GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il popolo di DioIl MSM »

Sta arrivando qualcosa di grosso!!!

Post n°9767 pubblicato il 05 Gennaio 2023 da childchild

Sta arrivando qualcosa di grosso!!!
2023 Il primo paese della visita di Stato di PBBM è la Cina, la nazione degli anziani cinesi. La prima e massima priorità sulla lista prima dell'inizio del GCR. Aspettatevi il risultato "Big Time" da questo incontro bilaterale tra due leader dal cappello bianco, il presidente filippino Marcos Jr e il presidente cinese Xi.

  Lo scopo dell'incontro va oltre ciò che MSM ha ignorato per molti anni. Nonostante ciò, è incontrollabile, indistruttibile...

Gloriosa libertà finanziaria avanti Ora, è proprio qua e là che mette tutto a posto per il popolo filippino e l'umanità All-in-One in tutto il mondo. PBBM ORA IN CINAIl volo Philippine Airlines PR001 che trasportava la delegazione del presidente Ferdinand Marcos Jr. è atterrato nella Repubblica popolare cinese intorno alle 18:10.

  (ora di Pechino) oggi. Marcos è accompagnato nella sua visita di stato in Cina dalla First Lady Liza Araneta-Marcos e dai membri del gabinetto.
 

"Cercheremo di promuovere relazioni significative e ampliare la nostra cooperazione in vari settori come l'agricoltura, l'energia, le infrastrutture, la scienza e la tecnologia, il commercio e gli investimenti e gli scambi interpersonali, tra gli altri", ha affermato Marcos. | via Lade Kabagani

Aspettatevi un risultato "Big Time" da questo incontro bilaterale tra due leader col cappello bianco, il presidente filippino Marcos Jr e il presidente cinese Xi. Lo scopo dell'incontro va oltre ciò che MSM ha ignorato per molti anni. Nonostante ciò, è incontrollabile, indistruttibile...

Gloriosa libertà finanziaria avanti Ora, è proprio qua e là che mette tutto a posto per il popolo filippino e l'umanità All-in-One in tutto il mondo.

Quello che vedi è quello che ottieni... ma sicuramente quello che vedi proprio dai loro occhi ipnotizzanti e dal loro bel sorriso è una scintillante "Luce" che arriva alla grande attraverso porta a porta -- sono tutte grandi sorprese, gente Ragazzi, è decisamente #Prosperità e #Abbondanza per tutti.Aspetta...ancora pazienza...solo un po' di notti insonni...

Ci siamo quasi, il meglio deve ancora venire.
Grazie Q Lehani per i tuoi post sulle ultime notizie

Elon Musk chiede che le organizzazioni di George Soros vengano indagate per aver spinto la censura delle informazioni.

Secondo l'ultimo giro di "documenti Twitter", le agenzie di spionaggio hanno chiesto la sospensione di un quarto di milione di utenti! (inclusi giornalisti e funzionari australiani). Importante sottolineare: il Giappone si unisce alla Germania, al Regno Unito e allo stato della Florida nell'indagare su strane morti durante
Il DNA è la nostra password per connetterci agli esseri superiori, al nostro altro sé e al nostro canale diretto per ottenere un contatto effettivo con DIO. Cosa è successo due anni dopo?
Riesci a immaginare di vivere in un mondo pieno di male, malattia e odio per migliaia di anni?

Non penso che una punizione venga sempre insegnata. io Non succede altrimenti, a causa dell'alterazione/modifica/e avvelenamento che ci hanno fatto. Ora, il Giappone avvia un'indagine ufficiale su milioni di decessi cv vax. Per loro è molto allarmante considerando il calo della popolazione nel paese.

Kek Calendar Today: gregoriano 4 gennaio 2023, 22 luglio 2022 dicembre. Musk ha denunciato, via Twitter, la corruzione nella CIA, nel Pentagono, nell'FBI e nei Biden. Il Congresso sta ora inseguendo Facebook, Google e Microsoft poiché sono pesantemente infiltrati dalle Deep State Agencies.

MUSK ha prove PRINCIPALI che sono attualmente soppresse. Le agenzie di intelligence sapevano che le fughe di notizie interne contenevano un tesoro di informazioni che sarebbero diventate di dominio pubblico con i migliori informatori del Pentagono, CIA, FBI e Dipartimento di Giustizia.

La potente valanga di centinaia di storie da pubblicare non può essere coperta dai media mainstream. Saranno costretti a denunciare..

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16523836

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963