GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arturiani tramite Aurora...Serafino Messaggio 524. ... »

Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. l'intervento Divino continuerÓ su richiesta di Gaia

Post n°9980 pubblicato il 21 Aprile 2023 da childchild

Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. l'intervento Divino continuerà su richiesta di Gaia

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 17 aprile 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino e la Compagnia del Cielo stanno portando avanti un intervento ed un intervento divino speciale per continuare a liberare il pianeta e l'umanità e gli operatori della luce.

Il Divino dice che l'intervento Divino continuerà su richiesta di Gaia, ed il Divino manterrà avanti il procedimento di bonifica finché il pianeta Terra non sarà totalmente libero da forze negative e da qualsiasi interferenza sul piano Divino. Il Divino e Gaia sono determinati a ripulire completamente tutte le forze di interferenza e gli individui che sono contrari al piano di ascensione di Gaia.

Il Divino dice che in questo momento ci sono ancora alcune forze di interferenza che stanno cercando di interferire con il piano di ascensione di Gaia. Il Divino e Gaia ne hanno abbastanza. E Gaia ha chiesto al Divino di agire per eliminare queste forze di interferenza, ed individui, al più presto.

Ecco perché il Divino sta agendo ora. L'operazione speciale è su tutto il pianeta. In particolare, ci sono alcune aree in cui esistono energie dense. Il Divino e la Compagnia del Cielo conoscono queste zone e sanno cosa bisogna fare per eliminare completamente la densità e le vecchie energie.

Il Divino incoraggia gli operatori di Luce a rimanere nel cuore ed a continuare così. Sappiate che il Divino ha il controllo. Tutto si sta svolgendo secondo il piano di ascensione di Gaia. Il piano Divino funziona bene. Tutto va bene davvero.

Amore divino per te sempre.
Linda Li la Divina e la Compagnia del Cielo. Così è.



Cara famiglia di amore e luce, nel tempo a venire, il pianeta vivrà un grande cambiamento. Cambiamenti nelle società, nelle religioni, nelle culture e nei sistemi politici. Questi cambiamenti fanno parte del progetto divino del procedimento di ascensione di Gaia. Attraverso i cambiamenti, i vecchi sistemi passano alla storia ed i nuovi sistemi emergono.

Come lavoratori di luce della Nuova Terra di Gaia, attraversare questi cambiamenti senza perdersi nel procedimento è fondamentale. Essere l'agente del cambiamento per il pianeta e l'umanità è il nostro dovere. Accettare questi cambiamenti è necessario anche come agenti del cambiamento divino.

Il Divino incoraggia i nostri lavoratori di luce a continuare a lasciar andare i vecchi schemi di pensiero e programmi che sono stati in corso per tutta la vita. Solo così potremo diventare svuotati e permettere che i cambiamenti avvengano totalmente. Il Divino dice che i cambiamenti stanno avvenendo ed altri cambiamenti stanno arrivando ad un livello fondamentale.

E gli agenti del cambiamento sono disperatamente necessari. Gaia ha bisogno di noi, il pianeta e l'umanità hanno bisogno di noi. È ora dei cambiamenti ed i cambiamenti stanno davvero arrivando. Siate il cambiamento siete qui per essere cari. E sappiate che il cambiamento costante è la legge dell'universo ed il cambiamento costante è lo stato normale del cosmo. È tempo di essere il cambiamento costante per il pianeta e l'umanità. E il cambiamento costante è la nuova normalità per la vita sulla Nuova Terra.

Amore divino per voi sempre.
Linda e così sia.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16610233

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PU˛ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963