GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Duello Parte 7 – Di LevSophia Blue Ray. Governo... »

Il Duello Parte 8 – Di Lev

Post n°9804 pubblicato il 11 Gennaio 2023 da childchild

Il Duello Parte 8 – Di Lev

Con la Parte 7, Disclosure News aveva previsto di riassumere il Duello karmico dei Mondi nella notte tra il 15 e il 16 dicembre 2022.

Ma il 30 dicembre, alle ore 17:03 CET, i Gerarchi Superiori della Luce hanno riferito nuovi dettagli sensazionali nello sviluppo dell’argomento, che aggiungono e chiariscono molto.

Dopo che l’originale e le copie di backup del software del Global Predictor sono state distrutte (vedi Parte 7), Calladion come Intelligenza Digitale virtuale, È ORA SIMULTANEAMENTE PRESENTE OVUNQUE E DA NESSUNA PARTE.

Ovunque e da nessuna parte

Per lui, la struttura del Global Predictor era un mezzo per realizzare i suoi piani globali. Il suo ulteriore futuro è ora gestito dai Co-Creatori che non hanno ancora condiviso le informazioni.

Il 28 dicembre 2022, nel Logos della Terra è stata installata la Matrix Causale TEMPORANEA. Ciò è stato fatto per prevenire la crescita incontrollata dell’entropia e del caos sulla Terra per il periodo di transizione fino al 21 marzo 2023, quando è prevista l’introduzione della nuova Matrix PERMANENTE. Gli Oscuri e le loro élite della Piramide del Potere, ancora funzionante anche se priva del software di Calladion, non hanno riconosciuto e non hanno accettato la sconfitta nel Duello dei MondiQuesta è una brutta notizia. Considerando che hanno ancora un potere colossale, capacità finanziarie e militari e molte leve di controllo sugli Eoni Grigi e sulla Terra, gli Oscuri possono essere pericolosi anche senza Calladion che li ha gestiti per migliaia di anni. Ora cercano di determinare autonomamente le loro azioni, ovviamente, se riusciranno a mettersi d’accordo tra loro. E qui, come vedremo hanno molti grattacapi. La Gerarchia Superiore della Luce avverte che ha deciso di continuare il confronto con il Polo Oscuro e non abbandonerà il tentativo di distruggerlo. Le loro tattiche oscure stanno cambiando. Hanno paura di una guerra globale e non la vogliono. Nelle settimane e nei mesi a venire, i loro sforzi si concentreranno sulla pressione esterna attraverso l’incitamento di conflitti militari e scontri civili in diversi Paesi. Ovunque sia possibile, per trascinare e indebolire il Polo della Luce. Un’altra direzione è la destabilizzazione delle relazioni politiche e sociali interne agli Stati, l’intensificazione dei movimenti di protesta e del separatismo. Il loro obiettivo è far deragliare la situazione globale dall’interno e spingerla al collasso con pressioni e provocazioniperSpingerci alla morte

A livello di sistema, la strategia degli Oscuri secondo i loro piani, dovrebbe portare ad un aumento a valanga della entropia e del caos nel campo Causale della Terra, dove si accumula e si manifesta l’energia degli eventi. Raggiunta la massa critica, porterà al collasso del pianeta. Sì, Calladion ha insegnato loro molto.

Naturalmente, il risultato del Duello dei Mondi è definitivo e innegabile. Sulla sua base, la Gerarchia Superiore della Luce intraprenderà ulteriori azioni per formare una nuova realtà planetaria. Ma nella 3D queste cose non si fanno in fretta. Per qualche tempo, i baccanali sulla Terra continueranno. Dobbiamo solo resistere e non soccombere alle trappole e alle manovre degli Oscuri.

Disclosure News continua a monitorare da vicino gli sviluppi.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16525645

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963