GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Un messaggio dal Capo Pe...Lanto. TM11132022. Vi la... »

Lanto. TM11132022. Vi lascio ora a considerare queste idee di verità. Così tanti fino ad oggi non sanno davvero perché sono qui.

Post n°9572 pubblicato il 16 Novembre 2022 da childchild

SECONDA PARTE


TM11072022

https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/07/tm11072022/

Inserito il 7 novembre 2022 da KIBODABI

Ci riuniamo per imparare e superare le difficoltà della vita. Vi sorprenderebbe sapere quanti anni ho e da quanto tempo cerco di superare le difficoltà della vita. Ho avuto molta esperienza, soprattutto nei miei primi anni, cercando di imparare dai miei errori. Gli errori fanno impressione e tendono a rimanere nella memoria. È facile diventare amareggiati e nutrire risentimento ed altri pensieri negativi invece di perdonare gli altri e se stessi. Una delle cose più difficili che ho trovato da fare è stata perdonare me stesso per la trasgressione nei confronti degli altri, specialmente quando non mi hanno perdonato. Raccomando di trovare un modo per chiedere perdono all'altra persona e cercare di perdonare se stessi, anche se l'altra persona non vi perdona. Fate i passi necessari per correggere le cose, ma perdonate voi stessi con cuore contrito.

Veniamo ora al procedimento di apprendimento stesso. Come prendete la vita di tutti i giorni ed imparate da ciò che vedete? Guardate le stagioni sulla Terra e la vita stessa e come si rinnova. Ci sono cicli e morte e questo è sempre seguito dal rinnovamento. Questo non è un caso, ma un progetto del Creatore per andare avanti in tutto ciò che è. Questo non si applica al vostro stesso apprendimento in quanto ritornerete con la stessa identità dell'anima anche se potreste aver indossato abiti diversi? Potete imparare tutto ciò che dovete sapere in una vita per vivere in Paradiso con gli angeli? Le informazioni lasciatevi nei registri sono state distrutte o rimosse con il preciso scopo di tenervi in schiavitù e tenervi sottomessi con un atteggiamento sottomesso a qualunque sovrano sia in cima al mucchio in quel momento. L'anima è eterna perché è l'espressione del Creatore e passerà a molte vite ed esperienze sulla Terra. Ci sono vite tra noi ora che non richiedono molte vite, ma vivono per lunghi periodi di tempo e nessuna delle loro esperienze viene dimenticata. Questo è dove siete diretti quando lasciate l'esperienza della Terra perché il vostro apprendimento assumerà un tipo più continuo di espressione di vita. L'esperienza della Terra è stata fatta su misura per voi in un ambiente controllato allo scopo di lezioni più rapide e questo è stato positivo, ma nel procedimento c'è l'oblio delle vite passate. Questo è stato progettato per farvi cercare continuamente la saggezza delle cose ed aggiungere quanta più compassione ed amore possibile alle vostre registrazioni interiori.

Quando la vostra memoria sarà svelata, senza dubbio rivedrete le esperienze del vostro passato e come avete affrontato il procedimento di apprendimento. Non era necessario che lo completaste in un lasso di tempo, ma poiché avete scelto di progredire nel vostro tempo libero, non importa quanto lungo o breve fosse il procedimento di apprendimento.
Potreste chiedere, beh, se ho già imparato queste cose prima di venire sulla Terra, allora perché devo rivivere tutto questo di nuovo? Molte delle vostre vite non sono servite solo all'apprendimento, ma ad esempio ad altri, perché avete vissuto nella Luce e le vostre reazioni erano necessarie per mostrare agli altri che c'era un modo migliore di vivere e che le vostre vite stavano dando per sempre agli altri nella vostra precedente esperienza di apprendimento, quindi che possano anche loro imparare. Avete dato molto di più agli altri dalle vostre molte vite di quanto vi rendi conto e le espressioni del vostro apprendimento precedente hanno stimolato molte anime a cose e modi di vivere la vita migliori. Siete stati insegnanti, che ve ne rendiate conto o no. Sarebbe stato impossibile per la coscienza collettiva elevarsi come ha fatto, se non fosse stato per le anime illuminate che hanno scelto di assumere questa missione di venire sulla Terra e vivere le molte vite che avete vissuto.

