GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I BELLINGER 141I Bellringer 141. Aton. ... »

I Bellringer 141. Aton. Messaggio. Sananda con Madre Terra. Patrick. E altri messaggi

Post n°9600 pubblicato il 29 Novembre 2022 da childchild


Messaggio del maestro Christos  Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Opinione umana contro la conoscenza di Dio

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1668632664

21 novembre 2022

Saluti, mia piccola colomba, Druthea. IO SONO SANANDA. Molti di voi potrebbero conoscermi con le etichette di Gesù Cristo. Esu, Issa, Immanuel, The Pale Prophet, ecc. Queste etichette sono per lo più di input umano per coloro che desiderano "definire" il mio sé, che è venuto come un uomo nel vostro posto nel corso di circa 2000 anni del vostro conteggio

In realtà sono nato e mi è stata data l'etichetta, Immanuel, scritto anche Jmmanuel ed Emmanuel. Il termine significa "Dio con noi". Il mio nome ereditato, dato da Padre nostro, Dio/Aton è SANANDA, che significa "Uno con Dio". Colui che chiamate nella vostra cosiddetta Sacra Bibbia, Paolo Apostolo, che in realtà era Saulo di Tarso, cambiò il mio nome in Gesù Cristo, che significa "L'Unto". Quegli non era tra i miei discepoli. Era molto confuso e fraintendeva completamente i miei insegnamenti su Dio e la Creazione.
E così, a causa della sua confusione, ha trasmesso insegnamenti errati in quello che molti di voi preziosi credono che sia il MIO nome, (Gesù Cristo) che in realtà non è MAI stato il mio nome.

IO SONO venuto ora, insieme a molti degli Ospiti del Padre Nostro, per mettere le cose in chiaro. Potete continuare a credere alle bugie del vostro avversario, chiamato anche "Satana", se lo desiderate, perché Nostro Padre Creatore, che io chiamo Aton, che significa "L'Unica Luce", ha dato a ciascuno dei Suoi figli il LIBERO ARBITRIO, di scegliere voi stessi.

Non sono ritornato in consistenza fisica NEL VOSTRO POSTO in questo momento. Non conosco l'ora del mio ritorno. Solo il nostro Unico Creatore Aton lo sa. IO SONO il Guardiano Spirituale insieme a mio fratello, l'Arcangelo Michele, delle specie umane terrestri in via di sviluppo. Voi, carissimi, non siete il nostro unico "incarico". Abbiamo molti altri pianeti, e gli umani su di essi, sotto la nostra responsabilità

Il grado di conoscenza di Dio raggiunto sul vostro piano determinerà anche il livello della mia realizzazione, poiché questa è la mia "prova" finale su queste dimensioni. Siete i miei fratellini e desidero portarvi nelle Dimore di Dio, affinché possiate sperimentare la Gloria della VITA oltre i limiti spesso dolorosi e confusi concessi dalle incarnazioni fisiche terrene.

Oggi il nostro argomento è l'opinione umana contro la conoscenza di Dio. Vedete, preziose, le "opinioni" sono semplicemente conclusioni tratte da voi attraverso la vostra esperienza sensoriale fisica. Voi formate opinioni il più delle volte dagli EFFETTI che sperimentate od osservate. Un'opinione non si ricava dalla CONOSCENZA. Vediamo cosa dice il vostro dizionario:

Opinione;
1. Una conclusione od un giudizio tenuto con fiducia, ma privo di una conoscenza positiva.
2. Un giudizio di esperti dato formalmente.

Quindi vedete, chela (studenti della vita), ognuno può avere un'opinione diversa su diciamo, cosa è successo alla MIA crocifissione e perché, ma la realtà è che pochissimi di voi che erano lì ricordano. Tutti voi potete avere un'opinione su Hatonn e su ciò che credete siano le sue intenzioni, ma non potete SAPERE finché i frutti del suo lavoro non diventano evidenti. E anche ALLORA, molti negheranno LA VERITÀ per amore di un'opinione ORGOGLIOSA.

