GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN...Pleiades 1 Messaggi 16 S... »

Arcturus l'Arturiano. La Vostra Fornitura di Luce Liquida

Post n°9459 pubblicato il 19 Settembre 2022 da childchild

Arcturus l'Arturiano. La Vostra Fornitura di Luce Liquida

https://lichtweltverlag.at/2022/09/10/deine-versorgung-mit-fluessigem-licht/

Canale: Jahn J Kassl, 10 settembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Noi ci conosciamo!

Io sono Arcturus l'Arturiano – NATO DALLE STELLE, dalla Luce, venuto per ricordare alle persone la loro Luce interiore e per attivarla al loro interno. Il tempo della trasformazione è arrivato, il tempo della vostra trasformazione è qui. Nel profondo del vostro cuore sapete chi sono, nel profondo della vostra anima avete la conoscenza di noi, gli Arturiani, perché a tutti i NATI UMANI è stata data la nostra vicinanza e cura in un modo o nell'altro in questa o nell'altra vita.

Siamo sulla Terra oggi, siamo in mezzo a voi.

Questo pianeta dell'amore, sul quale sta avvenendo il più grande sconvolgimento nella memoria umana, gode e riceve ogni aiuto e sostegno dai Regni della Luce. La vostra ascensione è il grande evento di questa Galassia e colpisce l'intero Universo.

Noi, gli Arturiani, siamo in mezzo a voi come entità sottili e abbiamo posizionato una moltitudine di navi di Luce intorno alla Terra. Facciamo parte della Federazione di Luce che forma il mantello protettivo di questa Terra e facciamo parte di quelle forze di Luce che accompagnano, si prendono cura e custodiscono le persone a livello individuale, affinché tutti possano passare attraverso le porte della conoscenza e i portali nel piano di Luce dell'Essere.

Siamo lì perché siamo stati nominati.

Amate persone,

Sono Arcturus dell'Alto Consiglio Arturiano.

Rappresento al mondo esterno la nostra specie del sistema stellare Arcturus. Comunico attraverso i canali aperti degli umani. Comunico attraverso immagini e suoni nella coscienza onirica così come nella coscienza di veglia delle persone, e ora comunico attraverso Jahn.

Dono della Grazia di Dio

Oggi vi sono stato inviato per trasmettervi il dono della Fornitura Ininterrotta di Luce Liquida. Ciò che accadrà nei prossimi minuti è unico con questa modalità in questo mondo. Finora, solo i singoli adepti con determinate iniziazioni potevano raggiungere questo livello di connessione. Oggi, la Cornucopia del Creatore sarà trasmessa a tutte le persone che soddisfano le condizioni di base per essa.

Di cosa avete più bisogno oggi?

La nostra percezione è che alla maggior parte delle persone
manca una Connessione Divina incrollabile e costante e che sempre più persone la desiderano. Spesso voi siete sopraffatti dagli eventi quotidiani, inghiottiti dagli abissi che si aprono, ed una vibrazione di base piena di Luce non può essere mantenuta permanentemente. In un mondo pieno di discordia e di inquietudine, sorge la domanda di come sia possibile mantenere costantemente il Centro interiore, la Pace interiore, l'orientamento verso la Luce e la consapevolezza di Dio.

In che modo una persona illuminata riesce a rimanere permanentemente ancorata al Centro, cioè a Dio? La soluzione sta nella connessione costante con la Fonte di tutta la Vita. Come si ottiene ciò? Attraverso la Fornitura Regolare di Pura Luce Divina Liquida al vostro sistema energetico.

TUTTO è LUCE

Sappiate quanto segue: TUTTO è LUCE! Tutto è permeato e intrecciato dalla LUCE DIVINA.

È un errore pensare di nutrirsi di solo pane. Ciò che veramente vi nutre è la Luce contenuta nel pane, la Luce immagazzinata nelle piante e nei frutti. Questo è il vero pane della vita.

I cibi buoni e pregiati sono prodotti dalla Luce del Sole e del Sole Centrale. Contengono un'elevata percentuale di Luce e sono vere bombe di energia per la mente, il corpo e l'anima. Questa Luce spirituale Liquida è stata dimenticata e persa in questo mondo. Le persone hanno perso l'accesso e si sono completamente immerse nella materia densa. Tuttavia, per le persone più evolute, questa comprensione era sempre presente e potevano accedere a questa Fonte di Vita.

Chiunque sia passato attraverso un procedimento di nutrimento tramite la Luce, conosce il suo effetto e quanto sia impressionante essere collegati a questa Fonte di nutrimento.
Oggi mi è stato trasferito il compito di trasmettere a tutte le persone l'iniziazione alla "LUCE FLUENTE DI DIO". Ogni essere umano riceve oggi l'opportunità di essere rifornito di Luce Spirituale.

Tuttavia, questa iniziazione differisce dal processo del cibo di Luce, perché non è adatto lasciare che sia solo il cibo, ma è per dotarvi della Fiducia di Dio! Chi crede di poter attraversare qui un procedimento di nutrimento di Luce abbreviato, si sbaglia. Perché se MANGIARE o NON MANGIARE non è essenziale per un essere umano, essenziale è, che voi siate connessi con la Fonte, che muove tutto e fornisce tutto.

Luce Liquida

Questo procedimento è precisamente in sintonia con l'individuo e avviene attraverso la Luce Divina Onnisciente. In alcune persone i canali spirituali non sono ancora stati del tutto scoperti, mentre altre hanno raggiunto un alto grado di purificazione e possono quindi assorbire la Luce in modo più completo. Tuttavia, tutte le persone che oggi acconsentono a questa iniziazione hanno la capacità di assorbire almeno in parte la Luce Liquida di Dio. Questa condizione è presente in tutti voi oggi, qui e ora, altrimenti non sareste qui o non sareste stati condotti a questo messaggio.

