggi – Siate osservatori – Siate gentili – Siate pacifici – Ma siate preparati!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16401577

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963