GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Madre Maria. Siete esser...Gli Antichi. Increspature »

Linda Li. L'era di Madre Maria iniziata. Grandi notizie.

Post n°10183 pubblicato il 24 Luglio 2023 da childchild

Linda Li. L'era di Madre Maria è iniziata. Grandi notizie.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li,18 luglio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Grandi notizie

Cara famiglia di amore e luce, il Divino e la Compagnia del Cielo hanno compiuto oggi una speciale operazione Divina per rimuovere gli ostacoli che ostacolano l'istituzione del governo Divino sulla Terra. Il Divino dice che l'operazione è stata molto efficiente e riuscita. Ora i principali ostacoli sono stati rimossi. Il Divino dice che la strada della realizzazione del governo Divino sulla Terra è diventata molto più facile. Il pianeta e l'umanità sono molto più ottimisti e chiari. Per questo, il Divino e la Compagnia del Cielo sono molto soddisfatti e vogliono ringraziare i lavoratori di luce per aver lavorato sodo al piano Divino. E sappiate che il vostro duro lavoro è stato ripagato. Il piano Divino è appena andato molto avanti.

Il Divino dice che il Divino e la Compagnia del Cielo intendono rispettare il calendario dell'istituzione del Divino governo sulla Terra. Il Divino farà tutto il necessario per andare avanti con il piano Divino e portare il governo Divino sulla Terra il prima possibile.

Il Divino incoraggia gli operatori di luce a mantenere alto lo spirito e le vibrazioni ed a sapere che il piano Divino sta andando avanti di nuovo e va avanti molto velocemente ora. I grandi sconvolgimenti del piano Divino sono stati rimossi e le cose accadranno molto velocemente da questo momento in poi. Tutto va bene davvero.

Grazie per il vostro potente amore e la vostra luce. Sempre benedizioni divine a voi.

Linda Li, la Divina e la Compagnia del Cielo. Così è.

###################################

16 luglio 2023

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio per voi.
Il Divino dice che oggi è un giorno significativo. Oggi il pianeta ha iniziato una nuova era, oggi è iniziata l'era di Madre Maria. Madre Maria ha assunto il suo ruolo di leadership nella tradizione chiamata cristianesimo e sulla Nuova Terra, Madre Maria è l'unica leader del cristianesimo riformato ed il suo mandato è iniziato oggi.

Il Divino e la Compagnia del Cielo hanno aiutato e sgomberato il cristianesimo. Nel procedimento, la profonda pulizia e la guarigione sono state fatte a tutte le anime coinvolte nella creazione del cristianesimo e nello sviluppo del cristianesimo. Il Divino ha anche riconfigurato e riformato il cristianesimo affinché la tradizione mantenga la saggezza e gli insegnamenti appresi dal passato lasciandosi alle spalle la distorsione, l'errore, l'errore, l'interpretazione. Tutti i partiti sono stati sgomberati ed ora la tradizione è stata cancellata e pronta ad andare avanti su una Nuova Terra.

Come disegno divino, Madre Maria è l'unica leader della tradizione cristiana sulla Nuova Terra. Ha lavorato sodo per questo ed ora, finalmente, è arrivata al posto che le spetta come leader della tradizione. Madre Maria è molto grata per tutto l'amorevole sostegno e l'aiuto ed è davvero molto soddisfatta del risultato e del grande aiuto ricevuto attraverso il tempo e lo spazio e da tutte le Fonti in tutto il Cosmo.

Sulla Nuova Terra di Gaia, la religione non ha posto. Le anime saranno risvegliate alla propria divinità interiore. Il cristianesimo non è più una religione. Sarà una tradizione che sarà guidata da Madre Maria e praticherà le leggi spirituali e le leggi di ascensione di Gaia. Essendo la leader della tradizione, Madre Maria chiama i cristiani a svegliarsi ed a seguire le leggi spirituali ed il nuovo progetto della Terra e le leggi di Gaia. Ha molto da condividere. E lei è pronta ed in attesa.

Il Divino e la Compagnia del Cielo desiderano aiutare Madre Maria e la sua tradizione in ogni modo possibile.
Tuttavia, il Divino sa che la vecchia religione deve morire e sta per essere smantellata. Pertanto, il pianeta ha bisogno di un periodo di tempo perché i vecchi insegnamenti e le pratiche siano trasmutati e lasciati alle spalle. Così la nuova tradizione verrà ripresa ed il Divino e la Compagnia del Cielo lo capiscono. Questo è il progetto divino e Madre Maria è assolutamente d'accordo con il procedimento.

