GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 2 Di...DOVEVA ANDARE COSÌ »

Genio pazzo o semplicemente pazzo?

Post n°9636 pubblicato il 03 Dicembre 2022 da childchild

Genio pazzo o semplicemente pazzo?

 In ogni caso, Kanye West ha attirato l'attenzione del mondo sulla pedofilia, il traffico di esseri umani che risale ai primi anni del 1900, quando i bambini venivano venduti alle fiere e trafficati attraverso gli Stati Uniti in treni e forniti alle ELITES e agli anelli di traffico di pedofilia attraverso gli orfanotrofi.
 Che ANONI.  Ho parlato degli anni passati in quel modo etichettato come una cospirazione che ora viene ESPOSTO mentre BALENCIAGA è intrappolato all'interno degli anelli di pedofilia satanica collegati all'abbigliamento di moda ELITE.
 Mentre KANYE WEST sputa parole grottesche come "i love Hitler", i media mainstream sono in piena forza per cancellarlo..... Ma questo Mad Genius aperto o solo Crazy buffonate sta trollando i media e costringendoli a coprire le buffonate di Kanye e nel  allo stesso tempo le persone che non hanno mai sentito parlare di Kanye West stanno scendendo nella tana del coniglio dei rituali SATANIC, della pedofilia, del traffico di esseri umani collegato all'ISTITUZIONE ELITE che CONTROLLA l'industria della moda.  Hollywood e i media mainstream controllati dal potere che ha creato la famiglia ROTHSCHILDS.  ROCKEFELLERS ect ect ect.  Ciò è collegato a una mafia KAZARIANA che si è INFILTRATA nella nazione ebraica secoli fa.
 Oltre 3 amministratori delegati e capi di Crypto sono morti nell'ultima settimana dopo il COLLAPSE di FTX..
 Nel frattempo sono nel PANICO di colpire il DNC sull'ESPOSIZIONE di FTX e ora il DNC sta pubblicamente abbracciando FTX e MSM ha ammorbidito la loro melodia FTX.....(La VERA ragione per cui DNC sta difendendo FTX è la loro connessione allo schema di riciclaggio di denaro  operazioni attraverso società statunitensi In Ucraina al gruppo DAVOS WEF)////..... Ma le fonti indicano il COLLASSO di DIVERSE CRYPTO VALUTA IN ENTRATA <
 ....... Questo COLLAPSE collegherà il sistema bancario centrale dell'UE alla CORRUZIONE riciclaggio di denaro dell'UE e creerà legami diretti con le Nazioni Unite.  NATO)
 In molte parti del mondo, come l'Italia e la Francia, le migliori icone della moda si oppongono al BALENCIAGA e ai rituali massonici satanici aperti collegati all'industria della moda, che a sua volta è collegata alla premonizione della CRYPTO CURRENCY sui loro paesi...... Attualmente diverse  media BLACKOUTS È iniziata l'esposizione di BALENCIAGA e di diverse reti di moda d'élite collegate a pedofilia, traffico di esseri umani, satanismo e diverse piccole reti di criptovaluta COLLASSE nei loro paesi negli ultimi 18 mesi.
 Con la morte dell'ex leader cinese Jiang Zemin, che CONTROLLAVA il partito comunista del PCC, il COLLASSO del PCC è IMMINENTE poiché il loro controllo su XI si è ritorto contro XI nel tentativo di sciopero dell'ultimo colpo di stato.  (Molti non capiscono che XI sta combattendo contro le sue forze dello stato profondo ed è etichettato come MALE... Proprio come TRUMP sta combattendo contro lo stato profondo negli Stati Uniti ATTUALMENTE ed è etichettato come MALE... Solo PUTIN ha combattuto il suo stato profondo  ed etichettato MALE)
 > Fonti interne dicono che XI dovrebbe dimettersi nel 2026 dopo il COLLAPSE (GUERRA CIVILE) PCC / CITTADINI CINESI......... E una nuova era inizierà con una nuova repubblica cinese libera e leader e il momento attuale  XI sta recitando la parte all'interno del CROLLO del PCC.////// Il crollo del PCC è COLLEGATO all'industria mondiale delle criptovalute.. L'industria della moda (mezzo trilione di investimenti attraverso l'industria della moda globale).....  .... La stessa industria che TRAFFICA bambini, esseri umani tra la Cina.  Medio Oriente.  UNIONE EUROPEA.  UK.  Canada
 NOI.
 > È MOLTO ATTESO CHE KANYE ENTRI IN MIL.  PROGRAMMA DI PROTEZIONE nell'autunno 2023 dopo la sua presunta MORTE<
 _Per come MUSK ha bannato KANYE su TWITTER., TRUMP ha PUBBLICAMENTE rinunciato a KANYE/////////.........>.  ma non tutto è come sembra...... Dietro le QUINTE > L'intelligence militare TIRA I FILI.  SALVAGUARDIA SICURA DEGLI ATTORI L'UNO DALL'ALTRO////.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16491733

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963