GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Aggiornamento Cosmico 3 ...Piramide – Da 3D A 4D E 5D – Le »

Portale Del Leone – Promemoria – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9360 pubblicato il 07 Agosto 2022 da childchild

Portale Del Leone – Promemoria – Di Dr. Schavi M. Ali

Il “Portale del Leone” si verifica ogni anno e il suo portale tende ad aprirsi il 25 luglio (più o meno in questa data) mentre il 25 è il “Giorno Fuori dal Tempo”.

Orione Sopra Giza

Il sistema stellare “Sirio” (“Sepdet” nell’antichità) sorgeva sopra le piramidi dell’altopiano di Giza.

Alcuni sostengono che inizia quando il nostro Sole si sposta nel segno del Leone qualche giorno prima del 25.

La data del “8 agosto” è utilizzata da molte persone che seguono la numerologia pitagorica perché agosto è l’ottavo mese e naturalmente, l’ottavo giorno.

Per questo motivo, spesso si parla anche come “Portale 8/8”.

Da un punto di vista metafisico, il numero “8” è il simbolo del “Infinito” e anche del Numero Maestro “11′′, con un numero “1′′ posto in ciascuno dei due cerchi.

Nell’antichità, il sorgere di “Sirio” segnalava l’opportunità di abbondanza spirituale e materiale e il fiume “Nilo” (conosciuto in origine come “Hapi”) straripava.

L’acqua ha sempre rappresentato un messaggio spirituale e l’insegnamento che “lo Spirito si muove sulla superficie delle acque”.

Dal momento in cui il nostro Sole entra in Leone al momento in cui entra in Vergine è tecnicamente il “Portale del Leone” (Zodiaco Tropicale) – un intero mese di speciali sintonizzazioni sacre.

 

8/8 Portale

Con le energie cosmiche e gli eventi del mondo così intensi in questo mese di agosto, è saggio decidere per un “Ritiro Elevato” durante il portale: un tempo per l’auto-riflessione, la revisione e i rituali spirituali più spesso del solito.

Vi invitiamo a rileggere gli articoli sugli eventi autunnali e sulla eclissi solare di ottobre per i dettagli sull’intensità del “Ora”, nonché l’articolo sull’essere preparati in modo pratico per ogni eventualità.

Mancano quattro giorni al “8 agosto”, quando molte persone dichiareranno ufficiale il “Portale del Leone” e la coscienza collettiva potrà manifestare ciò su cui si concentra.

Pertanto, in quel giorno ci saranno numerose celebrazioni.

La maggior parte degli “Indigeni” e di coloro che onorano il 25 luglio come l’antico capodanno kemetico di “Tybi” hanno fatto grandi celebrazioni il 25 luglio.

Tuttavia è un fenomeno strano che ogni anno, tre o quattro giorni prima del 8 agosto, gli eventi cosmici si intensifichino. I venti Solari scorrono potenti; i brillamenti solari spesso raggiungono la “classe M”; la “Risonanza Schumann” (la frequenza e l’ampiezza vibrazionale del nostro pianeta) viene smossa; l'”indice KP” è più alto e altri eventi cosmici aumentano di potenza. 

La pulizia e la illuminazione di questo regno sono apparentemente intensificate per corrispondere all’innalzamento del collettivo umano che sta cercando di comprendere veramente la  FREQUENZA DELLA FONTE e la “SUA” TRASMISSIONE E RICEZIONE DI SUONO E LUCE.

Quindi, qualunque sia la data (o le date di più giorni) in cui le persone scelgono di onorare il “Portale del Leone”, si tratta di un meraviglioso punto sacro nel continuum spazio-temporale.


Astronomia Egizia

Più LUCE entra nel DNA e ci benedice con una CONOSCENZA SUPERIORE.

Se non avete preso un giorno di riposo dal lavoro il 25 luglio, prendete in considerazione l’idea di farlo per l’8 agosto.

Onorate le Forze Divine!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16401976

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963