C'è anche l'elemento di unirvi ad altri di Luce su questa missione terrestre e combinare la vostra energia di Luce per uno scopo più grande di elevare gli altri in uno stato di pensiero più elevato. La vostra energia in questo modo passa da un individuo ad una forza molto più forte che è molto più efficace nel suo scopo e focalizzazione. All'inizio eravate stati diretti da noi, ma presto avete imparato a farlo da soli e quando questo è stato fatto siete diventati molto più forti di quanto avrebbe potuto avere qualsiasi intento oscuro.
Abbiamo aiutato a focalizzare quella Luce e l'intento verso ciò che era più necessario in quel momento e molto è stato ottenuto in questo modo nel corso degli anni. Era come un ariete per rompere la presa e le barriere che l'oscurità aveva impiegato così tanto tempo per costruire come parte del loro piano. La presa e le barriere erano così forti che ci è voluto tutto questo tempo per sfondare e decimare l'energia che pensavano sarebbe durata per sempre. Questo è il motivo per cui così tanti sono stati mandati sulla Terra in modo che la combinazione delle energie di Luce diventasse questa forza che poteva realizzare questo ed è stato fatto. Questo è anche il motivo per cui dopo che l'oscurità si è resa conto di ciò che stava accadendo, hanno cercato di raggiungere ed identificare quegli Operatori di Luce e distruggerli attraverso la menomazione o la morte. Nel corso della vostra vita avete corso molti più pericoli di quanto pensiate e c'erano molti dalla nostra parte che hanno lavorato senza sosta per assicurarsi che foste protetti. Alcuni sulla Terra hanno dato le loro vite come esempi per mostrare fino a che punto si sarebbero spinte le tenebre per proteggere ciò che avevano corrotto.

Quindi vedete che dietro il velo c'era molta intelligenza e c'era molta intelligenza nel procedimento di ciò che vi era stato ordinato di fare, anche se in quel momento non ve ne siete resi conto. Quasi tutto è stato coreografato e tutti sono stati influenzati nelle loro decisioni su come procedere. Tutti venivano condotti di notte mentre dormivate e durante il sonno c'era molto da fare. Siete diventati una forza che non ha mai smesso di provare e ha lavorato durante il giorno e la notte per superare le barriere ed aprire la strada affinché la Luce fosse ristabilita sulla Terra. Avete lavorato molto più duramente di quanto avete mai immaginato, eppure la maggior parte di voi aveva la sensazione di dover fare più di quello che eravate. Non eravate nient'altro che dediti alla causa e sto parlando a coloro che sono giunti alla realizzazione del perché erano qui.

Ora potreste chiedere cosa dire di coloro che non sono giunti alla realizzazione del loro scopo. Molti degli Operatori della Luce lavoravano di notte mentre dormivano anche se durante il giorno non lavoravano apertamente alla loro missione. Hanno dato la loro energia e la loro presenza sulla Terra ha contribuito in modo di aiuto.
Così tanti fino ad oggi non sanno davvero perché sono qui. È anche che alcuni si sono rivolti alle vie oscure e si sono persi nel miscuglio delle cose che li bombardavano da tutte le parti. Anche questi individui avranno una rassegna del loro soggiorno sulla Terra e riceveranno di conseguenza le loro lezioni di vita. Niente va sprecato. A volte è molto difficile discernere chi sta contribuendo, cosa e quanto hanno dato, ma tutto è registrato. Questo è uno dei motivi per cui non dobbiamo giudicare perché così tanto è nascosto.

Vi lascio ora alla revisione da una prospettiva più ampia ed un quadro più ampio delle cose e altro vi sarà rivelato col passare del tempo del dietro le quinte del conflitto terrestre. Continuo ad amarvi moltissimo.

Io sono Lanto



TM11062022

https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/06/tm11062022/

Inserito il 6 novembre 2022 da KIBODABI

Siamo arrivati ad un punto del vostro tempo in cui molti cambiamenti ci devono essere e devono essere fatti. Il cambiamento è sempre impegnativo, qualunque esso sia. Ci sono cambiamenti sociali, cambiamenti mentali, cambiamenti di guarigione e cambiamenti della Terra. Alcune leggi stabilite all'inizio devono essere ristabilite e messe in atto. Dal punto di vista dell'inizio non partiamo da un punto zero della Creazione. Stiamo prendendo un ambiente oscuro, alieno e sinistro ed usiamo alcune tecniche che chiudono questo ambiente e ripuliamo completamente la lavagna per iniziare questa scelta di Gaia molto tempo fa riempita da Dio e restiamo in giro abbastanza a lungo per vederla correttamente prendere piede.

Avendo questo come nostro obiettivo, ci si aspetta che contenga un sacco di manovre difficili, un po' come strappare i denti. Pulire la lavagna comporta dolore ed agonia per molti e non è in alcun modo una transizione graduale. È specifico e focalizzato su un solo risultato finale e nessun altro. Quando Dio disse che ci sia la Luce, non stava parlando di trasformarla in ciò che era accaduto sulla Terra per mano delle tenebre. Questo non accade durante la notte ed ora siamo nel bel mezzo del tempo di correzione. Questo significa che siamo nel mezzo del dolore e dell'agonia. C'è una certa quantità di apprendimento in questi cambiamenti che vanno a beneficio dell'osservatore o dello sperimentatore invece che tutti i cambiamenti corretti avvengano magicamente in una volta. Sì, si riteneva che sarebbe stato possibile eliminarlo del tutto e con l'alba del giorno successivo sarebbe stato fatto, ma questo avrebbe mandato tutti sulla Terra qua e là e avreste perso un grande punto in questo procedimento.

Potreste non vedere la saggezza nell'avere tutti presenti e vedere cosa sta succedendo, ma noi, da una visione più ampia, e cose del genere nascoste nelle nostre cinture, vogliamo che questa inesperienza voi vediate cosa è coinvolto nella correzione dei torti. Vi farà un'impressione duratura e spetta a voi ora stabilire la connessione tra ciò che è stato permesso che accadesse sullaTerra dalle mani delle tenebre e ciò che ci vuole ora per correggerlo o annullare tutto. Non è una piccola produzione. Quindi, stabilite questa connessione dall'oscurità alla Luce e soprattutto cosa significa corrompere le leggi di Dio e quali possono essere le sanzioni coinvolte. Sfortunatamente l'influenza dell'intento oscuro si diffuse sulla mente e atterra come la glassa su una torta calda. Se solo la buona volontà e la compassione potessero diffondersi così. Si vede che il libero arbitrio accetta ciò a cui ha una mente e la saggezza dell'amore come via creativa richiede un periodo più lungo di apprendimento per farlo bene. Quando è fatto, durerà l'individuo d'ora in poi.

Quindi vedete che questo tempo di cambiamenti è necessario ed il modo in cui è presentato e preparato è necessario e lo scenario migliore è che tutti mettano questo tempo di apprendimento nella giusta prospettiva sotto il titolo di causa ed effetto riguardo all'adesione alle leggi stabilite all'inizio e le azioni risultanti sono nate dall'intento divino e dalla sua corruzione. In futuro ci sarà chi leggerà la storia della Terra e tutto ciò che è accaduto e senza dubbio sarà commovente e impressionante, ma vi garantisco che non sarà niente come essere stati qui e viverlo tutto. Siete presenti e lo state vivendo in prima persona. Prendete tutte le note che potete e cercate di non perdere nessuna delle azioni di causa ed effetto qui evidenziate. So che ora è difficile da vedere e da capire completamente, ma starete meglio per averlo fatto.

Ora, figli miei, vi ho fornito informazioni che potrebbero non esservi andate bene in questo momento. Vi dico ciò che è nell'amore e non ciò che è morbido alle orecchie. Vi do la verità, che è ciò che volevi. Ecco qui.

Continuo ad amarvi moltissimo.

Io sono Lanto


https://www.anjoseluz.com/post/lanto-voc%C3%AAs-e-o-alimento-da-massa-negativa

4 novembre 2022

Lanto - Tu e il Cibo della Messa Negativa


Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO LANTO!

Il mio cuore porta gioia e porta un po' di pace nei cuori di tutti. Capite fratelli miei, tanto tempo fa si diceva che i tempi sarebbero stati difficili, ma questo non può essere il motivo per delineare la giornata di tutti. Dovete vedere la Luce, dovete vedere il Sole che splende all'orizzonte. Se guardate solo al dolore, alla sofferenza, allo squilibrio, questo è ciò che otterrete. Perché ogni cosa su cui ti concentri prende forma nell'universo creando i raggruppamenti che già conoscete. Quindi non è il momento di concentrarsi sui problemi, è il momento di concentrarsi sulla Luce, è il momento di concentrarsi sulla speranza, è il momento di concentrarsi sull'Amore, è il momento di concentrarsi sull'evoluzione del vostro pianeta.

Fratelli miei, avete passato un sacco di tempo come burattini, ad essere controllati come quei piccoli giocattoli, in cui le corde manipolano il corpo e simulano ciò che viene detto. Per molto tempo vi è stato comandato, per molto tempo avete imparato tante cose sbagliate, tante cose che hanno portato il vostro pianeta ad essere quello che è oggi e ad essere com'è oggi. Questo tempo di manipolazione sta finendo, gli esseri che detenevano il controllo sulle vostre menti sono ancora sul pianeta, ma le loro menti non contengono più nulla che consenta loro di controllare. La Luce ha già eliminato tutto, la Luce ha già bruciato tutte queste forme di controllo. Quindi ognuno ora sta pensando con la propria mente.

Non entrate in questa convinzione di essere ancora controllati dalla Matrix. Oggi posso dire che siete controllati solo da ciò che vedete e da ciò che sentite, niente di più. E ovviamente quello che si mostra e quello che si dice è di tenervi sempre sulla cavezza della paura, la cavezza del carcere a tanti pregiudizi e regole totalmente inutili. La Luce è sul pianeta, la Luce porta cambiamento, la Luce porta saggezza mentre penetra nelle vostre menti, la Luce schiarisce, la Luce illumina. E quei pensieri che non sono compatibili con la Luce, iniziano a dare fastidio, iniziano a diventare molto presenti ed alla stragrande maggioranza non piace quello che pensano, non gli piace quello che provano.

Se si fermassero e analizzassero l'intero procedimento e trovassero una nuova strada, accettassero che è stato un errore e prendessero nuove direzioni, direi che starebbero facendo il primo passo sulla via dell'evoluzione.
Il grande problema nel vostro mondo oggi è l'ego, l'ego è esacerbato superando i sentimenti, superando molto l'Amore. Perché ognuno ha ragione, ognuno pensa correttamente, ognuno determina cosa farà l'altro, senza chiedersi se è corretto. Non si adatta alle menti, la piccola possibilità di fare qualcosa di sbagliato, mai. Ma cosa alimenta questo ego? Questa massa negativa che è lì, ti controlla ancora dall'ego di ciascuno.

Perché vi fa vedere che siete superiori, ve lo fa vedere, non commettete errori, che siete perfetti e che tutti gli altri hanno torto, perché il vostro modo di pensare è quello giusto. Quindi non vedete la verità, non ammettete mai o ammetterete che potreste sbagliare, perché l'ego è molto gonfiato e con solo quello alimentate questa massa, non la lasciate diminuire.
Ma è per questo che esiste, per alimentare l'ego e alimentare tutto ciò che di negativo viene da lì: l'ego per il potere, il potere per il potere, l'ego dell'intransigenza, l'ego di pensare solo a se stesso, l'ego di non rispettare i diritti degli altri, l'ego per lottare per qualcosa che credete sia giusto, ma non si ferma a pensare che potrebbe non esserlo.

Vi state lasciando controllare, sì, ma non dai chip, non dagli impianti, non da qualcosa che è rimasto nella vostra mente. Vi state lasciando controllare perché vi piace quello che state facendo, siete d'accordo con tutto quello che state facendo. Non diamo la colpa anche alla massa negativa,
perché ci sono molti che non si lasciano trasportare da questa massa? Poiché hanno messo a tacere l'ego per molto tempo, hanno svolto un lavoro di osservazione, perdonano, auto-perdonano e hanno scoperto tanti errori che hanno fatto e che non fanno più. Ma voi che siete lì con il vostro ego pieno, non vi è permesso farlo da soli, perché il vostro ego non vi permette di abbandonare tutte le vostre idee perché sono quelle giuste.

Quindi non incolpate nessuno dall'esterno, qui diciamo sempre che il male entra quando la porta è aperta. Quindi se vibrate nella stessa gamma di questa massa negativa, siete d'accordo con essa, vivete ciò che vi insegna, vivete ciò che determina. Questo è il punto che molti non vogliono vedere, la massa determina il pregiudizio e voi diventate prevenuti, ma non lo ammettete. Ma nel profondo, nel profondo del vostro cuore, battete le mani per il pregiudizio. Per cui siete d'accordo con la massa, la massa determina che dovete giudicarvi a vicenda. Ma voi non lo mostrate, ma nel profondo del vostro cuore giudicate, giudicate e condannate. La massa impone di separare le persone per colore, razza, orientamento sessuale, preferenza religiosa.

Ma voi non dite così, dimostrate neutralità, ma nel profondo del tuo cuore siete d'accordo con tutto questo, siete d'accordo. Quindi state colludendo con la massa, perché è quello che vibra questa massa negativa, la separazione. E tutto ciò che separa porta violenza, perché quando vi separate non accettate l'altro e quando non accettate l'altro l'altro diventa vostro nemico, poi arriva la violenza... sono scelte. Non c'è modo che voi possiate pensare come la massa e dire di non essere dentro la massa. Qualsiasi pensiero che sia d'accordo con ciò che questa massa determina, vi trascina dentro, non c'è modo. "Oh, ma io non ci sono." Lo È. Qualsiasi pensiero che corrisponda a qualcosa di diverso dall'Amore vi porta in quella massa.

Questo è ciò che molti non vogliono capire, questo è ciò che molti non accettano. "No, non lo sono, sono completamente evoluto, non sono dentro questa massa." Ma è prevenuto, non rispetta il limite dell'altro, giudica l'altro. Questo non è il ruolo di qualcuno che sta cercando di seguire il sentiero della Luce. Guardarsi allo specchio è difficile, è molto difficile ammettere ciò che non vuoi ammettere. È come abbiamo detto; c'è una linea molto sottile tra un lato e l'altro e non puoi avere un piede da una parte e l'altro piede dall'altra parte.
Dovete fare una scelta, metà qui, metà lì non si può, la vostra scelta deve essere: seguirò il sentiero della Luce e seguirò il sentiero della Luce, è solo Amore che emana. Non ripeterò qui tutto ciò che significa emanare Amore, qualcosa che non sia un'emanazione di Amore, cade dall'altra parte, cade in questa massa.

È difficile ammetterlo, lo ammetto, ma la stragrande maggioranza lo fa, non lo ammette, lo dice con tutte le lettere... "No, sto seguendo il sentiero della Luce, io" io sono sul sentiero della Luce." Ma nel comportavi come qualcuno che non lo è, perché l'ego non vi lascia vedere, l'ego è troppo grande per ammettere che la pensiate come quella folla. Allora fratelli miei, smettetela di giustificarvi, cercando di far credere agli altri quale sia la strada da voi scelta, perché state ingannando gli altri e in fondo ingannando voi stessi. Ora, nel contesto spirituale, non prendete in giro nessuno, avete fatto la vostra scelta, vi state solo truccando e questo non vi fa bene. Perché voi non siete veri e coloro che non sono veri non sono sul sentiero della Luce.

Ora lasciate che qualcosa sia molto chiaro qui: quando dico che non siete sul sentiero della Luce, non sto affermando che siete non-
Luce, non confondete le cose. Essere non Luce è qualcos'altro, è qualcosa di molto profondo e pesante. Quello che dico è che non siete fuori dalla massa, siete lì in mezzo ad essa, essendo da essa nutrito. È una massa negativa? Lo È. Tutto ciò che non ha Amore è negativo. Ora quale strada sceglierete tra un momento? Dipende da voi, ognuno ha il potere di scelta, continuare a nutrire questa massa o cercare di uscirne. Ma uscire veramente, non solo all'esterno. Perché la vostra camminata non cambia nulla, mostrando qualcosa che non siete, non fa la vostra camminata, dovete essere veri, totalmente veri.

E questo è ciò che è difficile per la stragrande maggioranza di voi, vi etichettate che siete sulla via della Luce, ma avete un piede dentro questa grande massa per il pregiudizio, per il giudizio, per la separazione, per le convinzioni, per molte cose. Allora come uscire da tutto questo? Dipende da ciascuno, le nostre mani sono tese, basta chiedere il nostro aiuto e noi vi aiuteremo ad uscire da lì. Ora è necessario che voi vogliate cambiare, è necessario che nel vostro cuore, tutto ciò che vi teneva in mezzo alla folla, sia posto alla fine o almeno, che voi ammettiate che dovete cambiare, che avete bisogno di nuove idee, nuovi concetti. Allora sì, vi dirò che sarete sulla via dell'evoluzione, sulla via che è la Luce. Altrimenti, siete ancora lì in mezzo alla massa, senza evoluzione.

È triste? Lo è tanto, ma niente accade per caso fratelli miei e tutta questa massa esiste solo perché molti vibrano insieme ad essa. Potrebbe anche provare ad esistere, ma sarebbe così piccola se tutti vibrassero davvero solo Amore, non avrebbe forza, si cancellerebbe. Esiste, cresce, perché la nutrite. Quindi non c'è niente da fare, è una scelta di tutti, ma non dimenticate, niente è perduto, non c'è deserto davanti a voi, il percorso rimane aperto, dovete solo scegliere di spostarvi su di esso. E noi saremo sempre qui, disponibili, basta chiederci. Ora la cosa più importante in questo momento: guardatevi allo specchio e identificate esattamente dove siete. Ma senza ego, veramente, lasciate l'ego fuori dallo specchio e guardate dove siete.

Camminando verso la Luce, verso l'Evoluzione o state camminando sulla stessa strada che avete sempre percorso? Quando avrete quella risposta, forse molti arriveranno alla realtà e accetteranno che si sono sempre ingannati, che si sono ingannati per molto tempo, che in realtà non sono mai stati su quel sentiero verso la 5D, tutto era solo crosta, trucco, non proprio un vero cuore.

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16471396

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963