GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Padre Supremo. Vi prego,...MESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

I Bellringer 139. Sananda. In questo tempo di fine. Aton. Una tazza di tè con Dio.

Post n°9498 pubblicato il 05 Ottobre 2022 da childchild

I Bellringer 139. Sananda. In questo tempo di fine. Aton. Una tazza di tè con Dio.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1664473400

30 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo Padre Dio/Aton e alla Creazione.

Saluti a "oy" Stormo di credenti! Saluto anch'io con tutto il mio Amore tutti coloro che ancora sonnecchiano, che hanno resistito per essere svegliati alla Menzogna sotto la quale hanno vissuto quest'ultimo ciclo di vita.

Non ci sono errori! Ricordate che la vostra anima è eterna, e se avete accettato di reincarnarvi per aiutare Madre Terra e siete caduti nelle astuzie degli oscuri servi dell'Impero Sataniano, è una vostra scelta, e solo vostra.
Tuttavia, potete imparare di nuovo ciò che avete perso …..la vostra grande crescita dell'anima, nei millenni a venire per ritornare a questo punto e svegliarvi.

Ora do un messaggio al mio gregge.

So che siete molto ansiosi di laurearvi. Tuttavia, era molto importante che voi inviaste tutte quelle petizioni, pensando che sarebbero continuamente spazzate via dall'intero Cosmo, anche quando siete ritornati a casa con i Regni Illuminati.

Ora è stato fatto!

La Sorgente Creatrice ha parlato con Madre Terra e le ha chiesto perché stava ritardando di nuovo per il decollo del mio Gregge? Ha risposto che stava aspettando che altri si svegliassero. Anche i Regni Illuminati stavano aspettando che anche un'altra anima si risvegliasse prima che Madre Terra si laureasse.

Quando la Sorgente del Creatore disse a Madre Terra che anche se il Gregge di Sananda fosse stato a casa nei Regni Illuminati e non avesse pronunciato quelle petizioni, avrebbe continuato a fluire attraverso l'intero Cosmo dal spinta di pensiero. Ciò ha fatto capire a Madre Terra questo, ed i Regni Illuminati le hanno detto che un'anima si è allontanata dalla Luce e quando è tornata a "dormire". Questa NON è perduta, perché l'anima CONOSCE tutto, e ad un certo punto in futuro questa ritornerà alla Luce.

Quello che ora vi dico, membri del mio Gregge, è giunto il momento che siate a casa, perché qui c'è bisogno di voi. Dovete rendervene conto. I Regni Illuminati sono molto contenti che tutte quelle Petizioni siano ancora inondate dall'intero Cosmo per portare Luce e Amore a tutta la Creazione. È davvero ora che voi ritorniate a CASA!

La Creazione si sta avvicinando al grande SONNO, riportando TUTTO alla Creazione nell'intero Cosmo. Quanto dura quel grande sonno? Durerà centinaia di miliardi di anni. Tuttavia, sembrerà un'ora a coloro che dormono, e poi la Creazione comincerà di nuovo a creare l'Universo. Molti di voi Operatori della Luce aiuteranno in questo senso!

Con tutto ciò che è stato restituito alla Creazione con l'aiuto del Gregge di Sananda, che ha aiutato molti pianeti della loro oscurità, tutta la Creazione ora sta tornando al Centro. Con questo intendo dire che stanno ritornando alla Creazione pronti per il grande Sonno che sta arrivando su tutti. In quel momento, non ci sarà nulla. La Creazione lo chiama il grande Tempo del Nulla.

Noi dei Regni Illuminati non l'abbiamo mai sperimentato prima, quindi quando il grande Sonno sarà finito, tutto sarà creato di nuovo dal pensiero!

Un'altra cosa di bello da spiegavti è questa:

Gli Operatori di Luce hanno aiutato un numero incalcolabile di coloro che si trovano sul Piano Astrale a diplomarsi. A quelli nel VUOTO è stato offerto di venire sul Piano Astrale e lavorare sulla crescita della loro anima. Hanno risposto con speranza e gioia e molti si sono laureati! C'erano pochissimi che avevano fatto così tanto male, che tornare nel Piano Astrale Inferiore avrebbe presentato loro dolore per quello che avevano fatto. A quel punto hanno scelto di essere de-creati.   

Vedete, trovandosi sul Piano Astrale o nel Vuoto, i miliardi di anni di sonno sarebbero come un'eternità! Questo è il motivo per cui siamo così felici che migliaia e migliaia di questi abbiano ottenuto una grande crescita dell'anima e si siano laureati!!

Possano altri dormienti svegliarsi, perché la clessidra è vuota! La Terra è pronta per laurearsi! È giunto il momento! Ritornate a casa, miei cari, ritornate a CASA!

SALU

ESL IMMANUEL 'JESUS' SANANDA DEI REGNI ILLUMINATI





COME SARÀ LA TERRA DOPO LA LAUREA?

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1664044318

26 settembre 2022

Saluti a tutti coloro che hanno un'anima sulla Terra, Shan. Il mio messaggio oggi è di illuminarvi su come sarà la Terra quando si diplomerà in una dimensione superiore. Ecco cosa accadrà…..

Quando Madre Terra si capovolgerà sul suo asse, come ha già fatto migliaia di volte, gli oceani si dilaveranno su tutti i continenti. Potete paragonarlo ad una grande ciotola d'acqua che fuoriesce. Dato che la Terra è 4/5 d' acqua, potete immaginare il muro d'acqua alto cinque miglia che copre i continenti. Allo stesso tempo, ci sarà una elevazione dei vecchi continenti che sono stati sotto gli oceani per la purificazione.

Atlantide sorgerà nell'area dell'Oceano Atlantico con montagne che svettano più alte di tutte le montagne esistenti oggi. L'innalzamento di Lemuria verrà al largo della costa occidentale. Tutti i continenti attuali affonderanno nell'oceano per la purificazione di 3000 anni terrestri.

Naturalmente, quando la Terra ruota sul suo asse, tutti i vulcani erutteranno con fuoco e fumo. Inoltre, questa rotazione sul suo asse è il momento in cui le frequenze aumenteranno ad una dimensione superiore. Tutta la vita 3D sarà cancellata dalla Terra, poiché le frequenze più alte proibiscono l'esistenza della vita 3D.

Un grande accordo musicale si sentirà in tutto il mondo. A tutti sarà restituita la memoria e, si spera, entreranno nel raggio di Luce fornito per essere portati in salvo. Madre Terra inizierà la sua formazione dell'ambiente adatto alla vita umana, che richiederà 3.000 anni terrestri. Gli alberi, gli arbusti, le erbe, le montagne, i laghi e gli oceani devono essere preparati affinché la vita regni di nuovo sulla sua superficie con quelli della 5D.

Ho mostrato ad Anne cosa sarà la Terra dopo la laurea. Una cosa che le ho detto è che ci vuole tempo, circa 3000 anni, perché la Terra sia pulita e di nuovo pronta per la vita sulla sua superficie. Vide che aspetto avrà la Terra e che tipo di popolo vivrà sulla sua superficie.

Sì, la Terra sarà nuovamente popolata, ma con coloro che non hanno mai vissuto sulla sua superficie e di 5D. Questi, che vivevano sulla sua superficie, erano tutti illuminati. Anne vide che non c'erano strade, né pali elettrici, né linee, né automobili. Questi viaggiano su un'astronave e si prendono cura dell'ambiente con amore e cura. Le loro case erano a forma di cupole circolari e poste in parte nel sottosuolo per mimetizzarsi con l'ambiente circostante.

Avevano giardini per il cibo, così come giardini e fiori in ogni stanza della loro abitazione. Avevano una luce totale, poiché c'erano due soli. L'arredamento si fondeva con le camere, quindi non c'era disordine. Gli animali vivevano liberi in pace con tutti e venivano accuditi con cura dal popolo, perché non venivano mangiati come cibo.

Le loro abitazioni erano quasi nascoste da tutti gli alberi, fiori e cespugli che crescevano in abbondanza intorno a noi mentre osservavamo il paesaggio davanti a noi. La porta della loro casa era fatta di arbusti fioriti con un profumo meraviglioso. In ogni stanza c'erano giardini dietro le finestre di vetro, il loro giardino per il cibo conteneva anche bellissimi fiori di ogni sorta, con aromi dolci che non si trovavano sulla Terra a causa della moderazione generica che veniva fatta.

Non c'erano guerre, pistole, munizioni o equipaggiamento militare di alcun tipo. C'era solo pace, armonia e amore reciproco.

Le persone che io ed Anne abbiamo visto erano oggi più piccole degli umani ed erano vestite con abiti colorati di ogni tipo. Li paragonerei a quelle persone che vivono ad Agartha.

Che bel sito da vedere! Madre Terra merita di avere sulla sua superficie quelli che le danno Amore, Luce e Felicità!

SALU

ESU IMMANUEL SANANDA





A tutte le anime eagli  operatori dellaLuce.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1659987018

25 settembre 2022

Sananda: io sono quello che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che sono, io sono Sananda.

A tutte le anime ed al mio Gregge il mio saluto più caloroso ed amoroso. Ho un messaggio per tutti voi e voglio che ascoltiate le mie parole. Come sapete, noi dei Regni Illuminati sappiamo tutto. Sappiamo cosa stanno pianificando i tirapiedi del Lato Oscuro fino all'ennesimo grado. Quante volte abbiamo dovuto proteggere voi Operatori di Luce è incredibile, perché essi vorrebbero e stanno ancora cercando di eliminarvi dalla Terra.

