GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Cartina Tornasole Di SettembreRisonanza Schumann Oggi »

Cartina Tornasole Di Settembre

Post n°10822 pubblicato il 01 Settembre 2024 da childchild

Cartina Tornasole Di Settembre

Il tempo spaziale di settembre sarà mutevole. La prima decade è un periodo sfavorevole per la maggior parte delle persone e per la Terra nel suo complesso. Continueranno i potenti brillamenti Solari di classe M e X e le tempeste magnetiche, i terremoti e le anomalie atmosferiche che renderanno la biosfera planetaria estremamente instabile. Nella seconda decade, la situazione inizierà gradualmente a migliorare. Questo aprirà prospettive positive, aiutando molti ad affrontare relazioni complesse e a trovare soluzioni ottimali ai problemi e ai conflitti emergenti. Nella terza decade, la biosfera diventerà più calma e stabile, attenuando gli effetti della tempesta cosmica in esaurimento, che si dissiperà definitivamente alla fine del mese.

Biosfera In Settembre

Il clima sarà influenzato dai principali aspetti dei seguenti pianeti: Luna Nuova, Marte quadrato a Nettuno, Mercurio quadrato ad Urano, Sole opposto a Saturno, Mercurio sestile a Marte, Sole quadrato a Giove, Venere in trigono a Giove, Luna Piena ed Eclissi Lunare, Mercurio opposto a Saturno, Sole trigono ad Urano, Sole opposto a Nettuno, Mercurio quadrato a Giove, Sole trigono a Plutone, Equinozio d’Autunno, Venere quadrata a Plutone, Mercurio trigono ad Urano, Mercurio opposto a Nettuno, Mercurio trigono a Plutone, Marte trigono a Saturno e Sole congiunto a Mercurio. Ognuno di questi aspetti è una buona cartina tornasole che mostra le nostre debolezze e i nostri punti di forza, i lati positivi e negativi del nostro carattere.

Luna Nuova

Il 03 settembre, la Luna Nuova si presenta in Vergine e costituisce uno dei giorni più potenti del mese. In questo giorno è utile fare progetti per il futuro, pensare a ciò che vorremmo ottenere dal prossimo mese lunare. Affinché i nostri piani si realizzino, dobbiamo ponderare non astrattamente ma concretamente, gettando mentalmente le basi per gli eventi necessari. Sentire il futuro come una realtà già realizzata. Questo è uno dei giorni migliori per il lavoro interiore. Tutte le idee e i sogni che sono maturati nell’Anima possono essere realizzati. A questo contribuiranno le energie della Vergine, in cui si fondono le vibrazioni dell’attenzione e della scrupolosità, dell’aumento dell’efficienza e dell’approccio ponderato agli affari. Le attività ben organizzate in questo periodo promettono successo.
Le persone negative si sentono peggio. Le radiazioni del Luminare Notturno le irritano ma non si rendono conto del loro cattivo umore, aumentando il rischio di decisioni sbagliate. Il desiderio di fare qualcosa svanisce attribuendolo alla stanchezza ed è accompagnato da scoppi di aggressività e apatia. Qualsiasi proposta di fare qualcosa viene percepita con ostilità. Le infezioni virali e di altro tipo si aggravano poiché il sistema immunitario si indebolisce a causa delle emozioni negative. I problemi cardiaci si aggravano e il battito cardiaco può improvvisamente e senza motivo andare in tilt. Molti individui tossici sperimentano malinconia, pesantezza d’animo e persino il desiderio di morire durante la Luna Nuova.
Un giusto sguardo al proprio carattere aiuta a capire che la depressione causata dalle basse frequenze lunari, passerà da sola se si mantiene la pazienza e la calma, comprendendo che tale condizione è temporanea. La sensazione di sicurezza si basa sull’ordine interiore e sulla chiarezza delle emozioni. Meglio fidarsi e lasciare che le cose vadano a modo loro. Più difficile è resistere il giorno successivo, il 4 settembre, quando la Luna crescente si connette con Lilith e Venere in Bilancia e il Nodo Nord in Ariete e Marte entra in Scorpione. Questo cocktail planetario è karmico e fatidico e porterà serie verifiche a tutti.

