GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Esseri Di LuceLa Luce Delle Pleiadi »

Riavvio

Post n°11199 pubblicato il 20 Marzo 2025 da childchild

The Great Quantum Transition – Riavvio – Da 3D A 4D E 5D – Lev

Dal 12 al 17 marzo, la Terra sarà al centro di uno tsunami molto denso e potente di plasma solare che si muove a velocità fino a 1.400 chilometri al secondo. Il termine “plasma” è usato in senso condizionale in quanto comprende l’arrivo tramite il Portale del Sole di migliaia di energie quantiche, di cui la nostra scienza non sa nulla e non ha gli strumenti per esplorare. Tuttavia, le sentiamo perfettamente attraverso il nostro malessere e il nostro cattivo umore ma ogni onda rinnova il nostro software, come Windows aggiorna costantemente le sue app.

Rinnova il nostro Soft

Sul Piano Sottile, queste energie sono visibili come flussi luminosi e scintillanti che volano velocemente nell’aria. Ogni particella contiene un nano-batch di codici e programmi che riavviano il nostro “sistema operativo” tramite il corpo eterico. Tutto ciò che è negativo viene ripetutamente spremuto fuori dal corpus e dall’Anima e ribolle in superficie. Vecchi blocchi e paure profondamente radicati, intuizioni e prese personali errate, atteggiamenti e abitudini si disintegrano e vengono eliminati sotto l’impatto del flusso. Al culmine dell’esposizione, tutti i muscoli dolgono gravemente, come accade quando si reagisce ad un virus: ci torce tutto fino alla punta delle dita. Accettare ciò che sta accadendo è molto difficile. È impossibile credere immediatamente che il nostro corpo stia cambiando. Vediamo le stesse mani, lo stesso viso nello specchio. Ma i sensi raccontano una storia diversa. Il quadro generale è spesso confuso, l’etere trascende il corpo fisico o un denso muro risulta sfocato. Le luci brillano sopra la nostra testa, anche se non ci sono; uno stupore costante dovuto a strane sensazioni. E spostiamo di nuovo la nostra attenzione su ciò che è familiare: ecco la stanza, il cielo fuori dalla finestra e la famiglia è tutta al suo posto e non sta accadendo nulla di strano. Ma i nuovi Corpi Sottili che si sono uniti al lavoro, stanno di nuovo trasmettendo informazioni insolite. Tutto ciò che era consueto non regge più, il nuovo non si è ancora adattato. Solo l’Anima ci dice di non preoccuparci perché è così che dovrebbe essere. L’intero programma della Transizione è già stato scaricato in ognuno di noi e si sta aggiornando senza sosta tramite il Portale del Sole. Ma in pratica… non possiamo passare ad una nuova percezione perché tutti intorno a noi vivono secondo i vecchi standard e nessuno ci supporta nella nostra nuova visione. Sembra che solo noi siamo i pazzi scatenati e gli altri rimangono normali. Trovare un punto di partenza è diventato impossibile, semplicemente non esiste ancora. Ma il nuovo spazio si sta espandendo e si sta manifestando sempre più fortemente. Vediamo processi che gli altri non possono vedere ma la percezione interiore è ben chiara. Il mondo non confermerà le nostre scoperte e supposizioni per molto tempo ma soltanto le persone vicine nello Spirito con gli stessi sentimenti.

Sentirsi uguali

Durante ogni tempesta Solare, il nostro corpo eterico si trasforma e si riavvia gradualmente. Oggi è fondamentalmente diverso dal precedente e trasforma attivamente il nostro corpo biologico. Più Sottile è l’energia, più velocemente funziona e molto più velocemente di quanto la “carne” e le ossa vengano ricostruite. Questo era il compito principale dei Co-Creatori. Ora possiamo osservare come il nostro sé sta
cambiando. Questo avviene in modi diversi per tutti. Per alcuni avviene rapidamente, per altri molto lentamente e i cambiamenti non sono ancora visibili. All’inizio, avvengono profondamente all’interno e solo dopo, all’esterno. Ci vuole molto tempo perché tutte le cellule adottino il nuovo programma di sviluppo. Ma d’altra parte, tutto avviene molto rapidamente: notiamo a malapena come crescono i nostri capelli e le nostre unghie, come cambiano il nostro aspetto e i nostri occhi. Con la nostra coscienza possiamo accelerare questo processo, dirigendo un flusso di Luce in ogni cellula. Non opponendo resistenza alle prove continue della vita ma accettando tutto, gestendolo con calma senza soffermarsi su nulla. In questo caso, il corpo eterico diventa molto più velocemente uno con il corpo biologico, aiutandoci a sentire e vedere le cose in modo diverso e a non considerare più importante ciò che accade. La nostra carne non riesce a tenere il passo con l’energia in arrivo perché abbiamo ancora troppi blocchi, prese e spasmi causati dalle nostre reazioni con il mondo che ci circonda. Dobbiamo essere pazienti e permettere al nostro sé multidimensionale, il Corpo unico di Luce, di emergere. La nostra onnipotenza ha appena iniziato a manifestarsi. Questi sono i primi passi sul cammino verso la ripresa cosmica. Tutto è lento nella 3D. La materia è la forma più densa di energia e quando i filamenti del DNA si attivano, il nostro potenziale multidimensionale inizia a dispiegarsi. Oggi, molte persone hanno funzionanti cinque filamenti dei primi dodici. Potrebbe non sembrare molto ma rispetto ai precedenti due filamenti funzionanti, è un grande passo avanti. Alcuni hanno attivato sei o otto eliche come esperimento e quando i 12 filamenti saranno attivi, potremo esistere sul pianeta come forme di energia e non avremo più bisogno di un corpo fisico.

