GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« ColtellateQuelle Stout Irlandesi »

I Piani Per La Terra

Post n°11183 pubblicato il 14 Marzo 2025 da childchild

I Piani Per La Terra – Comando Ashtar – Di Neva

Saluti dal Comando!

Alla luce di tutto quello che vi abbiamo già detto nei nostri ultimi messaggi, la convinzione di un futuro non positivo è infondata.

Sì, è evidente che c’è molto da migliorare e noi siamo qui per supportare queste trasformazioni. Gli Oscuri hanno tentato, come ultima risorsa, di creare ulteriori divergenze tra di voi, utilizzando i leader di tutto il mondo per alimentare discordia e separazione.

È imperativo che vi eleviate al di sopra di tutto questo perché tenendovi per mano come una sola razza, dimostrerete ai Consigli Superiori che assistono la Terra, che avete raggiunto un’unità più armoniosa.

L’intero piano di rigenerazione del pianeta – nei regni eterico, astrale e fisico – non verrà modificato e non c’è nulla che possa cambiare questa Verità.

Comprendete che siete negli ultimi momenti e che la vostra natura fisica ci sarà il picco della trasformazione. Sono stati dati dei segnali affinché possiate fungere da ancore della nuova energia e diventare più attivi nell’assistere la trasformazione della Terra.

Le Anime incarnate e disincarnate di tutto il mondo che non si stanno adattando alle nuove energie, vengono raccolte e trasferite e la purificazione continuerà, raggiungendo molto presto un picco più marcato.

Nuove Energie

Spetta quindi ai Federati sulla Terra mantenere una condotta sempre edificante poiché il vostro servizio sarà ancora più apprezzato quando anche le persone più dormienti cominceranno finalmente a rendersi conto di cosa sta realmente accadendo. Cercheranno delle risposte e voi vi state preparando ora per questo, per essere di aiuto nelle loro tribolazioni personali.

Non si può negare che vi state risvegliando da un bel po’ di tempo ormai mentre molte altre persone si sveglieranno al “ultimo minuto”, il che sarà scioccante per molte di loro.
 
Leadership E Politiche

Sappiamo che molti stanno aspettando una parola da noi sulle politiche e sulla leadership specifica del vostro pianeta ma è chiaro che il piano originale per i miglioramenti e le trasformazioni sulla Terra, non è nelle mani di alcun leader del vostro mondo: possiamo assicurarvelo.

Leadership

La vera leadership è ancora dietro le quinte e quando sarà autorizzata, si farà avanti. Molti altri leader sono in prima linea sui portali di comunicazione alternativi, trasmettendo informazioni affidabili, istruttive e fraterne.

Sappiamo che temete certe alleanze e che difendete le vostre convinzioni nelle organizzazioni e nelle istituzioni di governo.

Non spetta a noi sottolineare questo aspetto per il rispetto del vostro libero arbitrio e del vostro apprendimento ma se possiamo parlare di leadership, vi offriamo questo consiglio: osservate come coloro in cui riponete la vostra fiducia, trattano coloro che considerano nemici o diversi.

Allo stesso modo, osservate se considerano il pianeta come un essere vivente o se sfruttano semplicemente le sue risorse senza scrupoli. Non c’è bisogno di molta intuizione in quanto le azioni parlano da sole.

In generale, tutto si sta muovendo verso l’apprendimento costante e in mezzo a tutto questo, la diplomazia e la compassione sono ciò che vi guideranno lontano dalle ombre dell’Oscurità.

Inutile dire che non siete mai stati nemici gli uni degli altri come specie ma vi è stato fatto credere che fosse così perché ciò facilitava il controllo.

Pertanto, non resta altro che tenervi per mano come un’unica razza e un unico popolo, indipendentemente dal credo, dall’etnia o dalla religione.

La Terra sta avanzando verso l’unificazione di molti aspetti e coloro che ricoprono le posizioni di leadership più popolari nel vostro mondo,come abbiamo già detto, si stanno preparando ad abbandonare l’esperienza e in qualche modo a rinunciare al gioco.

