GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Concerto E La Danza C...Tunia. Come Guarire. Vi ... »

KaRa delle Pleiadi. Si stanno aprendo le porte del paradiso terrestre

Post n°9435 pubblicato il 11 Settembre 2022 da childchild

KaRa delle Pleiadi. Si stanno aprendo le porte del paradiso terrestre

http://ancientawakenings.org/

Da James McConnel, 7 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono Kara. Vengo per stare con voi in questo momento, in questi momenti speciali in cui vi trovate. Perché davvero, tutto sta cambiando rapidamente. Le verità stanno venendo avanti da molte direzioni diverse, da molte fonti diverse. La luce sta arrivando dappertutto. Semi Stellari, Operatori di Luce, Guerrieri di Luce, tutti voi state diffondendo questa luce, portando avanti la verità, facendo crollare il vecchio paradigma dell'illusione 3D.

Perché come sapete, mentre le vibrazioni continuano ad aumentare sul pianeta, le vecchie vibrazioni della 3D devono cessare. Questo è ciò che sta accadendo ora, causando  grande  confusione, causando molto tumulto in tutto il pianeta mentre gli ultimi tempi continuano a essere rivelati sempre di più, gli ultimi tempi della vecchia 3D. Oppure, come ha detto di recente l'Arcangelo Michele,  il gioco, il gioco sta volgendo al termine. Certamente, tutti voi, siete il catalizzatore per porre fine al vecchio e per portare avanti il nuovo.

Noi, qui nelle nostre navi, vi abbiamo vegliato per un po' di tempo e ci siamo preparati per quei momenti in cui possiamo davvero essere lì con voi in una natura fisica. Quei tempi si avvicinano sempre di più in ciò che chiamate 'divulgazione'.

Perché anche quei "poteri che sono", presto saranno i "poteri che erano". Anche loro sanno che quei tempi si stanno avvicinando. Non potranno trattenere le nostre forze, le nostre forze della luce, le nostre forze dell'amore. Perché questi sono quei tempi speciali per i quali tutti voi avete lavorato, tutti vi siete preparati, vi siete preparati per la vostra personale ascensione, sì. Ma anche prepararsi per l'ascensione collettiva con l'uomo qui su questo pianeta.

Perché poiché ci sono state molte guerre in tutta la galassia ed oltre questa galassia, Star Wars di cui avete sentito parlare, visto e trasformato in un film, tutto questo è reale. È stato tenuto lontano da questo pianeta fino a questo punto.

Ma ora si stanno aprendo le porte del paradiso, si stanno aprendo le porte del cielo sulla Terra. Non per combattere, non per guerre, ma per la Luce che fluisce da così tante fonti diverse. In modo che tutti voi possiate finalmente raggiungere il vostro destino ed essere in grado di svolgere la vostra missione come previsto. E parlo ora della missione finale qui sulla Terra.

Perché, come sapete, dopo che tutto questo sarà finito ed avrete il nuovo inizio, avrete la possibilità di procedere come farete da lì in poi. Sia che si tratti di rimanere qui in questo bellissimo nuovo Giardino dell'Eden, voi su questo pianeta, o di ritrovarvi sulla via del ritorno a casa dalla vostra famiglia perduta tanto tempo fa. Qualunque cosa voi abbiate scelto. Starà a voi ed a nessun altro. Perché  nessuno detiene il potere su di voi a meno che voi non glielo diate quel potere. Tutti voi ora sapete che il potere dentro di voi è più grande di tutto il potere poiché è infinito. Piuttosto, è uguale a tutto il potere all'interno dell'universo.

Perché voi detenete quel potere. Mantenete quel potere della Sorgente dentro di voi. Viene rilasciato per voi sempre di più ora. Vi state avvicinando sempre di più al ricordare chi siete, perché eravate qui, di cosa si tratta e come voi stessi potete continuare a diffondere la luce, diffondere l'amore in tutte le aree del pianeta e portare questa intera saga fino alla fine.

Io sono Kara. Ed ora vi lascio nella pace e amore. E presto, molto presto, ci ritroveremo di nuovo insieme. Molti di voi realizzeranno la vostra connessione con me stessa, molti dei miei fratelli e sorelle, i nostri fratelli e sorelle delle diverse civiltà che sono qui per assistervi in questo momento.




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16421803

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963