Tutti formate costantemente opinioni l'uno sull'altro nelle vostre interrelazioni. In ogni circostanza che gsperimentate" vi formate un'opinione. Cioè, finché non desidererete CONOSCERE Dio dentro di voi. Allora le vostre opinioni umane cadranno da parte insieme ai limiti dell'ego umano, per fare spazio alla CONOSCENZA DI DIO per dispiegarsi.

Rendetevi anche conto, chela, che la maggior parte dei giudizi umani si raggiunge aggrappandosi saldamente alle opinioni che vi siete formati, senza formare il desiderio di CONOSCERE. Spesso ci vuole lavoro per scoprire La Verità su qualsiasi circostanza, e molte generazioni si sono formate opinioni da una generazione all'altra all'interno della struttura familiare.

SE siete nati, ad esempio, in una famiglia battista del sud e siete stati costantemente indottrinato su COME dovreste pensare e credere, molto probabilmente avrete avuto difficoltà a mettere in discussione la struttura delle credenze, specialmente quando le vostre domande non sono state apprezzate né accettate dai vostri anziani .

Molti di voi sono sfuggiti alle catene di una struttura di "credenza" che vi è stata imposta per trovare il Sé e Dio dentro di voi. Anche molti, o addirittura, siete andati all'estremo di ribellione e siete diventati "cosiddetti" atei, essendovi completamente scollegati dalla "fede" dei vostri genitori.

Ripeto quello che vi ho detto quando ero umano tanti anni fa:
"Io e Mio Padre siamo Uno. Conosci Nostro Padre dentro di te perché lì giace il Regno dei Cieli." Sperimenterete nella vostra ignoranza e continuerete a formare le vostre opinioni e giudizi umani fino a quando il DESIDERIO sarà grande dentro di voi di CONOSCERE La Verità ed il Padre Interiore. Allora non chiederete più, nell'ignoranza e nella superstizione, cosa Dio può darvi e cosa Dio può FARE per voi, ma invece direte a Nostro Padre: "Per favore, mostrami Padre, cosa devo fare per sostenere solo nel TUO servizio che io possa essere un onorevole riflesso di TE in ogni pensiero, parola e azione. Non la MIA volontà Padre, lascia solo che sia fatta la TUA volontà".

In questo modo restituirete a Dio in modo che possa darvi. Allora voi, preziosissimi, siete sulla buona strada per la co-creazione responsabile con la conoscenza di Dio.

SALUESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA



Messaggio del maestro Christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. A tutti gli operatori di luce

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1668632399

16 novembre 2022

Sananda: Io sono quello che Io sono. Sono Sananda. Vengo al servizio del nostro santo padreDio/Aton e del Creato. Sono molto contento e felice di dirvi quanto apprezzo il lavoro dei miei Operatori di Luce e quanto hanno aiutato non solo la Madre Terra, ma l'intero cosmo.

So che sono stanchi e stufi e desiderano ritornare a casa nei Regni Illuminati. Vi ho detto che non sappiamo quando Mather Earth si diplomerà, poiché ha il suo libero arbitrio. Abbiamo parlato con lei e lei ha detto che avrebbe concesso al mio Gregge di ritornare a casa. Non ha mantenuto la sua promessa. Con il ritorno delle anime al loro involucro carnoso, ha aspettato la vittoria di tutti quelli ancora addormentati per venire finalmente alla Luce. Sì, ce n'erano molti che l'hanno fatto, ma questo si è fermato.

Le abbiamo detto che coloro che non verranno alla Luce saranno curati e continueranno ad imparare le loro lezioni. Sta ancora aspettando e trascinando i piedi, per così dire. Poiché gli Operatori di Luce sono necessari a bordo della nave, farò la mossa per portarli a bordo. E questo è imminente, come ho detto ai miei Operatori di Luce, devo farlo, poiché sono necessari per lavorare ed aiutare sulla nave.

Con la partenza di Sanat Kumara (Sorgente Creatrice) per essere un Creatore, nessuna Luce viene data ai grandi Cohan. Il nuovo Creatore è ancora sulla Terra. Per dare energia e Luce a questi Cohan, la nuova Sorgente Creatrice deve essere qui per dare ciò che è necessario dal grande sole centrale. Anche gli altri Operatori di Luce hanno dei lavori che li aspettano. La Sorgente Creatrice è tornata per la cerimonia di laurea e sta aspettando quel grande momento Ci sono altre grandi cerimonie di laurea per alcuni del mio Gregge.

È tempo, Madre Terra, di smettere di temporeggiare. Farò ciò che è necessario e ciò significa che devo fermare questo stallo. QUINDI DICO CHE IL DECOLLO PER GLI OPERATORI DI LUCE È IMMINENTE

Così sia,

SALU, ESU IMMANUEL gJESUSh SANANDA

#####.

Christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Dominio e resa / creare unità significa stabilire uno scopo comune ed un obiettivo comune

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1662047916

12 novembre 2022

DOMINIO E RESA

Non potete continuare come siete nei ruoli di conquistatore e conquistato e riuscire a raggiungere una co-creazione equilibrata con Dio. Non si può continuare ad avere una guerra tra i sessi, una guerra tra razze e credenze, ed una guerra tra culture e religioni e trovare la pace, perché solo l'UNITÀ con uno scopo COMUNE (equamente condiviso) li può portare. Dovete elevarvi al di sopra del bisogno di dominare e conquistare od arrendervi ed essere conquistati, perché in questo modo di esistenza, non verrà trovato alcun equilibrio. Quando Dio è escluso dal covare sentimenti come odio, avidità e intolleranza, la vostra opportunità di ricevere la conoscenza ed il potere di Dio è piuttosto ridotta.

Dio non può ridonare all'uomo che prende solo dalla sua creazione e non restituisce nulla a Dio. Perché l'uomo che è dominato dai suoi sensi fisici, che rimane inconsapevole di Dio, si sente come se fosse nelle sabbie mobili, impotente e incapace di controllare il proprio destino. E così è.

CREARE UNITÀ SIGNIFICA STABILIRE UNO
SCOPO COMUNE E UN OBIETTIVO COMUNE

Quindi, come nazione e pianeta con due sessi, migliaia di dottrine religiose e dozzine di razze, credi e culture, come si crea l'unità?

In primo luogo, deve essere creata da ogni essere umano partecipante, IL DESIDERIO per l'UNITÀ con l'UNITÀ che rappresenta una visione condivisa di UGUALE dare e ridonare in tutte le transazioni e relazioni reciproche. Solo chi ha una visione condivisa ben definita può raggiungere il proprio obiettivo. Successivamente dovete definire il vostro obiettivo. Diciamo che ilvostro OBIETTIVO definito è: Libertà totale dalla tirannia ( dominio e resa dell'esistenza) e pace interiore, equilibrio ed armonia globali e individuali.

Ora come fate a creare il vostro obiettivo di cui sopra?

Innanzitutto, dovete individuare gli strumenti ed i talenti che già possedete. Ad esempio, la Repubblica degli Stati Uniti ha ancora la Costituzione degli Stati Uniti e la Carta dei diritti che erano documenti progettati per prevenire la TIRANNIA all'interno del governo e garantire all'individuo l'opportunità di perseguire la felicità. I vostri avversari non possono conquistavi completamente finché non eliminano questi documenti e le libertà garantite da essi.

Ogni essere umano in questa terra chiamata America, che fosse una lei, o un cristiano, buddista, giudeo o ateo; o se sono nativi indiani, asiatici, ispanici o neri, tutti raccoglieranno le orribili conseguenze di consentire la PERDITA della Costituzione e della Carta dei diritti degli Stati Uniti. Diventerete una nazione di schiavi governata da tiranni e così anche il resto del vostro mondo diventerà schiavo.

In secondo luogo, dovete TUTTI diventare consapevoli delle vostre libertà concesse dalla Costituzione in modo da aver raggiunto la comprensione dell'UNITY OF MIND su ciò su cui dovete lavorare per rivendicarlo esattamente.

In terzo luogo, dovete pianificare e concordare una linea d'azione, condividendo la responsabilità di azioni che funzionano per raggiungere il vostro obiettivo condiviso o rivendicando e preservando questa, la vostra Costituzione degli Stati Uniti.

Quarto, per AVERE veramente SUCCESSO, ci deve essere una comprensione delineata in cui TUTTI operano sotto Alta Integrità Morale che, ovviamente, implica una comprensione interiore di base e la conoscenza delle LEGGI DI DIO che governano l'Umano. Perché se cercate di combattere spietatamente il fuoco con il fuoco in modi che sfidano l'EQUILIBRIO, morirete nel fuoco e non otterrete altro che dolore perché il vostro obiettivo sarà spazzato via come una piuma dal vento.

SALU, ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA



Christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Messaggio a tutti gli Operatori diLuce e alle anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/moses/news.php?q=1662047916

10 novembre 2022

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo padre Dio/Aton ed alla Creazione

Saluti a tutte le anime su Madre Terra e anche a tutte le anime nell'intero Cosmo e su tutti i Piani Astrali. Il mio grande AMORE a tutti! È passato del tempo da quando questo sito pubblicava articoli e messaggi dai Regni Illuminati. Confido che molti di voi abbiano letto i precedenti articoli dei Regni Illuminati e, si spera, abbiano letto i Phoenix Journals. Anne si sta riprendendo bene da una brutta frustata, da qui il ritardo nella pubblicazione di un giorno.

Sento le grida di voler tornare a casa. Sento il vostro desiderio e voglia di essere a casa, e questo, miei cari, avverrà molto presto. Come è stato affermato più volte in precedenza, non conosciamo il momento esatto che Madre Terra ha scelto per la sua graduazione, ma come indicato dalla spinta dall'allineamento dei pianeti e dall'accorciamento delle 24 ore giornaliere in cui vivete, quel momento si avvicina rapidamente.

Il tempo ha continuato ad accelera, tale che ora è circa al 100%. Sì, il giorno "vola via" così velocemente che avete solo il tempo di fare colazione, quando è già ora di cena e siete pronti per andare a riposarvi per la notte.

Giudichiamo in base alla sequenza di eventi ed in quale angolazione si trova Madre Terra, per determinare quanto presto accadrà questo evento. La spinta che ha dato l'allineamento dei pianeti ha aiutato la Terra ad oscillare ulteriormente avanti ed indietro. Inoltre, non ha paura di perdere tutto il suo ambiente, come le hanno detto gli Oscuri.

Ho qualche consiglio per gli Operatori di Luce per essere pronti ed in attesa di entrare nella "porta del banchetto"

Rimanete: CONCENTRATI, CENTRATI, EQUILIBRATI E CALMI. Chiedete a St. Germain di de-creare tutta la negatività che attualmente portate. Potete farlo più volte al giorno. Chiedete, inoltre, che la vostra frequenza venga aumentata a 169443 in modo da non avere danni fisici al vostro corpo 3D, mentre entrate nel raggio di sicurezza. Chiedate ai Maestri di Luce di raddrizzare il vostro calice. e riempilo di Liquidi Amore, Luce, Saggezza e Conoscenza. Chiedete la totalità della vostra anima e la centralizzazione di tutto ciò che siete.

Leggete i Journal, leggete i nostri messaggi attuali e meditate con i Regni Illuminati. Ricordate, noi siamo la realtà e la vostra vita 3D su Madre Terra è un'ILLUSIONE!

Chiedete a St. Germain di trasmutare tutta l'incredulità! Sappiate che sto dicendo la VERITÀ! Sono più reale di quello che potete toccare o sentire sulla Terra! Madre Terra ed i Regni Illuminati concordano sul fatto che avete fatto molto per aiutare l'intero Cosmo. Ora ci si aspetta che voi lavoriate su voi stessi, in particolare sulla tua salute totale, quindi quando entrate nel nostro raggio di sicurezza non avete danni al vostro corpo fisico.

Le lezioni continuano, miei cari. Potete passare tutti perché avete tutto l'aiuto che il Cielo permette. Mancano solo poche ore al decollo!

SALU, ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16488409

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963