GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 1 Marzo 2023Pleiades 1 Messaggi 2 Marzo 2023 »

Arcangelo Michele. Impugnate la Vostra Spada della Verità

Post n°9893 pubblicato il 03 Marzo 2023 da childchild

Arcangelo Michele. Impugnate la Vostra Spada della Verità

https://tinyurl.com/yc3fyfhb

Tramite James McConnell, 24 febbraio 2023

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Io sono l'Arcangelo Michele. Vengo in questo momento per stare con voi, in questi tempi eccitanti in cui vi trovate adesso.

Sì, in effetti, potreste guardare questi momenti e non vederli così eccitanti, o almeno non come vorreste che fossero. Ma fate attenzione, amici miei, quei tempi stanno arrivando. Quei tempi che avete sognato, desiderato, stanno davvero arrivando. Ed ora non sono affatto lontani. Non diremo la parola 'presto', ma sappiate che ora è nelle vostre vicinanze, qualunque cosa possa essere per voi, quel termine 'prossimità', comunque lo consideriate.

Adesso è molto vicino, molto vicino. Non tanto il Solar Flash, anche se anche quello si sta avvicinando, ma il Grande Cambiamento che state attuando ora, la grande comprensione della rivelazione della verità che sta arrivando. Proviene da molte direzioni diverse, e fonti diverse stanno portando questa verità, che si tratti di fonti di intelligence o fonti spirituali, fonti di canalizzazione, qualunque cosa sia, tutto sta portando avanti la verità. E lo state vedendo, ogni giorno con i vostri occhi fisici e le vostre orecchie. State ascoltando questo.

È vero, non potete credere a tutto ciò che vedete e sentite, perché cfè bisogno di un discernimento. Questo è ciò che è necessario in questi tempi: discernere ciò che è verità per voi e non verità per voi. Ma ciò che è verità per voi non è altrettanto verità per un altro. Quindi capitelo mentre le linee temporali continuano a spostarsi e cambiare.  E sì, in effetti, state creando la vostra nuova linea temporale. State creando individualmente una linea temporale con le vostre parole, i vostri pensieri, in ogni singolo momento. E quando voi come individui state creando la linea temporale per voi stessi, siete anche in procinto di creare la linea temporale più grande per la coscienza collettiva dell'uomo.

Sì, ci sono quelli che stanno tentando e continueranno a tentare di trattenervi, ma il loro tempo è fugace. Stanno perdendo la battaglia e qui hanno davvero perso l'intera guerra. Le battaglie possono continuare, ma la guerra è finita. La guerra tra il bene e il male è davvero finita. È in quel procedimento ora, e ci saranno alcune battaglie che continueranno.

Ma voi, con la vostra Spada della Verità che ognuno di voi possiede, potete brandire quella spada. Impugnate quella spada ovunque sia necessaria e portate la verità a tutti coloro che sono pronti a riceverla. Alzate solo la vostra spada figurata dentro di voi, figurata significa non una spada fisica, ovviamente, ma la spada che è potente dentro di voi. E maneggiatela! Usatela per condividere e colpire qualsiasi altra persona che sia pronta per questo. Colpitela con la verità.
Colpitela con la Luce, in modo che ricevano l'esperienza che ognuno di voi ha avuto, l'esperienza del risveglio che ognuno di voi ha avuto.

Perché è destino che molti altri continueranno a risvegliarsi in ogni momento andando avanti adesso. E quelli delle forze dell'oscurità tenteranno di trattenerlo, tenteranno di aggrapparsi il più possibile alle vecchie linee temporali, ai vecchi modi, all'illusione 3D. Ma non potranno più. Sono stati davvero sconfitti. Ed è tempo per quello. È tempo per quelli di voi che sono venuti qui, si sono offerti volontari per essere qui, per far parte di questa espressione e creare questa espressione andando avanti. È il momento, il vostro momento ora, il vostro momento per iniziare a sperimentare la vita sempre di più come volete sperimentarla.

Ma non aspettate. Non aspettate il Grande Cambiamento, il Grande Lampo Solare. Non aspettatelo. Createlo ora nei momenti che avete. Create la vostra nuova vita. Create la sequenza temporale che desiderate. E in effetti, ancora una volta, mentre create la linea temporale per voi stessi, create anche le linee temporali di cui tutti gli altri faranno parte.

Sono l'Arcangelo Michele e vi lascio ora nella pace, amore e unità. E continuate ad andare avanti. Andtre avanti in ogni momento. Non lasciatevi scivolare indietro. E se scivolate indietro, fate un passo avanti ancora e ancora, un piede dopo l'altro. Continuate il viaggio un passo alla volta.



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16575157

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
childchild
childchild il 03/03/23 alle 01:39 via WEB
E oggi sono 10 mesi..senti il silenzio?
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 02/04/23 alle 18:18 via WEB
A chi è riferito questo conto dei mesi? A qualcuno che non c'è più? Un abbraccio cosmico :-) Alf
 
   
childchild
childchild il 03/04/23 alle 03:12 via WEB
Invisibilvivente.......
 
     
alf.cosmos
alf.cosmos il 17/04/23 alle 19:33 via WEB
cioè?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmax.sigigruppointernationalpoeta_sempliceOceanotempestosoQuartoProvvisorioMiele.Speziato0Desert.69surfinia60m9shiroalf.cosmosalemusonisamira111stelladelsud16
 

ULTIMI COMMENTI

16...SENTO IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 11/09/2023 alle 01:05
 
15...Siamo sempre qui...sento il silenzio...
Inviato da: childchild
il 03/08/2023 alle 00:40
 
14 anche e' arrivato...senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/07/2023 alle 03:16
 
ECCO...SIAMO A 13...OK...SI VA AVANTI!!!!
Inviato da: childchild
il 06/06/2023 alle 00:50
 
E cosi...siamo arrivati ad un anno...si...sento il...
Inviato da: childchild
il 03/05/2023 alle 06:38
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963