GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo Michele. Siamo...LEV - I Monti Bucegi »

ev - Monti Bucegi

Post n°9384 pubblicato il 16 Agosto 2022 da childchild

Lev - Monti Bucegi - seconda parte

Riprese le idee di Aldebaran

Non intendiamo dire che solo una persona deve governare.

Dovrebbe esserci una sorta di unità di vedute tra coloro che contribuiscono a governare e non interferire l’uno con l’altro.

Nella Federazione di Aldebaran, la nostra razza è l’unica a governare, gli altri risolvono solo compiti ausiliari.

Sostenendo i leader terrestri, non abbiamo mai dato loro risposte pre-confezionate e non abbiamo provocato una guerra o l’eliminazione degli avversari.

Abbiamo solo visto la situazione futura e detto cosa sarebbe successo in un caso o nell’altro. Con le nostre informazioni, egli stesso prendeva la decisione finale.

Ad esempio, durante le nostre consultazioni fu chiaro ad Alessandro Magno che se avesse iniziato a costruire relazioni diplomatiche e a cercare di risolvere pacificamente le questioni comuni, avrebbe impiegato più di cento anni e quindi passò ad azioni più attive. La maggior parte degli altri governanti ha fatto lo stesso.

Nella fase iniziale, di solito tutto va bene. Le campagne militari hanno successo, senza grandi sacrifici e da questo punto di vista non sono così dolorose per l’umanità. Questa è la ragione degli incredibili successi iniziali dei conquistatori, quando le nostre raccomandazioni li aiutano a vincere le battaglie con perdite quasi nulle.

Alessandro Magno

Ma poi con l’evolversi degli eventi, i conquistatori si trasformano. Il successo oscura le loro menti e diventano imprudenti, più assetati di sangue, avidi e crudeli nelle loro azioni e cambiano completamente i loro obiettivi. E’ l’impatto con il Sistema che cattura la loro coscienza e non hanno più il controllo delle loro azioni.

Vengono poi attuate campagne militari con gravi perdite da entrambe le parti che danneggiano le persone che sostenevano il governante. Quindi il Sistema blocca il risultato finale della unificazione della umanità a un nuovo livello e tutta l’energia che era stata spesa per questo, va al Sistema.

Questo risultato è sempre stato più che triste per noi e ogni volta che abbiamo fatto un nuovo tentativo abbiamo ricontrollato tutte le opzioni prima di fare dei passi concreti. Dopo la Seconda Guerra Mondiale, siamo diventati più cauti.

Perché Hitler si è fatto prendere dall’idea della purezza del sangue e ha voluto fare degli ariani la razza dominante, se noi stessi aderiamo alla diversità?

Non è una domanda facile. Non abbiamo mai dato ricette pronte, nemmeno ad Adolf Hitler. Molte delle nostre idee costituivano la base del movimento nazional-socialista che egli creò all’inizio e che dal nostro punto di vista, aveva molto di buono.

Tuttavia, Hitler distorse alcune delle nostre idee e lo attribuiamo all’influenza del Sistema su di lui. Possedeva una forza emotiva e una energia incontenibili, alimentate dagli egoismi sociali che lo sostenevano fin dalla nascita. Era un uomo brillante e non agiva secondo i modelli, escogitava nuovi schemi e per noi era interessante collaborare con lui.

Zombificazione

Avrebbe scatenato una guerra mondiale senza la nostra partecipazione. Lo abbiamo solo aiutato a evitare molti errori all’inizio della campagna. E naturalmente, abbiamo condiviso con lui l’idea di una razza dominante che potesse governare il pianeta, proprio come fa la nostra razza nel nostro mondo.

Ogni uomo sulla Terra ha un enorme potenziale e può manifestare molte capacità che dormono nel suo corpo. Hitler, a causa della influenza negativa esercitata su di lui, ha ristretto questo compito alla valorizzazione di un solo ramo genetico degli uomini e questa è una distorsione.

