GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Risonanza Schumann OggiMESSAGGIO DI SAN MICHELE... »

Frullatori

Post n°11341 pubblicato il 25 Aprile 2025 da childchild

The Great Quantum Transition – Frullatori – Da 3D A 4D E 5D – Lev
Domanda

“Una copia Nera completamente isolata, dove gli Oscuri e i Grigi vengono evacuati volontariamente o forzatamente da tutti gli eoni negativi, inclusa la Terra, con l’aiuto di Baphomet…” Il ruolo elusivo svolto dal diavolo nel grande gioco dell’illusione giunge al termine in seguito “all’ordine (comando) dell’Assoluto di ristabilire l’equilibrio tra le energie della creazione e della distruzione” e quando ciò è stato stabilito, Satana ha detto: “L’Unico Dio vi ha fatto una vera promessa. Anch’io ho fatto promesse ma erano false: non avevo alcun potere su di voi se non quello di chiamarvi e voi avete risposto alla mia chiamata, quindi non biasimate me, biasimate voi stessi. Non posso aiutarvi, né voi potete aiutare me. Rifiuto il modo con cui in precedenza mi avete associato a Dio”. Un amaro tormento attende quei seguaci che si sono sviati. Q (14:22)

Cosa li aspetta? Una scelta difficile: o allinearsi di nuovo alla Luce della verità (con la forza della manifestazione dell’Ora Quantica) e affrontare tutte le conseguenze, o ritrovarsi improvvisamente nel vuoto (l’unica alternativa al di fuori della Verità Unica) che è davvero un inferno per gli amanti e i ricercatori materialisti. Q (19:75)
Adel

15/04/2025 at 18:20, Frullatori - Da 3D A 4D E 5D
LEV

Questo è assolutamente vero: si trovano di fronte ad una scelta difficile. Nel Grande Cosmo e sulla Terra, il Sistema Oscuro è un frullatore della materia Spirituale in putrefazione e completamente decomposta, che passa attraverso vari programmi distruttivi. Ecco perché menti malvagie e violenza, omicidi e torture, sadismo e perversione e così via, sono così diffusi nelle epoche negative. E solo il controllo e la presa totale, garantiscono ai NAA che i compiti che si sono prefissati possano essere svolti.
Frullatori - Da 3D A 4D E 5D - Liquidizer

Frullatore
Frullatori – Da 3D A 4D E 5D

Il Sistema attuale è costruito e gestito in modo tale che il libero arbitrio e la libertà di scelta non superino il 2%. Questo è sufficiente ad impedire l’autodistruzione degli umani in una sola incarnazione e ad evitare la completa frammentazione e la morte della personalità. Preservando l’umanità, un essere negativo è condannato ad ulteriori sofferenze ma ha l’opportunità di sfuggire alle grinfie dell’Oscurità.

Ci sono poche fuoriuscite possibili. Ritornare consapevolmente al Lato della Luce attraverso una dura e dolorosa purificazione interiore. Oppure essere divisi in 3-4 parti, due delle quali si formeranno come Anime femminili. Se non vorranno più incarnarsi nei corpi di entità parassitarie, potranno rimanere nei piani astrale ed eterico. Se in queste Anime si accumula molta sofferenza, torneranno sicuramente nel mondo umano e continueranno ad evolversi.

In rari casi, quando l’Anima non vuole degradarsi ulteriormente nella 3D, si auto-incapsula, creando attorno a sé numerosi strati mentali protettivi. Da quel momento in poi, non acquisisce più le qualità negative, vivendo in condizioni difficili ma non accettandole completamente. Di solito, l’Oscurità cerca di spezzare queste Anime sottoponendole a programmi di ricablaggio ma presto scoprono che è inutile e le lasciano passare al Lato della Luce. Negli eoni negativi, è rimasto solo circa lo 0,003% di queste Anime. Vi sono arrivate per ragioni karmiche ma hanno preservato la loro Scintilla.

Una mente brillante non sempre implica una elevata Spiritualità. Una persona può essere molto intelligente ma allo stesso tempo maligna, cinica e immorale. Vediamo quanti politici, banchieri, finanzieri, proprietari di aziende farmaceutiche e di risorse internet, falliscono la prova dell’atteggiamento umano e della decenza nei confronti degli altri e di conseguenza, sono destinati a ridursi in polvere. “Il potente Cesare, morto e trasformato in argilla, potrebbe tappare un buco per tenere lontano il vento”…

DNit Telegram Channel

 
Frullatori - Da 3D A 4D E 5D - Claying The Hole

Argillatura del buco
Frullatori – Da 3D A 4D E 5D

Ad ogni nuova fase del cammino evolutivo, la libertà aumenta ma anche la punizione per la violazione delle Leggi Cosmiche dell’Uno si inasprisce. Ciò che era permesso agli albori delle civiltà, durante lo sviluppo delle nazioni e degli uomini, viene ora richiesto in modo completamente diverso.

