GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Agosto 2016

Gesù il vostro Redentore!

Post n°3465 pubblicato il 31 Agosto 2016 da childchild

State per assistere all'evento più straordinario della storia, il Mio Calice, che apparirà nel cielo, sarà rovesciato sulla Terra: chi sarà in Me sarà benedetto, ma chi sarà lontano da Me sarà maledetto!!!

Vengo a dichiararvi la fine dei tempi!!! Servitemi con amore e umiltà, chi non metterà la veste candida non avrà accolto Me!
Carbonia, 26 agosto 2016
Ore 20.48/21.03

Sono Colui che vi ama infinitamente! Vengo a voi per annunciarvi il Mio imminente ritorno sulla Terra!
VENGO A DICHIARARVI LA FINE DEI TEMPI!!!
Preparatevi, figli Miei, a riceverMi tra voi, onorateMi con il vostro sì fedele, metteteMi al primo posto nella vostra vita.
La missione è vicina ad avere la sua ascesa, essere riconosciuta dal mondo, quale Opera di Dio!
Siate festosi e siate docili al Mio Comando, con voi devo iniziare un’era nuova, non perdetevi nel buio, ora tutto procederà secondo le Sacre Scritture, tutto viene a compiersi delle Profezie annunciatevi.
L’ora, è questa segnata nella Mia seconda venuta; vengo a ripulire ogni cosa dal male e soddisfare i Miei eletti.
Nella Mia terra c’è già tanto dolore ma ora sarà di male in peggio! Gli eserciti dei nemici stanno per prendere Gerusalemme! …ecco il segno che vi do!
La Mia venuta è in voi benigna, in voi succederà la Mia Natura Divina, in voi metterò di Me e vi consacrerò a Me per sempre!
Studiate i Miei messaggi e tenetevi pronti, l’ora tuona nella Mia venuta, il Mio intervento metterà a tacere ogni cosa, perché IO innalzerò la Mia Santa Croce Gloriosa dove attirerò a Me i Miei eletti!
State per assistere all'evento più straordinario della storia, il Mio Calice, che apparirà nel cielo, sarà rovesciato sulla Terra: chi sarà in Me sarà benedetto, ma chi sarà lontano da Me sarà maledetto!
Ora che vi dico che tutto è per succedere, state con le lampade accese e il cuore unito a quello del vostro Salvatore.
Siete state avvisate, oh donne, mettete in voi vesti candide, e con paziente amore abbracciate il Mio popolo, vi rivestirò di luce!
Oh voi, che Mi darete il vostro sì sincero, IO vi condurrò a Me e vi santificherò in Me e vi ricolmerò di Me. Nei sette santi doni entrerete e governerete il Mio popolo.
Vi radunerò molto presto, il tempo vive già il momento della Mia venuta.
L’illuminazione delle coscienze è già su di voi oh uomini! Preparatevi ad accoglierMi tra voi!
Sento l’inganno di molti! ...attenti figli Miei a prendere, nella giusta maniera, questo Mio appello per non finire ripudiati da Me.
Come Pietro, serviteMi con amore e umiltà, chi non metterà la veste candida non avrà accolto Me. Siate umili e miti come il vostro Dio Amore. Pace a voi!

Gesù il vostro Redentore!

 
 
 

Dio Padre, l’Onnipotente Dio!

Post n°3464 pubblicato il 30 Agosto 2016 da childchild

Vivete l’Apocalisse! Ora tutto ciò che si manifesterà sulla Terra e sull’umanità, sarà perché l’uomo rifiuta il Suo Dio Creatore e si abbandona a se stesso, sceglie di farcela con le proprie forze!!!

La causa siete proprio voi, oh figli, voi che continuate a chiamare padre, lucifero!!!

Carbonia, 25 agosto 2016
Ore 22.37/22.53


Amata figlia, il Mio Sacro Cuore piange per la perdita di tanti figli!
Nella Mia immensa Carità li accolgo sulle Mie braccia!

Ho visto la terra tremare in Italia, ho visto il Mio popolo sotto le macerie, ho benedetto il Mio popolo e lo sollevo a Me. Amati figli, in questo tempo l’Italia subirà dolori su dolori.
Nella Mia Misericordia infinita, ho richiamato il Mio popolo a Me, ma nel suo cuore IO non sono presente. Ho parlato al Mio popolo attraverso i Miei profeti nel mondo, ho annunciato i disastri che la Terra avrebbe dovuto subire a causa dei peccati di quest’umanità incredula lontana da Me. Ho sentito il dolore del Mio popolo sul Mio Petto, ma invano ho atteso sentirMi chiamare Padre e chiederMi l’aiuto.

Avete oltrepassato ogni miseria umana, oh figli, vi siete ritirati da Me, vi siete donati alle mani dell’uomo, avete dimenticato la Potenza di Dio, vi siete abbandonati all’uomo.
Sono addolorato per quanto succede, ma la causa siete proprio voi, oh figli, voi che continuate a chiamare padre lucifero e allontanarvi sempre più da Me.

Arde il Mio Cuore di gioia per i superstiti, per coloro che nel buio hanno gridato il Mio Nome per la loro salvezza.

Vivete l’Apocalisse!
Ora tutto ciò che si manifesterà sulla Terra e sull’umanità, sarà perché l’uomo rifiuta il Suo Dio Creatore e si abbandona a se stesso, sceglie di farcela con le proprie forze. Ma così non potrete salvarvi figli Miei! Vi chiedo ancora una volta di tornare a Me, al rispetto della Mia Legge e dei Miei Comandamenti!

Ritornate a essere Miei, e nulla di male mai vi colpirà, perché IO vi sosterrò in ogni situazione e vi salverò.

Siamo nella grande tribolazione, satana pretende avervi tutti suoi e voi vi concedete a lui senza riserve.

Quest’umanità patirà più di quanto patì al tempo del diluvio, perché i suoi peccati la distruggono, essa assomiglia sempre più a satana, si allontana sempre di più dalla Luce, s’inoltra nelle profonde tenebre.

Non posso che stare nell’attesa che vi ravvediate e capiate che l’uomo senza Dio non è nulla! Che senza il Suo Creatore si mette in condizioni di pena: nessun uomo sulla Terra potrà mai avere il potere di Colui che tutto ha creato!

Tremerà ancora la terra, si apriranno i vulcani, si solleveranno i mari, crolleranno i monti; la distruzione sarà in ogni luogo!!!
“SE” tu, oh uomo, non ti rimetterai nelle Mani dell’Unico e Vero Dio, perirai!
Nel tuo libero arbitrio stai scegliendo la tua condanna, stai seguendo satana anziché il tuo Dio Creatore! 
È giunta l’ora che tu capisca, oh uomo, stai vigile, non tardare a rimetterti nelle Mani del tuo Dio Creatore!
Abbandona il peccato!
Convertiti, oh uomo!
Convertiti e fai in fretta perché il tempo delle grandi alluvioni, delle grandi tempeste e terremoti è giunto, non attendere che satana ti prenda nel suo inferno, torna a gridare il Mio Santo Nome, chiediMi l’aiuto e chiediMi perdono perché IO DIO, venga a salvarti.

Ti amo, oh uomo, e sono pronto a perdonarti “se” vedrò nel tuo cuore il dolore del peccato, “se” vedrò che hai capito che solo IO sono il tuo Unico Bene!

Dio Padre, l’Onnipotente Dio!
 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3463 pubblicato il 30 Agosto 2016 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

28 AGOSTO 2016

 

 

Amato Popolo Mio:

 

IL MIO POPOLO È PRESENTE IN OGNI PALPITO DEL MIO CUORE.

NESSUNO DI VOI DEVE ESCLUDERSI DAL MIO POPOLO, SIETE TUTTI MIEI FIGLI.

