GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 17 S...Pleiades 1 Messaggi 18 S... »

Saul. Risvegliarsi ricordare e gioire.

Post n°9462 pubblicato il 20 Settembre 2022 da childchild

Saul. Risvegliarsi è ricordare e gioire.

https://johnsmallman.wordpress.com/2022/09/17/to-awaken-is-to-remember-and-rejoice/

Da John Smallman, 17 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Qui, nei regni non fisici, continuiamo a guardare con gioia ed ammirazione mentre l'umanità continua ad andare avanti in modo molto positivo nel suo percorso in rapida accelerazione verso il risveglio. Sì, i vostri progressi stanno accelerando, anche se a molti di voi sembra di muoversi a passo di lumaca! C'è così tanto disfacimento ora nel mondo della forma fisica poiché sempre più informatori si fanno avanti per denunciare inganni e disonestà sul posto di lavoro: multinazionali, governi e loro agenzie, media, ecc.

Di conseguenza le persone stanno trovandosi incapaci di continuare a ignorare le cosiddette "teorie del complotto" poiché diventa sempre più evidente che non si tratta solo di teorie folli, ma di segnalazioni di comportamenti scorretti estremi che devono essere indagati in modo che gli autori possano essere chiamati a rispondere per le loro azioni, ed in modo che l'onestà e la trasparenza possano essere stabilite laddove la corruzione è stata diffusa.

Quello che tutti devono capire è che i perpetratori stavano facendo del loro meglio, come lo avevano capito, e che tutti loro hanno subito traumi intensi, persino debilitanti nelle loro prime vite, che li hanno condizionati a non fidarsi mai di nessuno. Fin dall'infanzia ciò ha creato in loro un senso di paura incredibilmente terrificante, portandoli a erigere attorno a sé meccanismi di difesa psicologica insormontabili ed incolmabili, mettendosi di fatto in isolamento, incapaci di comunicare con nessuno, compreso se stessi, in modo onesto ed aperto.

Di conseguenza sono in un dolore intenso che, per operare nel mondo, hanno dovuto negare e tenere profondamente nascosto dentro di sé. Sì, quello che hanno fatto è sbagliato, ma mentre potrebbero aver bisogno di essere arrestati e forse collocati in un ambiente sicuro dove possono trascorrere tutto il tempo necessario per prendere coscienza dell'inaccettabilità di quei comportamenti, questo li aiuta a scoprire la loro vera natura: l'Amore.

Quando lo fanno e lasciano andare il loro senso di colpa, indegnità e inadeguatezza personale, profondamente, a lungo e totalmente invalido, allora si rallegreranno di quella più meravigliosa liberazione, sapendo che tutto va bene. Ciò di cui queste persone hanno bisogno ora è la vostra compassione, accettazione, perdono ed amore, non giudizio o punizione. Ogni essere umano si è impegnato o si è occupato in qualche momento in pensieri, parole o azioni che non erano amorevoli, e per il quale possono anche sentirsi ancora in colpa, e tutti vogliono essere in grado di liberarsi o rilasciare qualsiasi colpa o vergogna che ancora provano ed a cui si aggrappano. Quindi tutti possono capire la necessità di trattare questi apparentemente perduti - nessuno è mai veramente perso - con compassione, inviando loro amore, non giudizio, e in questo modo ricordando loro, perché ovviamente hanno dimenticato, che ognuno di loro è sicuramente un figlio prediletto di Dio.

Il destino dell'umanità è svegliarsi. Ciò significa che ogni singolo essere senziente viene a conoscersi come Uno, e quindi come eternamente presente e inseparabile dalla Sorgente – dall'Amore che forse hanno passato decenni a cercare fuori di sé. Il vostro risveglio è inevitabile  perché essere presente e sveglio è l'unica forma di esistenza possibile. Questa è la Verità divina, l'unica Verità. Nessuno è, né potrà mai essere, escluso, abbandonato o scartato, perché non c'è nessun altro posto dove possono essere: non c'è cestino o discarica. E quindi tutti si stanno svegliando.

