GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN...Linda Li e la Compagnia ... »

Siate i Risvegliati. Saint Germain

Post n°9941 pubblicato il 29 Marzo 2023 da childchild

Siate i Risvegliati. Saint Germain

https://tinyurl.com/5bk5cvr3

Tramite James McConnell, 27 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono Saint Germain. Vengo per essere con voi in questo momento, come sempre, in questi tempi di grande cambiamento. E come siete sulla cuspide di cambiamenti ancora più importanti ora, mentre tutto si sta unendo sempre di più.

Tutte quelle cose di cui avete sentito parlare da un po' di tempo stanno iniziando a fondersi proprio ora in questi momenti. E quei domino di cui avete sentito parlare che inizieranno a cadere? Sono davvero in procinto di farlo ora. Ed anche quelle forze delle tenebre continuano a cercare di frenare l'evoluzione dell'uomo: non possono più farlo. Provano, lo faranno. Ma per loro sta accadendo tutto per niente, anche se sembra ancora.

Mentre guardate il vostro mondo ed il vostro mondo che cambia ora, a seconda di come lo guardate, potete trovare l'oscurità o potete trovare la luce. Dipende tutto da voi e dal vostro modo di vedere le cose. Cambiate il modo in cui guardate le cose e le cose che guardate cambiano. Che è davvero un mantra che volete utilizzare il più possibile nella vostra vita di tutti i giorni. Perché in effetti state cambiando tutto di fronte a voi adesso.

Voi, come voi collettivo, state apportando grandi e miracolosi cambiamenti, e lo state facendo con la vostra volontà, con il vostro libero arbitrio. E questo è importante in questi tempi.

Ma voi avete il libero arbitrio. Nessuno può controllarvi a meno che voi non permettiate loro di controllarvi. E anche se quelle forze dell'oscurità continuano a tentare di mantenere il controllo sulla popolazione, la popolazione sta iniziando a rendersene conto sempre di più. E no, non vogliono essere controllati.

E sì, certo, ci sono quelli che si lasceranno comunque controllare perché non conoscono il contrario. Sanno solo quello che hanno saputo e quello che gli è stato insegnato per così tanto tempo.

E chiunque tenti di infrangere la loro comprensione e la loro conoscenza, non sono pronti. E voi ne siete stati testimone molte volte. L'avete sperimentato molte volte mentre cercate di risvegliare quelli dei vostri amici e dei vostri parenti, la vostra famiglia. Ma poiché state scoprendo sempre di più, non potete risvegliare coloro che non sono pronti per essere risvegliati. E questo è il modo. Questo è il modo. Ma tutto ciò che potete fare è mostrare voi stessi la strada.

Mostrate, con quello che fate, le esperienze che mostrate davanti a voi. Questo è l'unico modo ora. Non tentate di influenzare gli altri finché non sono pronti ad aprirsi a ciò che dovete portare, ma quando sono aperti. Non esitate ad essere quello che siete.

Questo è importante in questi tempi. Siate sempre quello che siete. Siate i risvegliati.

Mentre continuate a muovervi attraverso questa transizione, scoprirete che sempre di più, quelli che si trovano nelle fasi di risveglio, vi cercheranno, cercandovi come il voi collettivo della Comunità di Lavoratori di Luce. Vi cercheranno.

Sono San Germain. E ora vi lascio nella pace, amore ed unità.

E sempre che la Fiamma Viola sia lì per eliminare tutta la vecchia programmazione che non è più necessaria, i vecchi ricordi che non sono più desiderati.

Lasciate andare tutto.



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16589302

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963