GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI SAN MICHELE...LEV »

Malessere – Di Lev

Post n°9985 pubblicato il 24 Aprile 2023 da childchild

Malessere – Di Lev

Il 14 aprile la Terra è entrata nella zona disarmonica del corridoio delle eclissi in avvicinamento, che inizierà con la Eclissi Solare (il 20 aprile alle 02:37 UTC) e con stellium sovraccarichi che dureranno per tutta la seconda decade (per maggiori dettagli vedi Distillazione, DNI del 4 aprile 2023).

Per molti tutto questo aumenterà il carico energetico e rafforzerà il malessere generale. Ma questo è il modo in cui il continuo bombardamento dei nostri Corpi Sottili e fisici con i flussi quantici non-stop ci ristabilisce come entità cosmiche multidimensionali. Disclosure News ha ripetutamente descritto i sintomi di questa trasformazione e alla vigilia di giornate stressanti, ha senso mettere nuovamente in guardia per evitare fraintendimenti e azioni errate.

Per tutta la seconda decade di aprile, le basse vibrazioni della terza dimensione diventeranno particolarmente insopportabili per noi: le sperimenteremo nella comunicazione, nelle relazioni, nelle strutture sociali, in alcune pratiche terapeutiche e spirituali, ecc. Ci sentiremo letteralmente male a causa loro. Molti di noi sono già passati alle frequenze più elevate della 4D e della 5D e le nostre energie non sono più compatibili con la 3D. Pertanto i vecchi farmaci e le terapie, soprattutto la fisioterapia, avranno un effetto insolito o smetteranno di funzionare del tutto.

Ipersensibilità, improvvisi sbalzi d’umore e manie, alti e bassi emotivi, lacrime frequenti, litigi e irritazioni. Le emozioni sono un modo per lasciar andare i vecchi problemi e ora ci stiamo liberando di molte cose per sempre. Ma è anche possibile tornare ad abitudini radicate dalle quali, a nostro avviso, ci siamo completamente liberati. Non bisogna incolpare se stessi per questo. Per cambiare completamente dobbiamo prima fare i conti con il nostro precedente Io Sono.

Perdita del desiderio di mangiare, cambiamenti nell’appetito e nel peso, dieta (preferenza per cibi vivi, desiderio di cibi grassi, salati, proteici, angurie, ananas, uva). Il nostro corpo si adatta al nuovo stato superiore. Inoltre, una parte di noi non vuole più esistere in questo corpo fisico 3D.

Può sorgere la necessità di fare spesso “spuntini” causata della forte diminuzione dei livelli di zucchero nel sangue. È possibile un aumento del peso poiché abbiamo bisogno di una enorme quantità di carburante per continuare a trasformarci. L’aumento del peso è anche una reazione all’eccesso di tossine rilasciate durante la purificazione, la trasmutazione e l’eccesso di nuove energie. Inoltre, nella zona del diaframma si formano due organi aggiuntivi per la elaborazione delle tossine, il che porta a un cambiamento della forma del corpo.

Il diaframma scivola, le dimensioni del cuore aumentano, il timo cresce e il torace si espande, cosa particolarmente evidente nelle donne. Il grasso compare sul collo e sulle spalle a causa della apertura e della attivazione dei nuovi chakra. L’aumento del peso, quando è impossibile ridurlo con qualsiasi mezzo, è uno dei sintomi tipici. L’aumento dell’assunzione di sale: il gonfiore è causato dalla formazione di nuove cellule cristalline.

Di tanto in tanto non riusciamo più a fare alcune cose. Anche la routine solita può essere assolutamente insopportabile per noi. Cambiamento di residenza, di lavoro, di priorità di vita e di relazioni quando apparentemente non ci sono ragioni logiche per questo. Tuttavia, non siamo più in grado di resistere al bisogno interiore di cambiamento. Siamo già andati oltre quello che eravamo prima e tutti i nostri vecchi ambienti non corrispondono più alle nostre nuove vibrazioni.

I nostri piani possono improvvisamente cambiare a tutta velocità e andare in una direzione completamente diversa. Così, la nostra Anima riequilibra la nostra energia. Cominciamo a sentire che seguire un nuovo percorso è semplicemente GRANDE perché la nostra Anima capisce più di noi. Ci fa uscire dalla routine delle decisioni e delle vibrazioni abituali.

La disintossicazione del corpo comporta il rafforzamento del lavoro degli organi escretori (pelle, reni, fegato, tratto gastrointestinale). Ciò può manifestarsi con l’aumento della pigmentazione (rosso, giallo, arancione), il cambiamento nell’odore e nel tipo di secrezioni metaboliche. Le macchie possono apparire e scomparire all’improvviso e provocare un forte prurito. La pelle in questi punti si stacca, si assottiglia e diventa vulnerabile. Questi sono i sintomi dell’aumento del metabolismo, della pulizia dell’organismo, della intensificazione del flusso di energia luminosa attraverso il nostro corpo.