Grazie per il vostro potente amore e la vostra luce. Ottimo lavoro davvero. Andate a festeggiare un nuovo giorno. Sappiate che l'era di Madre Maria è iniziata. Il cristianesimo è stato riformato ed ora è una nuova tradizione sulla Nuova Terra. E la nuova tradizione inizia oggi. Madre Maria è la leader di questa nuova tradizione. Questa è la notizia.

Linda Li, la Divina e la Compagnia del Cielo. Così è.

##########################################

15 luglio 2023

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio importante per voi.
Su richiesta di Gaia, il Divino e la Compagnia del Cielo hanno rimosso le energie dell'interferenza dal pianeta. Gaia e l'umanità, ora, sono libere dalla catene di queste vecchie energie. Se ne sono andati. Il Divino vuole che il pianeta e l'umanità sappiano che il pianeta e l'umanità sono stati liberati dalle vecchie energie. Le vecchie energie di controllo sono state rimosse dal pianeta. Gaia e l'umanità sono entrati in una nuova era, un'era di libertà e liberazione.

Il Divino dice che il pianeta Terra è stato sotto il controllo di queste vecchie energie da molto tempo. L'umanità non ricorda la sua origine e chi sia in sostanza, senza menzionare i loro genitori Divini e Gaia come la Madre del pianeta. Il recupero di questi ricordi richiederà guarigione e tempo. Tuttavia, il recupero è appena iniziato. Il pianeta e l'umanità hanno iniziato un viaggio per ricordare chi sono, perché sono qui e chi sono i loro genitori di anima.

Il Divino dice che i lavoratori di luce hanno avuto molte incarnazioni su questo pianeta. E in queste incarnazioni, sono state combattute alcune battaglie. Alcuni lavoratori di luce hanno gravi traumi e ferite e lesioni a causa di queste battaglie. Di conseguenza, hanno dimenticato chi sono e perché sono qui sulla Terra e chi rappresentano. Il Divino dice che questi lavoratori di luce hanno bisogno di cure e serie riparazioni. La loro anima ha deciso di riportarli a casa per guarire così che possano ritornare integri.

Il Divino dice che ci sono anche alcune modifiche apportate al piano Divino, modifiche ai lavoratori di luce, specialmente il programma dell'ascensione di Gaia e l'istituzione del governo Divino. A causa di alcuni gravi danni causati dalle energie interferenti e dagli attacchi, l'ascensione di Gaia deve richiedere più tempo. In altre parole, il programma dell'ascensione di Gaia è cambiato.

Tuttavia, l'istituzione del governo Divino è ancora in programma. Il Divino e la Compagnia del Cielo intendono rispettare il programma ed istituire il governo Divino sulla Terra il prima possibile. Questo è il fulcro del Divino in questo momento ed il Divino e la Compagnia del Cielo faranno tutto il necessario per rispettare il programma e stabilire il governo divino sulla Terra il prima possibile.

Inoltre, il Divino vuole avvisare i lavoratori della luce che le energie di interferenza sono state rimosse dal pianeta. Tuttavia, a causa della loro intenzionale interferenza e influenza sulle anime sulla Terra, in particolare tra alcuni lavoratori di luce, ci sono ancora anime che portano queste vecchie energie senza consapevolezza. Il Divino incoraggia gli operatori della luce ad aiutare queste anime a liberare queste vecchie energie inviando loro fiamma violetta dal cuore della Dea Madre affinché anche queste anime possano essere liberate. La Dea Madre ha configurato la fiamma violetta per tempo come adesso. Così chiamare la fiamma viola dal cuore di Dio Madre moltiplicherà il potere della fiamma viola per migliaia di volte. Il Divino chiede ai lavoratori di luce di continuare ad usarlo ogni volta che possibile, in modo che insieme, sgombriamo il pianeta e l'umanità abbastanza presto.

Grazie per il vostro potente lavoro di luce. Sempre benedizioni divine a voi.

Linda Li, la Divina e la Compagnia del Cielo. Così è.





La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16662856

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmingoCBvalori7cassetta2Desert.69andrea.gardukibikibyavv.francodelgiudiceQuartoProvvisorioOrchidewmax.sigigruppointernationalpoeta_sempliceOceanotempestosoMiele.Speziato0
 

ULTIMI COMMENTI

e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
17....ssss...senti il silenzio.....????
Inviato da: childchild
il 05/10/2023 alle 11:22
 
16...SENTO IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 11/09/2023 alle 01:05
 
15...Siamo sempre qui...sento il silenzio...
Inviato da: childchild
il 03/08/2023 alle 00:40
 
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963