Filamenti di DNA

I 4 o 5 filamenti del DNA operativi, attivano una percezione completamente nuova e rivelano un quadro completamente diverso. Si aprono verso il cielo e da lì riversano una cascata infinita di codici di Luce del nuovo spazio 5D che aiutano a percepire il mondo con una risoluzione più ampia. La vecchia realtà rimane da qualche parte dietro il vetro e non possiamo più sentirne i suoni. Lì, ci vediamo frugare tra le preoccupazioni terrene mentre sentiamo la nostra radiosa connessione con l’Eterno Uno, di cui siamo  parte.
Oggi, molte persone nella 3D non si trasformano perché la loro coscienza non ha le impostazioni necessarie o non vogliono cambiare. Chiedono freneticamente aiuto in ogni modo possibile per mantenere il loro stato attuale ma questo causa solo malattie dovute alla incompatibilità tra le vibrazioni del loro corpo e della loro mente e le frequenze più elevate in entrata. Coloro che cambiano consapevolmente e attivamente, assorbono più facilmente i flussi quantici a livello delle cellule, purificandole da vecchie informazioni e programmi e riempiendole con i nuovi. Di conseguenza, entrambi i gruppi sopravvivono in modi diversi. Le persone 3D cercano la salvezza nei trattamenti tradizionali e consumano una enorme quantità di farmaci. I loro corpi sono sintonizzati per assumere oligo-elementi e aminoacidi simili a quelli presenti nel loro organismo. La nutrizione energetica avviene attraverso i chakra e i getti delle emozioni tramite i quali penetrano nei Corpi Sottili degli altri e li risucchiano. Finché ricevono questo tipo di cibo, vivono.
Coloro che si sono concentrati consapevolmente sul lavoro interiore, hanno una fonte di energia dall’alto che proviene dal chakra della corona. Da lì, entra un flusso di energia e trasforma completamente la nostra natura, il nostro corpo, le nostre abitudini alimentari e i nostri tratti psicologici. Non ci sentiamo intrappolati in una gabbia senza speranza per il futuro. Al contrario, siamo aperti di mente, dinamici e ci godiamo la vita anche se il nostro corpo occasionalmente duole a causa dello stress. Se siamo sani e non lasciamo entrare alcuna negatività o siamo ben protetti dalla sottile armatura creata dalla nostra civiltà stellare, il carico di energia è così indebolito che non è più fastidioso. Più alta è la nostra vibrazione, più siamo protetti e più possiamo percepire e realizzare.