La maggior parte delle ex razze terrestri, dopo i cataclismi globali, si è recata negli spazi interni del pianeta e si trova in altre dimensioni, senza partecipare in alcun modo alla vita dell’umanità. Hanno scaricato sulla umanità tutta la responsabilità degli eventi che tuttavia erano predestinati. Pertanto, vediamo il nostro compito nell’attivare i geni di altre razze negli uomini e quindi diversificare lo sviluppo dell’intera civiltà.

A questo scopo, abbiamo assistito agli esperimenti genetici nella Germania nazista. Dal nostro punto di vista, sono stati condotti in modo molto approssimativo e non hanno portato i risultati necessari poiché è impossibile modificare i geni di una persona contro la sua volontà.

Pulizia Etnica Nazista In Lithuania

E In Ukraine

Nelle azioni di Hitler, molte cose riecheggiavano davvero le nostre idee: la creazione di un unico Stato globale, la ricerca genetica. Inoltre, grazie a noi, era interessato al Piano Sottile e voleva far evolvere i suoi super-poteri, così come le capacità dei suoi collaboratori.

Si appassionò alla creazione di un super-uomo e all’uso dei Luoghi del Potere, attrezzando molte spedizioni a questo scopo. Conquistando diversi Paesi, ha mostrato un interesse particolare per gli manufatti sacri, nella speranza di ottenere ulteriore forza con il loro aiuto. Ha collaborato con molti scienziati e maestri in questi campi.

La sua energia creativa ribolliva; stava escogitando nuovi modi di sviluppo umano. Ma a causa della sua avidità, instillata dal Sistema, ha ristretto il suo obiettivo a un solo popolo e peggio ancora, agli assistenti più vicini.

Li aveva selezionati con molta cura e avevano davvero un grande potenziale. Tuttavia, tutti avevano una serie di geni simili, il che significava che la loro gamma innata di possibilità era molto ristretta. Hitler e i suoi assistenti erano Anime vicine che avevano lavorato insieme in molte incarnazioni passate. 

Sodali

Un tempo, Hitler e i suoi assistenti erano un unico clan di maghi che aveva partecipato alla creazione del primo sistema sociale sulla Terra e il loro successo nel governare la Germania nel XX secolo era dovuto alla loro ricca esperienza passata.

Il loro caso non fa eccezione: la maggior parte di tutte le organizzazioni politiche che hanno avuto successo in tempi diversi sulla Terra, erano un tempo clan magici uniti e possedevano un grande potere.

L’efficacia delle loro azioni è legata soprattutto al sostegno del Sistema che già li conosceva ed era pronto ad aiutarli.

Noi volevamo diversificare le loro azioni, rendendo il loro percorso non così standard, in modo che gli interessi personali di questi clan incontrassero gli interessi di tutta l’umanità. Nelle fasi iniziali potevamo riuscirci ma a causa del blocco dei nostri piani da parte del Sistema, abbiamo fallito e loro sono passati alle conquiste militari.

Qual era il nostro interesse personale nel sostenere Hitler e la sua campagna? Stavamo conducendo un esperimento e avevamo bisogno di un risultato positivo. Per lo stesso motivo, abbiamo sostenuto molti governanti in epoche diverse.

Abbiamo sempre mantenuto una posizione attiva e abbiamo fatto tentativi in continuazione. E anche con minime possibilità di successo, abbiamo comunque intrapreso azioni rischiose e sacrificato intere nazioni.

Siamo spinti dal desiderio di applicare la nostra esperienza, oltre che dalla consapevolezza che la civiltà terrestre è la chiave dell’intera Galassia.

Se i terrestri riusciranno a passare ad una esistenza più libera e a rimuovere i blocchi dai loro geni, si correggerà molto non solo nel vostro mondo ma anche in molti altri.

La Terra è un esperimento delle Forze Superiori. La cooperazione favorevole della Gerarchia Suprema con la vostra civiltà arricchirà l’intero Universo. Ecco perché siamo così appassionati all’idea di unire tutta l’umanità e alla opportunità di utilizzare molte delle nostre conquiste.

