GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sofia Raggio Blu. Il sem...Hilarion. La Trasformazi... »

Un messaggio da Nibiru. Due Soli

Post n°9873 pubblicato il 17 Febbraio 2023 da childchild

Un messaggio da Nibiru. Due Soli

https://www.youtube.com/watch?v=Q9zOb8kLYt8

Tramite Galaxygirl, postato il 14/02/2023 su EraOfLight

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Nibiru, sono una forza maschile all'interno del vostro sistema solare che è stata a lungo nascosta alla vostra vista. Ci sono molti trucchi intelligenti giocati sull'umanità e questi finiranno, devono finire, poiché ora sta arrivando il momento della piena scoperta delle illusioni che sono state poste intorno alla vostra sfera.

Io sono Nibiru
, orbito attorno ad una stella binaria che ha un'orbita ellittica e poiché la nostra danza è così vasta, non è stata vista dagli osservatori delle stelle. Ci sono ologrammi che circondano la vostra sfera, i vostri cieli mostrano spesso ciò che coloro che detengono il potere desiderano mostrarvi. Le vostre scie chimiche e l’inseminazione delle nuvole hanno avuto un ruolo nel tenere alto lo schermo del film in alcune aree. Ma non importa.

Io Nibiru sto parlando
. Ho una cattiva fama in molte delle vostre prospettive e vorrei rimediare. Voglio dire, nessun danno. Sono un enorme corpo planetario rispetto a Gaia, e quindi il mio passaggio può causare spostamenti gravitazionali, ma non è sempre così poiché il mio passaggio, i miei cambiamenti di pressione possono essere mitigati da fazioni benevole che desiderano profondamente che il progetto terrestre sia un successo.

È per la mia presenza che a volte si vedono due soli nel cielo, con tante teorie intorno che vengono smentite in fretta, come dite voi, con buon senso. Ma l'umanità è stata addestrata a smettere di pensare individualmente in modo critico, da qualche tempo, ed è stata addestrata a seguire il filo della storia. È ora che i vostri livelli di scintilla della Sorgente individuali si combinino online in modo più completo e che voi pensiate in modo critico con la mente e con il cuore simultaneamente. Se è il cuore che prende l'iniziativa vi aiuterà a dissociare i fatti dalla finzione, la verità dalla non verità, la plausibilità dalla non plausibilità.

Io sono Nibiru
. Voglio dire che non vi farò del male. Amo Gaia, la mia sorella planetaria e mi dà gioia nel cuore sapere che siamo di nuovo vicini perché ciò significa che anche i nuovi inizi sono vicini, cosa che desidero ardentemente. So che tutti voi desiderate nuovi inizi anche sul vostro mondo planetario. Siamo in linea con i nostri desideri. Sono anche un grande - o piccolo - ingranaggio nel piano eterno del Creatore. Anch'io ho la mia storia galattica; le mie storie da condividere qui sarebbero troppe, ma sappiate che ho provato la mia parte di gioia e di dolore, soprattutto dolore. Ci sono state grandi ferite al mio corpo planetario e sono ansioso e grato per la promessa di guarigione. Man mano che Gaia guarisce, intorno a lei, tutti intorno a lei vengono migliorati ed è essenziale sapere che siete importanti quanto me e viceversa. Siamo tutti aspetti della Sorgente, veniamo tutti migliorati e tutte le nostre voci hanno merito.

Gli umani nei loro mondi lo stanno assimilando con grande alacrità e chiarezza, all'interno del DNA. I loro processi mentali potrebbero non aver ancora raggiunto questo, poiché è fonte di confusione essere all'interno di un corpo che sta ascendendo, o almeno sta elaborando secoli di traumi. Questo canale ha avuto molti sintomi di ascensione. Vi assicuro che anche i pianeti stanno avendo i propri sintomi di ascensione. C'è stato un enorme terremoto nel vostro mondo e molte perdite di vite umane in Turchia e in Siria. Anche i pianeti hanno sintomi di ascensione. È meglio inviare amore e luce a queste aree.


