GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« CLAMOROSOIl Duello Parte 2 »

Il Duello – Di Lev

Post n°9726 pubblicato il 27 Dicembre 2022 da childchild

Il Duello – Di Lev

Informazioni sul duello karmico tra le Forze della Luce e le Forze dell’Oscurità, previsto per il 22 dicembre 2022, alle 00:48 CET, svelato da DNI sei mesi fa (vedi Scrubbing, Disclosure News del 25 luglio 2022).

Ricordiamo. L’Arcangelo Michele e il Capo del Consiglio Karmico Guan Yin, nella loro dichiarazioneufficiale su questo evento hanno sottolineato che il suo scopo è quello di determinare quale forza collettiva – Oscurità o Luce – diventerà dominante e controllante sulla Terra.

Arcangelo Michele

Il Duello

Secondo la Legge Cosmica a cui obbediscono TUTTE LE RAZZE SPAZIALI, in un duello karmico la vittoria viene assegnata alla parte il cui POTERE SPIRITUALE ACCUMULATO è più alto. La parte che lo ha più basso non può rimanere sul pianeta e deve abbandonarlo volontariamente per sempre.

Questo evento non è stato pianificato come un altro Armageddon nell’Universo Locale, precedentemente narrato da DNI (vedi Cronaca dell’Armageddon, Parti 1-4; o Distruzione del Nido della Morte, Parte 3). No. È stato considerato come un analogo della competizione olimpica sul Piano Sottile, simultaneamente in tutti i tipi di competizione. In precedenza, DNI ha narrato anche questo duello karmico (vedi Yaltabael – D’ora in poi e per sempre).

Guan Yin

Il Duello

Ricordiamo come è andata. Dopo che il Co-Creatore Nero aveva tradito la Sorgente ed era passato al Lato Oscuro, ha costruito i suoi 12 eoni che hanno e iniziato a involversi e a ristagnare a causa del loro enorme karma.

Tutti gli sforzi dell’Assoluto erano volti a salvare la Sua Creazione – l’Uomo e l’Universo Locale – riportandoli allo stato originale. La sanificazione dei 12 eoni Oscuri dal karma è stata preparata a lungo e accuratamente. La Gerarchia Suprema del Pleroma ha deciso di sostituire questi eoni con altri nuovi.

Il problema principale era che non potevano semplicemente essere distrutti perché questo portava automaticamente alla distruzione di tutti gli esseri umani che li abitavano e delle loro Monadi. C’era ancora la possibilità di salvezza attraverso l’ascensione. Ma quanti potevano raggiungere un livello così alto di perfezione Spirituale? Di conseguenza fu messo in atto un piano alternativo.

In adempimento della volontà dell’Assoluto, i Gerarchi Superiori della Luce hanno iniziato a prelevare la Forza Vitale Universale dai dodici Eoni Oscuri e a collocarla nel Cristallo dei nuovi dodici che stavano per essere creati. Melchizedek che fu nominato loro Signore e Guardiano.

Melchizedek

Il Duello

Il Cristallo è stato formato dal Mandala di Melchizedek, una struttura Sottile spiritualizzata e forzata dagli aspetti del cuore e Monadici degli Esseri di Luce che sono stati invitati a partecipare a questo lavoro. Anche la squadra di terra si è unita a loro. L’operazione è stata condotta con vibrazioni estreme attraverso i nuclei dei Corpi Causali e delle Monadi dei Guerrieri della Luce. È stata una prova molto difficile per loro.

Il Co-Creatore Nero, rendendosi conto che lui e i suoi 12 eoni erano condannati, si rivolse al Tribunale Karmico. Aveva diritti diretti sul suo Universo grazie alla sua origine nel Pleroma (cosa che Melchizedek non aveva) e ha accusato di parzialità e tendenziosità gli organizzatori dell’operazione.

Tutti capirono che si trattava solo di una mossa tattica volta a prendere tempo, simile al modo in cui gli avvocati terrestri possono ritardare artificialmente i processi, se necessario. Tuttavia, secondo le Leggi cosmiche aveva ragione e l’operazione fu sospesa.

Poi, nel Pleroma è stato sviluppato un piano diverso.

Poiché i dodici eoni degradati avevano perso la capacità di condurre la Luce della Sorgente e non erano conformi al modello Divino dell’Universo, fu indetto un concorso per costruirne una nuova struttura ideale.

La considerazione era semplice. Il Gerarca Nero, che non può creare nulla di perfetto, si sarebbe presentato al concorso con il suo modello e i Gerarchi Superiori della Luce rappresentati da Melchizedek, con il loro. Poi, un impulso di Luce perfetta sarebbe stato emanato dal Pleroma. Avrebbe vinto il modello che la distorceva meno, assimilandola e trasmettendola agli eoni inferiori. Quindi sarebbe stato legalizzato e implementato.

Pleroma

Il Duello
La gara era in realtà un duello karmico tra il Co-Creatore Nero e Melchizedek. La squadra di terra ha appoggiato quest’ultimo dal Tempio della Luce Perfetta su una delle montagne sacre. Per i loro aspetti, i membri del gruppo erano legati al Mandala di Melchizedek e al Cristallo dei nuovi 12 eoni, quindi dovevano essere direttamente coinvolti nel duello karmico.

Quali erano le possibilità delle parti?

Il Gerarca Nero aveva un vantaggio indiscutibile. Era presente alla nascita dell’Universo Locale e teoricamente era in grado di trasmettere al 100% la Luce Perfetta grazie alla sua origine nel Pleroma. Ma come si scoprì in seguito, dopo il suo tradimento si degradò a tal punto da perdere la maggior parte delle sue qualità supreme a causa del suo enorme karma.

Al contrario, Melchizedek non era nato nel Pleroma. Ha raggiunto la più elevata Spiritualità attraverso il sacrificio di sé e il servizio alla Luce. Era libero dal karma e aveva acquisito tutte le qualità Divine necessarie, ma non aveva potuto metterle alla prova in nessun luogo. Inoltre, aveva al suo fianco i Guerrieri della Luce a lui fedeli e pronti a fare qualsiasi cosa. La squadra di supporto del Gerarca Nero comprendeva i suoi Arconti, i Dracos e i Rettiliani.

Dracos

Il Duello

All’ora stabilita, il duello karmico ebbe inizio. Dall’Assoluto fu emanato un impulso di Luce Perfetta che fu diviso in due Raggi e ritrasmessi al Gerarca Nero e agli eoni di Melchizedek. Le potenti vibrazioni passarono prima attraverso i cuori e le Monadi dei governanti di questi eoni e poi attraverso tutti gli altri partecipanti. Gli eoni Oscuri si sgretolarono in pochi secondi, incapaci di resistere all’energia dell’Assoluto.

I Signori del Karma annunciarono ufficialmente l’esito del duello karmico. I dodici eoni di Melchizedek ricevettero il diritto di diventare la nuova seconda metà dell’Universo Locale. Gli eoni del Co-Creatore Nero, dopo aver evacuato da loro tutte le energie, i principi e le forze creative, sarebbero stati divisi in particelle elementari.

Rettiloidi
Il Duello

Melchizedek divenne il Maestro e il Guardiano della Nuova Creazione e un mese dopo fu elevato nella scala gerarchica dall’Assoluto al rango di Divino. Così, il nostro Universo Locale è ora composto da 24 eoni: 12 di Cristo e 12 di Melchisedec.

Con il loro aiuto e la loro guida, tutte le Monadi nate in questo continuum spazio-temporale saranno riavviate per liberarle dalle energie del Male, dalla violenza e dalle altre negatività che erano state incorporate in precedenza durante la creazione. Poi, le Famiglie Monadiche rinnovate influenzeranno i loro rami e generi per raggiungere il completo sradicamento delle distorsioni della Luce e di ogni creatura che hanno creato.

Ora è arrivato il turno della Terra. Ci si aspettava che anche il duello karmico del 22 dicembre si svolgesse secondo le regole cosmiche del fair-play. Ma è accaduto l’inaspettato.

Il 15 dicembre 2022, alle 21:01 CET, senza aspettare la data stabilita per il duello, gli Oscuri hanno sferrato alle Forze della Luce un attacco energetico di mostruosa potenza che è durato fino alle 04:00 CET del 16 dicembre. Gli attacchi sono stati effettuati dal Black Shasta, in California.

Shasta
Il Duello
Il contrattacco delle Forze della Luce è avvenuto automaticamente in una frazione di secondo dal Elbrus, nel Caucaso. E’ stato così devastante che l’intero Polo Oscuro sul Piano Sottile della Terra è andato in pezzi.

Anche il Polo della Luce è stato danneggiato ma ha mantenuto la piena vitalità. La sua forza e la sua potenza erano sproporzionatamente superiori a quelle degli Oscuri che non hanno avuto alcuna possibilità di contatto diretto.

La squadra a terra non sapeva cosa stesse succedendo poiché credeva che gli Oscuri non avrebbero osato compiere azioni infide e violare la Legge Cosmica e le regole del duello karmico. Ma nella notte tra il 15 e il 16 dicembre, molti Guerrieri della Luce si sentirono molto male.

In alcuni, i Corpi Sottili nell’area del primo chakra erano lacerati e aperti da grandi buchi. Il giorno dopo era rimasto un acuto dolore nella zona del coccige. Diverse vertebre erano fuori posto. Tutti non riuscivano ad addormentarsi a causa di un forte mal di testa e delle vertigini, con la pressione a 170/115 e il polso a circa 100.


Elbrus
Il Duello

Il 17 dicembre 2022, alle ore 20:05 CET, attraverso il Canale Gerarchico Unico, i Gerarchi Superiori della Luce hanno confermato i risultati del duello karmico tra i due mondi.

Da Ora In Poi, Sulla Terra Funzionerà Un Solo Polo: Quello Della Luce. Ciò Significa Che Il Potere Collettivo Degli Oscuri E La Loro Presenza Sulla Terra Sono Finalmente Terminati.

La resistenza delle Forze Oscure e le conseguenze delle loro azioni si ripercuoteranno per qualche tempo ma non in modo così distruttivo. Il salvataggio dei terrestri dall’inferno sarà accelerato e tutti gli sforzi dei Co-Creatori e dei Gerarchi Superiori della Luce sono concentrati su questo.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16514557

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963