GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Alisheryia. State ascend...MESSAGGIO DI SAN MICHELE... »

Saul. Ciascuno di voi un'estensione della nostra divina Madre.

Post n°9992 pubblicato il 28 Aprile 2023 da childchild

Saul. Ciascuno di voi è un'estensione della nostra divina Madre.

https://johnsmallman.wordpress.com/2023/04/18/you-are-each-extensions-of-our-divine-mother/

Da John Smallman, 18 aprile 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Le parole non possono descrivere l'eccitazione e l'entusiasmo qui nei regni non fisici mentre osserviamo con assoluto stupore mentre voi, il collettivo umano, vi muovete rapidamente e deliberatamente attraverso le fasi finali o definitve del vostro procedimento di risveglio. Ciò che ognuno di voi ha ottenuto su base individuale nel portare questo procedimento al suo momento di trasformazione più gloriosa è stupefacente. Sì, tutti sono davvero uno, quindi è un risveglio collettivo che si sta gloriosamente svolgendo, ma ognuno di loro è attualmente incarnato - NON ci sono eccezioni! – ognuno sta aggiungendo in modo più potente ed entusiasta le proprie uniche capacità creative al procedimento collettivo, proprio come intendevano fare quando hanno fatto la scelta di incarnarsi a questo punto del procedimento. State tutti riuscendo oltre i vostri sogni più sfrenati. Come vi ho detto prima.

Il piano di Dio per il risveglio dell'umanità dal sogno di separazione alla piena consapevolezza cosciente ed eterna della loro vera natura come Uno con Lei, permanentemente e gioiosamente presente alla Sua Presenza, è divinamente assicurato. In effetti è già stato raggiunto, semplicemente non siete ancora consapevole della meraviglia della vostra situazione. Tuttavia, molti di voi ora sentono regolarmente una maggiore intensità nei propri campi energetici individuali – la forza vitale, l'Amore – mentre vi permettete di riconoscere che avete uno scopo divino mentre vivete sulla Terra come umani. Quella sensazione è di elevazione, ispirazione, appagamento e pace mentre accetti te stesso più pienamente,

Nessuna pulizia è mai richiesta o appropriata! Siete esseri divini creati da Dio dall'infinito campo d'Amore che Lei è, e quindi siete eternamente avvolti e abbracciati dalla Sua Presenza in un rapporto indissolubile di Unione amorosa. Ciascuno di voi è un'estensione della nostra divina Madre mentre individua e differenzia Se stessa attraverso ognuno di voi, sperimentando così la bellezza dell'infinita espressione di Se stessa in ciascuno di voi eternamente. Veramente, in quello stato divino, c'è solo la Gioia, l'espressione completa dell'Amore in tutta la Sua gloria in ogni momento della Sua, e quindi naturalmente la vostra eterna esistenza.

Davvero non avete idea di cosa significhi Amore, della Realtà del vostro vero stato d'Essere, che è Amore. Per voi è una parola o un'etichetta che usate per definire ciò che è infinitamente indefinibile, insieme alle parole: Dio, Sorgente, Suprema Intelligenza, Saggezza infinita e molte altre.
L'amore è! È al di là della comprensione umana e tuttavia potete sperimentarlo e lo fate. Risvegliarsi è conoscerlo e sperimentare costantemente la sua infinita meraviglia.

Entrando nella forma umana, avete scelto di sperimentare la separazione dall'Amore. Anche se quell'esperienza è irreale, e poiché, essendo Uno con la Sorgente, siete potente quanto l'Amore, siete staio quindi in grado di costruire un ambiente irreale che i vostri sensi fisici vi informano che è totalmente reale. Quindi, nella forma fisica, siete - per vostra libera scelta - in uno stato di totale amnesia, completamente incapace di ricordare o immaginare la Realtà - Amore - il vostro stato reale ed immutabile di esistenza eterna.

