GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Saint Germain. Guerra in Europa?Risposte di un alieno di... »

Consiglio Dei Maestri LIo Sono, Il Consiglio Dei Maestri E Il Rimodellamento Fisico SaLuSa (Shalashian)

Post n°9934 pubblicato il 24 Marzo 2023 da childchild

Consiglio Dei Maestri – L’Io Sono, Il Consiglio Dei Maestri E Il Rimodellamento Fisico – SaLuSa (Shalashian) – By Rafael (Neva/Gabriel RL) 

L’umanità terrestre è destinata ad ascendere e nulla si fermerà finché questo non avverrà completamente.

Le forze che si muovono verso tutti sulla superficie, hanno fatto in modo che ognuno di voi abbia più autonomia per scegliere i prossimi passi, senza tante interferenze da parte di coloro che vivono nella oscurità.

Questo è il momento atteso da tanti in tutte le epoche e per tutti loro è arrivato il tempo di trovarsi faccia a faccia con la loro vera storia e la loro importanza nella creazione.

Le richieste che vi sono state poste da coloro che volevano imprigionarvi in un continuo assedio di caos e sensi di colpa, sono andate troppo oltre.

Inizierete a vedere lo sgretolamento delle narrazioni costruite e distribuite nei millenni per tenervi intrappolati in un ciclo continuo che per loro era un’idea formidabile.

Ma non hanno tenuto conto e hanno sottovalutato il potere del vostro IO SONO e la capacità di illuminare le tenebre con una forza tale che nulla sarebbe rimasto dopo essere stato esposto alla Luce.

L’IO SONO e la vostra COSCIENZA sono carichi di potere e saggezza, di codici sacri che nel corso del tempo molti Maestri Ascesi fusi con il vostro IO SONO, hanno cercato di rivelarvi quando sono state istituite le scuole misteriche.

Molti di questi Maestri hanno impartito insegnamenti sacri e a poco a poco hanno costruito i loro Templi Divini in tutto il pianeta.

Piano Astrale

Molti di questi templi un tempo erano fisici ma con l’aumento delle attività delle forze oscure in superficie, sono stati spostati nella parte astrale del pianeta.

Continuano in piena attività per aiutare gli esseri umani della superficie a superare le influenze dei corpi inferiori e a riconnettersi nuovamente con il potere del IO SONO.

Oggi, molti di questi Maestri agiscono divinamente con i loro corpi ascesi e voi li conoscete bene perché nei loro viaggi astrali sono solitamente presenti nel Regno Spirituale di Shamballa, situato nel piano eterico del deserto del Gobi.

Lì di solito avete molti insegnamenti sulla vita e su come superare le influenze dei corpi inferiori, come ad esempio superare l’influenza di coloro che lavorano nelle tenebre.

Negli ultimi decenni è stata creata una campagna contro alcuni argomenti sacri degli Insegnamenti Mistici e Divini dei Maestri Asces

L’intento era quello di creare confusione e disinformazione nelle menti degli studenti alla ricerca di questi sacri misteri, soprattutto per quanto riguarda il Consiglio Karmico che agisce aiutando il vostro pianeta nel processo di rilascio dei vecchi traumi.

Un gruppo di Maestri Divini liberati dagli schemi di influenza dei corpi inferiori, si è reso disponibile ad assistere questa grande liberazione.

Consiglio Karmico

C’è della disinformazione che circola su internet dicendo che il Consiglio Karmico non è un soggetto positivo perché terrebbe imprigionata l’umanità della Terra.

Questa è una informazione SCORRETTA e ha un magnetismo finalizzato a confondere le teste delle persone, allontanandole sempre più dalla Fraternità Bianca e dai Sacri Insegnamenti delle Scuole Misteriche.

Non spetta al Consiglio Karmico giudicare o condannare qualcosa o qualcuno.

Non è mai stata questa l’intenzione.

Il karma non è un debito che un Dio autorevole e con un bastone in mano, impone dall’esterno agli esseri della creazione ma è il risultato delle creazioni del pensiero, del sentimento, della parola e dell’azione nel mondo della forma e dell’esperienza.

Il karma è il risultato dell’uso del potere creativo dato a tutti gli esseri dalla Fonte Primordiale, nell’esercizio del libero arbitrio.

Come dice il proverbio: “seminare è facoltativo ma raccogliere è obbligatorio”.

Pertanto, i Maestri del Consiglio entrano in azione nel tentativo di assistere meglio le risoluzioni delle cattive creazioni e poiché molti hanno un Karma pesante sarebbe impossibile trasmutare tutte queste vibrazioni in una volta sola. Così una “parte” va in misericordia.

Kuan Yin

Non a caso una delle Maestre del Consiglio è la Divina Kuan Yin, Signora della Misericordia.

Pertanto il Consiglio Karmico utilizza il merito di ogni corrente di vita e la Legge della Grazia e del Perdono, in modo che le situazioni si verifichino in base alle proprie capacità di sostenerle.

Quindi, considerate il Consiglio come un gruppo di estrema compassione e amore e nient’altro.

Avete un’idea della grandezza di questi Maestri che accompagnano e aiutano l’umanità da sempre?

1° Raggio – Grande Direttore Divino;
2° Raggio – Vairochana,
3° Raggio – La Dea della Libertà;
4° Raggio – Elohim Astrea;
5° Raggio – Elohim Ciclopea e Pallade Atena;
6° Raggio – Nulla;
7° Raggio – Kuan Yin, Lord Saithru e Lady Portia.

