GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sofia Blu Ray. La mia vi...Serafino Messaggio 522. ... »

Lady Portia. Per il Servizio della Luce

Post n°9937 pubblicato il 28 Marzo 2023 da childchild

Lady Portia. Per il Servizio della Luce

https://pure-divine-light.com/en/botschaft-von-lady-portia-zum-lichtdienst-am-18-maerz-2023/

Tramite Michael Schmitz, 18 marzo 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Mi hai chiamato nel nome dell'Onnipotente e Onnipresente Dio IO SONO, e non siamo mai più lontani dal tuo cuore di una singola fiduciosa chiamata della Nostra Presenza! Così sono venuta da te qui e ora, come tua sorella cosmica PORZIA, che ha il grande onore di rappresentare la Legge della Grazia e della Giustizia per tutta l'umanità.

Coloro che fin dall'inizio hanno partecipato con attenzione ai tuoi Servizi di Luce, conoscono la Mia irradiazione e la Mia autorità, che Mi sono conferite da HELIOS e VESTA, i genitori spirituali di questo sistema solare. Con gioia Io, in quanto Dea dell'Opportunità e della Giustizia, colgo ogni occasione che i vostri cuori e le vostre anime Mi offrono per partecipare a ciascuno dei vostri Servizi di Luce.

Potrete un giorno vedere e realizzare con piena consapevolezza cosa sta realmente accadendo in queste occasioni! Questo dovreste già saperlo qui e ora – anche se ve l'ho già detto una volta in un messaggio – Tutti coloro che invocate con il cuore sono in mezzo a voi, per riconnettere e unire Cielo e Terra attraverso di voi!

Non pensate che gli attuali Maestri Ascesi avessero visto e saputo molto più di voi al momento della loro incarnazione umana. Anche loro hanno dovuto percorrere il cammino della fede, a volte molto arduo e doloroso, senza conoscerlo! Ma la loro instancabile fiducia in DIO, nostro Padre Celeste o Fonte Madre di tutto ciò che è buono, vero e bello, e la loro determinazione a seguire incondizionatamente la Luce del Cristo nei loro cuori, ha dato loro la forza per perseverare e raggiungere l'obiettivo di diventare di nuovo UNO CON DIO.

Ora siete tutti – ognuno a modo suo – sul punto di completare e realizzare il vostro destino Divino sulla Terra.  Non preoccupatevi di quello che sta succedendo là fuori in questi ultimi tempi. Tutti vengono toccati in un modo o nell'altro dai potenti cambiamenti e nel procedimento stanno risolvendo il loro vecchio karma irredento, per varcare la soglia verso una Nuova ETÀ DELL'ORO sulla Terra purificata e rinnovata.

Nessuno di voi partecipa oggi per caso a questa opportunità cosmica di incontrare Me e la Gerarchia Spirituale di questo Sistema Solare in questo modo al servizio della Luce! L'energia che ognuno di voi sta assorbendo – secondo la propria fiducia e fede – comprende diverse fasi della vita contemporaneamente. Chi può afferrarlo, lo afferri!

Sono lieta di rivelarvi alcuni fatti essenziali qui di seguito.

Il 2012 è stato un anno di grandi aspettative e grandi delusioni. Molti Lavoratori della Luce si sono persino fermati sul Sentiero Spirituale per delusione e in alcuni casi si sono ricongiunti alla vita terrena delle masse. Altri Servitori della Luce sono diventati ancora più determinati proprio per questo motivo e hanno imparato che loro stessi possono aprire la strada verso una Nuova Terra con il potere dei loro pensieri e delle loro idee.

La loro pazienza e perseveranza sono ora sul punto di ricevere dall'Universo la ricompensa per i loro sforzi. Perché tutta l'umanità è ora letteralmente sulla soglia di un grande risveglio!

Dalla Mia prospettiva spirituale, la storia dell'umanità sembra un ottovolante. Dopo le età dell'oro e le vette spirituali, l'umanità ricadde ripetutamente nella decadenza e nell'assenza di spirito, cioè nell'oscurità spirituale e nello squilibrio, solo per sperimentare finalmente un nuovo giorno pieno di Luce. Ora un altro millennio di oscurità sta volgendo al termine per far posto a un Nuovo Giorno Cosmico.