Non dovete aver paura di me. Le previsioni di Nostradamus di molto tempo fa erano su una linea temporale dissolta; questa è una linea temporale diversa, benedetta dal respiro Divino della Sorgente Creatrice.
La Terra ed il mondo come lo conoscete cambieranno, e non lo dico per infondere paura, perché il cambiamento è ciò di cui c'è assolutamente bisogno. Il mondo sarà energeticamente diverso, poiché il vecchio che era non sarà più in risonanza con il mondo che sta diventando, che sta arrivando.

Io Nibiru sto parlando.
Mi rendo conto che questo potrebbe non essere un messaggio popolare, ma sento che è giunto il mio momento di parlare e di assicurarvi che questo piano è Divinamente orchestrato, guidato e benedetto. La mia presenza è sempre stata qui dall'inizio, dal momento in cui il sistema solare ha iniziato il suo movimento, e ho svolto il mio ruolo quando l'energia era necessario che si muovesse sul vostro pianeta. Ma non c'era distruzione ad ogni ciclo del mio passaggio. E non ci sarà. Sto energeticamente tenendo ed aiutando Gaia. (Vedo un uomo grosso e forte che tiene le mani di una donna che urla in travaglio, la sta confortando come un fratello.) Sono suo fratello, siamo della stessa "stoffa" come a tutti voi piace dire. Ci saranno molte urla, ma ci sarà molta gioia a seguire. (Sto assistendo alle doglie e alla grande gioia del parto).

È tempo che gli Operatori di Luce si uniscano, per prepararsi all'energetica battaglia dei secoli. Siete pronti. Questa è una battaglia di energia e l'amore ha già vinto. Ricordate che siete guerrieri dell'amore, siete guerrieri della Luce, non intendete fare del male. Siete i guerrieri feriti che sanno acutamente come confortare, come difendere le verità e onorare le tradizioni della Luce. Assisterete a molte rivelazioni di atrocità già commesse e questo sconvolgerà molti, ma siete preparati per questo.


Io sono Nibiru.
Sono un grande pianeta rosso (che diventa verde) e ciò che della vita rimane su di me rimane dentro di me. Molte guerre sono state combattute sopra di me, le civiltà sono sorte e cadute. Non devo essere ritenuto colpevole per coloro sopra di me che hanno abusato del vostro mondo, ma per questo mi sento responsabile per voi e per il vostro successo. Avrete successo con la vostra ascensione. Sono qui per proteggere e guidare, mai per nuocere. Non abbiate paura se e quando mi vedrete nei cieli. Le immagini dei vostri cieli possono essere manipolate e dovreste essere consapevoli di questo fatto. Mantenete la vibrazione della speranza, della pace ed osservate il vostro mondo cambiare davanti ai vostri occhi. Non posso sottolinearlo abbastanza per voi. Non abbiate paura di ciò che verrà proiettato nei vostri cieli. Sappiate che il fratello maggiore di Gaia è vicino, osserva, offrendo forza energetica, così come io offro le energie dell'equilibrio maschile.

Sono stato in pensiero per gli Operatori di Luce della Terra per un po' di tempo. Vedo che i semi piantati con l'instaurazione dell'era Cristica stanno dando pieno frutto. Vedo la matrice cristallina nei cuori di uomini e donne, e circondare Gaia come un diamante. Ricordate che i diamanti non possono rompersi. Non vi spezzerete. Ora siete Luce diamante; questo è ciò che viene trasmesso dal Grande Sole Centrale e fortifica anche me, proprio come sta fortificando voi adesso.


Pace fratellini e sorelline, pace. Sono il vostro fratello maggiore Nibiru e vi sto proteggendo con amore fraterno e forza. È tempo che la forza del guerriero interiore si elevi energeticamente. È ora amici, è ora.




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16559140

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963