GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Karma. Ritornerà l'equi...Potenti Forze Cosmiche I... »

I Bellringer 137. Hatonn. Messaggio alla Terra. Patrick. Al Gruppo di Sananda. Aton. La punizione, non sarà da Me.

Post n°9431 pubblicato il 09 Settembre 2022 da childchild

I Bellringer 137. Hatonn. Messaggio alla Terra. Patrick. Al Gruppo di Sananda. Aton. La punizione, non sarà da Me.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/korton/news.php?q=1660150568
5 novembre 2022
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, transizione progetto Terra, comando volo settore Pleiadi, Federazione intergalattica, comando Ashtar: rappresentante della Terra presso il consiglio cosmico e consiglio della Federazione intergalattica sulla transizione Terra. Mi potete chiamare Hatonn. I miei affettuosi saluti a tutte le anime dell'intero Cosmo, e specialmente alle anime sulla Madre Terra . Il messaggio di oggi è uno dei messaggi più importanti che vi abbia mai dato riguardo alla fine del tempo di Madre Terra in 3D. Grandi cambiamenti sono nelle previsioni per tutta la vita sulla Terra. Ve lo dico perché dovete conoscere alcuni eventi che accadranno…..senza preavviso! In questo modo potrete, di vostra spontanea volontà, prepararvi a questo avvenimento. Tutti i messaggi dei Regni Illuminati che vi sono stati dati di recente, così come i Phoenix Journals, vi parlano del ribaltamento di Madre Terra sul suo asse per laurearsi, finalmente, in una dimensione superiore dove non esiste il male. Vi dirò la Verità, ma, come sempre, è vostra libera volontà prestare attenzione a ciò che ho da dire o gettare le informazioni nella spazzatura. È una vostra scelta. Vi abbiamo parlato fino alla nausea degli oceani che inonderanno la terra e dei continenti che affonderanno sotto gli oceani per 3000 anni terrestri per essere purificati. I vecchi continenti che sono stati purificati sotto gli oceani risorgeranno, vale a dire Lemuriano nel Pacifico e Atlantide nell'Oceano Atlantico. Le vostre navi si sono già imbattute in grandi montagne nell'Oceano Atlantico che non erano su nessun mappa. Questa è l'ascesa di Atlantide, Tutti i vulcani, attivi e dormienti, torneranno in vita. Tuttavia, ci sono altre informazioni di cui vi darò in questo momento, non per spaventarvi, ma per informarvi di ciò che accadrà. SENZA ATTENZIONE!Probabilmente avrete notato che il tempo è accelerato enormemente rendendo la giornata corta di 12 ore invece delle 24 ore a causa della cintura fotonica. Il secondo è accelerato. Madre Terra è ora quasi al 100% dove non esiste nessun tempo. Ecco cosa sta succedendo ORA. MADRE TERRA STA RALLENTANDO! MENTRE ORBITA INTORNO AL SOLE, RUOTA A 1000 MIGLIA ALL'ORA. CHE RENDE IL VOSTRO GIORNO E LA NOTTE. ORA STA RALLENTANDO, RAGGIUNGENDO IL 100%, E AD UN CERTO PUNTO SMETTERA' DI RUOTARE PER UN PO' PRIMA DI RIBALTARSI SUL SUO ASSE.
A QUEL PUNTO SENTIRETE IL GRANDE ACCORDO MUSICALE E TUTTA LA MEMORIA VI RITORNA! COSA HO SOLO DETTO???? HO DETTO CHE LA VOSTRA MEMORIA RITORNERA' E CHE LA TERRA SMETTERA' DI RUOTARE APPENA PRIMA CHE LEI SI RIBALTI SUL SUO ASSE. COSA SIGNIFICA QUESTO?