Dove un tempo regnavano le culture più alte in una terra fertile e lussureggiante, con campi, prati e vaste foreste primordiali, ora trovate i deserti del Gobi e del Sahara.

Anche Atlantide e Lemuria furono condannate dopo che le persone si allontanarono dalla loro precedente divinità e seguirono i percorsi egoistici della loro personalità terrena senza riguardo per i comandamenti e le Leggi Cosmiche.

Ma la massa dell'umanità oggi non ne vuole più sapere nulla e preferisce continuare a crogiolarsi allegramente nelle proprie abitudini determinate dai sensi esteriori, che comprendono anche la terrena brama di guerra e di potere. Sono questi sensi esterni che hanno così sottilmente ammantato la personalità dell'uomo e l'hanno intrappolata nelle catene di Ariman, il potente ingannatore, e tanti trovano molto difficile liberarsi da soli dalle catene degli inganni e delle influenze negative. Questi cosiddetti vizi, e credetemi che tutti sanno profondamente di cosa sto parlando, sono ciò che blocca il percorso della vostra anima e vuole trascinarvi sempre più in profondità nell'ignoranza spirituale e nel torpore spirituale!

Non appena diventate intuitivamente consapevoli di questa influenza negativa, allora invocate immediatamente l'assistenza dell'Arcangelo Michele, che può liberarvi da queste catene invisibili con le Sue legioni angeliche.

Perché credetemi, se non prendete la decisione giusta con il vostro potere e con il vostro libero arbitrio, vi collegherete sempre più profondamente con la coscienza delle masse, e prima o poi sarete catturati dal destino mondano, che può essere un insegnante molto severo!

In quanto Dea della Giustizia, Mi è molto caro guidarvi a scegliere correttamente per realizzare vittoriosamente il vostro destino e il piano individuale che avete concordato prima del Consiglio Karmico. Sappiate che rettitudine e correttezza sono una cosa sola e significano il ritorno a casa nell'Ordine Divino.
Vorrei cogliere questa opportunità per portarvi la buona novella che il PIANO DIVINO – e questo ovviamente lo so molto bene come Portavoce del Consiglio Karmico – ha previsto una svolta completa verso il bene, il vero e il bello, e rimuoverà tutti gli sforzi del potere oscuro e le influenze negative con causa, nucleo ed effetto da questo pianeta paradisiaco!

Tutte le anime umane devono ora prendere una decisione se continuare a seguire il loro piccolo ego limitato, cioè la loro personalità mortale e deperibile separata da Dio, o se riallinearsi con la loro Sorgente Divina e il loro Ordine Divino.

Tutta la sicurezza, la provvidenza e la protezione in questo punto di svolta risiedono esclusivamente nella connessione interiore con Dio.  La giustizia Divina e l'ordine Divino stanno finalmente tornando dopo tanto tempo, preparando il terreno fertile per una rinascita spirituale dell'umanità.

È – per dirla in poche parole – tutto o niente! Coloro che ora dispiegano la loro Scintilla Divina per risorgere come CRISTO dalla tomba della storia umana e portano dentro di sé i pilastri della nuova Età dell'Oro, sperimenteranno veramente ciò che nessun occhio umano ha mai visto prima: una Terra completamente Nuova e un Nuovo Cielo.

Cosa succede alle anime che non vogliono risvegliarsi e preferiscono aggrapparsi alle loro vecchie tradizioni e abitudini?

Potranno comunque continuare il loro procedimento di apprendimento e sviluppo attraverso le loro esperienze e il loro destino secondo il loro livello di coscienza. Ma l'opportunità di partecipare a questo procedimento di ascensione di grazia incomparabile, in cui l'intera Gerarchia di Luce e tutti i suoi membri e le Legioni Angeliche forniscono loro tanta assistenza cosmica attraverso numerosi messaggi di Luce e protezione spirituale individuale, li sorpasserà.

Le opportunità vanno e vengono!

Seguiranno il ciclo di nascita e morte come hanno fatto per secoli finché il richiamo dell'anima dentro di loro non si risveglierà e non potrà più essere ignorato. DIO è ovunque e manderà istantaneamente aiuto e assistenza ad ogni anima gcome un buon Padreh se lo chiederà volontariamente e desidererà di nuovo la sua vera casa di Luce.

Ogni giorno è ancora una preziosa opportunità per risvegliarsi o per risvegliare un'anima nella vostra cerchia di conoscenti o parenti attraverso il vostro amorevole esempio di gCRISTO IN ATTIVITÀh.

È caro al Mio cuore dire qualche parola sull'
Egitto, perché un piccolo gruppo di voi stava viaggiando lì sotto la protezione della presenza di SERAPIS BEY e del Maestro Asceso LING, che conoscete dalla storia come MOSÈ, e attraverso questi cuori noi siamo stati in grado di irradiare gioia e beatitudine in quella Terra sul Nilo, un tempo così significativa e promettente.

Nel periodo di massimo splendore dell'Egitto, gli umani ed i loro protettori extraterrestri erano ancora in comunione e con le comunicazioni intatte. Non è stato un problema per i guardiani e gli insegnanti galattici di questo popolo, con la loro tecnologia avanzata, creare queste piramidi e strutture con le numerose camere e passaggi ancora da scoprire che sono sigillati fino ad oggi e conducono all'interno della Terra.

Erano insegnanti e protettori illuminati altamente evoluti di altre stelle che si prendevano amorevolmente cura dei cosiddetti ritardatari che non riuscivano a tenere il passo con l'ascensione dei loro pianeti natali. Attraverso un'accurata istruzione e un'educazione spirituale, speravano che questi "insediati" aumentassero rapidamente il loro livello di sviluppo in modo che potessero in seguito tornare a casa dalla loro gente di origine ascesa. Lo stesso è in serbo per le anime delle persone che non possono o non vogliono adattarsi alle energie di ascensione di questa Terra.

Quando i ritardatari, nonostante tutte le istruzioni della Coscienza Divina, scelsero le loro personalità mortali, i loro bisogni inferiori e i loro sensi esteriori, iniziò la caduta della cultura un tempo potente.
Ma l'eredità dell'Egitto è ancora al di là delle parole umane, sebbene ancora nascosta e inaccessibile al pubblico!

Tutto è semplicemente una questione di coscienza e una conseguenza del libero arbitrio!

Amati ascoltatori e lettori di queste Mie parole, vorrei cogliere questa opportunità per sottolineare ancora una volta il vero significato di LUXOR, la capitale spirituale dell'Egitto. Perché sopra questa città, nel regno eterico della Terra, cioè nella cintura eterea, c'è il cosiddetto TEMPIO dell'ASCENSIONE di SERAPIS BEY e dei Suoi compagni servitori della Luce.

Il segno che tutti i membri indossano sulla fascia è un Sole Alato. Questo simbolo è l'emblema della Natura Divina dell'uomo, cioè del "Dio-Uomo". Significa il dispiegarsi della Scintilla Divina in una fiamma e infine in un sole radioso che illumina tutto!
Questa è la meta dello sviluppo spirituale dell'uomo: essere un CRISTO vivente sulla Terra e poi nell'Universo.

Siate consapevoli che l'uomo ha in sé una duplice natura: una umana e una divina!

Nel procedimento di ascensione dalla coscienza umana a quella divina, c'è un graduale innalzamento della vibrazione dei quattro corpi inferiori.
Le anime degli esseri umani progrediscono da una realizzazione all'altra finché alla fine appartengono ai cosiddetti illuminati e sono di nuovo unite a Dio.

In questo senso, GESÙ, il CRISTO e i suoi illuminati compagni di servizio nel Regno dei Cieli, che è ancorato e contenuto in ciascuno di voi, vi dicono ancora una volta:

"Siete veramente Dei e Dee, e ORA spetta a voi stessi realizzare questa verità inviolabile indossando la veste divina della Luce nella camera reale del vostro cuore!

Siate saggi e ascoltate i messaggi che vi vengono offerti e dati per grazia e misericordia, perché siete tutti così infinitamente amati!

Vi tendiamo le braccia per portarvi a casa nella nostra Luce Cosmica da cui anche voi siete stati inviati una volta su questa Terra - e anche se ancora invisibile - per guidarvi finché non ci incontreremo di nuovo faccia a faccia nella Luce della perfezione di vita!h

Quindi cogliete l'occasione di questo tempo per tornare a casa attraverso il Portale che IO SONO,

Sì, IO SONO vostra sorella, la vostra insegnante e la vostra "Dea della Giustizia e delle Opportunità".

IO SONO PORZIA, la Porta Viva e Aperta alla libertà del vostro spirito.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16589074

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963