GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 8 Ag...Pleiades 1 Messaggi 9 Ag... »

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°9367 pubblicato il 10 Agosto 2022 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

7 AGOSTO 2022

 

 

Amato Popolo Mio:


VI BENEDICO COSTANTEMENTE CON IL MIO AMORE E VI INVITO AD AMARMI AFFINCHÈ VIVIATE NEL MIO AMORE E DIATE AMORE AI VOSTRI FRATELLI.


Senza amore, siete come alberi secchi che non danno frutto, le cui foglie cadono e non portano frutti. Così è chi rifiuta il Mio Amore, è come un albero secco (Mt. 7,19).   Per questo vi invito alla conversione e a sollecitare al Mio Spirito Santo il Dono dell'Amore, perché siate quell'acqua cristallina, quel frutto che è testimonianza di chi opera e agisce nella Mia Volontà.


Figli Miei, il Dono della Vita deve essere un costante atto di gratitudine verso di Me e per questo dovete evitare di offendermi.


Figli Miei, osservando gli avvenimenti quotidiani nei quali si stanno muovendo i tentacoli del male, vediamo che con grande determinazione si stanno perseguendo: la guerra, la persecuzione del Mio Popolo e la malattia; voi dovete cambiare il vostro modo di comportarvi e di agire e dovete cooperare al Piano di Salvezza, vale a dire che tutti i Miei figli si salvino.
(1 Tim. 2,4)


Come potete cooperarvi?


Se amerete la Mia Volontà, troverete gioia nell'essere Miei figli, così potrete affrontare quanto vi succederà.


LA MIA VOLONTÀ È CHE TUTTI SI SALVINO, invece i Miei figli si allontanano sempre di più da Me , privi di interesse; voi non credete in ciò che vi anticipo finché non vi troverete di fronte agli eventi senza che vi siate decisi a crescere spiritualmente, senza avermi obbedito e senza la determinazione di addentrarvi nella Sacra Scrittura, per conoscermi.  (Gv. 5, 39-40)


Questa generazione si prende gioco di Me, di Mia Madre, della Mia Croce e dei Miei Consacrati che operano e agiscono nella Mia Volontà.


Questa generazione non comprende il momento in cui sta vivendo, perché non Mi ama e non crede.


Questa generazione rifiuta la Mia Pace, si accontenta di immergersi in ciò che poi provoca scontri, ribellioni, conflitti e contese, perché questo è l'habitat di Satana, che vi circonda di tutto quel rumore che non permette che nei Miei figli regni la pace, l'amore, la tranquillità, il discernimento, la donazione e il Mio Amore. Quindi, esposti alle inclemenze del male, i Miei figli camminano su sentieri sbagliati che li portano ad essere increduli, a non amare il prossimo, a compiacersi nella superbia e nella vanagloria, considerando i loro fratelli talmente piccoli, da non venire nemmeno presi in considerazione.


Amato Popolo Mio:


CON QUANTO ORGOGLIO STATE VIVENDO!
QUANTA SUPERBIA AVETE E PERCIÒ NON MI OBBEDITE!


Ho commissionato a molti dei Miei di lavorare nella Mia Vigna e non accettano o Mi ignorano più e più volte, portandomi a bussare ad altre porte dove regnano l'umiltà e l'amore per Me.


IO MI OFFRO E VENGO DISPREZZATO... Busso alla porta del cuore dei Miei figli (Ap. 3,20) e Mi devo ritirare senza che Mi abbiano risposto, fino a quando non avranno bisogno di Me per ragioni umane e fino a quando non si troveranno di fronte a un bisogno, allora Mi cercheranno. 


Popolo Mio:


Affrettatevi, venite al Mio Cuore!
L'umanità è entrata nell'indifferenza verso i propri fratelli e reagisce con violenza di fronte al minimo problema.  
L'umanità arde nell'intolleranza, nel disamore e questo viene sfruttato da Satana per iniettarvi il suo veleno, che moltiplica l'indifferenza, la burla e la violenza.


CONVERTITEVI, NON ABBIATE PAURA DELLA CONVERSIONE!
COSÌ TROVERETE LA PACE E CONSIDERERETE QUELLO CHE SUCCEDERÀ SENZA TIMORE, CON LA CERTEZZA CHE IO STO CON IL MIO POPOLO.


