GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 20 O...LEV »

Approfondimento Sulla Stagione Delle Eclissi Solari E Lunari 2022 – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9523 pubblicato il 22 Ottobre 2022 da childchild

Approfondimento Sulla Stagione Delle Eclissi Solari E Lunari 2022 – Di Dr. Schavi M. Ali

Mancano solo sette giorni alla Eclissi Solare di martedì 25 ottobre 2022, a 2 gradi dello Scorpione (Zodiaco Tropicale).

Le Eclissi Solari offrono nuovi inizi dopo aver liberato le vecchie questioni che non sono più consigliabili per continuare la elevazione verso circostanze migliori, maggiori capacità e la CONOSCENZA SUPERIORE.


Quindi, come una brocca d’acqua che deve essere pulita prima di potervi versare acqua fresca, questa Eclissi nel segno trasformativo dello Scorpione è molto significativa e i suoi effetti dureranno per circa sei mesi.

Lo Scorpione è governato dal pianeta Plutone che è in grado di elevare, rimuovere e smontare completamente i vecchi paradigmi per far posto ai nuovi.

In metafora è la costruzione di un edificio. In alcuni casi, le fondamenta dell’edificio e il suo stato interno sono in buone condizioni; quindi, l’edificio può essere modificato, magari eliminando alcune stanze, creando una nuova pavimentazione, posando una nuova moquette, sistemando, dipingendo, ecc.

In altre situazioni, tuttavia, è necessario abbattere l’intera struttura e costruire al suo posto un edificio completamente nuovo, perché era stato lasciato andare in rovina.

In altri casi ancora, può esserci un luogo – magari una comunità di case perfettamente costruite e ben tenute – che una società acquista e decide di abbatterle tutte per costruire al suo posto un enorme e vasto complesso commerciale.

Questo è il modo in cui Plutone lavora: demolire completamente per creare qualcosa di nuovo.

Perciò, anche se la Eclissi Solare permette di ricominciare è necessario prima rimuovere alcune condizioni e situazioni.

Nei prossimi sei mesi, in tutto il mondo si assisterà a una liberazione e a una nuova costruzione. 

L’8 novembre 2022 si verificherà una Eclissi Lunare.

Queste eclissi accentuano sempre le emozioni che si sono sviluppate durante la Eclissi Solare, in quanto si stabiliscono in noi particolari realizzazioni.

Si verificherà a 16 gradi del Toro (Zodiaco Tropicale) con la Luna piena alle 06:02 del mattino (Ora Legale Orientale).

Il Toro è governato dal pianeta Venere, amante della bellezza, romantico, orientato alla finanza e alla materialità.


 

Quindi, il Toro ha queste qualità venusiane ma può anche essere testardo e molto supponente.

Anche L’Eclissi Lunare tende ad avere un portale di sei mesi di energie.

Ci saranno cambiamenti locali, nazionali e globali nel mercato finanziario, nelle relazioni, nella leadership politica, nelle strutture sociali e in ciò che l’umanità collettiva tende a valutare.

Scorpione e Toro sono opposti nello zodiaco ma un opposto ha qualcosa di cui l’altro ha bisogno.

Pertanto, alcune caratteristiche di ciascuno sono necessarie all’altro.

Chi conosce il proprio tema natale può osservare dove si trovano questi due segni e in base alle caratteristiche delle “case” dell’oroscopo, può capire quali aspetti saranno attivati dalle Eclissi Solari e Lunari che “danzano” l’una con l’altra.

Questo dovrebbe essere fatto anche per i grafici delle città e delle nazioni.

Il portale di una Eclissi Solare tende ad aprirsi circa un mese prima e il portale di questa eclissi si è aperto all’incirca il 25 settembre.


Portale dell’eclissi solare

Tuttavia, l’inizio del punto più alto dell’energia del portale si apre dieci giorni prima; quindi, l’altezza del portale di questa Eclissi Solare si è aperta domenica 16 ottobre. Come già detto, gli effetti di questa eclissi dureranno per circa sei mesi. Il portale della Eclissi Lunare si apre tre giorni prima, sabato 5 novembre.

Anche i suoi effetti dureranno per circa sei mesi. Dal 16 ottobre circa (10 giorni prima del 25) all’aprile del 2023 si verificheranno importanti rilasci, nuovi inizi e cambiamenti emotivi per tutto l’autunno e l’inverno e fino alla prossima primavera nell’emisfero settentrionale ovvero per tutta la primavera e l’estate e fino al prossimo autunno nell’emisfero meridionale.

Tutti devono prestare molta attenzione a ciò che accade a livello locale, nazionale e internazionale, non in modo da rimanere coinvolti nel caos ma in modo da poter intraprendere azioni ben ponderate, se necessario.

Essere organizzati e perspicaci.