Perché dico così? È perché avete sventato i loro piani e chi è incaricato della vostra protezione vi hanno tenuto in vita attraverso tutti i tentativi di cancellarvi dall'esistenza. Non ve ne rendete conto, ma lo saprete una volta che sarete a casa.

Ora sento di nuovo quella parola "quando?"

Ecco la situazione. Noi dei Regni Illuminati siamo severi nell'obbedire alla Legge Cosmica di Non Intervento. Vi sono stati forniti degli indizi ed avete fatto bene a interpretarne il significato dei particolari ed a sapere cosa dovete fare per tenere a bada gli Oscuri. Se doveste essere prelevati dai raggi per tornare a casa in questo preciso istante, chi fermerà i malvagi? Non vogliono lasciare questo pianeta e hanno piani per la loro
"sopravvivenza" per andare avanti ed avanti nonostante l'aumento delle frequenze.

Dove? Sotterranei. Hanno rifornimenti e cibo abbondanti e la maggior parte di tutto, e stanno pianificando di andare sottoterra quando inizieranno i cataclismi. Hanno ogni mezzo di conforto per sopravvivere. Ecco qualcosa che hanno fatto e hanno usato questo piano molte volte riguardo al cibo. Sapevate che quando hanno richiamato del cibo era un falso trucco? Quel cibo richiamato va direttamente sottoterra ai loro "nascondigli" per LORO. La scorta che hanno li manterrebbe in vita per anni!

Ora, cosa potete fare voi Operatori di Luce per assicurarvi che il loro rifugio non sia un luogo sicuro? Sapete cosa dovete fare.

C'è un altro pensiero che aiuta. Quando Madre Terra si ribalta, sale in 5D. Pensate che una frequenza dimensionale 5D sia solo per la superficie della Terra? Tutto ci va. Tuttavia, per contrastare i loro piani ora, sarebbe molto utile sfamare le persone che muoiono di fame negli Stati Uniti o in altre parti del mondo. Sarebbe bello ottenere che una famiglia affamata trovi scatole di cibo a portata di mano dai suoi angeli custodi.

I Tirapiedi Oscuri hanno dei piani. Se dovessimo portarvi a casa in questo momento, il vostro aiuto a Madre Terra cesserebbe, perché nei Regni Illuminati abbiamo bisogno di persone 3D che ci aiutino, e se tutti gli Operatori di Luce fossero a casa, Madre Terra sarebbe sola.
Non ci apparterrà prima che si diplomi, quindi siete tutti necessari fino al momento in cui si ribalta. Ne avete degli indizi. Pensateci.  

So che alcuni di voi vivono ogni giorno a volte nella paura e nell'agonia, sopportando il coniuge che non è sulla stessa lunghezza d'onda. Avete tutto l'aiuto che il paradiso vi permette e non ve ne viene mai dato altro più di quello che potete gestire.

Che dire di quelli, che sono ancora a dormire alla Verità, nonostante tutto ciò che noi e voi abbiamo fatto per risvegliarli? Ricordate solo che ogni anima sta intraprendendo il proprio viaggio. Questi dormienti sono ancora nel loro viaggio verso la Luce e riceveranno un ciclo di vita e poi a loro la scelta di continuare a vivere migliaia di cicli di vita o di avere la possibilità di imparare la lezione sul Piano Astrale al loro livello di crescita dell'anima.

Tutto il Paradiso esulta per il mio gregge. So che TUTTE le anime sono così preziose! Quanto abbiamo pianto per coloro che ancora dormono. Rimandiamo il loro stesso viaggio alla Luce.

Amo TUTTE le anime con un grande amore.

SALU

ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA



Una tazza di tè con Dio

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1659976851

25 settembre 2022

Io sono Aton e quello che decreto sarà quello che verrà passato nel definitivo gioco ed esperienza. I miei saranno riparati all'interno delle mie ali come suona la tromba. Non temete perché Io sono con voi anche nelle ombre più oscure - camminate con me nella sicurezza di un servizio infinito e non avrete paura del male contro di voi.

Ah, figli miei della Terra! Come ho desiderato per millenni che tutti voi veniste alla Luce. Ho osservato e curato tutti voi in queste ultime 20.000 civiltà sul mio globo più bello. Ho osservato ed aspettato che la Luce prevalesse al punto che tutti raggiungessero il cielo e si rallegrassero della bellezza della Terra, e vivessero nell'amore con tutti coloro che vivono sulla sua superficie.

Ho teso la mia mano d'Amore a tutti, che l'avrebbero presa e avrebbero fatto di voi le anime più grandi, perché ho creato il vostro corpo elettrico più meraviglioso con la mia scintilla in ognuno di voi!

Era la mia speranza e gioia per ognuno di voi accendere quella scintilla, il vostro Spirito di Dio dentro di voi, per conoscere il potere e la gloria che potreste ottenere se alimentaste quel grande Spirito dentro di voi. Vi ho dato il libero arbitrio in modo che voi poteste scegliere quel percorso superiore anche se il Fratello Oscuro ed i suoi tirapiedi hanno chiesto di vivere sul mio bellissimo pianeta.

http://fourwinds10.com/_admin/siterun_news/index.php?page=0 globo.

Purtroppo, man mano che ogni civiltà nasceva, l'Oscurità aumentava, perché c'erano così pochi che riconoscevano me o il loro potere interiore. Cosa è successo? La Terra divenne gradualmente il pianeta della guerra, dell'odio e della rabbia a causa delle astuzie e delle tentazioni dei malvagi verso tutti, per guadagnare ricchezza, desiderando che tutte le cose fisiche soddisfacessero la loro fame di potere e controllo. L'anima non può crescere sulle cose del cibo fisico, solo spirituale, che raramente veniva fornito in comunicazione e mediazione con me, Creatore.

Continuavo a sperare che, man mano che si formava ogni nuova civiltà, ne avrei trovati di diventare quelli della Luce, ma ancora una volta sono rimasto deluso, poiché così pochi hanno persino riconosciuto il loro grande Potere interiore. Pensavo che coloro che vivevano ad Atlantide avrebbero visto la Luce. Ce n'erano alcuni, ma la Luce svanì con la guerra con Lemuria, la distruzione della luna e la guerra dell'odio. Per questo motivo il grande continente è sprofondato nell'oceano.

Madre Terra gemeva di dolore e desiderava che qualcuno la aiutasse a ripulire la sua superficie inquinata, ma purtroppo, con il passare dei secoli le civiltà sono peggiorate.

Questa e l'ultima civiltà doveva avere la risposta, perché alla Terra fu concesso un ultimo Grande Ciclo di 206 milioni di anni per laurearsi. Ci furono 22 cicli attorno al Grande Sole Centrale e Madre Terra tentò 2 volte di passare ad una dimensione superiore, ma fallì. Ogni volta che girava e puliva la sua superficie ritornava ad essere un pianeta 3D, con quelli sulla sua superficie che ritornavano per continuare la loro guerra dopo guerra dopo guerra.

Infine, all'ultimo momento di quest'ultima civiltà in 3D, quelli che lei aspettava vennero alla Luce. Sono il Gregge di Sananda con alcuni di questi per realizzare il loro potere creativo all'interno. Dovevano essere quelli in 3D per iniziare il grande aiuto, perché i Regni Illuminati vivono secondo la Legge del Non-intervento. È stato INSIEME che il Gregge 3D di credenti ed i Regni Illuminati hanno fatto per ripulire Madre Terra.

Anche se Satana (Lucifero) ed i suoi angeli oscuri erano stati de-creati, i suoi servitori della Terra hanno mantenuto i suoi piani per il controllo totale di tutto, ma, con loro grande sgomento, gli Operatori di Luce hanno contrastato con il loro grande Spirito divino interiore e Sananda per realizzare l'impossibile. Madre Terra ha tirato un sospiro di sollievo ed è ora pronta per laurearsi.

Siamo agli ultimi istanti di quest'ultima civiltà 3D e, sebbene le guerre siano ancora pianificate, non accadranno. Siamo arrivati agli ultimi giorni della Terra in 3D. Mi rallegro, così come Madre Terra!

Verrà suonato un grande accordo musicale, mentre il raggio di salvezza appare per evacuare tutti coloro che desiderano mettersi in salvo nel momento in cui la Terra si ribalta sul suo asse per passare a una dimensione superiore. Tutta la memoria ritornerà a tutti coloro che hanno l'anima. Tutta la vita 3D svanirà nella grande acqua che inonderà il pianeta da tutti gli oceani, insieme all'eruzione di tutti i vulcani.

Ci sono ancora pochi giorni per coloro che ancora sonnecchiano dalla Verità e dalla Luce. Per gli Operatori di Luce, ribadisco ancora una volta di mantenersi equilibrati, calmi e concentrati. Ripeto quelle famose parole che avete sentito molte volte. SPERO CHE TUTTE LE ANIME SCELGANO DI ENTRARE NEL RAGGIO DI LUCE DEL SALVATAGGIO... (BEAM ME UP SCOTTY !)

Il mio grande AMORE a TUTTI!

DIO CREATORE ATON DI LUCE!



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16440238

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963