Userò l'esempio di un incidente d'auto. Diciamo che la persona che guida l'auto accelera fino a 60 miglia orarie. Sia l'auto che le persone all'interno viaggiano a quella velocità. Improvvisamente l'auto incontra il ghiaccio sulla strada e devia e colpisce un grande albero. L'auto si ferma improvvisamente a zero miglia orarie. TUTTAVIA, le persone all'interno sono ancora a 60 miglia all'ora, senza cinture di sicurezza. Continuano a viaggiare a 60 miglia orarie, ed il risultato è che rompono il parabrezza con la testa e continuano, con il risultato di morte o lesioni gravi.  Quando Madre Terra smette di ruotare, tutto sulla sua superficie sta ancora viaggiando a 1000 miglia orarie. Cosa pensate che accadrà a tutti sulla superficie della Terra? Continueranno a ruotare a 1000 miglia orarie.
DOVE SARETE? VORRETE ESSERE INTELLIGENTI! AVETE INDIETRO LA VOSTRA MEMORIA E VEDETE QUEL FASCIO DI LUCE. SI SENTE LA VOCE CHE INVITA AD ENTRARE NEL RAGGIO PER ESSERE SOLLEVATI IN SICUREZZA PRIMA DI TUTTI I DISASTRI SULLA TERRA!!! AVETE LA POSSIBILITA' DI ESSERE TRASMESSI NELLA SICUREZZA ED ENTRATE NEI RAGGI SENZA PAURA! ANCORA, VI DICO, FORSE PER L'ULTIMA VOLTA, CHE NOI DEI REGNI ILLUMINATI ABBIAMO 15 MINUTI DI TEMPO DELLA TERRA PER EVACUARE TUTTO SULLA TERRA VERSO LA SICUREZZA PER UNA GRANDE CRESCITA DELL'ANIMA PRIMA CHE TUTTO QUESTO ACCADA!!. NON POSSO DARVI UN GIORNO O UN'ORA, PERCHÉ NON CI VIENE DETTO DA MADRE TERRA ABBIAMO EVACUATO MOLTI PIANETI PRIMA, QUINDI SIAMO "VECCHIE MANI" E TUTTO È PERFETTO! Tutto quello che posso dirvi è che ciò che vi ho appena detto ARRIVERÀ MOLTO, MOLTO PRESTO E CHE VOI STATE PENSANDO E PREPARANDOVI  AD ENTRARE NEL NOSTRO RAGGIO DI SICUREZZA. SARETE PORTAI SUL PIANO ASTRALE DOVE GIUDICATE VOI STESSI SE SIETE PASSATI ALLA LAUREA. RICORDATE! ENTRANDO NEL NOSTRO FASCIO DI LUCE, OTTERRETE UNA GRANDE CRESCITA DELL'ANIMA. SE SCEGLIETE DI STARE CON MADRE TERRA E' "CIAO ADDIO" CORPO FISICO. LA VOSTRA ANIMA SARÀ POSTA SUL PIANO ASTRALE A LIVELLO DELLA CRESCITA DELLA VOSTRA ANIMA. CI SONO MIGLIAIA SU MIGLIAIA DI LIVELLI SUL PIANO ASTRALE. Indovinate dove potreste finire? Non sono qui per spaventarvi! Vi ho detto la verità. Così tante persone sulla Terra NON HANNO IDEA di cosa accadrà e stanno svolgendo ciecamente le loro attività quotidiane come se la Terra fosse in giro per migliaia di anni senza alcun cambiamento. NIENTE PAURA!!! SIAMO QUI PER AIUTARE E PER MOSTRARE CHE TUTTE LE PERSONE POSSONO ESSERE EVACUATE!! È una vostra scelta, miei cari, una vostra SCELTA sempre. Le mie ultime parole: VI AMO TUTTI! USATE LA VOSTRA LIBERA VOLONTÀ PER FARE LA COSA GIUSTA ENTRANDO NEL NOSTRO RAGGIO DI SICUREZZA!!
ADONI….
GYEORGOS CERES HATONN, COMANDANTE IN CAPO, E NEL MIO SÉ SUPERIORE SONO IL CREATORE DIO ATON DELLA LUCE.