Luna Nuova

Marte Quadrato A Nettuno

Il 03 settembre, Marte in Gemelli quadrato a Nettuno in Pesci è un aspetto negativo e duro che crea conflitto tra l’energia dell’azione (Pianeta Rosso) e i confini sfumati e l’incertezza (Nettuno). Sotto la sua influenza, nelle persone disarmoniche emergono tutti i complessi nascosti e i traumi mentali. Alcuni provengono dall’infanzia, altri dalle incarnazioni passate. Molti avvertono difficoltà nel prendere decisioni, improvvisi sbalzi d’umore, un senso di alienazione e la tendenza all’auto-inganno. La sensibilità e allo stesso tempo la crudeltà e il dispotismo che si manifestano in questi personaggi, quando si tratta di opinioni personali religiose o sociali, esacerbano l’aggressività interna. Questa a sua volta, attira molti problemi. Colpi dolorosi e tradimenti di parenti, amici e colleghi, esaurimento energetico e vampirismo, perdita del senso della vita e della motivazione, espongono a malattie infettive, disturbano il funzionamento del sistema nervoso e linfatico. È possibile l’avvelenamento da farmaci, alcol e bevande scadute… I problemi crescono come un nodulo. Ma questi sono sintomi che possono essere superati solo con la consapevolezza e la giusta introspezione. Al contrario, le persone positive si sentono benissimo con Marte-Nettuno in quadratura. Sono sicure di sé, dei propri obiettivi e delle proprie aspirazioni, prendono decisioni con facilità e si assumono compiti importanti. Sprizzano idee originali e creatività. Percepiscono facilmente le emozioni delle persone che le circondano e sono pronte ad aiutarle. Questo aspetto le aiuta a comprendere più profondamente se stesse e i propri desideri ed a raggiungere una comprensione più chiara dei propri obiettivi nella vita.
 
Mercurio Quadrato Ad Urano

Il 07 settembre, Mercurio in Leone quadrato ad Urano in Toro è ancora un aspetto teso. Con le sue energie provoca squilibrio e nervosismo negli individui disarmonici, tendenza a prendere decisioni e ad agire in modo avventato. Hanno difficoltà a concentrarsi per portare a termine i compiti iniziati, cambiano caoticamente e spesso i loro interessi, le loro opinioni e i loro punti di vista, in modo diametralmente opposto. Le perdite di energia vitale diseccitano il corpo e l’Anima e per riprendersi, una persona vampirizza gli altri con la sua indignazione ed eccentricità, criticando maliziosamente tutti e tutto, accendendo liti e conflitti. Lo stellium, come una cartina tornasole, indica che è tempo di cambiare per evitare che la vita diventi un caos.

Nel caos


Nei caratteri Spirituali e forti, le vibrazioni della quadratura si manifestano in modo diverso. Rafforzano l’autodisciplina e la determinazione, acuiscono il pensiero e portano intuizioni e riportano la passione per nuovi campi e attività e la loro applicazione attiva per il bene comune. La mente lavora ad altissima velocità, cattura istantaneamente le informazioni e genera nuove idee e soluzioni non standard, aiutando a superare gli ostacoli e a fare passi avanti.


Sole Opposto A Saturno


L’08 settembre, il Sole in Vergine opposto a Saturno in Pesci ci riporta al nostro passato karmico che crea molti problemi ma sblocca anche il potenziale di crescita. Le energie del Luminare forzano il nostro ego e la nostra volontà, la coscienza e l’espressione di sé; quelle di Saturno, la disciplina, la responsabilità e la maturità. È un buon giorno per risolvere il nostro karma, imparare a perdonare se stessi e gli altri, lasciare andare le paure e gli eterni risentimenti nei confronti della vita e delle persone. Ma queste lezioni sono estremamente dolorose per gli uomini tossici. Tutto dipende da quanto la personalità è disposta a fare il duro lavoro interiore per migliorare. All’inizio una persona si sente male perché i suoi tentativi di cambiare non portano risultati, finché non si rende conto che le radici dei suoi problemi affondano nelle incarnazioni passate. Le persone deboli e a bassa frequenza si smontano rapidamente, cadono in depressione, non hanno la volontà e il desiderio di continuare i loro sforzi. Al contrario, gli individui positivi si sentono bene nelle intense vibrazioni dello stellium. Le sue radiazioni rafforzano la loro serietà e responsabilità, la forza d’animo e la pazienza, la grande efficienza e il forte senso del dovere. Sono pieni del desiderio di raggiungere gli obiettivi e di non temere le difficoltà sulla strada del successo e possono ispirare, organizzare e guidare una squadra di persone che la pensano allo stesso modo. Le energie di questa giornata sono estremamente favorevoli a questo scopo.