 

Voglio che vi riconosciate fratelli. Sto riunendo il Mio Popolo in tutte le parti del mondo di modo che, uniti nel Mio Amore, siate la forza del bene che si diffonde nella Creazione, nell’Universo. 

 

Alcuni si chiederanno: come farà a riunirci?

 

Negli incontri che ognuno di voi continua ad avere con Me: nelle preghiere, nell’Eucaristia, nella meditazione della Mia Passione, nella meditazione dei Sette Dolori di Mia Madre, nella meditazione del Santo Trisagio, nella confessione, nell’amore per il prossimo, nell’amore in seno alla famiglia, nel compimento della Legge Divina, nei sacrifici, nell’obbedienza, nella speranza, nella carità, nella fede ed essendo veri cristiani in spirito e verità. 

 

LA FORZA DEL MIO POPOLO PERDURERÁ, NON VERRÁ MENO, IL MIO POPOLO È FEDELE E VERO.

 

Per questo invito i Miei Prediletti a non sentirsi già in Cielo, ma ad essere degni del loro Magistero, servendo il Mio Popolo con umiltà, CONDIVIDENDO CON L’UMANITÁ IL DIRITTO ALLA SALVEZZA ETERNA.

 

I Miei Vescovi devono vivere in umiltà, non devono vivere nei palazzi, devono vivere con decoro, ma non negli eccessi, non devono concedersi dei lussi, ma devono aiutare i poveri, i bisognosi.

 

Mi dolgo per quei Ministri che si sono consegnati al servizio della Massoneria, usurpando la Mia Chiesa e portandola su vie completamente sbagliate. In questo momento si stanno imponendo nella Mia Casa e ne stanno approfittando per preparare l’arrivo dell’usurpatore.

 

GUAI A QUELLI CHE CONSEGNERANNO LA MIA CHIESA! VIVRANNO IL LAMENTO DEL MIO POPOLO E LA DUREZZA DELLA MIA MANO, perché per questi alleati del male, sarà molto dolorosa la separazione del grano dalla zizzania che sto per fare.

 

I Ministri che si autodefiniscono fedeli a Me, piangeranno lacrime di sangue per avermi ripudiato, per avermi ingannato e per essersi consegnati al male, incamminando il Mio Popolo sulla via del male.

 

Io non accetto la lussuria, l’eccesso, l’opulenza, la superbia, la mancanza di carità, la negazione di quanto sto esplicitando al Mio Popolo e guai ai Miei Servitori che non sono devoti di Mia Madre!  

 

Popolo Mio, in questo momento di discernimento, dovete mantenervi costantemente vicini alla Nostra Volontà, altrimenti vi vedrò degradare ancora di più, aumentando il numero di quelli che cadono nel fango e il vostro odore nauseabondo diventerà insopportabile.

 

IL MAL INCATENA I SUOI SEGUACI, QUELLI CHE LO ACCETTANO, QUELLI CHE NON VI OPPONGONO RESISTENZA, LI INTRAPPOLA NEI SUOI ARTIGLI…

 

Popolo Mio, non maltrattatevi a vicenda;, che non siano i membri della Mia Chiesa quelli che la colpiscono, che la infangano, che la denigrando, quando entrano in contese gli uni contro gli altri.  UNITEVI, NON CONTINUATE A CRITICARVI MA UNIFICATEVI NEL MIO SACRO CUORE ED IN QUELLO DELLA MIA MADRE SANTISSIMA.

 

Non sia il Mio stesso popolo a lapidarsi a causa di banali invidie o per un ingiustificato zelo.  Nessun gruppo all’interno della Mia Chiesa è superiore agli altri, tutti tendono ad un unico fine: RESTITUIRCI LA TERRA CHE VI ABBIAMO DATO.

 

Io vengo ad invitarvi a condividere la Mia Croce.  CIASCUNO PRENDA LA SUA CROCE PERSONALE, PER NON DISERTARE SU QUESTO CAMMINO e non fare parte, in questo momento, della decadenza di questa generazione che Mi offende fino alla nausea, come mai prima d’ora.

 

La pace è un ricordo effimero per l’Umanità, il terrore si è impossessato di vari paesi, e si sta estendendo e sta prendendo piede in Europa. 

 

La Mia Chiesa è malata, è confusa dall’attuale divisione; questa non è una buona cosa, perché questi sono i segni del momento in cui la Mia Chiesa patirà l’agonia e quindi cadrà nello scisma.

 

Un fulmine ha dato l’allerta al Mio Popolo su quanto sarebbe successo e sulla forza del Mio Popolo ed anche se le forze del male cercheranno di distruggerlo, non riusciranno a scacciarmi dal Cuore del Mio Popolo.

 

La Nostra Volontà ha affidato a Mia Madre il comando delle Legioni Celesti, perché sia Lei a schiacciare la testa di satana ed in quanto Regina di tutto il Creato, ha assunto la guida della lotta spirituale che l’Umanità sta vivendo in questi momenti. Per questo è importante una trascendente sintonia con la preghiera del Santo Rosario, per questo è importante la consapevolezza nel pregare il Santo Rosario ed il significato di ogni parola e di ogni atto durante questa offerta.

 

Non mettetevi il Rosario al collo, se non siete consapevoli di quello che significa, altrimenti è come offendermi.   

 

AVETE UN’ARMA CHE IL DEMONIO TEME CON ORRORE E CON TERRORE: È L’ARMA DEL SANTO ROSARIO, NON RECITATO, MA CONSAPEVOLMENTE MEDITATO.

 

Il male sembrerà trionfare, ma non prevarrà mai.

 

In questo momento sta prevalendo l’incredulità, vengo continuamente offeso, vengo disprezzato, moltissimi dei Miei figli si sono schierati con i Miei nemici, con i Miei peggiori e più grandi nemici, disposti a servire satana con quello che chiede loro, ignorando che dopo aver raggiunto il suo scopo, li spedirà al fuoco eterno.

 

Siccome al Mio Popolo è stato insegnato a guardare alla Mia Misericordia, senza meditare sulla Nostra Giustizia Divina, gli fa orrore che il Mio Profeta Mi ubbidisca e trasmetta le Mie costanti Allerte, affinché si svegli.

 

Nella Sacra Scrittura, nei Vangeli, è scritto:

 

“SONO VENUTO A PORTARE IL FUOCO SULLA TERRA… (S. Luca 12,49)
A PURIFICARE, A SEPARARE  CHI RISPETTA LA MIA LEGGE DA COLUI CHE NON LA RISPETTA.  

 

IO VI ALLERTO, MIA MADRE HA ALLERTATO L’UMANITÀ MA L’UOMO NON DÀ SEGUITO ALLE SUE PAROLE E NEGA LO STATO NAUSEABONDO DELL’ANIMA…
SIETE DURI DI CERVICE.   

 

LA MIA PAROLA NON VIENE DATA PERCHÉ CONSIDERIATE IL MALE COME QUALCOSA CON CUI I MIEI FIGLI CONVIVONO E QUINDI POSSANO CONTINUARE A FARE IL MALE, PORTANDO I MIEI INSEGNAMENTI AD ESSERE DIMENTICATI E SOPPIANTATI.

 

CHI È DURO DI CERVICE NON RIESCE A CAMBIARE, FINO A QUANDO NON SI RENDE CONTO CHE LA LONTANANZA DAI SACRAMENTI GLI IMPEDISCE CHE LA GRAZIA LO AIUTI SUL CAMMINO DELLA CONVERSIONE.

 

Popolo Mio, alcuni sono più cocciuti di altri, alcuni si impegnano nel non ascoltarmi, nel negarmi e a causa della superbia, vanno avanti sulla strada della perdizione.

 

La mancanza di umiltà di questa generazione è l’arma di satana.

 

Hanno dimenticato l’umiltà, tutti si credono saggi senza rendersi conto che: “L’UOMO CHE DI FRONTE ALLA CORREZIONE SI OSTINA, SARÀ COLPITO ALL’IMPROVVISO E SENZA RIMEDIO.” (Proverbi, 29-1)

 

Amato Popolo Mio, Io verrò a purificare questa generazione con il fuoco.

 

Avete due cammini: il bene o il male, non c’è via di mezzo.

 

RISPETTATE LA MIA PAROLA!

 

Pregate, figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, la loro purificazione continuerà; con il temuto ruggito, del grande vulcano uscirà il fuoco. La Natura e l’uomo emanano dolore. (1)

 

Pregate, figli Miei, pregate per l’India, sarà flagellata dalla Natura.

 

Pregate, figli Miei, pregate per il Cile, la terra si muoverà nelle sue viscere, agiterà il mare con forza.  (2)

 

Pregate, figli Miei, la Spagna soffrirà, l’Italia patirà un dolore maggiore.  (3)

 

Pregate, figli Miei, l’Umanità ha attirato la Purificazione, che non  si è tirata indietro.

 

I paesi costieri soffriranno e la carestia raggiungerà le grandi città.

 

L’uomo con la sua ira è il mezzo che satana scatena per causare situazioni difficili in molti paesi, dove l’agitazione causerà disordini sociali.

 

L’umanità si ribellerà contro i propri governanti ed in seguito arriverà la sofferenza per tutti, con il rammarico nel vedere la sofferenza che hanno causato.

 

L’uomo, non appena comincia a svilupparsi, manifesta la sua ribellione nei Miei confronti.

 

L’Argentina patirà il caos.  Pregate per l’Argentina, ha disobbedito all’allerta di Mia Madre. (4)

 

Popolo Mio, satana è astuto, sembrerà trionfare.

 

Non ritenetevi salvi perché siete stati battezzati. Questo momento è difficile, questo momento è per il mio vero Popolo, che viene tenuto in considerazione da tutta la creazione, i cui elementi tendono ad aiutare i fedeli.

 

LO STATO DELL’UOMO HA RAGGIUNTO LA CREAZIONE CHE SOFFRE PER QUESTO MOTIVO, CAUSANDO UN CAOS CHE FA PATIRE IL COSMO IN GENERALE. L’UNIVERSO TREMA E SBIGOTTISCE DI FRONTE ALLA DISOBBEDIENZA DELL’UOMO.

 

MOLTI SI SCANDALIZZERANNO, SI TRADIRANNO E SI ODIERANNO A VICENDA, “MA COLUI CHE PERSEVERERÁ FINO ALLA FINE, SI SALVERÁ.” (S. Mt. 24,13)

 

La  Mia benedizione è con colui che lotta per vincere il proprio ego ed ascendere verso la Mia Casa.

 

La Mia Misericordia è pronta per accogliervi.

 

Vi amo.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie sugli Stati Uniti
(2) Profezie sul Cile
(3) Profezie sull’Italia
(4) Profezie sull’Argentina

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3462 pubblicato il 30 Agosto 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

C’È UN'UNICA VIA, UN’UNICA VERITÀ, UN UNICO MOMENTO.

 

Quando un uomo viene colpito dal cancro, si preoccupa di ottenere i giusti medicinali, per fermarlo.

 

Gli avvertimenti avvengono prima nell’organismo ed il medico consiglia le alternative disponibili per riuscire a fermare il cancro.

 

La stessa cosa succede a questa generazione: Il Cielo ci mette in guardia contro il cancro che sta corrodendo le viscere dell’uomo, impedendogli la conoscenza, bloccandogli l’accesso alla verità, facendo in modo che l’uomo consideri le calamità di questo momento come normali, fermandolo, di modo che non allerti i propri fratelli. 

 

Ci troviamo ad un punto cruciale, al punto in cui la Parola Divina viene messa in discussione, come in passato, quando il Popolo di Dio ha sofferto. Non si riesce a vedere la realtà, fintanto che l’uomo guarda ma nega e quando l’uomo si allontana da Dio, arrivano le disgrazie.

 

La preghiera non deve essere una ripetizione forzata, ma un incontro dell’anima con il suo Creatore, per una crescita spirituale e per adorare la Santissima Trinità.

 

Abbiamo una parte spirituale che dobbiamo preservare, alimentare, risvegliare, di modo che il cancro del male non vi si insinui e non la demolisca al punto che non si possa più risollevare. 

 

Ognuno di noi si deve svegliare ed accogliere con entusiasmo le Promesse Divine, nelle quali troveremo la salvezza. Dobbiamo correre verso la meta, dobbiamo vincere gli ostacoli, perché quando il cammino si fa difficile, vuol dire che stiamo avanzando.

 

Gesù ha detto: “Chi non è con Me, è contro di Me.” (S. Mt. 12,30), perciò noi siamo di quelli che vogliono andare avanti, che vogliono ottenere la Sua Misericordia e che vogliono continuare a lottare per raggiungere la Terra Promessa.

 

Amen.

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3461 pubblicato il 28 Agosto 2016 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

25 AGOSTO 2016

 

 

Amato Popolo Mio:

 

BENEDETTO COLUI CHE SI ACCOSTA ALLA NOSTRA VOLONTÀ IN CERCA DI MISERICORDIA.

 

BENEDETTO COLUI CHE SI ACCOSTA ALLA NOSTRA VOLONTÀ CON FERMO PROPOSITO DI AMMENDA.  

 

BENEDETTO COLUI CHE SI ACCOSTA ALLA NOSTRA VOLONTÀ CON AMORE.

 

Amato Popolo Mio:

 

L’umanità si trova ad un passo dal Grande Avvertimento…   

 

Il male si è dato da fare per seminare il male nell’uomo che è privo di Me. L’umanità sta portando su di sé il peso di grandi e gravi peccati, che hanno funestato il modo di comportarsi e di agire dell’uomo. L’essere umano è decaduto al punto che non sembra figlio della Nostra Volontà, ma figlio del libero arbitrio a banchetto con il demonio.
 
L’ASTRO NON TARDERÀ A BRILLARE NEL CIELO, illuminando sia quelli che vivono nelle tenebre che quelli che vivono nella Luce.

 

La terra sembrerà bruciare e consumarsi nelle fiamme, ma quelli di voi che credono nella Nostra Trinità e nella Madre di tutta l’umanità: sapranno che è l’Avvertimento, altri si faranno prendere da un grande panico, che li può portare alla morte.

 

I Miei figli entreranno in una grande calma, e si vedranno come in un grande specchio, quello della coscienza. Tutto si fermerà di fronte al compimento della Nostra Volontà, nemmeno i demoni riusciranno ad interferire in quel momento, tutto si paralizzerà. (*)

 

Popolo Mio, minimizzate la sofferenza per il vostro peccato…

 

ADDENTRATEVI VOLONTARIAMENTE NEL CAMBIAMENTO che vi dia l’opportunità di rimanere più vicini alla Nostra Trinità.
 
ADDENTRATEVI NELL’AMORE DELLA REGINA DI TUTTO IL CREATO, affinché vi mostri che il silenzio interiore è indispensabile a chi decide di essere più della Nostra Casa e meno di quanto è mondano e peccaminoso.

 

Dovete rendervi conto dello stato di pazzia in cui è caduta l’umanità, che ha per bandiera la disobbedienza e l’incoscienza.  Il demonio sta guidando migliaia dei Miei figli per farli entrare nel labirinto del peccato e fare in modo che non riescano più ad uscirne.

 

Io, il vostro Signore, dal Cielo vedo le azioni dei Miei figli ed ogni azione a favore del male, contraria alla Nostra Legge e all’Amore, lascia sulla terra moltissima contaminazione fisica, al punto che vedo la terra colma di mucchi di immondizia.  

