GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 2 Ot...Matthew Ward Fornisce un... »

Jeshua. Voi Siete gli Amati Figli di Dio, per Sempre Inseparabili

Post n°9492 pubblicato il 04 Ottobre 2022 da childchild

Jeshua. Voi Siete gli Amati Figli di Dio, per Sempre Inseparabili

https://johnsmallman2.wordpress.com/2022/09/25/you-are-the-beloved-children-of-god-forever-inseparably-in-her-presence/

Canale: John Smallman

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Tutti sono Uno, c'è solo l’Uno. Voi, ognuno di voi, siete Uno con l'Uno. È così semplice. La divisione e la separazione che sperimentate come esseri umani nella forma fisica sono estremamente confuse per voi perché, per il breve momento che trascorrete nella forma fisica, sperimentando il dolore e la sofferenza della separazione, quello stato di separazione sembra essere molto Reale ai vostri sensi umani.

Non lo è! La Realtà è Una, e il senso di separazione che tutti voi state sperimentando è completamente irreale.

L’Uno In Cui tutti voi avete la vostra esistenza eterna è Coscienza, l'Effusione di vita che fluisce attraverso i vostri corpi umani, il campo infinito di energia in cui tutta la Creazione, che è Dio, che è Sapienza amorevole infinita, o, se preferite, Amore, si estende per sempre in gloriosa armonia per la gioia di Tutti. Ogni essere senziente – ognuno di voi senza alcuna eccezione – ha la sua esistenza eterna all’interno (non c'è niente al di fuori di Esso) di questo Abbraccio Divino.

È veramente impossibile descriverlo a parole, perché è innominabile, sia con immagini, perché è al di là della visione, sia con la musica, perché è al di là del suono. Semplicemente È, e così anche tutti voi.

Quando vi sveglierete, come state facendo ora, alla meraviglia di quello stato completamente sveglio e pienamente consapevole – il vostro stato d'essere naturale ed eterno, con una miriade di sensi a vostra disposizione per la vostra gioia e diletto – vi stupirete incessantemente, perché ne sarete ancora una volta pienamente e coscientemente consapevoli e sperimenterete la gioia che fluirà costantemente, che è l'Uno, che siete Voi.

Siete gli amati figli di Dio, per sempre inseparabilmente alla Sua Presenza, l'unico 'luogo' in cui potreste mai essere. Che voi l'abbiate dimenticato e non ne siate consapevoli è la ragione di tutti i vostri conflitti e di tutte le vostre sofferenze.

Vi sembra che questa sia stata un'esperienza continua che è durata eoni, che ha coinvolto molte vite nella forma fisica, ma in verità, come vi renderete conto quando vi sveglierete, è stata solo momentanea, fugace.
La scelta di entrare in contatto con lo stato irreale della forma fisica è stata quella che avete fatto in un brevissimo momento di confusione sulla vostra relazione con l'Unità. Perché, come figli Unitari di [Madre] Dio coi quali Lei condivide i Suoi infiniti Poteri Creativi, avete tutto il Potere che Lei ha ed è, così avete costruito istantaneamente quello stato irreale. In meno di un battito di ciglia vi ritrovaste al suo interno, apparentemente perduti e abbandonati dalla vostra Divina Madre. Che evento terrificante da vivere per un figlio di Dio!

Ora, mentre vi state svegliando, la vostra paura ed il vostro terrore sembrano aumentare. Questo perché la realizzazione della vostra separazione fortemente sentita, ma in verità irreale, sta nascendo in voi – nel vostro ego nella forma – mentre state sperimentando più pienamente l'individualità che avete sempre conosciuto ed accettato come quello che siete. Questa solitudine è qualcosa di cui siete diventati consapevoli durante la vostra traversia del parto, e che è stata ulteriormente confermata mentre crescevate dall'infanzia all'età adulta, imparando che eravate in effetti un essere indipendente, e che nessuno può supportarvi o salvarvi dalla morte e dall'eterna cessazione del vostro essere vivente.

La morte e la fine sono l'unico futuro che un gran numero di voi può concepire. Così i conflitti tra individui, gruppi di individui e nazioni si intensificano, poiché tutta l'umanità prova un senso di incoraggiamento di gruppo a schierarsi, a sostenere la parte che credono vincerà, al fine di garantire la loro sopravvivenza umana finché possibile. La sensazione che la fine eterna sia tutto ciò che un essere umano può aspettarsi è terrificante.

Per eoni quella convinzione è stata per molti, o negata, o nascosta, impegnandosi con credenze religiose dogmatiche che affermano di essere in grado di offrire un'alternativa alla fine del vostro essere che apparentemente segue la vostra morte fisica. Alcuni hanno cercato di sfuggire al profondo senso di indegnità a cui ha dato origine l'apparente separazione dalla Sorgente cercando un avanzamento personale nelle varie gerarchie: linee familiari, organizzazioni politiche, religiose, imprenditoriali e sociali - stabilite per fornire un senso di ordine, di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato nelle attività, discussioni e comportamenti a cui le persone prendono parte come aspetto della loro eredità culturale.

Niente di tutto questo funziona. Non può funzionare, perché ciascuno di voi è un essere sovrano, creazione Divina di Madre/Padre/Dio, permanentemente e inseparabilmente Uno con Lei.

Il dolore, la sofferenza e l'insopportabile incertezza che la vita umana comporta possono essere alleviati, rimossi e conclusi ricordando, ritornando alla consapevolezza di essere eternamente tenuti nell'abbraccio amorevole della vostra Madre Divina, e pienamente uniti con Lei in ogni momento della vostra esistenza eterna.

Questo è ciò che il vostro risveglio porterà pienamente e senza fine alla vostra consapevolezza cosciente. Conoscere voi stessi come Uno con la Sorgente è la più infinitamente meravigliosa conoscenza e consapevolezza che è possibile per voi sperimentare, ed ora siete nel procedimento di risveglio in quella Conoscenza Divina – la Realtà.

Assicuratevi di trascorrere del tempo ogni giorno semplicemente essendo, lasciando andare qualsiasi aspettativa su ciò che potreste sperare di sperimentare, e così permettendo ed invitando la pace che è oltre ogni comprensione ad abbracciarvi e darvi un assaggio, anche se solo momentaneo, della gioia eterna che attende il vostro risveglio.

L'Amore che è Dio, è disponibile per voi in ogni momento in cui lasciate andare tutti i giudizi su voi stessi, negativi o positivi, perché sono dell'ego mentre cerca di distrarvi.

Siate calmi, siate aperti, e quella pace vi avvolgerà, confermando per voi la vostra Unità con la Sorgente e dissolvendo ogni dubbio residuo sulla vostra degnità dell'Amore di Dio per voi, o addirittura ogni dubbio sulla Realtà di Dio.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16439725

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963