Non lasciatevi ingannare o scoraggiare dal flusso quasi costante di distrazioni che incontrate nella vostra vita quotidiana. Sì, continuano ad arrivare spontaneamente, ma a meno che non siano questioni totalmente personali con cui dovete affrontarvi, non impegnatevi con loro. Invece di attirare la vostra attenzione, inviate amore a tutti coloro che stanno soffrendo – e ovviamente molti stanno vivendo un'intensa sofferenza – sapendo che farlo è estremamente efficace ed è la cosa più efficace che potete fare.

Quindi ritornate ad essere semplicemente, mentre andate nelle vostre vite umane quotidiane, concentrati sull'Amore che siete, pur mantenendo l'intento costantemente rinnovato di condividere ed estendere quell'amore senza limiti. Ciò consente alle vostre capacità creative di fluire liberamente attraverso di voi, offrendo a qualcuno un sorriso mentre avete una breve interazione con loro in un negozio,

Tutti sono Uno! Non posso ripeterlo troppo spesso, perché siete continuamente bombardato da sensazioni di separazione che indicano che siete soli, persino abbandonati, in un mondo molto ostile, sensazioni che sembrano confermare per voi la vostra insignificanza individuale come una tra miliardi. Non è così, perché non siete mai soli. Tuttavia, potete ingannarvi nel credere di esserlo perché le vostre singole forme umane sono fisicamente separate l'una dall'altra, non hanno mezzi per fondersi come una sola, e talvolta si impegnano anche pericolosamente contro gli altri.

Ma, come ben sapete, voi non siete i vostri corpi, i vostri corpi sono solo contenitori temporanei all'interno dei quali avete scelto di rinchiudervi per vivere uno stato dell'essere molto irreale e limitato. Sfortunatamente, quella sensazione è estremamente reale e convincente per la stragrande maggioranza degli esseri umani, e tutte le loro interazioni tra loro sembrano confermarlo.

Il vostro scopo individuale come essere umano è ricordare la vostra Unità con la Sorgente, l'Amore, la Madre/Padre/Dio. Tuttavia, mentre sperimentate l'intenso senso di separazione che fornisce l'essere umano nella forma fisica, è molto difficile per voi arrivare ad una consapevolezza, un ricordo, di quella Verità divina inalterabile. La maggior parte di voi, in modo del tutto naturale, mentre è presente in questo stato di apparente separazione, si considera piccolo e insignificante, come esseri di cui Dio sicuramente non potrebbe essere consapevole.

E spesso le preghiere che vi sono state insegnate fin dall'infanzia insistono sul fatto che non solo siete indegni del suo amore, ma che peccando potete offenderlo gravemente. Questa è una sciocchezza. Dio è Amore infinito, l'Amore è assolutamente senza condizioni di alcun genere e non ci si può offendere – se ci fossero le condizioni non sarebbe Amore – perciò in ogni momento siete infinitamente amati. Non c'è nemmeno l'istante più breve in cui siete separati dall'Amore, perché Solo Lui è ciò che siete, eternamente. È la forza vitale che scorre attraverso di voi eternamente, ed attraverso i vostri corpi fisici, che li mantiene per voi fino a quando la malattia o la vecchiaia e il decadimento li fanno fallire e morire.

Risvegliarsi è ricordarlo e gioire, e questo è ciò che l'umanità sta facendo. Ignorate gli oppositori ed i predicatori di sventure, che, come tanti, hanno perso temporaneamente e totalmente i loro ricordi, non sanno chi sono e stanno cercando di convincere gli altri della verità di questo per non essere soli nella loro paura e miseria. Il vostro risveglio è inevitabile e può accadere ora. Infatti accadrà ora, perché c'è solo ora, tutto il resto è irreale, illusorio. Una gioia infinita attende la vostra scelta, per usufruirne, ORA!


Con tanto amore, Saul.



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16428754

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69cielostellepianetimurgiabernardinoOgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504
 

ULTIMI COMMENTI

ADESSO SONO 9...OK..LO SENTI IL SILENZIO? ADESSO...
Inviato da: childchild
il 04/02/2023 alle 01:35
 
E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom