GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI SAN MICHELE...Maestro Kuthumi. Quanta ... »

Accelerazione -Di Lev

Post n°9579 pubblicato il 17 Novembre 2022 da childchild

Accelerazione -Di Lev

A novembre tutti gli eventi sul piano fisico e Sottile hanno subito una forte accelerazione. Questo è particolarmente evidente nella nostra vita quotidiana.

Gli eventi sono più evidenti

Il problema della elettricità statica si è aggravato. Le scariche provengono da quasi tutto. Per lo più si tratta di metallo, meno spesso dalla gomma. Anche dalle persone che a volte tocchiamo. Riceviamo costantemente una scarica dalla portiera dell’auto (quando scendiamo) e dalla sedia su cui lavoriamo.

Sui nostri siti web e blog si verificano continuamente dei malfunzionamenti oppure il computer non apre la pagina iniziale o quando si effettua una ricerca, dà quella sbagliata o segnala la non disponibilità.

Succedono così tante cose che non abbiamo il tempo di riprendere il fiato. L’energia si fa sentire così tanto che i denti si serrano, il corpo trema e il cervello si ammoscia. Spesso non abbiamo tempo per nulla. Ma quando facciamo la nostra routine come al solito, tutto VA BENE. Tutto si costruisce da solo: siamo chiaramente guidati e aiutati.

Le vecchie ferite peggiorano; a volte non sappiamo dove metterci. Insonnia, stanchezza, vertigini, ronzio alle orecchie, mal di testa, dolori alle articolazioni e ai legamenti, offuscamento della coscienza e della vista, perdita dell’udito, disidratazione, incapacità di concentrazione … Questo non è un elenco completo di ciò che stiamo vivendo ora, anche se assolutamente realistico…

Questi sono gli effetti delle onde quantiche ad alta frequenza che arrivano sulla Terra.

Continuano a resettare rapidamente tutti i vecchi programmi 3D e a scaricare i nuovi della quinta dimensione.

Gli eventi stanno accelerando per alcuni e rallentando per altri, fino a raggiungere la calma piatta.

La sensibilità (empatia) sta diventando più acuta. Potenti flussi di energia provocano tremori nel nostro corpo, causati dall’innalzamento delle vibrazioni.

Sperimentiamo difficoltà con il sonno: insonnia, troppo superficiale/non profondo, cambiamento dei cicli di sonno giornalieri (da allodola a gufo o viceversa). A volte siamo proiettati verso una delle nostre vecchie genetiche che esistevano nell’epoca in cui il giorno sulla Terra durava 36 ore, legato al ciclo planetario. Così, oggi possiamo andare a letto alle 21 e domani alle 9 del mattino. A volte dormiamo per giorni interi, altre volte sono sufficienti 4-5 ore.


Problemi di sonno

 

La nostra attenzione cambia continuamente. Si disperde e poi si concentra. I superpoteri si stanno risvegliando. Le persone particolarmente sensibili possono iniziare a vedere il mondo come una matrix, uno scenario, percepire il trasferimento da una linea temporale all’altra. Gli eventi si ripetono, si specchiano l’uno nell’altro.

Gli elettrodomestici si rompono e si ripristinano periodicamente. Oltre alle fluttuazioni energetiche (per esempio, quando si comunica con certe personalità o per degli scoppi emotivi), questo è spesso causato anche dal trasferimento lungo i rami della realtà.

Il nostro stato psico-emotivo cambia periodicamente in modo esponenziale. Se si manifestano paura o rabbia, crescono; l’amore e la gioia fanno lo stesso. Quando siamo stanchi, diventiamo più stanchi; quando siamo allegri, acquistiamo sempre più energia, ecc.

Anche l’umore salta continuamente. Al mattino proviamo una stanchezza insopportabile, sconforto, apatia e depressione, fino quasi alla psicosi e alla perdita di controllo su noi stessi; la sera, invece, esplosioni di amore, gioia, umorismo e nuove emozioni gioiose.

I rapporti con i parenti stretti, i colleghi e gli amici sono complicati. Alcuni di loro possono essere schiacciati in modo tale che ci sembra che siano persone completamente diverse. È sempre più difficile evitare discussioni e malintesi, controllare le nostre reazioni e il nostro comportamento.

Il nostro appetito ci riserva delle sorprese. Oggi il corpo richiede una porzione settimanale di cibo, domani solo un po’ di frutta e yogurt.

L’appetito porta sorprese
Cosa fare in tutti questi casi?

Se oggi il nostro telefono o il computer sono difettosi, possiamo concentrarci sul loro normale lavoro di ieri e rimanere di buon umore. Impostiamo l’intento: “Sto sistemando il sistema in modo che funzioni”. Il computer di solito è difettoso quando viene trasmessa una informazione completamente nuova. Non si inserisce nella Matrix 3D e quindi il PC si blocca.

Spegniamo il gadget, andiamo a letto e se ci svegliamo di buon umore è molto probabile che tutto funzioni bene. È stato dimostrato più volte. Questa tecnica può e deve essere applicata in tutti gli altri ambiti della vita.

Disattiviamo la zombi-box. Guardiamo e leggiamo solo ciò che siamo sicuri non ci porterà emozioni negative. Soprattutto le persone anziane, malate e sensibili ne hanno più bisogno.

Bisogna capire che il malessere è normale. Non essere nervosi, seguire le nostre emozioni e reazioni. Cercare di capire la loro origine e la lezione che portano con sé (gelosia, rabbia e altre forme di rifiuto).

Se sentiamo una improvvisa scarica di adrenalina (segnale di attacco) dobbiamo immediatamente mettere in atto una protezione energetica. Lo stesso vale in altri casi, quando qualcuno cerca di sbilanciarci. È importante mostrare tatto, accettazione e compostezza.

Perdonare tutti gli offensori, non trattenere e non reprimere le nostre emozioni. Capire che le persone e le situazioni ci vengono date per la nostra crescita personale, come lezione PER qualcosa e non COME punizione. E abbiamo il diritto di studiare, anche dagli errori.

In realtà, non ci sono errori. Tutto è esperienza. Ogni stress permette di guardare più a fondo dentro di noi. Idealmente, è importante imparare da qualsiasi situazione, emozione e sentimento per trarne la lezione per noi stessi, indipendentemente dalle vibrazioni di quel sentimento, per sperimentare questo o quello stato ma senza lasciare che ci controlli.


Quando Ci Controlla
Molti “attacchi energetici” sono lezioni da elaborare che noi stessi attiriamo ma che cerchiamo di evitare a
tutti i costi. Come un bambino cerca di nascondersi sotto il letto dai genitori per evitare di essere punito
per una marachella, così noi zie e zii adulti, possiamo avere la mania della persecuzione da parte di
nemici visibili e invisibili e iniziamo ad appendere amuleti, rune, sfere e altri dispositivi magici.

Proteggendoci dalle piccole influenze esterne ci priviamo di una lezione, rimandandola al futuro e moltiplicando i problemi che dobbiamo ancora risolvere.

È molto più opportuno elaborare gradualmente le nostre debolezze, le emozioni, le convinzioni e i tratti caratteriali che attraggono le situazioni “indesiderate” nella nostra vita, piuttosto che rifiutare di interagire con gli stimoli esterni, se la lezione non è ancora stata appresa.

Questi studi è meglio farli gradualmente su eventi semplici, piuttosto che stare costantemente in un bozzolo blindato di “protezione dalla negatività”, attirando l’attenzione di “aggressori” più intraprendenti che svolgono la loro funzione nell’ecosistema dell’insegnamento.

Naturalmente, ogni regola ha le sue eccezioni. Per esempio, ci sono casi in cui si subisce un attacco psico-energetico diretto o si entra in un ambiente aggressivo.

Tuttavia, anche queste cose non sono casuali. Per la maggior parte, sono il risultato delle nostre scelte e/o di un vaso traboccante di lezioni accumulate (non passate, ignorate) da noi. È inutile difendersi da loro (non possiamo scappare da noi stessi), dobbiamo lavorarci su.

Questo non significa che la protezione energetica non sia affatto necessaria. Ma non ha senso una reazione paranoica nella maggior parte dei casi quotidiani, come non ha senso indossare un giubbotto antiproiettile nella vita di tutti i giorni.

Non Diventare Paranoico
Dobbiamo ricordare che il mondo è il nostro riflesso. Ciò che è dentro è fuori. Diamo letteralmente forma alla nostra realtà con ogni pensiero, emozione e parola. Più abbiamo paura e cerchiamo di difenderci, più il mondo ci darà lezioni oggettive sulla legge della risonanza, fino a quando non cominceremo ad assumerci la responsabilità di noi stessi e non la trasferiremo a forze esterne e a presunte circostanze fuori dal nostro controllo.

Le circostanze non sono importanti quanto il nostro carattere perché è quest’ultimo che plasma le circostanze.

Le fluttuazioni delle energie cosmiche e planetarie avranno diversi effetti sulla nostra salute: dal mal di testa, dolori articolari e muscolari, esacerbazione di malattie croniche, fino a esiti fatali per chi non è in grado di resistere al flusso.

Come DNI ha scritto più volte, queste Anime hanno portato a termine il loro programma sulla Terra ed è ora che se ne vadano. Non necessariamente attraverso la malattia. Sono possibili incidenti, disastri meteorologici e naturali e altre cause di forza maggiore … È consigliabile lasciarle andare sul nuovo sentiero senza rimpianti; sarà molto più facile per loro e per noi.

Poiché le energie in arrivo sono date per il nostro sviluppo, dobbiamo usarle per questo, piuttosto che rimanere immobili nei soliti insulti, malumori e routine. Possiamo cambiare il nostro stile di vita se ne sentiamo il bisogno. Tutti gli schemi (metro-lavoro-sonno) ci fanno scivolare più a fondo nei programmi della Matrix 3D e non ci permettono di padroneggiare la nuova energia ad alta frequenza della 5D. Prendetevi un giorno di riposo o di vacanza, fate una passeggiata o un viaggio.

Ricordate che l’abitudine di ingozzarsi prima di andare a letto richiede molta energia e può portare non solo alla stanchezza del mattino ma anche a una cattiva qualità del sonno e dei sogni, perché il nostro corpo riposa di notte e non può digerire correttamente i pasti pesanti.

La Natura, la creatività, l’esercizio fisico e una sana alimentazione sono sempre stati e rimangono nostri amici ma ora è meglio rivolgersi a loro più spesso.

Disponibile a Tutti
Bere più acqua pura che non solo scioglie e rimuove le tossine, così come i prodotti dell’adattamento alle energie 4D/5D ma anche le imperfezioni e persino parte del karma.

Consumare meno alcol, caffè e altri stimolanti. Tuttavia, piccole dosi di alcol, carne o tabacco sono ammissibili se è molto difficile smettere immediatamente. Se cerchiamo di smettere ma non ci riusciamo, dobbiamo ascoltare attentamente il nostro corpo. È molto più intelligente di noi e ci dirà di cosa ha bisogno. Non vale la pena di violentarlo per il gusto di una momentanea “illuminazione”.

L’uso prolungato di qualsiasi tossina diventa una abitudine per il nostro corpo. A volte un rifiuto totale porta a conseguenze dannose (astinenza, malessere, aggravamento dello stress, ecc.), perché la tossina è diventata parte del nostro corpo e del nostro sistema energetico e il suo rifiuto immediato è difficile da sopportare.

Scartate le paure e lo sconforto. La pulizia è sempre dolorosa e questo è normale. Se non c’è nulla da pulire non ci saranno gli effetti negativi descritti sopra e se abbiamo liberato da tempo la nostra coscienza dai rozzi programmi della Matrix 3D o ci siamo vicini, tutto sarà semplicemente super

Le onde quantiche provenienti dal Centro Galattico attraverso il Sole aumenteranno. Una o due saranno normali, poi una marea potente e un piccolo ritiro e successivamente saranno di nuovo sostituite da quelle normali.

Entro la fine del 2022, si prevede che le onde quantiche ad alta frequenza saranno ancora più forti di quelle di novembre. Se durante un potente tsunami non abbiamo il tempo di adattarci e di post porre ciò che viene fuori per essere elaborato, questo si accumulerà e ci schiaccerà. Di conseguenza, avremo un esaurimento nervoso o una depressione. Le malattie sorgeranno e si aggraveranno nei punti in cui sono emerse le emozioni e i sentimenti corrispondenti.

Durante il passaggio delle potenti onde abbiamo la possibilità di entrare in un nuovo livello di aggiornamento. Anche con la riuscita di un piccolo adattamento, l’intensità energetica del nostro corpo aumenta e percepiamo l’onda successiva come meno forte.

Oltre a controllare il pendolo delle emozioni, è necessario monitorare ciò che emerge da noi per “studiarlo”, ripulirlo e dissolverlo. I metodi sono molti e ampiamente disponibili. Per ogni situazione possiamo scegliere il nostro, strettamente individuale.

Entrare In Un Nuovo Livello

Nei tempi in essere, la fase delle teorie è quasi superata; dobbiamo tradurre nella pratica tutte le nostre conoscenze della vita. Se sappiamo molto ma non facciamo molto, questo non farà che aumentare la nostra tensione interna e il nostro malcontento.

Molti di noi sono in procinto di fondere le linee temporali dove si trovano gli aspetti delle nostre Monadi. Da qui emergono i nostri ricordi di altri mondi, civiltà e incarnazioni. Qualcuno è lento, qualcuno è molto veloce. A volte basta una sola attivazione e le porte si spalancano…

Il mondo già ospitale della 4D/5D offre a tutti noi l’opportunità di attraversare questo cancello e passare ad un nuovo ciclo. Riceviamo molti suggerimenti e opportunità.

Sul Piano Sottile sembra l’accensione di nuovi Soli e Stelle. Cominciamo a brillare e a risvegliare gli altri con la nostra luce. Gli altri ci raggiungono e c’è una reazione a catena. Questo accadeva già prima ma ora è più rilevante che mai e molto evidente.

Quanto descritto non vale per tutti e non nella stessa misura. Tuttavia, può essere utile non solo durante le prossime tempeste solari e le esplosioni della risonanze di Schuman

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16472017

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963