GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« AGGIORNAMENTOAshtar Sheran. Messaggio... »

Jeshua. L'Umanità si sta Risvegliando

Post n°9754 pubblicato il 05 Gennaio 2023 da childchild

Jeshua. L'Umanità si sta Risvegliando

https://johnsmallman.wordpress.com/

Tramite John Smallman

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Mentre vi preparate per iniziare un nuovo anno, rilassatevi in quello spazio di profonda conoscenza interiore che tutti possedete e permettete a voi stessi di sapere che il Piano di Dio per l'umanità si sta svolgendo proprio come Lui intende, sapendo, come tutti voi, che ciò che Lui intende avviene sempre esattamente come Lui vuole.

L'umanità si sta risvegliando, e ci sono segni di questo in tutto il mondo, anche se dalle presentazioni dei vari media sembra che il dolore, la sofferenza e i conflitti stiano aumentando enormemente. Sì, ci sono molti conflitti in corso, e questo perché ci sono ancora molti sulla Terra che si aggrappano con molta paura a grandi quantità di giudizio, rabbia, risentimento ed odio mentre diventa sempre più evidente per loro, in modo del tutto naturale, che l'autoritarismo, le organizzazioni governative su cui hanno fatto affidamento per la sicurezza personale e globale hanno fallito in questo compito.

Risvegliarsi nell'Amore richiede il rilascio di quegli atteggiamenti ed il pieno abbraccio della compassione e del perdono, prima dentro di voi stessi per voi stessi come i doni Divini che sono, e poi, mentre stabilite l'intento, affinché tutta l'umanità diventi rapidamente e sempre più consapevole della necessità di fare altrettanto.

Fondamentalmente, un enorme cambiamento negli atteggiamenti sta avvenendo in tutto il mondo mentre le persone generalmente iniziano a comprendere appieno la follia del modo in cui le relazioni ad ogni livello della società - da quelle personali a quelle globali - sono state condotte per tutta la vostra storia registrata. Ora stanno chiedendo che le loro agenzie governative cambino completamente il modo in cui operano, poiché loro stessi rilasciano individualmente i propri atteggiamenti e credenze personali di lunga data e, infine, si impegnano completamente con l'amore che è la loro vera ed eterna natura. E naturalmente sono queste agenzie che sono sempre le più lente ad ammettere gli errori e le più lente ad iniziare a fare i cambiamenti che sono essenziali affinché la pace si stabilisca e prevalga sulla Terra.

Tuttavia, i molti violenti disaccordi e conflitti che si stanno verificando e che vengono costantemente portati alla vostra attenzione dai media, stanno avendo un effetto molto profondo perché praticamente tutti sono diventati consapevoli della necessità di cambiamento, e quindi le agenzie governative si stanno rendendo conto che se non cambiano i loro atteggiamenti e la loro retorica si dissolveranno.

Quella consapevolezza sta sicuramente portando molto rapidamente all'attuazione di numerosi cambiamenti di natura molto edificante.

Sì, l'umanità si sta decisamente risvegliando, quindi rilasciate i vostri dubbi e le vostre ansie e rinnovate la vostra fede in Madre/Padre/Dio rafforzando il vostro intento di essere solo amorevoli, qualunque cosa sorga. Perché fare questo è il motivo per cui vi siete incarnati per le vostre attuali vite umane, e ognuno di voi è esattamente dove dovrebbe essere per assistere in modo massiccio nel magnifico procedimento di risveglio collettivo dell'umanità.

Ognuno di voi lo fa seguendo i propri percorsi di vita molto personali con onestà e integrità mentre si svolgono davanti a voi e anche, cosa più importante, trascorrendo del tempo ogni giorno semplicemente essendo. Il solo essere, poiché mantenete l'intento di amare qualunque cosa sorga, è enormemente potente ed efficace, ed è un aspetto importante dei percorsi di vita che tutti voi avete pianificato per voi stessi – con la principale guida Divina – prima della vostra attuale incarnazione nelle vostre forme umane per essere presenti sulla Terra per questo evento epocale.

La maggior parte di voi riceve pochissimi riscontri sull'enorme importanza della vostra presenza individuale sulla Terra in questo momento. Non permettete quindi che sentimenti di indegnità o insignificanza personale – che sono assolutamente invalidanti – vi distraggano dall'intento di seguire i vostri percorsi di vita umana brillantemente pianificati, perché ciò che state facendo è assolutamente essenziale.

