MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
16 SETTEMBRE 2024
Miei amati figli, vi benedico e vi amo con Amore Eterno.
Figli amatissimi:
TUTTO È GIÀ STATO DETTO DA PARTE DELLA MIA CASA!
È LA RESPONSABILITÀ UMANA CHE ORA DEVE AGIRE, DA ESSA DIPENDE IL FUTURO SUL QUALE VI ABBIAMO AVVERTITO...
IL GRANDE INGREDIENTE CHE AVETE DIMENTICATO È L'OBBEDIENZA.
Figli, vi siete dati a Satana, avete eretto dei templi nel suo nome, vi trovate nelle grinfie dell'Anticristo (1) e vi state lasciando ammaestrare da lui.
NON ASPETTATE, CONVERTITEVI, LA CONVERSIONE DEVE AVVENIRE OGGI!
Sarete tentati fino all'estremo, verrete sottomessi agli ordini dell'élite e desidererete la libertà in ogni suo aspetto, una libertà che non potrete vivere.
Figli, mantenere la calma non vuol dire stare lontano dagli Appelli con i quali vi avvertiamo, né andare avanti senza interessarvi delle sfide che state affrontando in questo momento; mantenere la calma, figli, è non disperarsi, è fidarsi di Me e della Mia Madre Santissima, Regina e Madre dell'Umanità.
L'umanità è in pericolo a causa della guerra che, per qualche tempo, si dibatterà in una falsa pace.
In momenti in cui la pace è appesa a un filo, questa generazione indifferente, sta vivendo nel bailamme del suo grande "ego", senza guardarsi intorno.
Amati figli, siate fedeli ai Comandamenti, perseverate nella Fede, "Io sono il vostro Dio", "Io sono il primo e l'ultimo; non c'è altro dio al di fuori di Me". (Is. 45, 5)
INCREDULI, QUANTA SOFFERENZA STATE ATTIRANDO SU DI VOI!
L'acqua continua a flagellare inaspettatamente tutta la Terra, i venti sono più forti, i vulcani si stanno attivando e la terra sta tremando fortemente.
I segnali nell'alto non si fermano e ancora non credete: la luna si vedrà parzialmente oscurata, quale presagio dell'oscurità che si abbatterà sugli uomini. (2).
In ottobre vedrete l'anello di fuoco e sulla terra la cintura di fuoco tremerà.
Cari figli, voi siete i Miei amati; l'uomo di scienza crea ciò che poi utilizzerà.
Io annuncio ciò che sta per accadere sulla terra, ve lo annuncio non perché temiate, ma perché vi prepariate: dovete rafforzare la fede e nutrirla, per poter resistere al male. (Cf. Eb. 11,6)
CONOSCETE LA MIA PAROLA COSICCHÈ NON SIATE INGANNATI, CONOSCETEMI AFFINCHÉ ABBIATE LA CERTEZZA DI COME IO OPERO ED AGISCO E DI COME IL DIAVOLO OPERA ED AGISCE. (Cf. Gv 5,39-40)
Figli, vi invito a mantenervi preparati spiritualmente: venite a Me, riconciliatevi, partecipate alla Celebrazione Eucaristica e ricevetemi debitamente preparati.
Pregate figli Miei, pregate per la Mia Chiesa, pregate continuamente.
Pregate figli Miei, pregate gli uni per gli altri, la malattia si diffonderà.
Pregate figli Miei, pregate per l'Inghilterra, soffrirà.
Pregate figli Miei, pregate per il popolo che sta soffrendo in Venezuela.
Pregate figli Miei, pregate per il popolo del Nicaragua.
Pregate figli Miei, pregate per i Miei figli della Romania, soffriranno.
Pregate, figli Miei, pregate per la Polonia, la faranno soffrire.
Amati figli, senza paura, bensì con amore fervente, continuate a concentrarvi sull'aiuto di San Michele Arcangelo, di San Raffaele Arcangelo e di San Gabriele Arcangelo. Pregate il vostro Angelo Custode per poter stabilire con lui una stretta relazione.
IN QUANTO VOSTRO DIO, VI INVITO A PREGARE (2), A DIGIUNARE, A PERCEPIRE CON UN CUORE DI CARNE.
Il nemico dell'anima si sta avvicinando sempre di più a voi, desidera aumentare il suo bottino; voi non permettetelo, siate più figli Miei e meno mondani.
AMATE LA MIA MADRE SANTISSIMA, quale "Vaso di Devozione", Mia Madre vi tiene per Mano e quale Maestra vi guida a comportarvi e ad agire nella Mia Volontà (Cfr. Gv 2,4-10); camminate tenendo per mano Mia Madre.
Vi benedico, vi lascio la Mia Pace.
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Riguardo all’Anticristo, leggere…
(2) Riguardo alla luna, leggere…
(3) Libro di Preghiere, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Vediamo chiaramente in questo Invito Divino che il nostro Re e Signore Gesù Cristo ci descrive ogni singolo evento che sta per accadere, senza bisogno di entrare nei singoli dettagli.
Fratelli, il nostro Re e Signore Gesù Cristo mi ha permesso la seguente visione:
Ho visto diversi leader mondiali riuniti, con la parola pace che risuonava sulle loro bocche, ma non nei loro cuori, anche se nella maggior parte di loro, ho percepito il timore di fronte alla guerra. Li ho visti stringersi la mano e dichiararsi amici ed alleati, mentre in un altro momento li ho visti parlare come di nascosto e accettare alleanze contrarie ai loro attuali alleati.
Questa guerra non sarà come le precedenti, ci saranno dispute, amici e nemici, che complicheranno lo scenario dantesco di una guerra contemporanea.
Davanti a me è apparso il cielo e ho visto cadere il fuoco; la terra stava bruciando in vari luoghi, uno di questi era Roma. Mi sono resa conto che si trattava di bombe lanciate da aerei che stavano attaccando luoghi specifici.
Ho visto l'immoralità con la quale intendono penetrare nella mentalità dei bambini per corromperli e questo è qualcosa di inaudito.
Gesù Mi dice: figlia, vedrete e vivrete altre cose di questa generazione che ha superato la malvagità di Sodoma e di Gomorra.
Il Mio Sacro Cuore è profondamente ferito, voi dovete essere anime oranti e riparatrici.
Vedo la Madonna riversare Grazie sulle persone che pregano e riparano per tutta l'umanità.
Nei momenti tragici, Nostra Madre colmerà di beni spirituali le anime di coloro che custodiranno quello che hanno professato: l'amore e la devozione, il rispetto e la fedeltà al Suo Divin Figlio Gesù Cristo.
All’improvviso vedo Cori Angelici adoranti davanti al Trono Trinitario e vedo lo Spirito Santo ricolmare di grazie e di virtù innumerevoli le persone che manterranno la fede.
Fratelli, non tutto è perduto; fino all'ultimo istante della vita possiamo convertirci. Dio è amore e perdono, così come è Giusto Giudice.
Fratelli, senza perdere la speranza di raggiungere la Vita Eterna, di godere del Cielo in anticipo, accostiamoci con coraggio e con fede a Cristo e alla Nostra Madre Santissima, senza fermarci, certi che Dio è Dio e che noi siamo i Suoi figli.
Amen.