Naturalmente, se i nostri piani sulla Terra avranno successo, risolveremo i compiti della Federazione di Aldebaran e potremmo giungere a un accordo con la coscienza dei nostri pianeti.

Il sistema di gestione della Terra è collegato al campo informativo della Galassia e se riusciremo a occupare un posto degno in esso, potremo influenzare la situazione nel mondo di Aldebaran.

Stiamo agendo con cautela, solo come consiglieri ma naturalmente siamo interessati a svolgere un ruolo più aperto sulla Terra e a diventare uno dei suoi governanti, al pari dei leader dei vostri Stati.

In futuro, non intendiamo più provocare guerre mondiali. In precedenza, abbiamo cercato di aggirare i governi della Terra, cercando di ottenere un maggiore sostegno da parte della gente.

Ma ora è diventato chiaro che il Sistema non permetterà la nostra iniziativa e purtroppo, al momento si comporta come un robot. Blocca tutto ciò che è nuovo. Se non fosse per i suoi limiti, anche la prima campagna militare da noi sostenuta avrebbe successo, con un minimo di vittime umane.

Come Un Robot

Ci scusiamo per i nostri numerosi tentativi che hanno portato alla distruzione globale anche se non vi abbiamo partecipato direttamente e abbiamo solo sostenuto i governanti con le nostre idee.

Chi sosteniamo ora e in cosa vediamo il nostro ruolo sulla Terra? Attualmente, molti leader condividono le nostre idee e noi, in un modo o nell’altro, sosteniamo tutte le potenze mondiali. Tuttavia, siamo propensi a riconsiderare i nostri approcci e il piano di conquistare l’intero pianeta con un unico Stato non ci piace più. Vorremmo creare una rete sulla Terra, da noi sostenuta, che comprenda tutti i Paesi più grandi.

In questo caso, se tutti i governanti agissero di concerto tra loro, non ci sarebbe bisogno di alcuno scontro. In questo modo, le nostre ulteriori azioni per attivare i geni e le capacità delle persone potrebbero essere portate avanti più liberamente.

Oggi, il Sistema può ancora bloccarci e quindi non abbiamo fretta di agire immediatamente. Ora ogni errore può essere fatale. Se falliamo anche questa volta, molto probabilmente porteremo il Sistema alla distruzione.

Nonostante il suo potere, ha molti difetti che molti vedono e non solo i governanti. Qualsiasi evento sfortunato può rompere i processi principali e spingerli nella direzione sbagliata, dopo di che il Sistema non si riprenderà più.

Matrix Frantumata

Per questo, per ora, ci limitiamo a mantenere i contatti con le varie organizzazioni politiche e a contribuire al loro successo sociale. Questo è abbastanza coerente con i piani del Sistema che è interessato ad avere una guida più competente. I nostri passi futuri dipenderanno dalla possibilità di raggiungere un accordo con i livelli più alti della vostra élite che in precedenza abbiamo piegato alla nostra volontà.

Ci scusiamo con i Draco per le nostre azioni non autorizzate del passato e vorremmo fare squadra con loro. Se riusciamo a trovare interessi comuni e a creare opportunità di cooperazione, elimineremo tutte le contraddizioni. Inoltre, nel Sistema ci sono molte altre forze che ci ignorano. E fino a quando non raggiungeremo un’intesa comune, è impossibile sperare in un successo globale.

Nonostante le nostre doti diplomatiche, in passato non siamo riusciti a negoziare con il Sistema e siamo stati costretti a intraprendere azioni estreme. Tuttavia, il nostro intuito ci dice che attualmente possiamo trovare un accordo e non perdiamo la speranza.

Sentiamo che ora è possibile fare passi cruciali in questa direzione e per questo la nostra attenzione verso la Terra sta aumentando. Saremo felici di collaborare con chiunque voglia cambiare lo stato attuale delle cose nel sistema sociale. Ma allo stesso tempo, come in passato, agiremo con molta cautela poiché qualsiasi svista può portare a errori irreparabili”.