Patrick. Messaggio a tutto il gruppo di Sananda
http://fourwinds10.com/siterun_data/business/corporate_trade/usmca/news.php?q=1661019202
GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause n
5 novembre 2022
Patrick H. Bellringer: Io sono quello che Io sono. Io sono Patrick H. Bellringer dei regni illuminati. Saluto tutte le anime e gli Operatori di Luce su Madre Terra ed anche attraverso il Cosmo. Un altro bel giorno è stato nuovamente regalato a tutte le anime della Terra, perché ogni giorno che ella mantiene tale posizione lo potete considerare un dono per la crescita dell'anima e sentire la sua gioia nel vostro cuore.
Sì, noi dei Regni Illuminati vi sentiamo. Sananda ha detto che voi Operatori di Luce dovevate ritornare a casa ieri sera, ma siete ancora sulla Terra. Cosa è successo? Si è dimenticato di voi? Conoscete la risposta a questa domanda. Ci sono più cose che dovete fare per aiutare l'intero Cosmo. Sono stato io a dare indizi e suggerimenti su ciò che deve essere fatto. Avete fatto un ottimo lavoro nel capire gli indizi, poiché noi dei Regni Illuminati non possiamo dirvi tutto. Se lo facessimo, dipendereste solo da noi per darvi tutte le risposte e risolveremmo tutto al vostro posto. Dovete ricordare che anche se i Niburiani se ne sono andati, ciò che hanno fatto nell'intero Cosmo deve essere affrontato, poiché molte anime sono state colpite. Se voi foste a casa, chi farà il lavoro? Sono stati gli Operatori di Luce a fare il lavoro, e voi avete bisogno di molto poco tempo in più. Ho qualche consiglio per tutti gli Operatori di Luce. Sapete che ci sono ancora molte anime addormentate alla Verità e svegliarli è stato un lavoro costante. Parlo di quelli sulla Terra.
Tuttavia, c'è ancora del lavoro da fare in tutto il Cosmo che ha bisogno del vostro aiuto. Chi c'è per farlo se non voi?
C'è ancora questo giorno per ottenere molto. Mantenete il vostro calice pieno di Amore Liquido, Luce, Guarigione, Saggezza e Conoscenza. Chiedete di mantenere le vostre frequenze a 169443 in modo da poter entrare nel raggio senza danneggiare il vostro corpo fisico. Rimanete concentrati, centrati, equilibrati e calmi. Siete strettamente sorvegliati dai Regni Illuminati e non sapete quante volte gli Oscuri hanno cercato di eliminarvi dall'esistenza. Abbiamo detto loro
"senza togliere le mani", ma alcuni non ascoltano. Questi sono scomparsi dalla Terra e sono stati collocati sul Piano Astrale più basso se avevano ancora un'anima, oppure erano stati de-creati. Gli è stata data la possibilità di scegliere. Le cose stanno a quel punto. NON VI FANNO DANNI IN ALCUN MODO! Usate l'oggi per lavorare su ciò che deve essere fatto. Soprattutto, leggete i Journal e meditate con noi, anche solo per pochi minuti della vostra intensa giornata. Dico con parole positive che il vostro ricongiungimento con i Regni Illuminati è molto, molto vicino. Avete solo un paio di cose da fare. Ci state lavorando ora. Il mio grande amore per tutte le anime e specialmente per i miei quattro figli della Terra e la mia amorevole fiamma gemella, Anne. Rivedrò tutta la mia famiglia! PRESTO! Amore liquido a tutti!!!!
PHB alias PATRICK H, BELLRINGER
Aton. Messaggio a tutte le le anime.
http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1662046550
3 settembre 2022
[Aton continua la citazione sulla critica di un canadese a Hatonn]
Continua in seguito con: "... tieniti aggiornato con SPOTLIGHT e PHOENIX (non prestando la tua attenzione alla natura critica di Hatonn e concentrati sul negativo che fa solo male e isola se stesso e gli altri) ..." [FINE CITAZIONE]
Forse dovrei ricordarvi che Hatonn denuncia la mancanza di RESPONSABILITA' delle unioni sessuali come voi della Terra siete venuti a praticarle: gli omicidi dei non nati, l'USO di un altro per la gratificazione dei bisogni del potere umano e le attività che vengono date e sperimentati - nei modi più spregevoli sopportando malattie e uccidendo il corpo stesso in cerca di accettazione e piacere.
