GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 3 Ot...I Bellringer 139. Sanand... »

Padre Supremo. Vi prego, non dimenticate mai, Figli miei, che state giocando un ruolo importante in questo evento.

Post n°9497 pubblicato il 05 Ottobre 2022 da childchild

Padre Supremo. Vi prego, non dimenticate mai, Figli miei, che state giocando un ruolo importante in questo evento.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velazquez, 1 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti figli miei,
Sono Padre Supremo, Padre dei Padri, e ho deciso di collegarmi ai Miei Figli in questi tempi incerti e confusi.

Finalmente è arrivata la tempesta tanto attesa e voi ci siete proprio in mezzo ora. State fermi, seguite il Flusso Divino e non cercate di aggiustare nulla intorno a voi. Le strutture costruite dal Male stanno crollando senza alcuna possibilità di essere restaurate. Tutte le entità, che hanno danneggiato e causato angoscia ai Miei Figli e alla Madre Terra, pagheranno per le loro mostruosità essendo strappate dalle loro anime e saranno rispedite alla Coscienza Universale.

Il loro governo su questo pianeta sta per finire. Il genere umano ha sofferto abbastanza a lungo e merita di essere finalmente libero dopo miliardi di anni di maltrattamenti. Le vostre anime hanno scelto di venire qui per vivere esperienze umane ed aiutare anche a trasformare questo pianeta in reami superiori. Basta reincarnazioni per il risveglio, e chi ancora dorme, continuerà il suo viaggio nella realtà 3D.

Bisogna recuperare il resto per andare in dimensioni superiori. Ricordo solo che, nei messaggi precedenti, la Matrix 3D cesserà di esistere. Gli esterni, che risiedono sul vostro pianeta, hanno ricevuto un avvertimento di lasciare la Terra immediatamente o altrimenti la Federazione Galattica della Luce li catturerà. Questa transizione deve avvenire senza alcuna interferenza da altre civiltà al di fuori della Galassia Lattea.
Sarete guidati dal Divino durante il vostro procedimento di Ascensione. Vi prego, non dimenticate mai, Figli miei, che state giocando un ruolo importante in questo evento. Per aiutare ad andare avanti, le vostre meditazioni e la vostra progressione spirituale sono essenziali nella trasformazione dei vostri corpi fisici in quelli multidimensionali. Tutti voi avete molto lavoro da fare. Mi raccomando, non aspettate che faccia qualcun altro il lavoro al vostro posto.

Le emozioni a basse vibrazioni è necessario che ve le scrolliate di dosso, e state fermi più spesso che potete per ascoltare la guida interiore della vostra anima. Per favore, smettetela di seguire i falsi profeti, che solo confondono e vi traviano in direzioni sbagliate. Ciò che vi serve per creare Nuova Terra, è dentro di voi. Siamo dei, creatori ecc. Non cercate mai risposte al di fuori di voi, il vostro spirito è collegato alla Coscienza Universale.

Per favore, praticate quotidianamente l'umiltà e la gratitudine per aiutare a sollevare la Coscienza Collettiva sulla Madre Terra. Siamo tutti uno, e siamo sempre connessi l'uno all'altro. Il male ha diviso l'umanità per lingua, religione, storia ecc. Ora è il momento di dimenticare il passato, e rimanere solo nell'Adesso con un obiettivo sulla costruzione di una società libera senza avidità, odio, inganni e abusi.

Grazie Universal Channel.
Abbracciate il mio Amore.
Padre Supremo

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16440232

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963