Questo è il loro credo e il loro programma. Il nostro inferno è lastricato delle loro buone intenzioni. Ma costruito con la partecipazione attiva degli Aldebarani, il Sistema 3D e la sua Piramide di Potere stanno effettivamente morendo. Non possono guardare con serenità a ciò in cui hanno investito tanti sforzi per migliaia di anni. Ma non possono nemmeno continuare a considerarsi al di sopra degli Oscuri e delle Luci.

La versione precedente dell’Universo Locale, della Via Lattea, del Sistema Solare e della Terra passa finalmente al passato. La Luce regna ovunque e per sempre. Si tratta di capire quali ombre gli Aldebarani e le loro creature continueranno a proiettare e a quali condizioni sono disposti a sottostare. Lo stesso problema si pone anche per i Gerarchi Neri di Atlantide, in qualunque rifugio si nascondano.

In conclusione, un riassunto delle informazioni ricevute l’11 agosto 2022, alle ore 19:15 CET, tramite il Canale Unico Gerarchico.

Ai capi del Consiglio karmico, Yang Bao e Guan Yin, sono stati conferiti poteri straordinari per cambiare la situazione sulla Terra anche se è impossibile rimuovere rapidamente la stagnante realtà 3D.

Yang Bao E Guan Yin

Un ulteriore strumento mirato ad accelerarne la demolizione e quindi risolvere i problemi sulla Terra. La Scintilla dello Spirito degli uomini si accende e risplende in un numero sempre maggiore di persone, abbracciando e guidando tutti.

Ma è necessario anche un duro intervento dall’alto che fermi l’illegalità di alcune razze cosmiche che contano su un piccolo vantaggio sulla Terra.

La mano severa ha già iniziato a lavorare e i primi risultati sono favorevoli, il che permetterà ai terrestri di agire in modo costruttivo durante la Transizione.

L’impatto karmico sta aumentando anche su coloro che sono arrivati sulla Terra dallo Spazio profondo. Le leggi aggiornate per il pianeta non consentono di fare eccezioni per nessuno.

Alcuni “amici” cosmici che manifestano la loro attività violenta, la loro vera natura e i loro interessi, sono al di fuori ma sono collegati da un unico filo fatale qua e là. 

Queste razze si sono sempre schermate dietro l’uomo. L’umanità terrestre si è fatta carico della loro colpa karmica. I Signori del Karma hanno capito tutto e ora non possono essere ingannati. I colpevoli saranno puniti molto duramente.

Il tempo della consapevolezza è stato stabilito. Le Leggi Cosmiche sono inesorabili. Il tempo può essere prolungato per chiunque senta l’impulso di cambiare la propria essenza energetica.

C’è sempre questa opportunità. Non chiudiamo le porte. Ma ora la Terra, dal punto di vista energetico, non può più sostenere coloro che non si adattano alle sue vibrazioni crescenti.

Gaia non tollera i demolitori e i falsi amici dell’umanità. Ognuno, con la sua energia vitale, attira le conseguenze karmiche. Sia i residenti che i sedicenti protettori della Terra dovrebbero comprendere e sentire la propria responsabilità.

L’ex Co-Creatore Nero dell’Universo Locale, passato al Lato della Luce e ora Gerarca del Pleroma, contribuisce attivamente alla trasformazione non solo della Terra 3D ma anche della Galassia e degli altri suoi ex regni cosmici.

Per purificarli, periodicamente si restituisce per un po’ di tempo alla sua essenza precedente e attraendo da simile a simile, annienta tutta la negatività che per eoni si è accumulata nell’Universo Locale. Poi ritorna di nuovo alla Gerarchia della Luce. Un tale cambiamento di aspetto è molto difficile per lui.

Ma vede la situazione disperata della Terra ed è pienamente consapevole delle sue azioni passate e ritiene che non ci siano scuse per lui. Ora espia i suoi crimini e accelera la Transizione con tutte le sue forze, insieme all’intera Gerarchia inter-dimensionale della Luce.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16408510

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963