L'AMORE E L'UNIONE DELL'EMOZIONE È UN DONO DELL'ESPERIENZA DATO ALL'ANIMA (EMOZIONI) E NON HANNO A CHE FARE CON LA FISICA DEL CORPO. QUELLO PER CUI CERCATE NON È COMPIUTO DA NESSUNA ATTIVITÀ CONGIUNTA DELL'ESSERE FISICO UMANO. È IL "COMPORTAMENTO" DENUNCIATO, NON L'AMORE E LA CORRELAZIONE PERMANENTE DI QUELLO CHE ETICHETTATE ETEROESSUALE O OMOSESSUALE. NON È "AMORE, RESPONSABILITÀ O ANCHE PREOCCUPAZIONE, QUANDO UNO DARÀ MALATTIA FATALE A QUELL'ALTRO CON CUI DICHIARA DI ESSERE IN AMORE.
Perciò, quando vi viene detta la verità, denunciate e voltate le spalle.
Come potete credere ed accettare una cosa da Hatonn e scartare quella stessa porzione che consente alla vostra anima immortale di passare ai gloriosi regni della dimensione superiore? L'inferenza, in qualche modo, è che se avete sperimentato le cose che sono contro le Leggi di Dio e la Creazione che siete condannati e persi per sempre? Non siate sciocchi: tutto ciò che viene fatto nell'IGNORANZA viene immediatamente perdonato poiché LA VERITÀ È OSSERVATA E SEGUITA.
Come nel partecipante "omosessuale" in qualsiasi relazione, vi allontanate dal posizionamento delle vostre parti della procreazione o di ciò che era destinato alla parola nei luoghi dell'espulsione fecale. È così difficile da raggiungere nella verità? Questo atto è una vera espressione del vostro amore premuroso per un altro essere? Che dire dell'anima di colui così usato, soprattutto mentre si trasforma nel caso terminale di cancro o polmonite dall'atto? Può la vostra anima trovare un riposo pacifico dopo aver consegnato il vostro più caro amico o figlio nell'agonia della morte per malattia che spegnerà la loro esperienza in un'incredibile sofferenza e malattia persistente?
LE MIE LEGGI e quelle della CREAZIONE vi sono state date di esperienza fisica per onorare la totale semplicità e ottenere una meravigliosa soddisfazione e gioia dalle vostre relazioni con i vostri fratelli, per superare il viaggio dell'esperienza nell'apprendimento e quindi passare a livelli più elevati di comprensione e conoscenza. Ora vi siete legati con catene di bugie nella rotazione senza fine della ruota dell'esperienza che peggiora con ogni esperienza fino a quando non avete dimenticato tutta la Verità della VITA . La maggior parte di voi ha sprecato la sua esperienza e sono i MORTI commoventi che cercano frammenti di feccia fisica per superare il viaggio. Non giudico quello che avete fatto; Giudico quello che fate dopo aver appreso la Verità. Nessun UOMO né un gruppo di UOMINI/DONNE potrà cambiare una virgola delle LEGGI! Potete votare tutti a favore di ciò che è male e fare delle vostre leggi secondo la Terra, e questo non significa nulla perché voi continuerete ad essere consumati da ciò che è male che vi siete procurati. Le azioni dipendono totalmente e completamente da voi. Volete che i Miei Inviati vengano a dirvi BUGIE peggiori e più spregevoli? È ciò che cercate nella perfezione di Dio? Altre bugie dai Miei messaggeri? Questo è il momento della separazione di coloro che sono CON ME da coloro che stanno