GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dea Madre ed i cambiamen...MESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

Regina An-Ra. Invio il mio coraggio e la mia forza a tutti coloro che sono pronti a riceverli.

Post n°9842 pubblicato il 31 Gennaio 2023 da childchild

Regina An-Ra. Invio il mio coraggio e la mia forza a tutti coloro che sono pronti a riceverli.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Tramite Erena Velazquez 29 gennaio 2023

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti umani,
Sono la Regina An-Ra, del Gran Consiglio della Nuova Terra, e sono anche la leader del Consiglio della Coalizione Intergalattica Planetaria. Questa nuova alleanza continua a crescere, e comprende ormai oltre 1000 civiltà diverse, che desiderano vivere in pace. È passato un po' di tempo dalla mia ultima comunicazione al vostro pianeta attraverso questo Canale Universale, e ho assunto molte responsabilità.

Nel frattempo, ho osservato Madre Gaia a distanza ed in attesa che si verifichino eventi importanti. In questo momento, state vivendo la fase finale della guerra tra Luce e Tenebre.
Alcuni di voi hanno sostenuto che la Luce ha già vinto; non ancora, altrimenti sarei atterrata sul vostro pianeta con il mio equipaggio.

Il tema della trasformazione dalla vecchia Terra alla Nuova Terra, in passato è stato discusso troppo ed i piani sono stati completamente esposti all'Oscurità. Non potete vincere la battaglia se il vostro nemico conosce le vostre strategie. Ricordatevi di tanti eventi tristi e tragici accaduti sul vostro pianeta. J.F. Kennedy è stato assassinato negli anni sessanta. Voleva divulgare la verità su tante cose che erano state nascoste all'umanità. Ce n'erano altri, scomparsi senza lasciare traccia, mentre si schieravano contro il sistema creato dall'Oscurità.

L'evento dell'11 settembre 2001 negli USA è stato orchestrato con perfezione da Entità Oscure, che hanno ritardato la rottura della Matrix 3D. Il motivo del fallimento è stato portato da qualcuno che ha rivelato al lato oscuro i piani della Luce. In questo momento, è top secret e solo un piccolo gruppo di persone fidate è consapevole di come esattamente la trasformazione avverrà sulla Nuova Terra. Le Forze della Luce e l'equipaggio di Terra stanno molto attenti a non lasciare che accada alcun errore che ritarderebbe la rimozione del Male dal vostro pianeta.

Mi raccomando, continuate a rimanere forti ed affidatevi al Divino affinché la Nuova Terra si stia realizzando nonostante le false apparenze. Le fonti che pretendono di portare informazioni accurate, non hanno la minima idea dei reali piani. La Luce sta prendendo delle estreme precauzioni per il passaggio senza più fallimenti. Solo un piccolo gruppo di persone fidate conosce i prossimi eventi. L'umanità ha sofferto abbastanza e non può più aspettare la liberazione. La vostra libertà sta arrivando.

Tutti quelli che hanno commesso i crimini contro gli interessi della civiltà non possono comprare la loro via d'uscita e stanno per svanire senza lasciare traccia. La Luce vincerà.


Il Divino invia continuamente alte frequenze per sciogliere gli strati di Tenebre che hanno circondato Madre Terra per milioni di anni. Ogni singolo evento che vedete ora sul pianeta, deve avvenire per portare la vera libertà. Per favore, non concentratevi sulla negatività e restate nella Luce e nell'Amore.

Voglio solo aggiungere, per quelli che ancora cercano il corpo di Cleopatra: non lo troverete. Il suo corpo è stato rimosso da questa realtà. Grazie Canale Universale. Invio il mio coraggio e la mia forza a tutti coloro che sono pronti a riceverli.

Rimanete solo nell'Adesso
Regina An-
Ra


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16546546

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963