GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mira. Siamo sempre insie...Sophia. La Questione del Denaro »

Kryon. Qualcosa di Meraviglioso Sta Arrivando

Post n°9532 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

Kryon. Qualcosa di Meraviglioso Sta Arrivando

https://intothelight.news/files/2022-10-21-kryon.php

Tramite Lee Carrol 20 ottobre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Vi invito a dire interiormente o ad alta voce: "Caro Spirito, oggi do il permesso per questa trasformazione. Caro Spirito, oggi do il permesso per questa trasformazione".

Ed eccoti lì. È vero o no?

Quanti di voi possono sentire questo, sapere che qualcosa sta arrivando? E se avete pronunciato queste parole o pensato queste parole con me, avete semplicemente dato il permesso per questo. L'intento è incredibile, di un incredibile potere. L'intento, dato nell'amore, è ancora più grande. La sedia sta lì da sola. Sedetevi sulla sedia e immediatamente ci sarà una fila di Entità. Ognuna ha un regalo. Non sapete quante sono perché non potete vedere oltre tre o quattro di loro. Voglio che notiate che non sono né femmine né maschi, sono solo lì.

Possono essere vestiti, possono sembrare Guide o Angeli. Possono essere così maestosi che non riuscite nemmeno a distinguere cosa indossano. Alcuni di loro possono anche svanire dentro e fuori, ma hanno tutti una cosa in comune: vi conoscono e hanno aspettato questo momento per la raccolta dei semi. Proprio come ogni altra volta, questo mese loro o altri come loro vi faranno regali o un regalo. Oggi, per voi, ognuno di loro darà un piccolo pacchetto; esso verrà assorbito dentro di voi immediatamente, e poi se ne andranno.
Ma se poteste vedere i loro volti, brilleranno di amore e apprezzamento mentre vi faranno questi doni.

Ognuno riguarderà la salute. Ciascuno di essi. È così che stiamo iniziando questo. Ognuno. Ce ne sarà uno per rafforzare il vostro sistema immunitario. In effetti, questo sarà il primo. Siete pronti? Ecco che arriva.
Il dono vi viene dato. E mentre lo toccate, se desiderate prenderlo in mano e sentirlo, mentre lo toccate, entra subito dentro di voi. E l'Entità che è davanti a voi si sposta. Ed ecco che arriva la prossima.
Dato con amore, ognuna di loro ha aspettato questa età, per questo tempo. Le conoscete tutte quando siete qui, ma non quando siete sulla sedia a casa; ecco perché non potete davvero riconoscerle veramente.

La successiva arriva. È il dono per la stabilità del vostro sistema, stabilità delle vostre emozioni, stabilità nel modo in cui vedete le cose, così non dovete più chiedere. È un attributo della salute, miei cari. Ne arriva un’altra. Ma cos'è che vi infastidisce in questo momento mentre siete seduti qui e sentite che vorreste essere di più nel vostro corpo; ecco una delle risposte per rafforzare, non solo il vostro sistema immunitario, ma per scacciare tutte le altre cose che non vi appartengono.
Questo è ciò che vi meritate. Miei cari, ecco perché siete venuti. Ecco cos'è questo primo raccolto. Dovete essere sani per quello che state per fare.

Ecco che ne arriva un’altra e un’altra ancora. Vi diamo un ultimo dono prima di chiudere. Questa è la GIOIA. Direte: "che cosa ha a che fare la gioia con il mio sistema immunitario e la mia salute?" Oh, non ci avete sentito parlare? Questa è una delle chiavi. Più ridete, più la vostra chimica cambia, più sani diventate, più a lungo vivete.

Prendete il pacco e sentitelo fluire attraverso di voi, miei cari. Sedetevi su quella sedia della trasformazione mentre le Entità continuano a venire una alla volta, dandovi i doni che chiedete.

Kryon del Servizio Magnetico



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16456216

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildcielostellepianetimurgiabernardinoDesert.69OgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504
 

ULTIMI COMMENTI

ADESSO SONO 9...OK..LO SENTI IL SILENZIO? ADESSO...
Inviato da: childchild
il 04/02/2023 alle 01:35
 
E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom