GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Saint Germain. Dio è il ...Pleiades 1 Messaggi 30 N... »

I Bellringer 141 bis. Puntualizzazione di Aton della Luce sul discorso tra Sananda e Madre Terra, riportato in Bellringer 141

Post n°9630 pubblicato il 01 Dicembre 2022 da childchild

I Bellringer 141 bis. Puntualizzazione di Aton della Luce sul discorso tra Sananda e Madre Terra, riportato in Bellringer 141

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1667153620

Messaggio a tutte le anime della Terra da Dio Creatore Aton della Luce. Il percorso della Luce.

26 novembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti a tutte le anime Pianeta Terra Shan:

Questo è il Dio Creatore Aton della Luce che vi parla oggi. Sono venuto su richiesta degli Operatori di Luce per darvi un messaggio di Speranza, Pace e Gioia.

Molti di voi sono stanchi e stufi della lotta per portare la Luce nell'Oscurità che ha prevalso sul Pianeta Terra. Avete sentito che tutto il lavoro che avete fatto è stato vano, poiché vedete il male ancora al potere intorno a voi e negli orribili avvenimenti sulla vostra sfera. Sebbene l'Impero satanico sia de-creato, i suoi tirapiedi continuano ancora il suo lavoro.
Sta per finire!

Sono qui per dirvi che tutto ciò che avete fatto per questo pianeta e per la sua gente non è stato vano. Tutte le vostre preghiere e le grandi petizioni che ho posto su questo sito sono state registrate nei grandi Registri Akashici e hanno ricevuto risposta. A causa delle vostre preghiere e preoccupazioni per il Creatore, abbiamo milioni di astronavi attorno al vostro pianeta. Potete vederci dalle nostre brillanti luci lampeggianti nel cielo notturno e dalle nostre "navi nuvolose" di giorno. Abbiamo comunicato come avete chiesto. Siamo qui per aiutare.

Noi delle Schiere del Cielo siamo al comando, cari Operatori di Luce, e non vi abbiamo lasciato. Molti sulla Terra e sul Piano Astrale sono aumentati di frequenza insieme al vostro pianeta, e voi avete lasciato i servi della Fratellanza Oscura inciampare nelle loro basse frequenze malvagie. La loro paura non può danneggiarvi, se sapete che siete totalmente protetti dalla Luce.

Io sono il Creatore di questo Universo Nebadon di cui Terra Shan fa parte. In questo preciso momento sta decidendo quale strada prendere. Ha ritardato il ribaltamento, il che abbassa le sue frequenze a causa di ciò, e si sta spostando maggiormente verso il basso nella "tana del coniglio", per così dire. Sananda le ha dato due visioni di come sarebbe stata se avesse continuato sulla via del ritardo e l'altra visione se avesse scelto la via della Luce. Credo che abbia fatto la scelta giusta e voglia brillare come un Sole senza i malvagi.

Cosa c'è da temere? Stiamo aiutando a farvi risvegliare tutti alla LUCE, oltre ad aiutare Madre Terra a prendere la strada giusta anche in queste ultime ore prima che questa civiltà finisca. Sappiate solo che, in entrambi i casi, la Luce ha vinto. Non avete bisogno di ricchezze monetarie terrene né di guadagni materialistici, ma della ricchezza della Verità e della Luce all'interno del vostro Grande Spirito Divino interiore. Questa è la grande ricchezza che custodisci dentro di voi!

Non vi lascerei mai da soli a soffrire e perire nel grande cataclisma in arrivo quando la Terra si diplomerà, ma offrirei sicurezza a tutti voi, se scegliete di entrare nel raggio di Luce per essere portati al sicuro. Questa è la vostra scelta.

Siate gioiosi! Siate in pace! Il Piano di Dio si sta realizzando! Lo so!

IO SONO DIO CREATORE ATON DI LUCE, SALUTO,,,


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16490380

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963