GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Potere Del Colore Vio...LEV - MAGIA »

La Super Luna Piena È Vicina! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9374 pubblicato il 13 Agosto 2022 da childchild

La Super Luna Piena È Vicina! – Di Dr. Schavi M. Ali

La Super Luna Piena in Acquario Tropicale/Occidentale e in Capricorno Siderale/Vedico arriva giovedì 11 agosto alle 21.36 (Ora Legale Solare).

Come è già stato detto, la “Super Luna Piena” è quando l’orbita lunare è più vicina al nostro pianeta e circa il 15% più luminosa di una normale Luna Piena mensile.

Poiché la Luna rappresenta le emozioni, la “Super Luna” esalta ciò che si prova.

Pertanto, i sentimenti sono molto più intensi a tutti i livelli.

Gli eventi globali saranno molto più pronunciati, come il caos politico, gli sconvolgimenti sociali, le disfunzioni mediche, le sfide economiche, il confuso indottrinamento religioso, le guerre e altro ancora.

In termini di geofisica, è probabile che si verifichino grandi terremoti a causa delle “spinte” gravitazionali esercitate dalla Luna sul nostro pianeta; della enorme energia solare (brillamenti, venti, particelle di plasma denso che circondano e premono sulla magnetosfera del nostro pianeta, ecc.) e dell’innalzamento del livello dei conteggi di neutroni del “Indice KP”.

La “Potenza” (“Risonanza di Schumann”) probabilmente esploderà con frequenze vibrazionali ad alta potenza mentre la Terra/Gaia viene agitata, spinta, tirata e ulteriormente elevata nella LUCE.

I dispositivi tecnologici dell’umanità potrebbero non registrarne l’intensità. E’ forse superfluo ricordare che anche la creazione sulla Terra/Gaia sarà agitata, tirata e stirata fisicamente, mentalmente ed emotivamente.

Pertanto, le “Esperienze di Attivazione della Luce” (LAE) saranno tremende per molti. Alcune persone stanno iniziando a gestire le “LAE” più facilmente poiché viene data loro una maggiore LUCE senza che oppongano resistenza.

Così, stanno avidamente “lavorando con” la FONTE e non contro ESSA benché anche loro stanno avendo qualche “LAE” perché tutti si stanno muovendo attraverso un potente processo di trasformazione. In alcuni giorni il “lavoro” è più intenso che in altri.

L’energia lunare dell’Acquario è in quadrato a Marte, Urano e al Nodo Nord in Toro e questi sono esempi dei suoi messaggi e dei luoghi in cui devono avvenire la pulizia e la bonifica.

Anche il Capricorno Siderale crea la quadratura con Marte, Urano e il Nodo Nord in Ariete. Entrambi i sistemi astrologici hanno molto da raccontare.

Niente sarà più come prima. Coloro che aspettano che le condizioni sul nostro pianeta diventino “normali”, stanno aspettando invano.

Tuttavia, poiché l’Acquario e il Toro sono segni “fissi” dal punto di vista Tropicale, ci saranno persone su entrambi i lati delle questioni globali che insisteranno affinché gli eventi vadano esattamente nel modo in cui vogliono loro e lavoreranno febbrilmente per ottenere questo risultato, proprio come nel gioco in cui due squadre che si trovano sui lati opposti di uno stagno fangoso, tirando con forza una corda e coloro che la tirano con più forza fanno cadere gli altri nelle acque fangose.

Tuttavia, chi pensa di aver vinto sarà comunque sorpreso perché Urano è pieno di eventi inaspettati che cambiano tutto.

Saturno in Acquario Tropicale/Occidentale e in Capricorno Siderale/Vedico insisterà sul lavoro duro e impartirà all’umanità importanti lezioni che favoriranno le inaspettate sorprese di Urano. Il portale della “Super Luna” si sovrappone al “Portale del Leone” provocando una ancora maggiore intensità, con il Sole in Leone reale che si concentra sui leader mondiali e sulle loro agende e confusioni che, naturalmente, influenzano in vari modi la popolazione mondiale.

Se qualcuno non l’ha ancora fatto, deve rivedere tutti i modi in cui si “radica” emotivamente perché le emozioni, che sono frequenze magnetiche, influenzano le frequenze elettriche mentali e nel vaso fisico si manifestano con disagi.

Ci sono già eventi “LAE” fastidiosi mentre ci muoviamo attraverso il processo di “ri-nascita”.

Perché aggiungere a questo Ordine Divino un coinvolgimento nel caos “3d”?

Mancano poche ore alla “Super Luna Piena”.

Approfittate di questo tempo per raccogliere i vostri “strumenti di benessere”.

Saranno necessari per tutto l’anno e oltre.

Assicuratevi che siano spirituali e naturali.

Saranno delle benedizioni.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16405810

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963