GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI SAN MICHELE...Jeshua. Il Risveglio »

Ashtar. Segno dei tempi che cambiano

Post n°9469 pubblicato il 25 Settembre 2022 da childchild

Ashtar. Segno dei tempi che cambiano

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 24 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Ashtar. Sono qui per essere con voi in questi tempi di immenso cambiamento che sta avvenendo ora, che si sta muovendo sempre di più nella vostra comprensione, nella vostra visione, nella vostra prospettiva.

Perché è il cambiamento che è stato tanto atteso. Ed ovunque intorno a voi, se guardate, potete vedere i segni di questi cambiamenti che stanno arrivando nel vostro mondo. Ma non nel vostro mondo 3D.

Anche per coloro che ancora dormono nelle loro incomprensioni e nella loro incapacità di lasciarsi andare, capire e trovare il vero significato della vita, quello che tutti voi avete capito da soli è che siete tutti qui per una ragione. Siete tutti qui per crescere nella vostra anima, nella comprensione della vostra anima. Anche quelli che ancora non lo sanno, anche loro stanno cominciando a mettere in discussione, a mettere in discussione i vecchi modi, a mettere in discussione le vecchie comprensioni. E come sapete, quando iniziate a fare domande, avete anche iniziato a cercare le risposte. E quando guardate, quando cercherete, troverete. E questo è il modo. Così è sempre stato e così sarà sempre.

Ci vogliono solo pochi, pochi di voi, relativamente parlando, per apportare un immenso cambiamento al pianeta, un immenso cambiamento alla coscienza collettiva qui. E voi, come relativamente pochi, state facendo esattamente questo.

Quando avete appena fatto questa meditazione che abbiamo fatto qui con voi, avete influenzato un grande cambiamento in tutto il pianeta. Grande cambiamento che, ovviamente, non vedrete direttamente dove avete avuto quel risultato. Ma nei tempi a venire inizierete a vedere sempre di più come le vostre manifestazioni stanno diventando sempre più reali, di nuovo, per la coscienza collettiva. Un semplice pensiero, una semplice visione, una semplice intenzione di realizzare un grande cambiamento porta quel cambiamento. Ecco come funziona.

E tutto intorno a voi ora, potete vedere i segni. Perché chiunque cerchi quei segni li vedrà. Anche se lo sono, come voi dite, dietro le quinte, sono ancora disponibili. Potete vederli. Potete sperimentarli. Sono i cambiamenti, o i segni dei tempi che cambiano. Quindi, come avete sentito molte volte, "fidatevi del piano".

Il piano è completamente in movimento e sta guadagnando sempre più slancio mentre la luce continua a riversarsi su questo pianeta. La luce che poi porta una frequenza vibrazionale più alta ed a una coscienza più alta, che poi vi permette di manifestare più liberamente, più pienamente. E mentre continuate a manifestarvi dentro di voi, nelle vostre vite personali, vi state manifestando anche per molti. Quindi sappiate che voi, ognuno di voi, potete portare un grande cambiamento e lo state facendo tutti a modo vostro.

Quindi lasciatevi essere chi siete venuti qui per essere. Non rifuggire da chi siete. Pronunciate non tanto la vostra conoscenza, ma pronunciate la vostra comprensione, la vostra conoscenza delle cose ogni volta che ne avete l'opportunità.

Perché ci sono quelli là fuori che stanno aspettando. Stanno aspettando che la luce venga da loro in modo che possano iniziare a vedere quella luce, proprio come avete fatto voi.

Se dovessi illuminare tutte quelle anime perse nel profondo di quello che chiamereste
'inferno' e quella luce mostrata loro lì nell'oscurità, molti, molti milioni e miliardi raggiungerebbero quella luce se gli fosse data l'opportunità. Voi, amici miei, siete quella luce. Voi siete quell'opportunità. Non evitatelo, perché è il vostro destino. È la vostra missione.

Vi lascio ora nella pace, amore e unità. E che continuerete a far risplendere la vostra luce, il vostro amore ovunque, poiché è così che funziona.





La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16434223

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963