Nostre Vibrazioni

Perché molte persone che lavorano su se stesse affrontano così spesso insonnia e persistente tensione generale? Quando dormiamo e il nostro ego è spento, i flussi di Luce entrano in noi senza ostacoli e riempiono il più possibile il nostro corpo con i nuovi codici per continuare a trasformarci. Tuttavia, i nostri blocchi non sono scomparsi e causano problemi psicologici di lunga data, costringendoci a rimanere svegli fino al mattino.
Dopo il risveglio, i nostri ricordi ci riportano alla mente tutti i nostri problemi e continuiamo a risolverli. Ma il flusso di Luce si indebolisce e diminuisce a causa dei blocchi che non abbiamo rimosso. Ad esempio, non ci accorgiamo che non possiamo accettare un aiuto esterno se contraddice completamente i nostri atteggiamenti, tutti basati su ciò a cui siamo abituati. Le persone che potrebbero migliorare la nostra salute cercano di venirci in aiuto da molto tempo ma noi le respingiamo aggressivamente, irradiando “no, non accetto questo” o “è troppo lungo, doloroso e richiede tempo”. E l’assistenza viene semplicemente respinta dal nostro campo. La Luce ci riempie per meno del 10% perché non c’è nulla a cui aggrapparsi e in cui accumularsi, lasciandoci con la nostra spazzatura. Ciò rende il sonno sempre peggiore e ci svegliamo nel cuore della notte. Il sistema nervoso non riesce a rilassarsi e a permettere alla nostra energia di liberarsi e distendersi. Continuiamo ad accumulare stress. La trasformazione del corpo rallenta, il riavvio si ferma e le condizioni generali peggiorano. Vecchie credenze e modelli bloccano fermamente la strada al cambiamento. Molti sanno bene che le cose saranno molto più difficili finché non rimarrà più una sola persona non risvegliata sulla Terra. Le frequenze non faranno che aumentare e tutti si troveranno di fronte al dilemma di dove andare. Quanto più ci aggrappiamo al vecchio e al familiare, tanto più diventiamo egoisti e più doloroso sarà il risveglio e più forti saranno gli shock che avremo. Coloro che non interrompono il serio lavoro interiore, sentono gli enormi cambiamenti in meglio grazie alla purificazione dell’Anima e del corpo, all’azzeramento del karma, all’acquisizione della conoscenza suprema e all’accumulo delle energie di Luce ad alta frequenza. Di conseguenza, esternamente otteniamo un ambiente, condizioni di vita, significati e una visione di ogni cosa, completamente diversi. Iniziamo a sentire l’ordine, a trarne piacere e a goderci la vita. Tutto ciò che ci infastidiva e sembrava un sentimento profondo e forte, è improvvisamente scomparso insieme al dolore. Abbiamo elaborato le situazioni negative e imparato a guardare le cose dall’alto e a ripensarle. Ciò che consideravamo inestimabile e senza il quale non potevamo vivere e respirare, ora sembra una calamità e un percorso verso il nulla. Ciò significa che tutto è accaduto per il meglio perché non c’era purezza nei rapporti familiari o nella cooperazione. Tutti erano programmati dal sistema 3D in modo che nessuno potesse staccarsi l’uno dall’altro. Odio e vendetta, invidia, cattiveria e avidità: tutti questi abomini sono emersi all’improvviso affinché tutti li vedessero. Ecco perché molte famiglie si disgregano. Coloro che non vogliono vedere, sentire o svilupparsi, si stanno separando. Prove e conflitti seri si sono verificati per molto tempo. All’inizio erano poco sviluppati e quasi impercettibili. Poi le cose hanno iniziato a cambiare drasticamente. Qualcuno ha brillato con una Luce forte. Queste erano le Anime che hanno dato impulso alla manifestazione e alla cernita secondo la gamma di frequenza. Le maschere hanno iniziato a cadere.

Cadono le Maschere

Non ha senso essere in un ambiente in cui le persone non si aiutano a vicenda ma semplicemente ingannano e feriscono, avvelenano, derubano e uccidono. Alzare la mano sul prossimo è un grande peccato contro l’Anima che non sarà facilmente o rapidamente lavato via. Solo il ripensare a ciò che sta accadendo, sperimentare e lavorare attraverso le relazioni con la propria Anima aiuta a liberarsi e ad iniziare una nuova vita. Noi comunichiamo con persone diverse. Molte hanno sempre avuto un destino difficile ma sono riuscite a rimettersi in sesto. Ora possiamo vedere quanto sono cambiate negli ultimi anni. Sono riuscite a risalire da dove era impossibile uscire. Abbiamo dovuto superare molte cose insieme. Ci aiutiamo a vicenda Spiritualmente, mentalmente e fisicamente. In questo momento, non c’è una sola persona per caso nella nostra comunità. Solo quelle che abbiamo conosciuto nelle molte incarnazioni precedenti. A questo stadio, siamo tutti qui per la nostra maturità. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda e siamo venuti sulla Terra per risvegliare, riavviare e attivare coloro che ancora dormono. Tiriamo fuori le persone dalla disperazione e dalle situazioni difficili unendo i nostri sforzi. Abbiamo potuto rialzarci quando i nostri vicini ci hanno tradito e preso tutto, lasciandoci nelle condizioni più difficili. Nella 4D e 5D continuano a transitare tutti coloro che sono passati ad una nuova gamma di frequenza più alta. Coloro che rifiutano di farlo, affronteranno una vita più difficile. Non vale la pena di essere coinvolti con loro se non vogliono imparare le loro lezioni e preferiscono rimanere così come sono. Non dobbiamo dimenticare che molte persone non hanno salvato la Scintilla nella loro Anima e portano in loro possessori o entità provenienti dai mondi Oscuri. Hanno nature completamente diverse e quando li trasciniamo alla Luce, per loro è una esperienza aliena e mortale. Ora ognuno è responsabile delle proprie decisioni e del percorso verso il proprio futuro. La scelta è fatta dal cuore. Altrimenti, saremmo bloccati per sempre nelle basse vibrazioni, non ci sveglieremmo mai e non ci riavvieremmo. Tutto ora dipende interamente da noi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16799776

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildtrotamonaca61les_mots_de_sablealf.cosmosernestoandolinalascrivanamaresogno67Arianna1921Desert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodgl
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963