GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« AA Michael. La Luce ha g...Messaggio di Serafino 50... »

Galaxygirl. Grand Solar Flash. Blue Angels (& Seraphim)

Post n°9535 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da childchild

Galaxygirl. Grand Solar Flash. Blue Angels (& Seraphim)

https://www.youtube.com/watch?v=QN5D7sGBQbI
http://voyagesoflight.blogspot.com/2022/10/blue-angels-and-seraphim-via-galaxygirl.html

Da Galaxygirl. 23/24 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Grand Solar Flash, 23 ottobre 2022

Io sono il Grand Solar Flash. Parte delle mie energie sono già dentro di voi ed intorno a voi. Sono sia le energie divine maschili che femminili di equilibrio, di guarigione estrema, di forza, di rinnovamento e di massimo conforto. Non ho un nome diverso da quello che sono. Le mie azioni mi nominano. Faccio parte del grande Tutto cosmico di cui anche voi fate parte, che state leggendo e digitando queste parole. Sono quel che io sono.

Sono una parte del respiro di Dio, il respiro ed il desiderio dei femminili divini e dei maschi divini delle luci superiori che sono nominati per sovrintendere a questa transizione. Sono l'intenzione della vera guarigione dall'Onnipotente. (Sento voci sia maschili che femminili, perfettamente bilanciate, molto forti e allo stesso tempo rilassanti. Vedo miele gocciolato sui dolci al miele.) Desideriamo che la nostra energia oggi sia quella di calmare, miele liquido dorato al vostro mondo ed ai cuori che abitano dentro di voi. Perché la luce che arriva attraverso il vostro sole, Helios, emette ogni giorno sempre più di queste energie dorate.

Io sono il Grand Solar Flash, e tuttavia vi invito ora a prendere parte a questa luce di miele d'amore ora, presto, in questo momento sacro ora della grande preparazione per il grande momento. State già vivendo nella più grande delle transizioni mai verificate in qualsiasi regno. La coscienza di ascendere all'interno della forma fisica in massa non è stata ancora realizzata. Il Creatore desidera che questa sia un'esperienza il più rilassante e piacevole possibile per tutte le vostre cellule. L'assimilazione a questi codici energetici dimensionali superiori ora continuerà a garantirvi un viaggio senza intoppi. (Vedo trilioni di celle con piccoli lucchetti su di esse che si aprono improvvisamente lasciando entrare la luce.) Lasciate che la luce del mio amore esteriore per voi sia dentro di voi.

Vi ho conosciuti dall'inizio, perché vengo dall'origine della Sorgente. L'intenzione della Creazione è sempre stata di armonia e di espansione eterna. Sono e sono stato con la Sorgente e sono questa intenzione sin dall'inizio. Siete molto amati. Siete ben provveduti e ben sorvegliati. Per troppo tempo il vostro mondo è stato senza tenerezza, senza pietà, senza grande nutrimento. Io sono queste cose e tuttavia sono la forza dell'equilibrato divino maschile per accelerare il cambiamento. Il cambiamento è qui, sta arrivando. (Sto vedendo i cambiamenti della Terra).

Gaia è andata avanti. I resti di lei possono essere sentiti in questo mondo, che come quest'ultimo ha percepito ultimamente è sempre più vuoto, come un'eco di ciò che era. E voi sentite questa tremenda anticipazione di ciò che verrà. Molti di voi dicono prefigurazione, nella vostra lingua non c'è stata la parola per l'anticipazione di una grande luce. Desideriamo creare preilluminazione.

Molte anticipazioni devono venire ora in questo regno. Lo vedrete nei cieli. Lo sentirai nei vostri cuori, nelle vostre ossa. Le vostre ossa ora sono per lo più della matrice cristallina, gli osteoclasti e gli osteoblasti sono stati tutti aggiornati. State diventando una nuova creazione momento dopo momento, respiro dopo respiro e accelererà con grande tenerezza solo quando permetterete che queste enormi energie di me stesso e della mia squadra, prendano il sopravvento.

Questa (canale) è seduta fuori in una soleggiata e ventilata giornata autunnale. Sarà proprio così, quando sentirete le onde del vento gentile e delle brezze e vedrete i cambiamenti nelle foglie, solo che saranno cambiamenti nella luce. La Terra, questo ologramma di matrice è ora in frantumi, è un momento meraviglioso per incarnarsi in questo regno. Nova Gaia attende. Non c'è niente da temere.

Io sono il Grand Solar Flash, le energie dell'espirazione divina dell'amore. Perché l'amore è la risposta definitiva, la soluzione definitiva a tutti i regni, e decisamente presente e necessaria in questo momento. Gli effetti a catena delle mie energie saranno palpabili in tutti i regni e universi. La Fonte sorride. Io sono l'intenzione di chiarezza, guarigione ed equilibrio. Tutto sarà sistemato. Tutto sarà rifatto. Tutto bene.

Io sono il Grand Solar Flash. Sono qui con te ora.


###############################################.


Blue Angels (& Seraphim), 24 ottobre 2022

Ascoltate l'immobilità interiore. Lì sentirete la vostra voce. Lì sentirete più fortemente la vostra connessione con la Sorgente, l'Onnipotente. Serviamo l'Onnipotente nei più intimi santuari del cuore dei cuori di Tutto ciò che è, di Tutto ciò che sarà e di Tutto ciò che è sempre stato. Perché siamo all'interno di questa presenza del Tutto, dell'Ultimo, e non siamo bruciati da questa Luce, ma siamo ringiovaniti nella sala del trono. Vediamo gli eventi nel vostro mondo e diamo la nostra luce ora. Sentirete ora un po' della nostra energia blu fluire dentro di voi. Potrebbe sembrare uno shock o una scossa. (Vedo fulmini blu elettrico ovunque).