Ogni singolo essere umano, senza alcuna eccezione, STA seguendo con successo un percorso di vita che sta aiutando il procedimento del risveglio; sta effettivamente galvanizzando il campo umano collettivo della coscienza verso il suo inevitabile e sicuro risveglio.

Risvegliarsi nella Realtà, conoscersi e sperimentarsi come si è veramente – eternamente e ininterrottamente in Unità con la vostra Sorgente Divina e Celeste, Madre/Padre/Dio – è il vostro scopo, è lo scopo di ogni essere senziente, perché vivere quell'esperienza è il motivo per cui siete stati creati, ed è l'unica Volontà di Dio per voi. Tuttavia, molti sono attualmente estremamente confusi mentre tentano di bilanciare la loro fede/intuizione spirituale interiore con quella che sembra essere una catastrofe in corso sul Pianeta Terra, causata da numerose attività industriali umane e ulteriormente aggravata dai conflitti internazionali in corso.

Il BISOGNO di avere RAGIONE che è costantemente dimostrato in così tanti luoghi aggiunge ulteriore benzina alle fiamme del disaccordo che sta intensificando il senso di separazione e abbandono dell'umanità da Dio: "se ci fosse davvero un Dio amorevole non permetterebbe ai malvagi di scatenare questo continuo scempio sul nostro Pianeta e sull'umanità".

Perciò ricordate spesso a voi stessi che, nonostante l'apparente realtà delle vostre continue esperienze di paura, dolore e sofferenza, tutte queste esperienze sono completamente irreali e sembrano reali solo a causa della vostra scelta di farvi coinvolgere.

La scelta di assumere la forma umana e sperimentare l'irrealtà della separazione, e tutto ciò che apparentemente sorge all'interno di quello stato, è stata una scelta di libero arbitrio collettivo, e quella scelta di libero arbitrio non sarà mai annullata perché Dio - Che è Amore senza condizioni, perché questo è ciò che è l'Amore – vi ha creato uguali in potere a Lui in uno stato di Unità con Lui, ma anche con totale libertà di usare le vostre capacità creative come desiderate.

L'Amore, Madre/Padre/Dio, è l'Unica e Sola Realtà, e tutto ciò che Lui crea è creato nell'Amore e dall'Amore. Un Figlio di Dio, come collettivo umano, scelse, un po' come il figliol prodigo della parabola evangelica, di reclamare la sua eredità e lasciare la Casa. Avendo sperimentato per eoni il terrore e l'orrore di quello stato irreale, ha, come collettivo umano, fatto la scelta di ritornare alla Casa di suo Padre sperando di trovare lì accettazione e perdono.

Ma Dio non lo ha mai giudicato e non lo giudicherà mai, quindi non è necessario il perdono e, naturalmente, l'intero esperimento lungo eoni non è mai avvenuto.

L'Amore di Dio per i Suoi figli è infinito, eterno e immutabile. Lui attende con amore il vostro ritorno alla Realtà, il vostro Risveglio dall'incubo dell'irrealtà, con intensa Gioia. Ha sempre saputo che il vostro desiderio di ritornare era inevitabile, e nell'istante in cui avete fatto la scelta per la separazione vi ha immediatamente fornito il sentiero verso Casa. A causa dell'apparente realtà dello stato di separazione in cui siete stati coinvolti, avete spesso perso di vista, perso la consapevolezza, dell'Amore infinito ed eterno di Dio per voi.

Di conseguenza, siete stati riempiti da una tale paura e da un tale senso di colpa che, sebbene voi abbiate cercato la via di Casa per eoni, lo avete fatto affrontando un potente terrore interno di incontrare l'intensa rabbia con cui l'idolo che avete creato dalla vostra stessa paura, e immaginato che Dio lo fosse, vi incontrasse al vostro arrivo. Siate certi che per tutti voi è stato preparato un benvenuto eccezionale e assolutamente fantastico. Non potete assolutamente concepire la Gioia in Paradiso mentre attendiamo, con la più impaziente anticipazione, il vostro imminente arrivo/risveglio.

L'Amore di Dio per voi mentre lo sperimenterete pienamente, spalancherà le vostre menti mentre una Gioia inconcepibile fluirà per riempire i vostri cuori mentre finalmente e pienamente riconoscerete la Verità esperienziale della vostra Unità con l'Amore, la Sorgente, Dio.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16523791

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963