GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« John F. Kennedy. Ognuno ...I Giorni A Venire – Di D... »

Essere solare. Il procedimento è in corso

Post n°9475 pubblicato il 27 Settembre 2022 da childchild

Essere solare. Il procedimento è in corso

https://www.anjoseluz.com/post/ser-solar-o-processo-est%C3%A1-em-andamento

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 23 settembre 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli di questo bel pianeta! SONO ANIMANI! L'ESSERE SOLARE!

Non sono qui oggi da solo, ho una grande squadra di esseri solari con me, ed in questo momento stiamo tutti emanando molto Amore e molta Luce per gli abitanti di questo pianeta. Il vostro pianeta è inondato, totalmente inondato dalla luce del Sole Centrale di Alcione. Le frequenze diventano sempre più forti. Allora a che serve ognuno di noi che emana più energia?

Il vostro pianeta è immenso e ha bisogno di essere ripulito, ha bisogno di essere innalzato. Tutta l'energia che arriva da Alcione viene assorbita dal vostro pianeta, per il vostro stesso procedimento di ascensione, per la pulizia dei vostri oceani. Non una pulizia fisica, come immaginate, ma una pulizia di tutta la negatività che avete rilasciato in questi luoghi; pulire il suolo, pulire l'aria.

È chiaro che la luce di Alcione è molto potente e raggiunge anche ogni abitante di questo pianeta. Ma cosa c'è di più immenso? In relazione a voi, il vostro pianeta è incommensurabile, è molto grande, quindi tutta la Luce in entrata passa attraverso ognuno di voi e penetra nella superficie del vostro pianeta, avvolgendo l'intera crosta terrestre in una grande sfera di Luce brillante.

Quindi, quando ognuno di noi rilascia la propria energia al pianeta, è un'energia che non penetra nella superficie del pianeta, rimane in superficie e con ciò riesce a formare un altro strato di luce all'interno dello strato più grande, ma uno strato corto perché non siete così alti. E' come una grande onda di energia, che circonda l'intera superficie del pianeta, abbracciando ogni essere umano. Quindi sì, è importante che facciamo questo lavoro.

Siamo esseri con molta Luce, siamo esseri molto potenti e non abbiamo bisogno di essere migliaia o milioni per causare questa azione sulla sua superficie. Ognuno di noi è in grado di coprire una fetta molto grande della superficie terrestre del pianeta. Ricordate, non siete negli oceani, siete solo sulla terraferma e non siete ovunque. Quindi, sì, possiamo attaccare ogni punto abitato di questo pianeta con la Luce. Non solo noi, ci sono molte squadre da molti posti nell'universo che sono qui per lo stesso scopo.

E perché non percepite il risultato di questa Luce? Potrei dire che il risultato c'è, che ognuno si modifica a modo suo, ognuno si sta risvegliando a modo suo. Non c'è risveglio di tutti allo stesso livello, alcuni si svegliano più velocemente, altri impiegano più tempo e tutto questo dipende molto dalle abitudini e dai costumi che ogni essere che cammina su questo pianeta. Più un corpo è contaminato, più un cuore è contaminato, più è difficile svegliarsi. Perché quell'essere non lascia andare i piaceri e le cose effimere che la 3D gli offre.

Ma molti stanno sentendo il cambiamento. Molti non capiscono, non capiscono perché improvvisamente iniziano a pensare in modo diverso. Come un calore nel petto, una sensazione di gentilezza, di amore senza dimensioni che quasi non si adatta al petto e si chiedono perché lo stanno provando. Non capiscono, non commentano, perché hanno paura dell'opinione degli altri, di essere chiamati pazzi e di poter avere reazioni dall'ambiente poco piacevoli.

Così tanti esseri stanno vivendo questo procedimento in un modo molto isolato e triste, direi anche, perché vorrebbero davvero uscire urlando al mondo quanto si sentono felici con così tanto amore nei loro cuori. Ma stanno zitti, si cancellano per paura di quello che potrebbe succedere.