Nel preciso istante in cui avete scelto di costruire ed entrare in uno stato di apparente separazione, Madre/Padre/Dio vi ha fornito i mezzi per dissolverlo ed allontanarvi da esso, permettendovi ed incoraggiandovi con entusiasmo a ritornare alla piena consapevolezza cosciente della vostra divina in Unione permanente ed ininterrotta con Lei. Ciò significa che è il procedimento di risveglio a cui state tutti magnificamente prendendo parte in questo momento. È andato avanti per eoni mentre comprendete il tempo, un aspetto dello stato illusorio e irreale che sperimentate come vita nella forma fisica, eppure è passato solo un momento da quando avete scelto di sottoporvi al calvario della separazione.

Nel corso degli eoni alcuni si sono davvero risvegliati e poi sono ritornati consapevolmente e con grande amore per assistervi nel vostro risveglio divinamente assicurato. Durante le ultime centinaia di anni, ed in particolare negli ultimi sette o otto decenni, i numeri che sono tornati per assistervi sono aumentati enormemente, ed è per questo che ci sono segni ed indicazioni in così tanti posti.
Questi amorevoli vi hanno presentato informazioni sulla Realtà attraverso libri, discorsi e ritiri, oltre ad incontrare molti di voi faccia a faccia mentre dimostrano in modo naturale e meraviglioso che l'Amore viene vissuto. Quando qualcuno di voi ha incontrato una di queste persone gentili e generose, ha sempre portato a un'apertura alla consapevolezza che siete amati con fervore, che la vostra vita ha un magnifico scopo divino, e al desiderio e all'intento di cercarlo. e impegnarsi con esso.

Ora, con così tanti che cercano e scoprono i loro scopi divini e spirituali individuali nella vita, le porte dell'inondazione dell'Amore sono state completamente aperte per avvolgere tutti, e come risultato l'Amore sta completamente ed avvolgendo ed abbracciando del tutto ogni essere umano, in modo che nessuno possa non rimanere più del tutto inconsapevoli della loro vera natura di esseri spirituali che hanno un'esperienza temporanea come esseri separati nella forma fisica. Tutti ora hanno un desiderio ed un intento profondo e indistruttibile di ritornare a Casa.

Pertanto, mentre incontrate ed interagite con gli altri, ovunque ed in qualsiasi momento, permettete all'Amore che siete di fluire liberamente e senza restrizioni. Mentre lo fate, sentirete e sperimenterete l'intensa energia del Suo ritorno dall'altro a voi. Ricordate, dare e ricevere sono la stessa cosa, sono uno, sono una relazione continua e senza fine in cui siete tutti coinvolti, anche se al momento senza la vostra piena consapevolezza. Il flusso d'Amore, la forza vitale, il campo energetico in cui siete avvolti è l'eterno abbraccio d'amore di Madre/Padre/Dio diretto a ciascuno di voi individualmente e come Uno. Non siete mai stati separati, nemmeno per il più breve degli istanti, dalla vostra Fonte divina e santa, avete solo scelto di non essere consapevole in modo da poter sperimentare l'irrealtà: separazione, disconnessione, abbandono.

Quella scelta è stata invertita, avete collettivamente cambiato idea, perché è servito al suo scopo, ed ora siete tutti pienamente coinvolti nel procedimento di risveglio. È irreversibile perché sapete che un ritorno alla Realtà, a Madre/Padre/Dio, è il vostro destino divino, e con tutto il vostro cuore avete stabilito l'intento di risvegliarvi, e quindi ora state facendo esattamente questo.

Con tanto amore, Saul.





 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16611445

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmax.sigigruppointernationalpoeta_sempliceOceanotempestosoQuartoProvvisorioMiele.Speziato0Desert.69surfinia60m9shiroalf.cosmosalemusonisamira111stelladelsud16
 

ULTIMI COMMENTI

16...SENTO IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 11/09/2023 alle 01:05
 
15...Siamo sempre qui...sento il silenzio...
Inviato da: childchild
il 03/08/2023 alle 00:40
 
14 anche e' arrivato...senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/07/2023 alle 03:16
 
ECCO...SIAMO A 13...OK...SI VA AVANTI!!!!
Inviato da: childchild
il 06/06/2023 alle 00:50
 
E cosi...siamo arrivati ad un anno...si...sento il...
Inviato da: childchild
il 03/05/2023 alle 06:38
 
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963