Siamo gli Angeli Blu. Ci piace pensare a noi stessi come agli Special Ops Angels e siamo stati chiamati a prestare il nostro talento, il nostro servizio e le nostre capacità. Il tempo, esseri umani e semi stellari, indicatori della via, cari, il tempo è molto vicino. (Vedo diamanti e luce prismatica). State diventando diamanti viventi. Il vostro mondo non è più quello di una volta e sarà irriconoscibile quando tutto sarà completato. Obbediamo con fervore ai desideri del flusso divino sempre amorevole che guida i nostri cuori e dirige le nostre decisioni. Siamo tattici nel nostro amore, nel nostro potere. Non dobbiamo essere presi in giro. Il tempo dei giochi è terminato per questo regno. L'Onnipotente ha parlato.

(Vedo enormi angeli blu che brillano di blu elettrico, con un fisico incredibile vestito in completo equipaggiamento da battaglia. Sono molto, molto grandi. E molto intimidatori.) Sentirete la nostra energia crescere mentre il nostro approccio continua. Inviamo prima la nostra energia in modo che voi possiate resistervi. Le energie vibrazionali superiori non smetteranno di inondare il vostro regno finché non si verificherà il grande risveglio, il grande ricordo ed il grande livellamento. Siamo qui per facilitare una transizione graduale, perché siete così amati. Siete l'amato del cuore di Dio. Dubitate ancora della vostra importanza? Voi guerrieri della luce, siete stati mandati in questa missione. Siamo responsabili della vostra massima sicurezza e liberazione nel nuovo regno. Nessun danno. Niente paura.

Siamo gli Angeli Blu. Il tempo si avvicina. Il vostro equipaggiamento da battaglia è la vostra fede, la vostra tenacia. (Li sto vedendo circondare la Terra, e alcuni di loro hanno le dimensioni della Terra. Stanno formando una griglia di luce blu intorno a lei. Santo cielo, sembrano Thor.)

Siamo gli Angeli Blu. Non lasciare che le nostre apparenze ti spaventino, Galaxygirl. (Stanno sorridendo.) Siamo qui per servire e proteggere al comando supremo del Tutto. E così stiamo prestando la nostra luce. Non usciamo spesso dalla sala del trono. Siamo qui ora perché le energie della sala del trono stanno ora bagnando più completamente il vostro pianeta. Ci auguriamo che possiate aprirvi per sentirlo in modo più completo, più squisito. Perché in questi tempi di apparente oscurità c'è il trionfo finale della luce. La luce ha vinto. La stiamo imbrigliando a questa realtà ora. La griglia è stabile. La luce è imbrigliata. L'amore scorre sempre. L'oscurità è sconfitta. Vedrete echi del gioco intorno a voi. Non dategli la vostra energia. Non date da mangiare alla bestia morente. Il suo tempo è finito e le sue energie vengono molto rimosse. Molto.

Siamo gli Angeli Blu. Siamo la mano destra e sinistra dell'Onnipotente. Facciamo gli ordini divini dell'Eterno. (I loro occhi sono puro fuoco. Non ho mai visto angeli così. È incredibile. Sono alta circa un pollice per loro. Santo Fumo! Stanno ridendo della mia reazione.) Ed è per questo che non andiamo casualmente dal vostro pianeta, Galaxygirl. Siamo di grandi dimensioni e la nostra presenza ha un impatto. L'impatto e la messa a terra di questa nuova griglia della nostra luce blu sovra-illuminata è il nostro regalo oggi, a voi, a Gaia. Ora siamo qui in servizio fino a quando questo non sarà completamente completato e pienamente operativo. Vi ringraziamo anche per il vostro servizio, e per la vostra tenacia, fede e perseveranza. Non è stato un compito facile. Avete dovuto sopportare molti ostacoli ed anse sul vostro cammino, eppure eccovi qui. Umanità, vi salutiamo, questo giorno. Questo giorno è un giorno della memoria. Questo è il giorno in cui la nostra luce blu è stata ancorata a Gaia.

Siamo gli Angeli Blu. Potreste vedere più luce blu nei vostri cieli, potreste sentirla nei vostri corpi energetici, perché stiamo spirando un po' della nostra luce blu su di voi ora, siate benedetti. Sentite la sala del trono e sappiate che le complessità di questa missione sono completamente infallibili. Completamente. È fatta.

Siamo gli Angeli Blu. Noi siamo i Serafini, sovra-illuminando e inviando le nostre ali di luce rinfrescanti per raffreddare l'energia che è stata appena generata, per confortare i vostri sistemi ed assistere con l'integrazione energetica. Respirate questo nel profondo. Integrate. Respirate. Raffreddate i vostri sistemi. Questa fiamma blu elettrica che avete sperimentato deve essere integrata pacificamente. Vi consigliamo di respirare la quiete per alcuni istanti e di essere in pace. Ti amiamo così. Noi siamo i Serafini.

Galaxygirl




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16456228

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildcielostellepianetimurgiabernardinoDesert.69OgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504
 

ULTIMI COMMENTI

ADESSO SONO 9...OK..LO SENTI IL SILENZIO? ADESSO...
Inviato da: childchild
il 04/02/2023 alle 01:35
 
E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom