GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« KaRa delle Pleiadi. Aspe...Saul. L'amore in azione... »

I Pleiadiani. I signori del tempo

Post n°9818 pubblicato il 19 Gennaio 2023 da childchild

I Pleiadiani. I signori del tempo

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL

Da Michael Love, 17 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Estratto e riassunto da "Insegnamenti dei maestri Pleiadiani, concetti dai Regni della Luce", di Michael Love

Il tempo è un grosso problema sulla Terra e spesso scarseggia. Essere puntuali è fondamentale nel regno fisico, poiché si presta molta attenzione ad orologi e calendari. Sebbene questo tipo di tempo possa essere utile per organizzare la vita, in definitiva è solo un concetto mentale ed illusorio che non ha alcuna relazione con la vera natura del tempo.

I maestri del tempo vedono le cose in modo diverso e non sono vincolati dai confini del tempo terreno. I maestri capiscono che sono esseri eterni con tutto il tempo nell'universo e vivono come tali. Sanno che l'invecchiamento del corpo è semplicemente il deterioramento delle cellule del corpo, che può essere prevenuto e non ha nulla a che fare con il tempo. I padroni del tempo fanno sempre e solo ciò che amano e trascorrono tempo prezioso stando vicino ai propri cari. Pertanto, i maestri del tempo non hanno rimpianti su come usano il loro tempo.

La scienza pleiadiana della metafisica afferma che il tempo non è un oggetto fisico o un fluido che può scorrere, passare o muoversi; né è un campo attraverso il quale qualcosa può attraversare o viaggiare.

"L'unico tempo che esiste è ADESSO!"

I Pleiadiani

Il vero tempo dell'universo è conosciuto come l'eterno ADESSO, e questo ADESSO è l'unico momento di realtà che esiste. I maestri del tempo sanno inoltre che una cosa può manifestarsi solo nel momento presente. L'obiettivo finale di un maestro del tempo è portare la piena concentrazione e consapevolezza sul momento presente, poiché comprende che la magia della vita e dell'universo può essere trovata solo in questo stato. Spesso usa la fiamma di una candela come punto focale per ancorare la propria consapevolezza al momento presente e, con la pratica, può padroneggiare l'arte di rimanere nel presente, elevando la propria coscienza a livelli molto più alti.

È naturale ricordare i ricordi del passato e sognare il futuro, ma passare troppo tempo a soffermarsi in una di queste non realtà può prosciugare la preziosa energia della forza vitale e allontanarsi dalla realtà del momento presente.

Se il tempo è solo un concetto mentale ed il passato e il futuro sono illusori, che dire del viaggio nel tempo? Possiamo dirvi che quello che viene definito viaggio nel tempo è stato realizzato con successo sulla Terra da gruppi segreti quasi ottant'anni fa.
I Pleiadiani affermano che la frase "viaggio nel tempo", tuttavia, è piuttosto fuorviante. Termini più precisi di "tempo" sarebbero "linea del tempo" o "realtà alternativa" d un termine più preciso di "viaggio" potrebbe essere la parola "spostamento".

Esistono un passato e un futuro molto reali, tuttavia non sono tempi diversi, ma sono infinite realtà alternative che esistono simultaneamente nel momento presente.

Il tempo riguarda più il cambiamento e gli eventi che si verificano, piuttosto che il tempo. Pertanto, se qualcuno potesse descrivere quello che viene chiamato un tempo diverso, come il 1800 o il 3035, molto probabilmente descriverebbe come appare la scena esterna. Ad esempio, potrebbe dire che gli stili di abbigliamento, i trasporti e gli edifici erano molto diversi in passato o che ci sarà molta tecnologia avanzata in futuro. La scena esterna è diversa in ogni linea temporale a causa di diversi cambiamenti ed eventi, ma il tempo è ancora adesso, sempre e per sempre.

Quindi, come faccio a spostarmi in queste diverse linee temporali?
Si può spostarsi in qualsiasi linea temporale/realtà alternativa manipolando le frequenze vibrazionali. Sebbene ciò possa essere ottenuto utilizzando un forte campo elettromagnetico, può essere raggiunto naturalmente e semplicemente raggiungendo uno stato di coscienza alfa e raggiungendo una sottile esperienza fuori dal corpo.


Questa è un'esperienza molto reale e tangibile che richiede la comprensione delle tecniche meditative di base e richiederà un po' di pratica.

Quali sono le implicazioni od i paradossi dello spostamento della linea temporale?
Non ce ne sono, oltre al fatto che non potete cambiare il passato e quando cambiate, create sempre una nuova linea temporale presente per voi stessi. Sappiate solo che c'è una linea temporale su cui potete spostarvi proprio ora dove quella cosa gravosa che non potete aggiustare non esiste!

Qui stiamo parlando di tempo, quindi immaginate quando parliamo di spazio! Possiamo dirvi che spazio e tempo sono due facce della stessa medaglia, e lo spazio funziona allo stesso modo!

Man mano che la propria coscienza si evolve, si crea più tempo ed il creatore del tempo diventa il padrone del tempo.

È tempo di essere liberi dai limiti del tempo! Abbandonate il vecchio costrutto mentale del tempo e create il vostro tempo. Trovate il tempo per i bei momenti della vita.

La velocità di Dio, Micael ed i Pleiadiani


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16542244

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963