 

Come avete deformato la Casa che avete ricevuto!...

 

IN QUESTO MOMENTO L’IMMONDIZIA SPIRITUALE DELL’UOMO È TALMENTE TANTA, CHE RIESCE AD INTORPIDIRGLI I SENSI.

 

Quindi ogni volta che l’uomo cerca di svegliarsi, viene contagiato da un malessere che lo paralizza e che gli impedisce di intraprendere un cambiamento radicale nella propria vita e di allontanare da sé il senso di compiacenza verso quello che sa essere indebito.

 

L’UMANITÀ CONTINUA A STARE IN UNA NUBE CHE LE OFFUSCA LA RAGIONE, LE ADDORMENTA LA MENTE, LE INDURISCE IL CUORE ED INCATENA LA SUA VOLONTÀ.

 

Per questo non riuscite a vedere con chiarezza, non riuscite a discernere né ad essere forti, per lottare contro il male.

 

Popolo Mio:

 

VOI NON VI IMPONETE AL MALE CON LA FORZA DI VOLONTÀ NECESSARIA A RESPINGERLO, non riuscite a separarvi da quanto è peccaminoso e vivete permettendo che tutto questo potere interiore che vive in ciascuno di voi, venga soffocato dal potere del male ed il potere interiore viene smorzato dalla codardia nella lotta contro il male.

 

SIETE VOI STESSI A NON RISPETTARVI, VI SIETE POSTI DEI LIMITI SIA MENTALI CHE SPIRITUALMENTE, ragion per cui il male è riuscito a battervi alla grande, a causa dell’instabilità in cui mantenete il vostro intelletto, limitandovi a vivere nel passato, rifiutandovi la possibilità di essere più spirituali e meno della carne.

 

Popolo Mio:

 

AVETE VOLUTO ALLONTANARMI DALLE VOSTRE VITE IN TUTTI I MODI, PENSANDO CHE VIVERE IN ME SIA VIVERE SOFFOCATI, IMPEDITI, REPRESSI, SENZA LIBERTÀ.

 

Purtroppo per il Mio Popolo, questo modo di pensare vi ha portato a bloccare la vostra ascesa verso di Me e a bloccare le facoltà spirituali con le quali siete stati dotati, per compiere maggiormente la Nostra Volontà.

 

Quello che continuate ad ignorare e che non saprete, è che allontanandovi dalla Nostra Volontà, vi siete allontanati dalla vera identità dell’uomo in quanto figlio di Dio.

 

Popolo Mio, quanto vi ho chiesto di annullare l’impeto dell’io umano! … e non Mi date retta.

 

Questo impeto che vi governa in questo momento morirà, ma l’anima sarà stata portata sulla via del male, in balìa dell’ego, usando appieno della libertà in modo sbagliato.   

 

Quanti dei Miei figli stanno vivendo in questo momento come se si fossero condannati all’inferno, vomitando costantemente la superbia dell’io umano sui propri fratelli!

 

Quanti, senza saperlo, si negano la felicità di essere Nostri figli, vivendo avvelenati dall’ego, dall’invidia e dall’egoismo!

 

L’ego si è radicato nel pensiero dell’uomo, di modo che gli piaccia pensare di avere il predominio sui propri fratelli.

 

POVERE ANIME CARENTI DEL MIO AMORE, CARENTI DELL’ESSERE VERAMENTE MIEI FIGLI!

 

GIUDICATE CONTINUAMENTE IL PROSSIMO, LA VOSTRA VISTA NON VI PERMETTE DI VEDERE VOI STESSI.

 

Per la Nostra Trinità, quanto è deplorevole vedere lo stato dell’uomo in questo momento in cui, secondo la maggior parte dell’umanità, Dio non proibisce niente! È così che cresce il male, tra un’umanità tollerante, nella mancanza di valori, dove l’oppressione ha importanza, l’essere superiore ha più importanza, il disamore ha più importanza e non rispettare la Legge Divina ha più importanza.

 

Vedo con dolore un’umanità malata, dove le cattive azioni degli uomini rimangono impunite e chi agisce nel bene viene recriminato.

 

State vivendo nell’impunità, dando valore al peccato, offendendomi gravemente con questo modo di agire.

 

AVETE ATTIRATO LA PURIFICAZIONE SULLA TERRA, LA MANO DI MIO PADRE STA PER ABBATTERSI SULL’UMANITÀ…

 

E GLI ELEMENTI AGITATI REAGISCONO CONTRO L’UOMO CHE RISULTA LORO TOTALMENTE INDIFFERENTE.

 

Popolo Mio, grandi parti della terra sprofonderanno e l’acqua emergerà, causando gravi inondazioni. I vulcani ruggiranno annunciando all’uomo la prossimità della loro attività.

 

Nel mare troverete strane creature, create dall’uomo, a causa della radioattività nelle acque dell’oceano.

 

Pregate, amati figli, pregate per il Giappone, sarà fortemente scosso. 

 

Pregate, amati figli, pregate per il Cile, si sentirà il lamento con il tremare della terra e l’acqua invaderà la terra.  

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Francia, il dolore giungerà nuovamente.

 

Pregate, figli Miei, pregate per l’Inghilterra, il cuore sarà di fiele.

 

Pregate, figli Miei, i vulcani presto erutteranno in un paese e nell’altro, in rapida successione.

 

Popolo Mio:

 

Allontanati dal male e ritorna in fretta alla Nostra Trinità…  
Allontanati dall’ostinazione dell’ego, così che tu possa ottenere i beni che sono per te…

 

Vai avanti senza paura e preparati, nonostante dicano che non sai quello che stai facendo.

 

Tenete provviste nei luoghi preparati per essere i Miei Rifugi. Io vi condurrò da un posto all’altro e vi proteggerò.

 

Amate Mia Madre, in Lei troverete l’Interceditrice di modo che siate dotati del Nostro Amore Divino e quindi, la Pace regni nei vostri cuori.

 

NON TEMETE, OVUNQUE CI SIA UN VERO DEVOTO DELLA NOSTRA TRINITÀ, OTTERRÀ PROTEZIONE.

 

POPOLO MIO, NON VENIRE MENO IN QUESTI MOMENTI, FORTIFICATI CON LA NOSTRA BENEDIZIONE.

 

Vi benedico con il Mio Amore.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) PROFEZIA: Il Grande Avvertimento di Dio all’umanità

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3460 pubblicato il 28 Agosto 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

La Trinità Sacrosanta ha delineato lo stato in cui si trova l’umanità, che sta nuotando nell’immondizia prodotta dell’egoismo e di conseguenza è gravata di tutto il male che viene compiuto continuamente nel mondo.

 

Cristo ci dice che è il male ad attirare le calamità sulla terra. Ci parla delle cause e dell’effetto nocivo che il male ha sull’anima e sull’umanità in generale. 

 

Se questa generazione non risponde alla Parola esplicitata dal Cielo, che non si stanca di allertarci, a cosa starà prestando attenzione?

 

Cristo ci dice che un’umanità senza Dio, è un’umanità condannata al male.  

 

Fratelli, non è mai tardi per ritornare sulla via della Verità e della Vita. Non è mai tardi per correggersi, in quanto figli di Dio.

 

Dobbiamo essere forti per resistere alle insidie del male. Siamo forti continuando a tenere la Mano alla Madonna, con l’ispirazione dello Spirito Santo, ma per farlo dobbiamo mollare la zavorra, quanto è indebito, che questa generazione che ha dimenticato i Principi Divini ha accolto, allontanandosi da Dio.

 

RIPRISTINIAMO L’UNITÁ CON LA TRINITÁ SACROSANTA E PIEGHIAMO L’IO UMANO DI MODO CHE SIA PIÙ DI DIO E MENO DI QUANTO È PECCAMINOSO.

 

Fratelli, i vulcani causeranno grandi disastri: quando la terra si agita i vulcani ruggiscono.

 

Ciascuno ha la facoltà di scegliere… Il Popolo di Dio deve continuare a scegliere Dio, AFFINCHÈ QUANDO LE LEGIONI ANGELICHE VERRANNO PER IL POPOLO DI DIO, DOBBIAMO TROVARCI IN MARCIA CON LA COLONNA, SENZA PERDERE LA SPERANZA, NÉ LA CERTEZZA, CHE DIO NON ABBANDONA MAI IL SUO POPOLO.

  
Amen.

 

 

 
 
 

Il vostro Gesù! Il vostro Salvatore! Con voi, unito al vostro sì!

Post n°3459 pubblicato il 28 Agosto 2016 da childchild

 

Ora il buio entrerà su tutta la Terra, l’uomo che non avrà rispettato la Mia Legge soffrirà molto a causa di questa sua indifferenza alla Mia Parola!!!


 

Il destino dell’uomo iniquo è nella sua disobbedienza al suo Dio Creatore!!!

Carbonia, 20 agosto 2016
Ore 18.02/18.18

Nella Mia Verità camminate e saldatevi. Solo IO sono Colui che potrà salvare l’umanità.
Pregate anime Mie benedette, pregate, perché tutto ora sia in Me.
Il tempo segnato è questo, voglio al Mio seguito tutti i Miei eletti.
Cambierò la faccia della Terra e seminerò un alito nuovo, il Mio nuovo popolo sarà in Me e sarà nella Mia Natura Divina.

AccoglieteMi in voi e saziatevi di Me, oh figli dell’Amore! Siate luce nel buio! Siate come i fiori del campo, apritevi a Me e saldatevi a Me. Il Sole è alla sua discesa!

Ora il buio entrerà su tutta la Terra, l’uomo che non avrà rispettato la Mia Legge soffrirà molto a causa di questa sua indifferenza alla Mia Parola. Sorgeranno cose nuove e saranno benedette da Me, ma ora dovrete assistere a tutto lo sfacelo che l’uomo iniquo ha creato.

L’America soffrirà molto perché si è allontanata da Me, ha dato ascolto al nemico e ha celebrato lui nel proprio cuore. Ha firmato leggi contro le Mie, e per questo non sarà perdonata. L’inganno è grande!

In Cina la terra tremerà come mai è successo prima d’ora. Sarà assalita dal tormento, sarà radiata ai Miei occhi e sarà rasa al suolo. Quella potenza che desidera ardentemente nel suo cuore, mai l’avrà!

IO sto intervenendo sul mondo a rimediare a ogni miseria causata dall’ingannatore.

Roma perde il suo trono a causa della sua negazione a Me. Ha voluto impadronirsi del Mio trono, ma IO la farò scivolare là dove tutto è fuoco e lamento.

La Terra del sole sarà attaccata da grandi sciagure! Nel suo suolo non crescerà più nulla di buono.
Il destino dell’uomo iniquo è nella sua disobbedienza al suo Dio Creatore.

Non ci sarà la luce dove l’uomo ha messo il segno di satana, perché satana, ha preso in sé, nel suo misero veleno, tutti coloro che gli hanno risposto sì.

Siamo alla grande sciagura, ora sulla Terra si apriranno gli antichi vulcani, quelli addormentati e dalla terra uscirà il fuoco devastante.

Nella Mia Patria, il Mio popolo morirà sotto i colpi dell’aguzzino!
Stanno per attaccare Israele, presto tutto si incendierà nella guerra fratricida, il dolore sarà infinito!

Popolo Mio! Popolo Mio, che male ti ho fatto?
Dove sei finita, oh creatura Mia?
Oh creatura del Mio Cuore!

Il Mio Sangue bagna ancora la Terra, il Mio Cuore sanguina per i vostri peccati, e questo vi porterà alla morte! Nonostante i Miei appelli non volete accordarvi a Me e mettervi in obbedienza a Me.
Sarete come volete, accontentati, sarete ammessi al banchetto di satana come lui non vi ha mai detto! Si sazierà delle vostre carni, e coloro che gli avranno portato onore saranno i suoi schiavi  e saranno nella morte per sempre.

Oggi vi rivelo il Mio grande dolore e la Mia grande fatica, nel pazientare ancora, ma tutto è compiuto, sono alle porte del vostro cuore, busso e ribusso affinché vi salviate, ma non vedo aperture di cuore, vedo solo chiusura a Me. Bestemmiate il vostro Dio Creatore, finirete nell’abisso di fuoco, ecco la vostra ricompensa! Addio per sempre!

Attendete, oh voi tutti che Mi amate il Mio ritorno tra voi, il Mio Cielo apre il suo Vello per portarMi giù a voi nel trionfo del Mio Cuore Immacolato e quello di Maria.

Cantate inni di lode a Colui che tutto è per voi! A Colui che è il vostro Dio Amore!
Il vostro Gesù! Il vostro Salvatore!

Con voi, unito al vostro sì!
 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo in unità alla Madre Generatrice di ogni uomo!

Post n°3458 pubblicato il 28 Agosto 2016 da childchild

ROMA vedrà la sua demolizione, ma vedrà anche la Sua risurrezione in Colui che l’ha generata!!!

I cuori degli uomini sono spenti all’Amore, questo segna la fine del tempo!

Carbonia, 17 agosto 2016
Ore 18.23/18.34  

Sia lodato Gesù Cristo!
Sono con voi Quale tenera Madre, vengo a consolare il vostro cuore ma vengo anche ad educarvi alla vita in Cristo Signore.

Amati Miei bambini, il Mio intervento di Donna vestita di sole è alle porte, concederò a tutti i Miei figli di ravvedersi, perché Io stessa Mi manifesterò loro.
Abbrevierò, a causa degli eletti, il tempo della prova, i Miei figli saranno presi da Me, in Me li custodirò e li porterò dove, il Padre donerà loro la vita eterna.

Miei adorati bambini, così, oggi, Io vi chiamo, state fermi nella missione, il Padre ha per voi un progetto che sulla Terra mai è stato conosciuto. 
Adorate e amate Colui che vi ha amati e seguiteLo con ardente amore.
Segnatevi in Lui e proseguite nei Suoi Passi, quelli che Lui stesso ha segnato per i Suoi eletti.
Non deviate dalla Sua Via ma procedete con fortezza, siete stati chiamati per essere divini nel Divino, non perdete l’occasione di farvi tutti Suoi.

Ecco, il segnale è in arrivo, il tuono sta per irrompere su tutta la Terra, grande sarà la disperazione per tutti coloro che non hanno voluto seguire il Cielo.
Popolo di Dio, ecco che, Io Serva del Signore, Mi accompagno sulla Terra ai servi fedeli di Dio, vengo Quale Condottiera a guidarli alla vittoria.

State in allerta, ROMA è per essere distrutta!!! 
L’impero cadrà con i suoi malfattori, il Dio dell’Eterno Amore grida vendetta, satana agguanta i Suoi figli e ne fa bottino.

Si addensano le nubi, si fa già buio su tutta la Terra, i cuori degli uomini sono spenti all’Amore, questo segna la fine del tempo, nell’inganno satanico.
Gesù rivendicherà il Suo popolo e lo esaudirà al Suo Amore e il Suo Cuore li prenderà in Sé per custodirli.
L’ingannatore procede senza ostacoli, il verme si aggrappa ai Miei figli, li divora nella loro fede trascinandoli a sé nel fango. Sordo e cieco, l’uomo cade nella sua trappola, non vedrà mai più la luce del sole, perché l’ingannatore li ha presi, nel loro libero arbitrio si sono donati a lui!

I Miei consacrati conducono una vita non degna dell’abito che indossano, sono disprezzati agli occhi del loro Dio che piange giorno e notte per la loro distruzione.

ROMA vedrà la sua demolizione, ma vedrà anche la Sua risurrezione in Colui che l’ha generata!!!

Mettetevi al riparo figli Miei, state in costante preghiera per voi e per le vostre famiglie.
Pregate ancora per la Chiesa e pregate con Maria l’anticipato ritorno di Gesù sulla Terra.

Abbiate fede, abbiate amore tra di voi, siate un cuor solo un’anima sola, rivelatevi figli di Dio e non permettete a nessuno di fuorviare dalla Sua Legge.

L’ora della redenzione è questa, state in allegria con Gesù perché Gesù vi prenda Suoi.

Alleluia! Alleluia! Alleluia!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo in unità alla Madre Generatrice di ogni uomo!
 
 
 

Dio Padre Onnipotente Jhavè, Dio degli Eserciti!

Post n°3457 pubblicato il 26 Agosto 2016 da childchild

Ora si danzerà alla grande, la Terra tremerà in ogni luogo, i vulcani si accenderanno all’unisono, i mari inonderanno la terra e la fame e la peste crescerà a dismisura in ogni angolo del mondo!!!

Il temporale che ora si scatenerà sulla Terra sarà da brivido per i cuori lontani da Me! 

Carbonia, 16 agosto 2016
Ore 17.04

Sia lodato Gesù Cristo!  Siano lodati i due Cuori Uniti di Maria e di Gesù.

Ascolta la Parola di Dio!

Scrivi, oh donna, scrivi senza posa il Mio dettato al Mio amato popolo!
Figli Miei, il Mio grido giunga diretto al vostro cuore e vi desti dall’apatia a Me.
Vieni, oh popolo Mio, vieni, oh creatura del Mio Cuore, vieni al tuo Dio Amore.  Allontanati dal peccato, rivestiti di saggezza e santità.

Ecco, il tempo è giunto perché tu veda con i tuoi occhi la Verità. 
Attendi, oh popolo di Dio, il tuo Dio, amaLo con tutto te stesso e vivilo nel tuo cuore, cercaLo nel tuo cuore e cresci nel Suo Amore Perfetto!
Desidera essere Immagine e Somiglianza di Colui che ti ha creato, non desiderare le cose del mondo ma desidera ardentemente quelle del Cielo. Tu appartieni al Cielo, oh uomo, ravvediti in tempo e risorgi nel tuo Dio Amore amandolo alla perfezione.

Il temporale che ora si scatenerà sulla Terra sarà da brivido per i cuori lontani da Me! 
Sappi, oh uomo che il tuo destino è in Me, tu sei Mia creatura, non muovere il tuo cuore a cose che non ti appartengono, ma educalo all’Amore.
Ardo d’amore per te, oh popolo Mio, non tarderò a riprenderti Mio. Il giorno che IO Stesso ho segnato in Me, provvederò a radunare il Mio popolo per farlo godere delle Mie Bellezze eterne nell’amore e gaudio.
CantaMi, oh amato Mio popolo, il tuo ardente amore per Me e sovvieni al rispetto delle Mie Regole, sii fedele ai Miei Comandamenti, non farti rubare il cuore dall’uomo iniquo, difenditi stando con Me il tuo Dio.

In verità ti dico, oh popolo Mio: ancora pochi istanti e tutto precipiterà per chi non Mi ha voluto rispettare Quale Unico e Vero Dio! 
A tutti coloro che Mi avranno tradito succederà l’inferno eterno, quello che loro stessi si sono cercati rinnegandoMi e combattendoMi.

Il precipizio è a un passo da voi, oh uomini, e voi non vi accorgete di nulla, siete distratti dalla miseria umana e siete dediti a crescere nel male, condividete il peccato, lo abbracciate in voi, e con desiderio commettete adulterio, siete divenuti una specie da ripudiare! …sale fino al Cielo l’odore nauseabondo dei vostri peccati, sono costretto a non riconoscervi, non posso salvare coloro che non Mi amano e non Mi accettano nel loro cuore, il Mio dolore è infinito ma liberi vi ho creati e liberi vi lascio alle vostre scelte.

Il tempo è chiuso!

Ora si danzerà alla grande, la Terra tremerà in ogni luogo, i vulcani si accenderanno all’unisono, i mari inonderanno la terra e la fame e la peste crescerà a dismisura in ogni angolo del mondo.

Le ore sono contate, le vostre vite finite!
Ripulirò la Terra da ogni immondizia, la purificherò con l’acqua e con il fuoco, trasformerò questa cloaca vivente in un nuovo paradiso, e qui vi abiteranno solo i figli di Dio, quelli che Mi avranno seguito, amato, servito, adorato e rispettato in ogni Mio volere!

Preparatevi all’avvertimento!

Dio Padre Onnipotente Jhavè, Dio degli Eserciti!
 
 
 

STORIA

Post n°3456 pubblicato il 26 Agosto 2016 da childchild

05/03/2016
30 –30 o giù di lì- anni dopo la morte di colui che chiamate Gesù c’era un apostolo, Saulo di Tarso, che è in prigione. Ora il suo nome è Paolo e sta scrivendo quelle che un giorno diventeranno le Sacre Scritture; egli siede là in solitudine e l’uomo è pieno di gioia, con lacrime che gli scorrono sulle guance, e nella penombra sta scrivendo le parole che così tanti milioni di persone leggeranno un giorno chiamandole parola di Dio,non parola di Paolo. Sotto l’influenza della canalizzazione, egli riceve direttamente informazioni sulla bellezza di Dio, su ciò che è successo sulla Terra, sul Maestro dell’amore: una parola dopo l’altra, migliaia di parole (mentre è) in prigione ed egli è così vivo, facendolo.Egli canalizza e non avete alcun problema con questo, vero? Ma quando un uomo moderno si siede su una sedia e fa anche solo una piccola parte di ciò per darvi dei messaggi aggiornati dalla Sorgente Creativa, ci sono così tanti che dicono: «Impossibile!» Questo è il vostro discernimento. Non c’è alcun giudizio sul vostro credo, ma vi chiedo di discernere, almeno discernere. Lo chiedo a tutti coloro che mi ascoltano proprio ora: userete ciò che pensate sia reale come uno stetoscopio, come un metro di misura, o discernerete l’energia di ciò che state sentendo proprio ora? Ascolterete queste parole e comprenderete e sentirete, e percepirete la compassione e l’amore per voi, o avete già deciso che non sta accadendo? Questa canalizzazione di oggi sarà una risposta a una domanda che è stata posta. Potrebbe non essere la domanda esatta o la risposta esatta, ma ci si avvicina a sufficienza, perché è una delle domande più comuni che ogni anima antica od operatore di luce pone su questo pianeta proprio ora. Una persona che si sta risvegliando in un’energia che è tanto diversa, proprio ora; una persona che è consapevole che le cose stanno cambiando spiritualmente, fisicamente, proprio ora; quella persona porrebbe questo tipo di domanda: «Caro Kryon, caro Spirito, caro Dio, in questa nuova energia in mutamento, che cos’è che un essere umano “regolare” su questo pianeta che è un’anima antica, che cosa noi possiamo fare che non solo aumenti questa energia e aiuti noi stessi, ma sia anche commensurato a ciò che accadrà? Che cosa possiamo fare? Che cos’è che – se volete usare questa parola – DOVREMMO fare?»
Ve l’abbiamo già detto altre volte, non ci sono “dovremmo”. Perciò reinterpretatelo e dite: «Qual è la cosa più onorevole che possiamo fare per adeguarci all’energia?» Quindi ve lo dirò e, miei cari, ve l’ho già detto altre volte, ma ogni singola volta che la domanda viene posta arriverà una risposta più evoluta perché,a mano a mano che trascorre il vostro tempo lineare,cambiano i potenziali, pertanto vi trovate in una realtà di cui non avete ancora fatto esperienza. Questo è nuovo. Potrebbe sembrare uguale a ieri o al giorno prima, ma io ne so di più: i potenziali sono cambiati, il tipo di cambiamento che vi aspettavate potrebbe non arrivare, potrebbe arrivare qualcosa di meglio, potreste averlo alterato: è sempre dinamico. Non c’è una quantità stabilita di energia che vi viene inviata con una certa cadenza, miei cari, perché la vostra coscienza lo cambia ogni ora…sempre. È bellissimo! Posso darvi queste cose che sto per darvi ora ancora una volta perché è stato stabilito un precedente in altri mondi proprio come il vostro; alcuni di voi ci sono già passati ed ecco che si ripete. Io so che cosa hanno passato, l’ho visto, questa non è la prima volta: siete sulla cuspide di un enorme cambiamento umano, su questo pianeta.
Che cosa potete fare per “sposarvi” con l’energia? Vi darò 5 concetti e non sono facili. Non è un elenco che dovete realizzare, miei cari: noi non diamo elenchi. Sono concetti e il primo in assoluto – direi che è primario, ossia non più importante (degli altri), ma il primo, c’è una differenza – e useremo una parola che probabilmente neppure c’è nel vostro dizionario: acquisire la cognizione (cognization). Cognization è una parola inglese che significa vagamente “cementare ciò in cui si crede”. Voi credete che c’è la gravità perché l’avete vista fin da quando siete nati. È invisibile, ma ci credete così fortemente che ogni cosa che fate la fate in modo da poter funzionare con essa: avete acquisito la cognizione della gravità. Non è un qualcosa in cui potreste credere, come ad esempio credere nella fatina dei denti, per un periodo o quando siete piccoli. No: è una cognizione (acquisita) e diventa parte di voi fino all’ultimo respiro: credete nella gravità; sapete che c’è anche se non la potete vedere; vi trattiene sulla terra; non cambia mai. Noi vi chiederemo di far diventare cognizione il credere che l’energia nella quale vi state spostando è enormemente diversa dall’energia dalla quale provenite. Questo è il primo, è primario: dovete cementarlo nel vostro sistema di credenze così fortemente che ogni cosa che farete d’ora in poi riconosca che la nuova energia è la nuova normalità. Non si muoverà mai all’indietro, è parte di un nuovo piano, è quasi come se foste morti e foste tornati con una nuova gravità. Come se improvvisamente la forza di gravità fosse stata ridotta e poteste fare più cose, ed è per sempre! Allora, acquisite la cognizione di questo: miei cari, DEVE essere il primo dei cinque perché non sarete in grado di fare qualsiasi altra cosa a meno che non CREDIATE che il cambiamento è successo ed è reale.
Il cambiamento è dinamico, continua a cambiare, ma (è come se), voltando una pagina a mano a mano che leggete parole nuove in un nuovo romanzo, la pagina rimanesse voltata, non tornaste indietro per leggere che cos’è accaduto prima: la pagina si è incollata a tutte le precedenti e non potete tornarci sopra. Adesso siete oltre la pagina voltata e sperimentate la nuova energia: questa è la nuova gravità e ne acquisite la cognizione. CREDETE che sta accadendo! Ora, continuo a dirlo perché c’è chi non lo sta comprendendo. C’è come sempre quella parte di voi che dice: «Beh, forse non sta accadendo». Dovete riuscire ad andare oltre a ciò, ogni momento di risveglio è la nuova energia e voi ne fate parte: questa è la ragione per cui siete nati in questo tempo, miei cari. Anime antiche, mi state ascoltando su (queste) sedie e in tutti quei luoghi, forse non in questa stanza, vi chiedete perché siate nati ora, volete sapere perché le cose che vi stanno accadendo debbano accadervi proprio ora, forse allo scopo di (poter) credere? Ci sono alcune cose negative nella vostra mente che forse stanno accadendovi proprio ora e vi domandate: perché (proprio) a me? Lasciate che vi dica qualcosa di dolce: siete così cocciuti che dovete fare qualcosa da voi stessi per rendervi conto che questo è nuovo; e quando fate ciò che dovete fare da voi stessi e oltrepassate questo ostacolo, vi rendete conto che non c’è cosa che non possiate fare. Questo è il modo in cui Dio lavora con gli umani, (e mostra) quanto vi amiamo. Sapete a chi sto parlando: procedete, volete? Acquisitene la cognizione.
Questo è il numero 1.
Il numero 2 è autorizzare (permettere) il cambiamento. Questi sono concetti! Vecchio essere umano cocciuto, abituati a questo: le cose stanno cambiando e forse non cambieranno nella direzione che hai pianificato! Che cosa te ne pare? Oh, essere umano al singolare, con uno scopo al singolare, con un’idea al singolare di chi tu sia e di che cosa dovresti fare, abituati a questo: autorizzazione. Puoi startene lì e dire questo o qualcosa di meglio: «Io autorizzo la crescita, permetto il cambiamento di coscienza dentro di me che potrebbe cambiare la mia vita in modi che non ho mai, mai pensato che sarebbe cambiata». Quanto vi fa paura? La paura è per il cambiamento, non per dove porterà; è per la parola in sé: cambiamento. Perciò il secondo di questo insieme di cinque è permettere il cambiamento. Ora osservate la numerologia di queste cose. Il numero 1 è sempre un nuovo inizio, questo è facile: dovete credere. Il numero 2 spesso ha a che fare con la dualità, e la dualità è realmente (la causa) primaria della paura del cambiamento: semplicemente, non volete che questa cosa si sposti dal quel punto centrale al quale siete abituati, nevvero, tra luce e oscurità. La dualità a cui eravate abituati, quell’equilibrio tra luce e oscurità è COMODA. Ora improvvisamente lo Spirito vuole spingervi un pochino più in là così che possiate catturare un po’ più di luce, l’oscurità inizi a diminuire nella vostra vita e cambi tutto. Lo permettete oppure no? Credere! Permettere, permettere il cambiamento.Dall’altra parte del velo noi vi guardiamo e diciamo che ogni cosa che attraversate è come rompere vecchie abitudini. Sono solo abitudini, è solo questo che sono. Siete come qualcuno che ha i super poteri, potete volare! Questa è una metafora: camminate sulla terra sapendo che prima (d’ora) ogni cosa diceva che non potevate volare; noi stiamo dicendo