Esistono modi spirituali per prepararsi alle eclissi:

Nella Stagione delle Eclissi 2022 – 1

Mantenete la vostra casa pulita e ordinata (questo dovrebbe essere fatto sempre). Questo invita le frequenze angeliche.

Nella Stagione delle Eclissi 2022 – 2

Il giorno stesso di ogni eclissi, accendete una candela, un incenso, pregate e meditate sui vostri bisogni e desideri.

Nella Stagione delle Eclissi 2022 – 3

Se indossate dei mala di preghiera, scegliete quello con cui cantare e che indosserete per tutta la stagione delle eclissi. Vi consiglio, come ho fatto in precedenza, di utilizzare quelli creati con resine, semi e legni come l’ambra, il seme di Boddhi, il palissandro o il sandalo.

Tutti questi elementi sono “radicanti”, protettivi, calmanti e curativi in vari modi. Alcuni possono avere delle bellissime perline “marker” di gemme turchesi, altrettanto “radicanti”, protettive, calmanti e curative.

Scegliete il mantra che “seminerete” nel vostro mala. Ungete periodicamente il mala con olio di sandalo. Quando non lo indossate o non eseguite il “Mantra Yoga” con esso, conservatelo nella sua custodia in un luogo speciale, ad esempio sull’altare o in un cassetto dove tenete gli oggetti sacri.

Potete anche portarlo quotidianamente nella borsa, nella tracolla o nella valigetta perché potreste desiderare di cantare e pregare quando siete fuori casa.

Tuttavia, consiglio anche di indossare il mala e di portarne un altro come mala “da viaggio”. In questo modo, potrete indossarne uno già “seminato” e cantare con l’altro quando necessario.

Nella Stagione delle Eclissi 2022 – 4

Non mangiate un’ora prima delle eclissi né un’ora dopo. Ciò è dovuto a un evento molto mistico che si verifica in quei momenti. La SORGENTE purifica noi e l’intero regno materiale dalle tossine spirituali. Non vogliamo interferire con questo processo di pulizia.

Alcuni possono percepire questa pulizia come un senso di leggerezza e di pace, una meravigliosa quiete interiore e vicinanza alla FREQUENZA DIVINA. Potrebbero ricevere rivelazioni durante la preghiera e la meditazione.

Nella Stagione delle Eclissi 2022 – 5

 

Pulite il vostro altare prima delle eclissi in modo che riceva nuova LUCE. Ogni oggetto posto su un altare benedetto è anch’esso benedetto. Per benedire l’altare appena pulito, mettetevi in piedi con le mani tese sopra di esso.

Chiudete gli occhi. Immaginate la LUCE DELLA SORGENTE che lo avvolge. Poi recitate una preghiera speciale dal vostro cuore chiedendo alla SORGENTE di creare una potente frequenza energetica di connessione con i regni divini ogni volta che voi o chiunque altro vi avvicinate ad esso e che le vibrazioni divine si muovano in tutta la stanza in cui è collocato l’altare.

Cospargetelo leggermente con un olio sacro a vostra scelta. Ricordate che una delle scritture del mondo ci ricorda, attraverso gli insegnamenti di Yeshua Ha Messiah, che: “Non sapete che siete i templi del Dio vivente?” (SACRA BIBBIA). In un’altra Scrittura ci viene detto che: “Dio è più vicino della tua vena giugulare” (SACRO CORANO).

Pertanto, camminiamo con un “altare” dentro di noi: il nostro cuore. Nelle nostre cellule sono codificate le “Scritture”. Dobbiamo però essere orientati spiritualmente affinché i nostri “esseri” fisici diventino vasi di energia Divina. Avere un altare in casa è come avere un santuario esterno dove portare i nostri “templi fisici” per la preghiera e la meditazione.

Queste eclissi sono potenti anche perché si verificano in segni “fissi”, dove le situazioni tendono a essere ben radicate e difficili da cambiare.

Quindi, siate molto cauti con i vostri pensieri, sentimenti, parole e azioni.

Lo Scorpione appartiene all’elemento acqua e il Toro all’elemento terra.

L’acqua può ammorbidire la terra e muoversi con essa. La terra può plasmare l’acqua.

L’elemento che abbiamo maggiormente nei nostri vasi fisici è l’acqua.

Trasporta ossigeno e idratazione in tutto il nostro io “terreno”. È anche purificante, rinfrescante e curativa. 

Mentre ci prepariamo e ci muoviamo pienamente in queste eclissi, consideriamo il modo in cui queste agiscono negli affari quotidiani del mondo e nel nostro flusso di vita personale ma consideriamo anche il loro funzionamento mistico.

Tenete a mente l’insegnamento: “Come sopra, così sotto; come sotto, così sopra”.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16454437

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963