Sorge spontanea la domanda: cosa è meglio, la libertà assoluta o l’autocontrollo dei pensieri e delle azioni per evitare che il corpo si ammali automaticamente (vedi Cancer, Disclosure News del 13 aprile 2025)? Attraverso dure prove ed errori, si è scoperto che durante la Transizione, le restrizioni del 30% del libero arbitrio sono le più equilibrate per la sopravvivenza e il normale sviluppo in questa fase. Maggiore libertà porta a più confusione e debiti karmici e di conseguenza, più Anime finiscono nei mondi e nelle dimensioni negative.

Questo spiega perché il Sistema e l’intera morale, le leggi e la cultura di questa civiltà, alimentano con tanta insistenza il bisogno della libertà illimitata in ogni cosa. Questo argomento è diventato virale a tal punto da radicarsi profondamente e sottomettere completamente la coscienza e l’Anima di molte persone che non sono nemmeno consapevoli della minaccia mortale che stanno affrontando a causa sua.

Disclosure News ha scritto molto su come l’Assoluto abbia cambiato decisione nel dicembre 2012. Invece della raccolta di Anime e del completo spopolamento della Terra prima della riparazione del suo nucleo, dello spostamento dell’asse e della nuova semina, è stato scelto di proposito uno scenario diverso: elevare i terrestri al livello dei Creatori. Questo piano si è sovrapposto al piano dei NAA e degli Oscuri di mantenere sul pianeta solo 500 milioni di persone e di uccidere il resto con guerre, epidemie, fame o bombardamenti di asteroidi.

Per salvare l’umanità e guadagnare tempo per smantellare l’attuale 3° Universo Locale e prepararsi per il successivo 4°, i Co-Creatori non hanno cancellato lo scenario dei NAA e non lo hanno inserito nella Matrix Causale della Terra per implementarlo in qualche versione. Gli Oscuri hanno creduto che tutto fosse sotto il loro controllo. I Gerarchi Supremi del Pleroma hanno assecondato il gioco adottando mezze misure karmiche, accettando duelli, ecc., ma hanno continuato ad implementare segretamente il loro piano, conducendo migliaia di operazioni in tutte le dimensioni e gli eoni, inclusa la Terra…

Con pazienza, senza fermarsi né reagire, hanno affrontato la crescente illegalità e l’arroganza degli Oscuri e dei Grigi mentre il Consiglio Karmico registrava scrupolosamente ogni crimine contro gli umani, ogni attacco ai Guerrieri della Luce e agli Operatori della Luce. Ma allo stesso tempo, i Co-Creatori e la loro squadra di terra hanno bloccato tutti i canali e i Portali attraverso i quali poteva entrare nel nostro mondo l’Anticristo. Inoltre, lui è già stato frammentato in tre parti, due delle quali femminili. Queste esisteranno ad un livello superiore per svolgere la loro funzione per gli Oscuri di alto rango. La parte maschile rimanente è preservata nell’Universo Nero dove, in accordo con e sotto la guida di Baphomet, vengono trasferiti gli abitanti dei mondi negativi.
Frullatori - Da 3D A 4D E 5D - Antichrist

Anticristo
Frullatori – Da 3D A 4D E 5D

Per quanto riguarda la Terra, il Predittore Globale delegato, gestisce ancora le zone sotto il dominio degli Oscuri e dei Grigi (vedi – Two Tori, DNI del 10 novembre 2024). Ma la rete globale dei Guerrieri della Luce opera anche là, sebbene affronti molte difficoltà nel purificare le Anime locali dallo sporco. Fisicamente, provoca forti dolori a gola, mascella e orecchie, nausea, intorpidimento del corpo e profonda depressione. Tutto ciò è causato dallo stato d’animo dell’umanità impresso nel campo mentale e dalla categorica riluttanza di vaste masse, di cambiare alcunché nelle loro vite. Sono totalmente soddisfatte quando tutto viene deciso per loro e si lasciano andare, dicendo “non è una mia scelta” o “non l’ho  suggerito io” o “è quello che ha deciso la maggioranza”, ecc.

Il minimo pensiero o accenno al fatto che l’intero spazio circostante stia cambiando rapidamente e che per sopravvivere sia necessario prendere decisioni proprie, porta ad una rabbia aggressiva e ad un più profondo rifugio nella propria zona di comfort. Altri pensano che con un po’ più di pazienza emergeranno nel prode mondo nuovo, che sarà grandioso come avevano immaginato. Ma non è così. Il progresso graduale si traduce in risultati puramente visivi e modesti. Ci vorrà del tempo e non tutti ne trarranno giovamento e serenità. La de-compattazione avverrà secondo la fede di tutti. Una persona si trasformerà nella misura in cui accetta i drastici cambiamenti nel proprio modo di pensare.