Mercurio Sestile A Marte

Il 12 settembre, Mercurio in Vergine sestile a Marte in Cancro forma un aspetto armonioso. In esso, le energie del pensiero, della comunicazione e della attività (Mercurio nel segno di Terra) si combinano bene con le vibrazioni della passione, della pressione e dello spirito combattivo (il Pianeta Rosso nel segno d’Acqua), aiutando le persone positive a pensare in modo rapido e fruttuoso, ad approfondire i dettagli, a migliorare i processi e a mettere ordine. Agiscono con cautela e allo stesso tempo con efficacia, evitando inutili sprechi di forze e risorse. Sono persistenti e sicure di sé nell’argomentare il proprio punto di vista e nella persuasione. Implementano con successo le idee e raggiungono gli obiettivi prefissati. Tuttavia, come ogni aspetto, il sestile Mercurio-Marte ha un impatto negativo se una persona è internamente odiosa e aggressiva e spende le sue energie non per il bene ma per continue discussioni e litigi. La sua mente è piena di rabbia e contrarietà. Nel comportamento, c’è la tendenza ad interrompere e distorcere le parole, la maleducazione e la mancanza di tatto, il desiderio di insegnare a tutti e di interferire negli affari degli altri. La contro resistenza aumenta ulteriormente la sua tensione e il suo nervosismo, la perdita di energia vitale che influisce negativamente sulla salute che può peggiorare drasticamente in questo giorno.

Capacità di persuadere gli altri

Sole Quadrato A Giove

Il 12 settembre, il Sole in Vergine quadrato a Giove in Gemelli è un aspetto complesso e sfaccettato e le sue energie si manifestano in modo diverso nei caratteri negativi e positivi. Le vibrazioni del Luminare sostengono l’ego e la capacità di esprimere se stessi, mentre quelle di Giove sostengono la crescita e l’ampliamento. In una persona tossica, questo mix provoca un forte conflitto interiore che la lacera a causa del desiderio di autoaffermazione e di ottenere sempre di più, il più rapidamente possibile e ad ogni costo, senza conoscere il limite. Di conseguenza, si brucia rapidamente e sprofonda nello stress e nell’apatia,  cosa che è molto probabile che accada in questo giorno. Al contrario una personalità Spirituale e volitiva, trae dalle energie dello stellium forza e fiducia in se stessa, chiarezza mentale e sobrietà nelle azioni e di fronte alle sfide mantiene pazienza e disciplina, una chiara consapevolezza dei propri obiettivi e la perseveranza nel raggiungerli. La quadratura Sole-Giove conferisce a questa persona amore per la vita e ottimismo senza limiti, ampiezza Spirituale e desiderio di conoscenza del mondo. Queste persone lavorano costantemente su se stesse e le energie di questo aspetto le aiutano a diventare combattenti per la giustizia contro una società degradante e viziosa; a sacrificare il proprio benessere per il bene degli altri, ad essere impavide e coraggiose, risolute e nobili.

