GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Risonanza Schumann OggiMESSAGGIO DI SAN MICHELE... »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10695 pubblicato il 12 Giugno 2024 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
06 GIUGNO 2024

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi amo e vi benedico.

 

VI AFFIDO IL MIO GREMBO MATERNO AFFINCHÉ VI RIFUGIATE IN ESSO E QUINDI AGIATE ED OPERIATE CON AMORE, IN MODO PARTICOLARE PER IL MIO DIVIN FIGLIO E CON AMORE ANCHE NEI CONFRONTI DEI VOSTRI SIMILI.

 

In questo momento l'uomo è molto confuso e sta seguendo strade diverse, che non portano alla vita eterna, perché l'egoismo dell'uomo ha invaso la creazione, ha invaso il pensiero dell'uomo stesso e lo sta devastando.

 

Devo dirvi con dolore nel Mio Cuore Immacolato, che in questo momento sto vedendo come i Miei figli vivano nella costante crudeltà, nella costante aggressività, si sono incattiviti perché si sono spogliati dell'amore, e facendolo, si sono disumanizzati.

 

Figli Miei, riconoscete nuovamente il Mio Divin Figlio come vostro Signore e vostro Dio (Cf. Fil. 2,9-11) perché pur trovandovi nelle prove che sta vivendo questa generazione, più avanti direte: "quello che abbiamo vissuto allora non era nulla in confronto a quello che stiamo vivendo in questo momento", in quanto ciò che si sta avvicinando l'umanità, sia da parte delle forze della natura che da parte dell'uomo stesso, sarà una sofferenza molto più grande.

 

STATE VIVENDO L' ISTANTE CHE NON È UN ISTANTE, IN QUANTO STATE VIVENDO IL MOMENTO CHE PRECEDE LE GRANDI BATTAGLIE CHE TUTTA L'UMANITÀ DOVRÀ SUBIRE.

 

Figli Miei, il clima è cambiato su tutta la terra.
Quello che è stato seminato andrà perduto a causa del caldo soffocante, oppure le piogge saranno talmente intense da rovinare anche le coltivazioni, pertanto la grande carestia si andrà generalizzando sulla terra, ma voi non perdete la fede, perché le grandi nazioni che vivono nell'opulenza cadranno nella miseria, mentre le nazioni che vivono nella miseria, dopo la grande prova avranno da mangiare.

 

Figli, grandi città saranno inondate, saranno invase dall'acqua molto più di quanto lo siano state finora e la miseria assumerà il primo posto tra l'umanità; per questo vi avverto, figli, perché i segnali che vi vengono dati, momento dopo momento, non vengano trascurati, in quanto sono i segni dei tempi.

 

FIGLI MIEI, NON DOVETE ASPETTARE PER PREGARE, PER RIPARARE, PER PENTIRVI DEI PECCATI CHE AVETE COMMESSO IN PASSATO E DEI QUALI SIETE CONSAPEVOLI E CHE VI MORTIFICANO.

CHIEDETE PERDONO ADESSO (Cfr. Sal 50) E ACCOSTATEVI AL SACRAMENTO DELLA RICONCILIAZIONE!

 

So che provate dolore per l'oppressione e per ciò che sta accadendo in questo momento, ma pensate, figli, che se vi concederete la possibilità di accostarvi al Sacramento della Confessione, riceverete la grande opportunità, la grande benedizione che i vostri peccati siano perdonati e se farete il fermo proposito di non commettere più lo stesso peccato o di peccare di nuovo, se proverete dolore per ciò che avete confessato, Figli Miei,  vedrete l'Aiuto Divino nei momenti più acuti del dolore e della sofferenza dell'umanità, perché non sarete da soli, come del resto non lo siete mai stati, figli.


Il Cielo guiderà il Suo Popolo e fornirà il cibo necessario, che vi trasmetterà la forza spirituale per non cadere nell'orrore e nella paura.

 

Amati figli, disponetevi ad avere un cuore sincero, umile, amorevole, caritatevole, perché è nella profondità dell'amore di ciascuno di voi, che dimora l'amore del Mio Divin Figlio e Io accorrerò con la Mia Maternità per soccorrervi e perché siate preparati, Figlioli Miei, di fronte a quello che vi riserverà il futuro.

 

SIATE AMORE COME MIO FIGLIO È AMORE, AMATEVI GLI UNI GLI ALTRI E PERDONATEVI. (Cf. 1 Pt. 4,8) IO SONO QUI, DAVANTI A VOI, FIGLI MIEI, OFFRENDO IL MIO VENTRE, AFFINCHÉ VI COMPORTIATE ED AGIATE COME DIO STESSO DESIDERA CHE VI COMPORTIATE ED AGIATE.

 

Vi benedico, figli amati del Mio Cuore Immacolato, rimanete nella Pace Divina e tenete presente che questa Madre è con voi.

 

NON TEMETE, FIGLI, IO SONO VOSTRA MADRE!

 

Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Rimanete nella Pace del Mio Divin Figlio.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16765279

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963