Post n°9979 pubblicato il
20 Aprile 2023 da
childchild
Arturiani tramite Aurora Ray.Tutti gli occhi sono su di voi
https://www.youtube.com/watch?v=ysUFgkeprfc
Aurora Ray, 16 aprile 2023
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
"Tutti gli occhi sono su di voi in questo momento nel tempo. L'umanità è la nuova civiltà che si unisce alla nostra famiglia galattica e c'è anticipazione cosmica del vostro imminente arrivo. Guardiamo il vostro pianeta e vi vediamo già arrivati."
Messaggio Arturiano per l'Umanità
Carissima Famiglia,
Ci congratuliamo con voi per la magnifica acclimatazione delle energie che i vostri corpi stanno adottando con successo e che vengono poi alchimizzate dalla chimica del vostro DNA cellulare. Mentre i vostri corpi assimilano tutta l'energia cosmica che ha viaggiato attraverso lo spazio fino al vostro pianeta, avete sperimentato l'esaurimento fisico, incluso il risveglio al mattino per scoprire che le estremità del vostro corpo sono apparentemente intorpidite.
Molti dei vostri dottori sul vostro pianeta intravedono una percentuale più alta del normale di lavoratori della luce in visita per un consulto su cui si riscontrano pochi o nessun problema. In alcuni casi i vostri guaritori medici sono apparsi per trovare casi in cui il cliente sta apparentemente morendo ed è ancora completamente sano. Questo sarà spacciato dalle grandi istituzioni conglomerate come qualcosa che è in realtà fatto dall'uomo di cui siate già a conoscenza.
Questa è la prima volta da molto tempo che state finalmente iniziando ad avere una relazione con i vostri corpi fisici. State diventando consapevoli dei cibi che risuonano e non risuonano mentre il corpo fisico sta iniziando a darvi un feedback intuitivo che è innegabile anche per coloro che si sono appena risvegliati. In una vecchia energia questa relazione non era sostenibile ed il corpo esprimeva dolore e segni di stress, di solito solo appena prima o fino al punto della malattia.
I vostri nuovi corpi si stanno ibridando. Se potete immaginare di acquistare un'auto veloce, il suo motore avrà bisogno di un carburante più alto e più pulito. Questo siete voi anime care. Nei prossimi tempi mangerete solo una volta al giorno ed avrete bisogno di molto meno sonno poiché il corpo di luce ed i meridiani del corpo fisico si allineano ed introiettano la pura energia di luce in un modo connesso che allinea i vostri punti energetici dalla testa ai piedi.
Il nuovo mondo in cui vivrete sarà un luogo glorioso pieno di cambiamenti che aiuteranno il nuovo essere umano. La vostra industria edile finirà per fare comunque con materiali pesanti e densi come legno e metallo. Verranno create strutture colossali delle dimensioni dei vostri edifici più alti e le pareti che vi forniscono riparo avranno la propria coscienza poiché le case sono costruite con materiali di cristallo. Immaginate di avere un'esperienza cosciente con la casa in cui vivete mentre respira ed esiste insieme alla vostra coscienza all'unisono. Una casa apparentemente viva!
Siete i precursori che ora piantano i semi delle stelle, cambiando lavoro in modo intuitivo, spostandovi in nuove aree ed iniziando vite che esistono all'inizio di un pianeta asceso. Molti di voi che trovano i cambiamenti più difficili sono quelli che ritorneranno e rimarranno per costruire il nuovo pianeta asceso, mentre altri si incarneranno altrove e realizzeranno lo scopo della loro anima in modi diversi.
Questo perché voi siete quelli che scelgono di svegliarsi e mettere i piedi sul pavimento freddo e sperimentare l'ignoto mentre gli altri rimangono in uno stato comatoso sognando sempre all'interno di un paradigma che è già crollato. Il modo in cui i battistrada percorrono il miglio più lungo in quanto sono quelli che aprono energicamente la strada e costruiscono il nuovo mondo e sentono maggiormente il cambio di ritmo. Questo sta anche mettendo alla prova la vostra determinazione e gli accordi presi prima di arrivare. Le ricompense saranno vostre, Operatori di Luce e Semi Stellari.
Non abbiate paura.
Anche la flora e la fauna del vostro pianeta si stanno preparando da tempo per la Nuova Terra. Sebbene l'umanità abbia contribuito all'estinzione prematura di molte specie del vostro pianeta, alcuni di questi cambiamenti si sarebbero creati nel mondo naturale indipendentemente da se stessi quando nuovi animali, frutti e altre creazioni sono venuti all'esistenza al servizio di una nuova energia del pianeta asceso.
Nel corso di molte generazioni, tornerete ad osservare l'emergere di nuovi animali e frutti, ed alcuni animali che si ritirano dalla storia della creazione, come è accaduto durante l'esistenza del vostro pianeta negli ultimi 4 miliardi di anni. Questo lascia perplessi i semi della Terra e le anime che si sono solo incarnate sulla Terra poiché questo è tutto ciò che hanno mai conosciuto e dimorano ancora con un piede nel vecchio, mentre imparano ad accettare la novità che sta arrivando sul vostro pianeta. Il cambiamento non è facile.
Anche l'ottava (densità) di questa intera galassia sta alzando il tono di un altro livello. Non pensate che le energie del nostro grande Sole Centrale influenzino solo Gaia.
Tuttavia, tutti gli occhi sono puntati su di voi in questo momento. L'umanità è la nuova civiltà che si unisce alla nostra famiglia galattica e c'è un'anticipazione cosmica del vostro arrivo imminente. Guardate i nostri cieli e vi chiedete quando potremmo arrivare. Guardiamo il vostro pianeta e vi vediamo già arrivare.
Vi chiediamo di non annegare negli ultimi resti del vecchio mondo che i vostri notiziari annunceranno nella durata fino alla fine del vostro anno solare che culminerà in quello che chiamate aprile. Questo è progettato per attirare la vostra attenzione su una realtà fatiscente e le sue tempistiche. Concentratevi ora solo sulle linee temporali che desiderate creare per voi stessi e Gaia. Il pensiero focalizzato si manifesterà nella realtà, carissimi.
Vi guardiamo con l'amore che ha un genitore per i suoi figli appena diplomati. Prendetevi il vostro tempo per raggiungere la maggiore età ed entrare nella luce con grazia. Siamo la vostra famiglia.
Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.
A'HO Aurora Ray, Ambasciatrice della Federazione Galattica,