Venere In Trigono A Giove

Il 15 settembre, Venere in Bilancia in trigono a Giove in Gemelli è uno degli aspetti favorevoli e apre molte opportunità se siamo armoniosi, amiamo la vita e le persone, serviamo e aiutiamo gli altri in modo altruistico. Lo stellium favorisce un sano senso di autostima, permette di fare un vero esame di coscienza e se siamo aperti e pronti al cambiamento, crea eventi favorevoli e buone opportunità. In questo caso, il trigono elimina gli uomini tossici e negativi dal nostro cammino, mettendoci in contatto con persone e partner dal cuore gentile e creativo.Tuttavia, se una persona è egoista, priva di Spiritualità e non sviluppa le capacità dell’Anima, l’aspetto diventa fonte di tensione e stress. La sete di status elevato e di popolarità, la paura dell’umiliazione e dei colpi all’autostima, gli infiniti tentativi di accontentare tutti, intervallati da consumismo e ingratitudine (verso le persone e il destino) sono caratteristiche di questi caratteri ma la persona non lo ammetterà mai.Le energie del trigono agiscono come cartina tornasole degli svantaggi, se una persona è pronta a vederli chiaramente e a superarli, che è il programma karmico di questo aspetto. Non tutti possono sopportare questo programma a lungo ma anche per un breve periodo, può essere molto costruttivo. È molto importante capire che la combinazione armoniosa di circostanze e di grandi opportunità è necessaria non solo alla persona ma anche al pianeta per il suo sviluppo, compreso l’uomo ed attraverso lui, del mondo esterno.

Luna Piena Ed Eclissi Lunare

Il 18 settembre, si verifica la Luna Piena (o Luna del Raccolto, Luna del Mais, Luna degli Amori, perché in questo periodo inizia la stagione dell’accoppiamento dei cervi) e l’Eclissi Lunare parziale che dà inizio ad un nuovo ciclo sull’asse Pesci-Vergine di servente e servito, di ordine e disordine e in questo arco di tempo entrerà in piena forza nel 2025. Questa Eclissi può essere la catarsi per completare un periodo karmico importante e smaltirne il peso. In quel momento, la Luna si troverà in congiunzione con Nettuno in Pesci, il suo governatore, il che aumenterà notevolmente l’effetto energetico complessivo.L’intuizione si acuisce e possiamo sintonizzarci con la nostra essenza Spirituale ed entrare in contatto con il nostro Sé Superiore. Scoprire ciò che è rimasto a lungo nascosto nel subconscio, diventare più empatici e compassionevoli. Ci può essere uno squilibrio nelle emozioni e nei pensieri, una rottura nelle relazioni personali e professionali, ignorandone le conseguenze poiché durante l’eclissi siamo temporaneamente all’oscuro della reale situazione in cui ci troviamo. E’ distorta e non avendo ancora il quadro completo è meglio rimandare le conclusioni e le azioni finali. Possono verificarsi svolte drammatiche dopo le quali il percorso per andare avanti diventa chiaro.Possiamo avere un’idea più precisa di ciò che deve cambiare in noi stessi e nella nostra vita e di ciò che deve scomparire. Per molti di noi, l’Eclissi Lunare in Pesci aiuterà ad acquisire una consapevolezza più profonda e porterà intuizioni e pensieri creativi checi ispireranno a liberarci da abitudini e schemi che ci impediscono di migliorare.

Luna del raccolto

Mercurio Opposto A Saturno

Il 18 settembre, Mercurio in Vergine opposto a Saturno in Pesci crea un aspetto teso dovuto al confronto tra le energie del pensiero e della comunicazione (Mercurio) e l’ordine, la responsabilità e la disciplina interna (Saturno). Questo mix ha un effetto duro sulle persone a bassa frequenza. Mette a nudo l’egoismo e l’insensibilità, la freddezza e l’arroganza, la disorganizzazione e la vigliaccheria, l’insicurezza e il sospetto, l’astuzia e la segretezza, l’avarizia e l’affarismo. In questo giorno, è molto difficile per loro affrontare se stessi, fare qualcosa e comunicare con qualcuno.Le vibrazioni dello stellium agiscono favorevolmente sui caratteri armoniosi. Sostengono la Spiritualità e la dedizione, la perseveranza e l’organizzazione. Aumentano le capacità intellettuali e la mentalità analitica, la capacità di sistematizzare e strutturare le informazioni, renderle comprensibili e accessibili a tutti. Questi uomini sono precisi e affidabili, esecutivi e molto scrupolosi, il che li rende eccellenti lavoratori, cosa che si manifesta bene in questo giorno.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16774315

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963