Sono pienamente consapevoli che non c’è più nulla che possano fare per mantenere le dinamiche attuali, considerando che i nostri emissari stanno letteralmente osservando ogni loro passo e azione, per impedire che non vadano molto oltre.

Le più grandi strutture religiose, alimentari, finanziarie, educative e governative stanno vivendo gli ultimi istanti di vita, mentre Gaia stessa si prepara a fare il bagno e a purificarsi dall’Oscurità che l’ha offuscata negli ultimi millenni.

Il tempo delle candele accese potrebbe tornare per un periodo, quando finalmente potrete guardarvi di nuovo negli occhi per scambiarvi il naturale affetto umanitario delle vostre Anime, perse negli ultimi decenni nelle battaglie imposte dalle élite dominanti che hanno sempre capito di non aver bisogno di creare un esercito dal nulla ma semplicemente di incitare e attivare qualcosa dentro voi, precedentemente attivato dai traumi dell’essere sulla Terra in mezzo alle sfide dei secoli.

Ciò che non sapevano o hanno scelto di ignorare, è che possedete qualcosa che vi ha concesso questa grande missione e responsabilità: l’unicità di essere particolarmente resilienti.

A questo proposito, il gioco ha iniziato a volgere a vostro favore, dei Federati incarnati, a partire dal 2012, quando avete compiuto un balzo e una comprensione più ampia delle cose, anche se apparentemente non del tutto percepibile, ma che sboccerà presto. Rimanete concentrati e siate fiduciosi che i piani per la Terra non sono altro che l’Ascensione.
 
La Missione dei Federati

Molti arriveranno ancora e creeranno false narrazioni sui piani originali, generando distrazioni e mezzi per confondere e disturbare ulteriormente le persone.

Voi, i Federati sulla superficie, avete la missione di aiutare mentre passate dallo sfondo alla prima linea dei piani delineati, dove tutti coloro che hanno un cuore buono trarranno beneficio in questo mondo.

Per ora, la Terra è la vostra casa e prendervene cura è la bussola che può guidarvi mentre sentite il bisogno di guardare ancora a qualche attuale leadership esterna, così come supportarla quando deve prendere le misure necessarie per il suo bene e la vita collettiva.

Non temere quando sentite dei rumori nelle nuvole o persino sotto la Terra; piuttosto, siate sicuri della vostra condotta d’Amore, che è ciò che Gaia si aspetta veramente, così che come cellule sane di questo organismo, in questo momento possiate agire come agenti della guarigione globale.

Missione

Questo è un messaggio ufficiale del Comando Ashtar che parla in questo momento attraverso Neva, la nostra base in Sud America.

I piani per l’Ascensione rimangono attivi, come originariamente stabilito e i salvataggi e i trasferimenti delle Anime continuano al loro ritmo.

Evidentemente, c’è ancora molto lavoro da fare e il modo in cui i vostri comandi di origine attendono i loro partner in superficie – attraverso i vostri modi di essere più amorevoli e fraterni – è dimostrato dalla compassione di questa attesa.

Anche se molti non si sono ancora risvegliati agli impegni presi in precedenza, quelli già svegli, voi che leggete o ci ascoltate ora, portano quella stessa compassione nell’attesa e nella comprensione che ognuno segue il proprio ritmo.

Non spetta a voi insistere affinché queste persone vi capiscano o credano che detenete una verità assoluta. Onorare e rispettare i tempi degli altri attraverso la compassione è fondamentale, così come essere esempi ispiratori per chi vi circonda. I piani per la Terra procedono in modo puro e voi siete inclusi come coloro che saranno contattati per primi quando il momento sarà autorizzato.

Quindi, rimanete saldi nella vostra condotta e nel vostro impegno di non essere né di più né di meno ma semplicemente di ESSERE.

Ascoltate la voce del Comando Ashtar che parla attraverso Neva in questo momento. Questo è un messaggio ufficiale e lo trasmettiamo con molto Amore, indipendentemente da come saremo ricevuti.

Adonai

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16799050

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildtrotamonaca61les_mots_de_sablealf.cosmosernestoandolinalascrivanamaresogno67Arianna1921Desert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodgl
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963