GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Kryon. Qualcosa di Merav...AA Michael. La Luce ha g... »

Sophia. La Questione del Denaro

Post n°9533 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

Sophia. La Questione del Denaro

https://goldenageofgaia.com/2022/10/21/sophia-the-story-of-money/

Tramite Sophia Love, 21 ottobre 2022

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


È l'Uno.

Ci sono cose da dire. Molte.

Questo periodo davanti a voi sarà di rapide giravolte e cambiamenti. Interi programmi e narrazioni sembreranno assumere un approccio opposto. Ciò sarà dovuto agli accordi che sono stati organizzati ed alle promesse che verranno mantenute. In alcuni casi saranno in gioco vite.

I mezzi di sussistenza saranno interrotti in tutti i casi.

La storia del denaro, di come si guadagna e come si spende, è contorta. Ci sono presupposti che avete sul valore collegato al denaro.
Non è Verità, tuttavia è l'unico modo in cui potete visualizzare il valore o l'ammontare, poiché si riferisce ad un importo specifico, una quantità di denaro.

Il denaro è così intrinseco alla perpetuazione di questo falso costrutto che la maggior parte di voi non può immaginare il valore o la valenza senza un numero collegato ad esso: un importo. Soldi e numeri sono finiti. Esistono per etichettare qualcosa. Questo
"qualcosa", come risultato di questa etichettatura, vale "più" o "meno" di qualcos'altro. Qualcosa che è stato anch'esso etichettato. Nessuna di queste cose, queste etichette, sono vere nel senso della Verità Assoluta. Sono componenti del costrutto. Vi fanno girare, trafficare, agitare e lavorare per ottenere di più, più soldi.

L'acquisizione di denaro per sopravvivere è stata la pietra angolare della vostra schiavitù. Tutta la vostra vita e la vostra morte ruotano intorno e coinvolgono quantità di denaro come pure il valore. In Assoluta Verità, il valore non è una cosa su cui potete mettere un numero; una quantità finita che segnerà un pezzetto di vita come superiore a un altro pezzetto di vita. Il valore è insito in tutta la vita.
Punto. Fine della storia. Lo svelamento del bisogno di denaro ed il suo utilizzo come indicazione di valore richiederà diverse generazioni. È diventato così radicato nella società terrestre che l'immaginazione non lo rimuove.  Non ancora. Lo farà.

Ciò che accadrà inizialmente saranno le differenze nel modo in cui viene acquisito. Diventerà più facilmente disponibile e non legato esclusivamente al sudore della vostra fronte o alla fortuna. Tutte le cose nella creazione devono essere date in abbondanza e liberamente accessibili. Non era inteso per voi di condurre una vita
"di successo" esclusivamente in base alla vostra capacità di "guadagnare" un reddito sostanziale.

Ognuna di queste nozioni è un'invenzione dei vostri padroni. Sono state abilmente inserite nel vostro dialogo in modo che accettiate il fatto che alcuni di voi siano nati nella povertà mentre altri siano nati nella ricchezza. Lo accettate come se fosse ok. Quando considererete profondamente questa discrepanza, vi renderete conto che la vita non è fatta per essere così. Tutti voi siete uguali, e quindi tutti voi avete uguale autorità e diritti sul surplus della terra.
Etichette come "miserabili" e "ricchi" sono create dall'uomo, o meglio, progettate da coloro che ne hanno assunto la proprietà qui.

La differenza ha origine nel modo in cui questo gruppo vede la razza rispetto a come vede sé stesso. Instaurando denaro e quindi
"classe", "abbienti" e "non abbienti", la separazione si è insinuata nell'umanità stessa. Non è sempre stato così. Un giorno, queste idee di separazione e di valore "più" o "meno" spariranno dal percorso. Ciò che vi aiuterà ora, mentre procedete verso un tale momento, è considerare profondamente il concetto di valore. Perché sicuramente per una persona affamata, un pezzo di pane sarebbe un tesoro inestimabile, mentre una moneta d'oro sarebbe senza valore.

È una storia.È tutto inventato.

Dovreste essere grandemente abbondanti, vitali e liberi. Siete stati immaginati frammenti di Essenza Eterna, invece vivete vite di cattura e illusione. Non conoscete la profondità dell'inganno in cui siete immersi.
È un po' come spiegare l'acqua ad un pesce. Quello che succederà dopo sarà la scoperta e poi l'esposizione delle verità. Questo vi riempirà di shock e tristezza. Verrà detto ancora qui che quando vi renderete conto della profondità dell'illusione, cercate di astenervi dal rimanere in uno stato di rabbia, odio o dolore. Sono emozioni che emergeranno, sì. Sono necessarie. Visite prolungate potrebbero trattenere il vostro lavoro, cari umani. Siete venuti a costruire di nuovo sulle ceneri di ciò che è stato. Questo è il vostro lavoro ora e nel tempo a venire.

Ricordate.


Il valore è insito nella vita stessa. Il modo in cui viene assegnato quel valore è una funzione della società di cui fate parte. Contribuite con un flusso costante di amore, luce, verità e apprezzamento nei giorni che avete di fronte. In questo, la vita sarà onorata e quel fatto sarà incorporato nei vostri nuovi sistemi di commercio e scambio. Sarete voi a scegliere. Questa volta, accadrà senza manipolazioni e controlli volti a dividervi e ad usarvi. Questo è un po' del lavoro per cui siete venuti, miei cari umani. Promette di essere gioioso e appagante. Siete pronti per una tale sorpresa?

Questo è tutto.

Grazie.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16456219

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69cielostellepianetimurgiabernardinoOgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504
 

ULTIMI COMMENTI

ADESSO SONO 9...OK..LO SENTI IL SILENZIO? ADESSO...
Inviato da: childchild
il 04/02/2023 alle 01:35
 
E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom