Post n°11422 pubblicato il
02 Maggio 2025 da
childchild
Revan - Pleiadiano Vigilantes
La "luna" che vediamo da qui è una proiezione realizzata utilizzando la tecnologia avanzata dei cristalli olografici. Dietro questa proiezione c'è un oggetto di grandi dimensioni. Che cosa è la sonda spaziale Andromeda della biosfera danneggiata. Questa nave fu messa in orbita circa 13.000 anni fa dopo una guerra. La biosfera è stata gravemente danneggiata. Con solo pochi motori ancora in funzione, gli altri erano bruciati o danneggiati. La sonda aiuta anche a bilanciare l'inclinazione di 23,5 gradi della Terra. Senza di esso, il mondo potrebbe uscire dal sistema solare e diventare un mondo errante.
Questo evento si verificò più o meno nello stesso periodo dell'affondamento della civiltà Atlantidea. Che conosciamo anche come "Il Grande Diluvio". Antiche civiltà umane in molti continenti del mondo hanno documentato questo periodo. "Prima che appaia la luna". Una di queste culture era quella degli antichi Arcadi.
La struttura originale della luna è stata creata dalla collaborazione tra Andromeda e Arturia. Queste enormi navi sono chiamate "biosfere" e sono in grado di ospitare milioni di creature di Andromeda che viaggiano lontano dal loro mondo d'origine. Vivono in queste biosfere come piccoli pianeti. E alcune persone addirittura rinascono e vivono in un ciclo di rinascite.
La creazione di questa biosfera ebbe luogo nell'area oggi nota come "Vuoto di Bootes", nei pressi del pianeta arturiano "Petoria".
Attualmente la Luna è sotto il controllo della Federazione Galattica ed è stata messa in quarantena. Tuttavia, a causa della contaminazione e dei danni causati dalle radiazioni, sono ancora molte le cose che la Federazione Galattica nasconde. Non rivelano informazioni sul contenuto di ogni strato della biosfera. Le aree di superficie, gli hangar e le stazioni di controllo rimangono operativi e fungono da basi della Federazione. Ma il vero centro di comando principale non è lì.
Esiste anche un'altra importante sonda spaziale della biosfera in orbita attorno alla Terra. Noto come "Viera" e situato dietro la Luna in posizione invisibile.