GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sananda. I Cappelli Bian...Saul. Ciascuno di voi è ... »

Alisheryia. State ascendendo adesso

Post n°9991 pubblicato il 27 Aprile 2023 da childchild

Alisheryia. State ascendendo adesso

https://www.youtube.com/watch?v=6V-vDTFCA_U

via Galaxygirl 19 aprile 2023.

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Saluti piccola.
Sto parlando io, Alisheryia, Ti parlo con fuoco blu e fiamma blu. Senti il calore. Aiuterà con la connessione. (Mi sento circondata da una fiamma blu che sembra una coperta calda). I draghi hanno ripulito il tuo mondo. Potresti vederci o sentirci tra le nuvole. Bruciamo le scorie, sbricioliamo la matrice col nostro modo umile. Bruciamo il nostro fuoco dove c'è bisogno di calore, dove è necessario apportare cambiamenti.

Sto parlando io, Alisheryia . Il tuo mondo non è quello che sembra. (Mi sta mostrando l'immagine di una ragazza che allunga l'immagine, e ci sono infinite bambine ai suoi lati. Ora vedo tutte quelle bambine che fanno qualcosa di diverso, una fa rimbalzare una palla rossa, un'altra cuce, un altro bambino salta nelle pozzanghere. Sono tutti una persona che ha una miriade di esperienze.) La tua realtà è così, è in continua evoluzione e ciò su cui ti concentri lo vedi. Se tu vedessi una palla rossa, se questo è ciò che era nella tua coscienza, quella è la bambina che vedresti. Se sapessi che pioverà, sperimenteresti la pioggia e le pozzanghere.

E per chiedere cosa sta succedendo ora, beh, sta succedendo tutto ora. Noi draghi siamo multidimensionali e lo vediamo. Lo sappiamo perché viviamo questa moltitudine di cambiamento, di flusso interdimensionale. (Mi sta mostrando l'immagine di un drago che viene allungata e all'improvviso ogni quadrato di una scacchiera ha sé stessa dentro, che fa cose diverse per aiutare.) È molto simile a quello che state facendo tutti. Avete tutti molti personaggi, molte vite e versioni parallele. Ed è proprio come chiedere cosa sta succedendo alla vostra anima, cosa sta succedendo alle vostre vite, beh, la risposta corretta sarebbe: sì. Sì, sta accadendo tutto adesso.

Io, Alisheryia, ti vedo. Sono profondamente legata a questa persona e vedo le sue vite, la conosco. Lei è un aspetto di me. E sì abbiamo tante avventure insieme, come fate voi con i vostri draghi, voi che state leggendo, e ve ne ricorderete presto. Nemmeno lei ricorda. È un privilegio entrare in contatto con i nostri draghi. Vediamo le ombre sollevarsi. Vediamo il sole splendere più luminoso ogni giorno. Vediamo il tumulto degli oscuri che non sono ancora decisi. Eppure hanno deciso, perché tutto sta accadendo.

Per quanto riguarda il fungo, per quanto riguarda le minacce nucleari, per quanto riguarda GESARA, sì. SÌ. Sta accadendo tutto perché sta accadendo tutto contemporaneamente. Ed è per questo che i nostri amici in altri canali dicono di sentire la vostra verità, perché tutte le risposte sono corrette. Questo non è ciò che molti di voi vogliono sentire. Vogliono sapere di un evento. Di un lampo. E sì. Sì, accadrà. Dipende da ciò a cui siete vibrazionalmente sintonizzati. Ed è per questo che è fondamentale che voi siate nel vostro viaggio, nel vostro allineamento con i vostri percorsi e la vostra verità. Perché questa è la vostra storia.

Bambini, piccoli umani, amici, questa è la vostra storia e questa è la storia di Gaia. E tutto si ripiegherà ordinatamente, perché le impronte digitali della Sorgente e le nostre impronte di scaglie di drago sono ovunque in questo incarico. E questo canale sta dicendo che desidera solo tornare a casa. Cari, siete a casa. Siete già a casa nella Luce dimensionale superiore. Siete già ascesi. Siete qui per aumentare il cambiamento, per dare impulso al grande ricambio, e lo state facendo. Sta succedendo. Sta succedendo tutto adesso.

Sto parlando io, Alisheryia . Parlo con amore, con tenerezza, con grazia. Siate forti di cuore, siate di buon umore e sappiate che la traiettoria per Gaia è quella della Luce. Aprite il vostro cuore a questo immenso canale di Luce che sta aprendo ulteriormente l’evento nel vostro regno durante l'eclissi solare. Lasciate che l’eclissi rimuova tutte le vecchie paure che sono riemerse, in modo che voi possiate brillare come i soli della Sorgente che siete.

Molti di voi hanno avuto vecchie paure e problemi rivisitati in modo da avere l'opportunità di mettere il chiodo nella bara come dite voi, e aggiungerei per decorare con un bouquet di ringraziamento, gratitudine che quell'esperienza e lezione particolarmente dolorosa sia ora completata. Siete degli studenti veloci. Su questo non ci sono dubbi. Ma vediamo che siete tutti teneri di cuore ed è facile per voi aggrapparvi al dolore a causa del senso di colpa che vi associate. Non c'è colpa tranne quella che create voi stessi. Ho commesso errori orrendi nel corso dei miei miliardi di anni, e ho fatto pace con questo, e sono asceso da quei momenti e, cosa più importante, una volta che ho imparato a perdonare me stesso, sono asceso attraverso quei momenti.

Questo è ciò che state facendo ora, amati amici umani. State salendo attraverso la vostra porta interiore verso la vostra anima, che è connessa con la Sorgente. State ascendendo adesso. E quindi quando dite "quando", io dirò di sì! Si! Sì, lo state facendo, amici umani. Sì, lo fate.

Vi amo. Io, Alisheryia, parto.




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16611289

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963