La guerra si diffonderà in vari focolai di tensione. Questa è la strategia delle potenze per attaccare senza mettere in allerta, senza essere visti.
Il cibo e le medicine stanno diventando più costosi su tutta la Terra.
Le nazioni potenti credono di possedere ciò che mancherà al resto dell'umanità, ma non è così. Le grandi nazioni sono state saccheggiate in precedenza. 


Popolo Mio, sentirete il ruggire della guerra nei Balcani, in queste terre arriverà il tradimento e la morte.


Le lotte in questo momento e da qui in avanti, saranno per l'acqua, che scarseggerà moltissimo. Gli uomini l'hanno disprezzata e le alte temperature la faranno evaporare. 


Pregate per l’India figli Miei, patirà a causa dell’invasione e della natura.


Pregate figli Miei, pregate, l’Argentina cadrà e il suo popolo si ribellerà.


Pregate figli Miei, pregate per il Cile patirà a causa della natura.


Pregate figli Miei, l’Indonesia tremerà e verrà ridotta dall’acqua.


Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti e per la Russia,
diffonderanno i conflitti.


Amato Popolo Mio, svegliatevi! Dovete essere cauti, le lotte si inaspriranno senza preavviso e i Miei figli saranno stranieri in terra straniera. Siate cauti.


Pregate, è necessaria la preghiera con il cuore.


IO VI PROTEGGO, VI CHIEDO DI CONVERTIRVI, VI BENEDICO.
CIASCUNO DEI MIEI FIGLI DEVE RIFLETTERE.


Non temete Popolo Mio, aumentate la Fede. Non temete, Io Sono con voi.


Il vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
  


COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:


Nostro Signore Gesù Cristo con il Suo Amore Divino ci invita ad essere amore, ci invita a comportarci e ad agire come Lui. 


Ce lo dice chiaramente: chi non ama Dio e il prossimo è come un albero secco, non porta frutti... muore spiritualmente. Sottolinea l'importanza dell'amore, dal quale derivano i doni e le virtù, il modo di agire e di comportarsi di ciascuno di noi.


Questo è l'insegnamento di Nostro Signore, l'eredità che Dà ai Suoi figli: l'Amore Divino.


Diventiamo esperti in amore e il resto ci sarà dato in aggiunta, poiché è facile fare ciò che piace e rende gradevole la vita, ma dobbiamo riuscire ad essere carità con il prossimo e a affrontare e superare insieme al fratello gli ostacoli spirituali e materiali.


L'Amore Divino è sublime, desidera che l'uomo si guardi dentro per poter avanzare e portare il proprio "ego" ad abbandonare quelle azioni che lo fanno arretrare, anche se è difficile quando si continua a tenere costantemente Cristo nella Sua Dolorosa Passione, quando l'uomo persiste nel mantenere in atto la Sua Passione Dolorosa, Lo incorona nuovamente e incessantemente di spine e Lo crocifigge di nuovo.


Per questo ci dice: voi, Popolo Mio, offrite, riparate, sacrificatevi...
Questo è il Mio dolore per il disprezzo dell'umanità, per i rifiuti, per le negazioni, per le eresie, per i sacrilegi e per le opere e gli atti contrari all'Amore Divino. 


Fratelli, oggi ci troviamo davanti alla vicinanza della guerra, come non è mai successo prima, a questa generazione.   È triste, è duro e impensabile che, conoscendo la portata delle armi attuali, ottenute grazie ai progressi tecnologici, l'uomo voglia distruggere sé stesso. 


Preghiamo e offriamo fratelli, la preghiera tutto può quando nasce dal cuore e se prima ci siamo riconciliati con il Sacramento della Confessione.


Le ultime lotte avverranno a causa della scarsità d'acqua sul pianeta, questo incentiverà l'essere umano a cercare diversi modi per raccogliere un po' d'acqua per la propria sopravvivenza.


Fratelli, la vita non tornerà più ad essere la stessa di prima. 


In Dio io posso tutto.


Benedizioni,
 
Luz de Maria

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16402807

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963