Questi sono coloro che compongono la Chiave della Grazia e agiscono come Consiglieri del Consiglio Karmico oltre a migliaia di altri Maestri che si trovano nei loro Sacri Templi per aiutare lo sviluppo umano come saggi che hanno già avuto il loro momento di vita sulla Terra e hanno imparato.

Oggi tornano per aiutare coloro che non sono ancora riusciti a lasciare la ruota della incarnazione: Saint Germain, El Morya, Confucio, Kuthumi, Serapis Bey, Hilarion, Rowena, Paulo Veneziano, il Maestro Mirian, il Maestro Vitória e tanti altri Maestri della Grande Fraternità Bianca che continuano a irradiare dai loro Sacri Templi nella parte astrale del pianeta.

Questi splendidi esseri sono stati in contatto diretto con noi a bordo delle nostre navi e sono molto attivi nell’aiutare la Terra nella transizione.

Avete visto molta attività sismica in alcune aree e stiamo lavorando per mitigarne gli effetti nei limiti di quanto ci è permesso di fare.

Alcune aree sensibili della Terra sono già monitorate dalle nostre navi più di prima e ci stiamo preparando per alcuni salvataggi, se questo sarà il caso.

Vi ricordiamo che non agiamo da soli e rispettiamo una legge che è ancora al di là della comprensione di tutti voi.

Man mano che procedete nella fusione con il vostro IO SONO sarete in grado di comprendere la Macro in modo più esteso e non darete più spazio a giudizi o fraintendimenti poiché diventerete UNO con il TUTTO e con la Saggezza Universale comprenderete alcuni movimenti.

Il Creatore non ha mai voluto che ci fosse sofferenza sulla Terra o in qualsiasi altro luogo di questo Universo e oltre.

Tuttavia, Egli ha dato a tutti gli esseri la libertà di scegliere quali esperienze fare.

A poco a poco, riacquisterete la consapevolezza e la responsabilità di ogni azione.

In questo modo sarete ancora più preparati ad assumere i vostri incarichi in un futuro non troppo lontano, quando potrete ascendere e trascendere tutte le limitazioni delle dimensioni inferiori.

Mantenete la calma e la fede.

Continuate a lavorare sulla vostra interiorità per non essere influenzati dalle energie negative che cercheranno di mantenere basse le vostre vibrazioni.

Voi, come coloro che provengono dalle sfere più elevate, siete Detentori delle Chiavi e dei Codici Sacri e quando ne siete consapevoli, disintegrate le energie negative con la vostra semplice presenza in sintonia con il vostro IO SONO.

Codici Sacri

Nel frattempo, continueremo a lavorare con le nostre navi e saremo pronti per qualsiasi chiamata del Creatore Supremo.

Sottolineiamo la necessità di rimanere in sintonia con il bene e l’amore mentre Gaia continua a rilasciare le sue energie e tensioni.

Molte anime sulla Terra sono ancora in una zona sensibile e avranno bisogno del vostro amorevole sostegno più che mai.

Possiamo calcolare con molta precisione quando e dove si verificheranno alcuni terremoti e maremoti ma rispettiamo Gaia e non interveniamo finché non ci chiama in causa.

Quando accadrà, saremo presenti per aiutare sempre in qualsiasi modo possibile.

Quindi rispettate e curate il benessere del vostro pianeta, prendendone cura con amore e ricordando che in questo momento è la vostra casa.

Gaia ora ha bisogno più che mai delle sue migliori energie d’amore affinché anche possa liberarsi da tutto ciò che le è stato imposto negli ultimi 25 mila anni, almeno.

Io sono SaLuSa da Sirio e parlando dei dettagli, non dovete temere le turbolenze della Terra ma piuttosto rimanere calmi e fiduciosi perché è per questo che siete venuti.

È normale che in mezzo ai gruppi di Operatori di Luce ci siano ancora persone che temono i movimenti di Gaia ma ricordate che la serenità e la sicurezza è ciò che vi verrà maggiormente richiesto in questi tempi finali.

Prima che intendiate “Tempi Finali” come qualcosa di negativo: un Armageddon o qualcosa del genere non accadrà.

Intendiamo il cambiamento di epoca e la nuova fase in cui state entrando.

Un grande ciclo si sta chiudendo e Gaia rimodellerà la sua superficie per questo nuovo momento.

Atlantide e Lemuria emergeranno dalle profondità e inizierà la Nuova Età dell’Oro, come dicono le vostre scritture: “Le cose vecchie sono passate; ecco, tutto è stato rifatto”.

Noi della Federazione Galattica – che includiamo una miriade di anime provenienti da tutto l’Universo e oltre – ci troviamo ora in vibrazioni positive per la Terra e inviamo il nostro amore e le nostre benedizioni a tutti.

Selatherin A-al Arjaten!
(In Siriusiano: perché sì, siamo tutti UNO!).

Siate in Pace,

Siate nella Luce!

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16588366

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmax.sigigruppointernationalpoeta_sempliceOceanotempestosoQuartoProvvisorioMiele.Speziato0Desert.69surfinia60m9shiroalf.cosmosalemusonisamira111stelladelsud16
 

ULTIMI COMMENTI

16...SENTO IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 11/09/2023 alle 01:05
 
15...Siamo sempre qui...sento il silenzio...
Inviato da: childchild
il 03/08/2023 alle 00:40
 
14 anche e' arrivato...senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/07/2023 alle 03:16
 
ECCO...SIAMO A 13...OK...SI VA AVANTI!!!!
Inviato da: childchild
il 06/06/2023 alle 00:50
 
E cosi...siamo arrivati ad un anno...si...sento il...
Inviato da: childchild
il 03/05/2023 alle 06:38
 
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963