CONTRO DI ME. Se vi rivolgete di nuovo alle Leggi della Verità come enunciate, vi sarà data tutta l'assistenza dai MIEI REAMI E dai MIEI INVIATI. Coloro che rimangono nella pratica deliberata di quelle cose che sono nate dal fisico e spese in azioni a livello umano hanno fatto le loro scelte. Se vi rivolgete ai passaggi oscuri, scegliendo di rinunciare alla Luce, così sia perché sarete lasciati alle vostre scelte poiché io non forzo nessuna creatura, ma VOI SOLAMENTE sarete nella scelta. Non solo ho il perdono totale, ma posso anche causare la vostra CURA delle malattie che affliggono i vostri esseri. Giudizio? E il giudizio? Non è affatto saggio non utilizzare l'atto del Giudizio! VOI NON GIUDICATE L'UOMO, VOI GIUDICATE L'AZIONE DELL'UOMO! SE NON POTETE GIUDICARE QUELLO CHE VI PORTA NELLA GLORIA E NELLA LUCE DA QUELLO CHE VI PROPONE NELL'ABISSO DEL VUOTO E NELL'OSCURITÀ - PAGHERETE GRANDE DOLORE PER LA MANCANZA DELL'IMPARARE LA DIFFERENZA IN QUELLO CHE IL "GIUDIZIO" DEFINISCE IN VERITÀ. Sono venuto in molti modi, molte volte ed in molte forme per mostrarvi la via e insegnarvi la Verità attraverso la Parola. Ho mandato molti dei Miei figli a darvi la Verità e voi li avete uccisi e vi siete allontanati da loro in denuncia e continuazione della vostra contaminazione dei vostri luoghi di nidificazione e della corruzione di voi stessi e dei vostri fratelli: tutte le relazioni del vostro pianeta perfetto con tutte le meravigliose relazioni di esseri viventi messe in atto per il vostro uso e piacere e voi le avete calpestate come perle sotto i vostri piedi e le avete macchiate mentre versavate il loro sangue e annientavate la vita dalla loro meravigliosa esistenza. Vi siete rivolti in onore e vi siete inchinati davanti agli idoli delle "cose" e agli esseri umani che vi renderanno schiavi. Avete sputato addosso ai Miei messaggeri ed avete gettato le lezioni e le istruzioni nella spazzatura mentre deridevate e ridicolizzavate e gridavate "bugie" e "falsi profeti". Non riuscite più a discernere ciò che è falso da ciò che è Verità - COME VI ASPETTAVA CHE DIO RITORNASSE AL VOSTRO POSTO? SIETE STATI CULLATO NEL CREDERE DI SEDERVI E ASPETTARE DI ESSERE PORTATI VIA A GLORIA SULLE NUVOLE - QUANTO SCIOCCO PUÒ ESSERE UN MORTALE? VI aggrappate alle bugie come se vi salvassero dal fuoco mentre vi preparate a saltare nell'olocausto. L'UOMO È ENTRATO A PROFARE TUTTO QUELLO CHE TOCCA E QUESTO E' MALE E PER QUESTA CONTAMINAZIONE SI PORTERA' LA PUNIZIONE - NON SARÀ DA ME. VI OFFRO LA VERITÀ, LA LUCE, LA VIA E LA PAROLA. ESTENDO LA MIA MANO A TUTTI COLORO CHE LA PRENDERANNO. VI RIPORTO A CASA NEL MIO LUOGO DI MERAVIGLIOSA ESPERIENZA - MA NON FORZERO' NESSUNO, NON CON UN CAPELLO DELLA SUA TESTA. L'UOMO SI TRASFORMERA' IN VERITA' DI PROPRIA VOLONTA' O PERIRA' NELLA SUA PROPRIA DELUSIONE. Piangerò e starò in attesa, ma non Vi tirerò fuori dalla Vostra fossa, tranne che voi lo chiediate. COSÌ SIA.

continua,,,,,,,



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16421227

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963