Abbiamo parlato molto del "Grande Risveglio". Questo "Grande Risveglio" sarà effettivamente la conoscenza per tutti, di tutto questo procedimento e poi sì, chi è rattristato, triste, ha paura di urlare, di parlare, potrà correre e urlare a suo piacimento, senza essere chiamato pazzo. Perché tutti sapranno, tutti sapranno che la Luce è arrivata sul pianeta, tutti sapranno che non c'è più spazio per le bugie, per la schiavitù, per la manipolazione.

In questo giorno tutto questo finirà, finirà perché le verità verranno a galla. Ma non aspettatevi nemmeno che tutto venga fuori in una volta. Possiamo dire che se ciò accadesse non farebbe bene al pianeta, perché sarebbe il caos nel cuore di tutti. Quindi è necessario che le cose avvengano gradualmente, a poco a poco, in modo che ogni persona si abitui all'idea, in modo che ogni essere umano capisca esattamente ciò che stiamo mostrando, in modo che non ci sia un'ondata di rivolta e tenti di mettere a tacere il nostro voce, in modo brusco e violento.

Tutto accadrà gradualmente. Questa è stata la via trovata dai vostri Maestri, da coloro che stanno conducendo questo grande procedimento, affinché non ci sia una reazione violenta, né una reazione disastrosa nella mente di tutti voi. L'amore è la forza trainante di tutto questo procedimento ed ogni azione viene testata migliaia di volte sulle linee temporali, al fine di ottenere la più piccola reazione possibile. È un lavoro estenuante, con una grande pianificazione, ma con tutta la Luce che arriva su questo pianeta, viene svolto con successo.

Ogni passo che è stato fatto finora è stato una vittoria, è stato un passo necessario ed il risultato è stato esattamente come previsto. Quindi tutto sta già accadendo. Non aspettatevi che arrivi tutto in una volta. I cambiamenti stanno già avvenendo. Non si sa, perché la manipolazione non permette alle notizie di viaggiare, ma tutto sta già accadendo. Alcuni leader del vostro pianeta non sono più quelli di una volta, sono già i nostri rappresentanti, solo che voi non lo sapete. Ma lo farete presto.

Molti saranno sorpresi, molti si ribelleranno, molti diranno:
"Oh, lo sapevo", perché sentono nei loro cuori che non c'è un Essere di Luce, è uno dei rappresentanti di coloro che qui hanno manipolato il genere umano. Ma vengono cambiati a poco a poco, senza clamore, senza guerre, senza che nessuno se ne accorga. E quando arriveremo alla fine, non ci sarà alcuna reazione, perché tutti saranno cambiati e senza alcun tipo di ritorsione contro nessun abitante di questo pianeta.

Nessuno sa chi è stato cambiato, nessuno sa chi non è più un rappresentante. Ricordate, quelli ancora sulla vostra superficie non sono le anime di coloro che sono arrivati qui.
Sono pupazzi, sono anime manipolate, perché le grandi anime sono scomparse; ne restano pochissimi, ancora qui, provenienti dalle persone che qui giunsero. Gli altri sono ancora influenzati e manipolati, quindi non hanno la capacità di guardare l'altro e rendersi conto di essere stati scambiati o meno.

Solo gli originali hanno questa capacità e vengono osservati molto bene e portati a ciò che vogliamo. Il vostro pianeta è quasi libero, quindi sarà solo necessario cambiare le menti umane.
Menti che sono state abituate ai costumi ed ai piaceri che sono stati loro presentati e che capiranno che non erano per il loro bene. Ma coloro che vogliono rimanere così lasceranno il pianeta.

Tutto ciò che ho detto qui non accadrà dall'oggi al domani, sarà un procedimento lungo. La pulizia del pianeta non avverrà rapidamente; la pulizia di cui parlo, degli abitanti del pianeta che non vogliono seguire il sentiero della Luce. Perché è la pulizia di coloro che hanno manipolato, questa si sta facendo e finirà molto presto, non ci saranno più loro rappresentanti qui, saranno già stati tutti rimossi.

Fidatevi solo del lavoro della Luce. Non appare niente, non succede niente, come dicono in tanti, perché voi non lo volete vedere. Perché se volete vedere la verità, aprite il vostro cuore e chiedete:
"Mostrami la verità su ciò che sta accadendo!" E state certi che raggiungerà ognuno di voi.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16435420

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963