Questa è un’altra delle sfide più ardue che i Guerrieri della Luce devono affrontare quando rimuovono il software che gli Oscuri scaricano nelle Anime. Dopo aver lavorato regolarmente online sui programmi negativi del subconscio delle persone, i membri della squadra spesso si svegliano nel cuore della notte con un dolore insopportabile allo sterno, alla scapola destra, alla gola e al braccio destro. Come una bolla d’aria, il dolore sale fino alla sommità della testa causando un grave bruciore. Il corpo è trafitto anteriormente e posteriormente da inneschi energetici profondamente penetranti che devono essere estratti e le ferite pulite con la Luce. Per resistere a tutto questo, devono assumere antidolorifici, fare una doccia o un bagno caldo e un massaggio curativo…
Frullatori - Da 3D A 4D E 5D - Scattering Impact

Impatto di dispersione
Frullatori – Da 3D A 4D E 5D

Ancora più dura è la sensazione di discontinuità (non di interruzione ma piuttosto una rottura dura e brutale) del singolo insieme e della dispersione delle sue parti in spazi diversi e remoti della Galassia e dell’Universo. A livello emotivo e mentale, questo è accompagnato da un senso di disperazione e desolazione, di mancanza di scopo e di senso e dal desiderio di urlare di dolore e di sofferenza a causa delpanico mortale nella mente… Quando è stato chiesto il perché, i Co-Creatori hanno risposto: Ci state aiutando a rimuovere gradualmente un programma molto vasto e pesante che coinvolge tutte le generazioni, tutti i tempi e tutti gli uomini a livello personale e globale.

Le aspettative e le speranze delle persone non rientrano più nel quadro generale. Non ci si può aspettare nulla, solo adattarsi al momento presente. Molte persone hanno un buon modo di vivere senza soffermarsi sui problemi. Sono attivamente impegnate in qualcosa, viaggiano, trascorrono del tempo al mare o sulle rive dei fiumi e le loro vite sono molto diverse da quelle della maggior parte. Non pensano ogni minuto alla fase di Transizione in cui si trovano e quando arriverà la nuova vita, supereranno facilmente i momenti difficili.

In passato, si credeva che la Transizione ci avrebbe regalato una vita migliore. Certo, per molti versi sarà così ma la complessità del passaggio dall’una all’altra ci perseguiterà a lungo. Quindi è meglio non prepararsi per un rapido riposo. Ora, il nostro problema principale è che dobbiamo adattarci ad un modo di pensare diverso. E per quanto diciamo che tutto è obsoleto e non funziona più, la maggior parte delle persone continua a vivere alla vecchia maniera. È questo il problema: la discrepanza tra il momento attuale e il pensiero abituale. L’energia e le informazioni superano la percezione e molte persone non riescono a farcela.

I diversi livelli dello sviluppo umano sono fuori passo con i tempi. Uno strato rallenta con tutte le sue forze, l’altro ottiene qualcosa ma inciampa nel posto sbagliato, il terzo sembra volare ma lo Spirito non lo lascia andare, nell’attesa che gli altri lo raggiungano. La massa si muove e non si muove nel flusso. Il desiderio interiore di evadere dall’ambiente circostante e di andare più lontano degli altri, non dà risultati. L’Assoluto ci conduce ad un punto molto importante al di là del tempo, al di là del passato e del futuro, al di là di qualsiasi contesto temporale.

Tutti dovranno rendersi conto che tutte le persone dotate di Anima (il loro conscio e subconscio) devono essere purificate dai programmi e dagli schemi negativi e liberate dai dogmi ed affrontare la propria scelta tra la Luce e l’Oscurità. Non a parole ma con le azioni nelle situazioni che vengono poste come prove dall’alto. Da questo dipenderà quando, dove e come vivranno.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16804087

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildspadad2002Mabelle22trotamonaca61les_mots_de_sablealf.cosmosernestoandolinalascrivanamaresogno67Arianna1921Desert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

37....lo senti ancora il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/06/2025 alle 00:23
 
36..eccolo qui...anche lui e' arrivato...andiamo...
Inviato da: childchild
il 04/05/2025 alle 01:08
 
Ci siamo...anche 35 e'!!!! Senti sempre il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/04/2025 alle 23:30
 
e 34 sara'...senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 10/03/2025 alle 01:05
 
33---33---33---ci siamo...e' qui...senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/02/2025 alle 15:54
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963