Aumento della Pigmentazione

I cambiamenti nella composizione del sangue e del sistema circolatorio… A volte sotto forma di salti inspiegabili dei singoli indicatori che i medici non riescono a spiegare e a riportare alla “normalità”.

Questo fa parte dell’adattamento generale del nostro corpo all’ambiente ad alta frequenza. Febbre, sudore, sbalzi notturni della temperatura (senza sintomi di malattie) e pressione sanguigna… Si tratta della purga del fuoco. La temperatura se ne va insieme a tutte le impurità del corpo e della coscienza. In seguito può scendere e poi risalire bruscamente. Questo accade spontaneamente, praticamente ogni mese, senza alcun motivo apparente e può superare i 41,0°C in 5-10 minuti. È così che vengono bruciate tutte le tossine e le scorie del corpo, tutte le paure e soprattutto il nostro attaccamento alla 3D.

Abbassandosi la temperatura a 35,0°C si ha la sensazione di freddo intorno al corpo, di plasma ghiacciato (sul Piano Sottile si illumina di azzurro, blu e viola)… Il corpo fisico quasi non si sente. Il desiderio di assumere cibo ordinario scompare, diventa insapore ed estraneo. Nella coscienza appare una purezza trasparente come in un lago di montagna durante la calma. In quel momento non c’è paura, non c’è amore, non c’è alcun sentimento, soprattutto l’auto-commiserazione. Cominciamo a sentirci come un recipiente vuoto e trasparente e tutte le nostre emozioni non sono che fiochi riflessi del mondo esterno. È così che procede la seconda fase della pulizia dopo l’aumento della temperatura.

Ci possono essere segni di trasmutazione sotto forma di epidemie fugaci, malattie virali, sintomi influenzali, manifestazione di virus latenti come l’herpes. Oppure la sensazione di impazzire, di avere una malattia mentale, un disturbo del pensiero a breve termine. Non riusciamo a concentrarci come siamo abituati a fare. Così, viviamo l’esperienza di essere in più dimensioni contemporaneamente, in un processo di potente rivelazione. Abbiamo a disposizione molte cose ma non siamo ancora pronti a riceverle.

Ansia, panico, preoccupazioni croniche e pensieri ossessivi ripetitivi… È così che il nostro Ego si spaventa a causa della erosione della sua presa, della sua influenza e dei modelli comportamentali che ci ha imposto per sopravvivere nel mondo tridimensionale. L’Ego ci fa sentire vulnerabili e impotenti, incapaci di provare amore, fiducia e unità. Una misura estrema dell’impatto potrebbe essere la morte spirituale o i pensieri di suicidio. Così, il nostro Ego cerca disperatamente di riportarci alla tridimensionalità per impedirci di comprendere ciò che ci sta accadendo.

Creiamo costantemente delle situazioni che sembrano il peggiore degli incubi. La nostra Anima ci costringe a formare le proprietà che ci mancano e a liberarci di quegli aspetti che abbiamo in abbondanza. È così che le nostre energie si equilibrano. Trovare la strada verso il mondo interiore in queste condizioni è una prova che abbiamo preparato per noi stessi. Questo è il NOSTRO viaggio e la nostra Anima non lo avrebbe organizzato se non fossimo stati pronti. Ognuno di noi deve trovare la propria strada e lo farà.

Le preoccupazioni per lo stato della Natura, dell’ecologia, ecc… L’inquinamento, la morte degli animali, le malattie umane, le tecnologie pericolose e le industrie pericolose ci spingono a protestare sempre più fortemente e ad esprimerle apertamente e senza paura nonostante l’omertà delle autorità e la disinformazione del mainstream.

La sensazione di accelerazione del Tempo, il nostro movimento in esso… Facciamo di più in un periodo più breve. Sentiamo fisicamente l’accelerazione dell’energia. Il venerdì ci sembra che sia passato un mese intero, non una settimana.

Abbiamo sempre più il desiderio di “tornare a casa” come se tutto fosse già finito per noi qui. I nostri vecchi piani che ci hanno spinto a venire su questa Terra si sono realizzati e stiamo tornando al nostro vecchio sé cosmico multidimensionale. In effetti tutto è finito nella 3D ma molti di noi hanno deciso di rimanere per creare un Nuovo Mondo. 

La nostra consapevolezza è cresciuta molto, molti blocchi e barriere sono scomparsi. Anche tutti gli spiacevoli sintomi di malessere svaniranno e alla fine ci sentiremo più a casa di quanto ci siamo mai sentiti prima perché la nostra Casa ora è qui.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16610884

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963