Cioè, ognuno di voi, cari, può ricevere questa Luce nella frequenza e nell'ampiezza che è giusta per lui, ciascuno secondo le sue possibilità, e secondo la sua condizione energetica complessiva. Tutti voi avete canali interiori aperti, purificati e sgomberati – e in questi canali viene alimentata la pura Luce Spirituale Liquida, il cibo degli Dei.

Il procedimento è il seguente:

– Affermazione e Consenso
– Iniziazione
– Attivazione e trasmissione della Luce

Effetto dell'iniziazione

Il risultato di questa iniziazione è che rimarrete orientati in mezzo alle tempeste di questo tempo e che sentirete sempre la vicinanza di Dio e l'unità con la Sorgente. Profonda fiducia in tutto ciò che è, devozione e pace interiore duratura si diffonderanno dentro di voi. Inoltre, la fornitura di Luce Spirituale Liquida creerà una barriera tra la matrice 3D e la vostra coscienza.

Certe cose ed eventi che vi portavano fuori rotta non vi arriveranno più in pieno vigore. Diventerà più facile per voi assumere la prospettiva di un'aquila e mantenere questo campo visivo anche in situazioni critiche.
Questa fornitura di Luce Spirituale è data come grazia di Dio ad ogni persona che è pronta ed acconsente a questa iniziazione.

La Luce Divina opera onniscientemente. Accade così che nel sistema energetico dell'essere umano verrà immessa esattamente la quantità di Luce che l'essere umano potrà gestire e con la quale lavorare. Se una persona, per qualsiasi motivo, inquinasse i suoi canali spirituali in modo che non possa più penetrare la Luce, questo procedimento verrà sospeso fino a quando non si compirà lo sgombero.

Pertanto, non combinate mai questa iniziazione con l'affermazione di lasciare che il cibo sia in qualsiasi modo. Ciò potrebbe causare danni ad alcune persone. Fondamentalmente, più puri e incontaminati sarete, più potentemente questa iniziazione influenzerà voi e la vostra percezione.
Quindi ora siamo arrivati all'iniziazione.

Iniziazione

Pronunciate queste parole:

IO, (indicate qui il vostro nome),
CHIEDO L'ALIMENTAZIONE COSTANTE DELLA LUCE DIVINA SPIRITUALE.
SONO PRONTO A RICEVERE QUESTO PIÙ PURO NUTRIMENTO DIVINO PER SPIRITO, ANIMA E CORPO.
LA LUCE DIVINA ONNISCIENTE, LA COSCIENZA DIVINA ONNIPRESENTE SONO VIVE IN ME.
RINGRAZIO DIO PER QUESTA GRAZIA. SUREIJA OM ISTHAR OM

L'iniziazione avviene...

Inizia la trasmissione della Luce Spirituale nel vostro sistema energetico...
(ndt. Si consiglia di rimanere concentrati per assorbire la Luce Spirituale, cogliendo le sensazioni al proprio interno, fino a quando si ritiene compiuta la trasmissione)

Ora andate e vivete!

(fine dell'iniziazione)

Amati esseri umani,

attraverso questa iniziazione avete fatto un passo decisivo verso l'auto-potenziamento. Ciò che di solito si accumula minacciosamente all'esterno avrà sempre meno potere su di voi. Diventerà sempre più facile rimanere nel Regno della Pace ed alcuni eventi, per quanto sconvolgenti, non vi penetreranno più. Gli abissi che devono ancora aprirsi adesso perché le persone possano risvegliarsi non saranno più in grado di inghiottirvi.

Diventerete quindi privi di empatia? No, tutto il contrario! La vostra percezione diventerà più fine, la vostra compassione si espanderà e la vostra capacità di amare crescerà. Coloro che verranno costantemente riforniti di Luce Spirituale svilupperanno una comprensione fondamentale per tutto ciò che è, e la loro capacità di amare crescerà e diventerà sconfinata. La differenza rispetto a prima sarà che rimarranno nella compassione e non scivoleranno nella pietà. Rimarranno capaci di agire perché avranno già pianto le lacrime che alcune persone dovranno ancora piangere.

Il grande dono di questa iniziazione è: RIUSCIRE A RICONOSCERE LA VOLONTÀ DI DIO NELLA VOSTRA GIORNATA, PASSO DOPO PASSO, E CON FIDUCIA.

Se vi impegnate, allora siete perfetti, se siete dotati di Luce Spirituale, allora possedete tutto.

Occasione di Riconoscimento

Fratelli e sorelle umani e nati dalle Stelle!

Il nostro appuntamento sta avvenendo e l'Ascensione è la sacra occasione del nostro riconoscimento sulla Terra. Gli Arturiani sono con voi e forniscono alle persone conoscenza, Luce e potere. Molti di voi hanno ricevuto e accettato l'invito per l'addestramento sulle nostre stazioni spaziali. In questo modo venite da noi nei vostri corpi onirici o per mezzo dei viaggi astrali. Alcune persone visitano i nostri Templi di Cristallo e sperimentano guarigioni.

Il nostro compito principale è addestrare la coscienza degli individui in modo che possa nascere una profonda comprensione e possa essere realizzata la vera compassione. L'iniziazione di oggi è un grande passo verso la vostra sovranità. La Coscienza Divina si riconosce e si rivela all'umanità nella grazia di Dio.

Noi siamo uno!

Sono ARCTURUS L'ARTURIANO.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16427392

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963