che potete, ma la maggior parte di voi non lo farà. Semplicemente, è troppo comodo camminare! La metafora è chiara: permettere il cambiamento. Dunque, i prossimi tre sono più pratici, ma molto difficili. Con il vostro credere intatto, con quello che è il vostro permesso a che le cose cambino, con la vostra conquista della dualità, siete ora pronti per uno dei passi più grandi.Numero 3: azione compassionevole. Ogni cosa che fate, la fate da una posizione di compassione. State percorrendo la strada col vostro veicolo, qualcuno vi taglia la strada, vi suona il clacson e volano “Idiota” e “pazzo“… che cosa ne pensate? È possibile portare quello scenario a un livello compassionevole? La risposta è: sì. Prima di tutto non permettete che vi influenzi. Essendo voi una persona compassionevole, i tasti della collera e della frustrazione sono disconnessi al punto che tutto quello che riuscite a pensare è che quella persona sta avendo una pessima giornata. Perciò rallentate in modo tale da darle il permesso, le lasciate più spazio così che possa sentirsi meglio. Non c’è alcun astio trattenuto né le urlate contro di rimando. Avete un agire compassionevolmente in ogni cosa che fate. Vi accadono cose con altri individui che normalmente avrebbero potuto urtare i vostri sentimenti, perché la vostra vita è unica e ci sono cose che forse vi feriranno: che cosa dicono le persone, come si comportano, quello che fanno o non fanno o il disappunto che potreste avere verso altri che sono attorno a voi… Questo è semplicemente umano. Ma se, ma se ogni cosa che fate – ogni cosa che fate - provenisse da un’anima compassionevole che vede tutto in modo ben diverso? Miei cari, (se vi mettete) in una modalità compassionevole, nessuno può ferire i vostri sentimenti – mai – perché sapete chi siete e che l’altro sta semplicemente avendo una pessima giornata. Capite quello che sto dicendo? L’azione compassionevole arriva da un cuore compassionevole, qualunque essa sia. È una posizione di forza: alcuni di voi che stanno ascoltando proprio ora in altre terre hanno bisogno di udirlo! Non è debolezza essere compassionevoli! I Maestri di questo pianeta trasudavano compassione! Proprio quelli che potreste venerare avevano compassione e non erano deboli! Perciò qualsiasi cosa vi abbiano detto su una persona gentile e compassionevole, dovete riorganizzare la vostra percezione perché quella è forza: la compassione è forza! Un essere umano equilibrato non prenderà malattie, lo sapevate? Un essere umano equilibrato avrà quella che voi chiamereste sincronicità, altri la chiamerebbero fortuna! Sincronicità: essere nel posto giusto al momento giusto, veder accadere le cose giuste perché si è compassionevoli! È un bellissimo pacchetto: quando iniziate un cammino di azione compassionevole, cambia tutto. Questo era il numero 3. Ora, il 3 in numerologia è ovviamente il catalizzatore, e ciò per cui spesso un catalizzatore è noto in chimica è che, quando appare, cambia qualcosa attorno a sé pur restando sovente immutato. Una persona compassionevole cambia coloro che sono attorno a lui o a lei ed essi non gli/le rubano nulla né gli/le si attaccherà alcuna negatività. È una posizione di forza tale che (la gente) vorrà stare con voi. Voi cambiate la terra su cui camminate. Numero 4: vista spirituale. Voglio che iniziate a vedere il quadro più grandioso. Voglio che vediate Dio in ogni cosa. Voglio che guardiate là fuori e vediate Dio negli alberi, nella polvere, e nella luce che arriva dal Sole voglio che percepiate il calore dell’amore di Dio che risplende su di voi persino nelle tenebre. La vista spirituale è qualcosa che molti hanno comunque, - costoro sono molto consapevoli, molto consapevoli che Dio è in ogni cosa –, ma questo fa parte del cerchio che stiamo descrivendo delle 5 cose che vogliamo che sappiate di poter fare. La compassione è una cosa, ma la vista spirituale… questa realmente prova che la compassione funziona perché potete vedere Dio nelle altre persone: colui che ti ha tagliato la strada ha Dio dentro, egli semplicemente non lo sa - semplicemente non lo sa – e la tua vista spirituale coniugata con la tua compassione dice: «Ecco una creatura come me che ancora non conosce se stesso, non ancora, non ancora…» L’anima compassionevole, che era la numero 3, che ha la vista spirituale è quella che riesce a vedere Dio in ciascuno. Aiuta a diventare compassionevoli, nevvero, quando qualcuno vi urla in faccia e ciò che vedete nel suo volto è Dio? Riuscite a farlo? Dovete pensare in modo diverso, potreste persino dover essere come i Maestri:e questo è ciò che avevano.
Miei cari, queste cose che vi sto dando sono rappresentazioni veritiere e accurate del nuovo essere umano. Non avrete il successo completo al 100% in alcuna di queste a meno che non le mettiate in pratica. Il numero 1 era acquisire la cognizione di ciò che è cambiato. Quando acquisite la cognizione di qualcosa, non avviene istantaneamente, dovete lavorarci. Il “credere” deve essere cementato gradualmente a mano a mano che ne vedete le prove e alla fine acquisirà la cognizione di se stesso. In effetti vi state allenando ad acquisire cognizione e a credere. L’autorizzazione al cambiamento: dovete allenarvi ad accettare cose che potrebbero essere diverse, ci state lavorando continuamente. La compassione giunge lentamente, non tutta in un colpo. Non pensiate di aver fallito perché vi sentite frustrati o persino arrabbiati: è unicamente un promemoria che non avevate ancora raggiunto la compassione.E la vista spirituale? Arriva col tempo, miei cari, arriva col tempo. Verrà un giorno in cui tutto quello che guarderete sarà nella luce di Dio, ogni cosa che c’è: il cameriere che viene al (vostro) tavolo non è un servitore, è un meraviglioso essere umano che porta in sé la luce del Creatore; e voi sorridete al cameriere e avete solo voglia di abbracciare questa persona e di dirle: «Grazie per essere venuto al tavolo!» Vi trattate l’un l’altro in modo diverso: siete gentili e non è una debolezza, è forza. È la più grande forza che possiate mai avere in quanto umani: vedere Dio negli altri. Andate fuori e vedete Dio negli alberi, sapete che è un sistema, che voi ne fate parte ed esso è parte di voi. Riuscite a essere sopraffatti dalla gioia e dall’amore unicamente perché siete parte del sistema: è così diverso da come vi era stato insegnato, vero? Abbiamo tenuto da parte il numero 5. In numerologia,5 è il cambiamento, è uno dei più ardui ed è chiamato… pazienza! L’essere umano vuole tutto ADESSO: vedete, so chi è qui. È innato in voi, ne abbiamo discusso tantissime volte, è radicato in voi. Quando parla un’autorità, volete avere subito (ciò che promette). Ogni singola volta in cui c’è qualcosa da realizzare, c’è una spinta a farlo più velocemente anziché più tardi. Gli esseri umano vogliono che le cose arrivino loro velocemente e vogliono che l’azione abbia luogo immediatamente. Dovrete esercitarvi a rilassarvi rispetto alla sincronicità. Le cose che molti di voi stanno chiedendo – ascoltate questa cosa, è importante, svegliatevi! – le cose che molti di voi stanno chiedendo dipendono da altre cose che accadono PER PRIME e sulle quali verosimilmente non avete controllo, ma ci sono i potenziali perché cambino. Riuscire ad aspettare e non essere frustrati o arrabbiati:questo è il compito. Anni e anni fa, quando ho iniziato a canalizzare con il mio partner, abbiamo parlato di (una metafora): avete il biglietto per il treno, siete lì sul marciapiedi, avete guadagnato e pagato il biglietto, il treno sta arrivando… solo, non sapete QUANDO… Perciò tu, persona paziente, saprai che il treno sta arrivando, sarai rilassato, trascorrerai piacevolmente il tempo aspettandolo anziché lamentarti perché è in ritardo. Pazienza… La pazienza spirituale è oro, è ardua. Ognuna di queste cinque cose non è connaturata in alcuno di voi, siete nati con nessuna di queste (cose) e questa è la ragione per cui sono difficili (eppure) così realizzabili, miei cari. Non lavorate ad essi (i 5 concetti) uno alla volta tranne che per il primo, questo fatelo per primo: acquisite la cognizione di ciò che fate – comprendere e credere– poi i rimanenti potrete elaborarli tutti insieme. Alcuni di voi riusciranno meglio in uno che non in un altro: questo è solamente perché siete unici. Non confrontate appunti e non pensate di star commettendo errori: mi sentite? C’è una tendenza a riunirsi e a omogeneizzare tutto in un elenco tale per cui, se non siete all’altezza dell’elenco, non state facendo (le cose) correttamente. Non potete farlo, non con queste cose, non con l’anima individuale che siete, avendo vissuto così tante vite. Sapete che quello che avete fatto l’ultima volta che siete stati qui ha un impatto proprio ora su quanto riuscirete a fare queste cinque cose? Alcuni di voi sono pronti per esse, altri no, alcuni di voi dovranno fare pratica più duramente di altri… Voglio che sappiate che tutto questo è totalmente e completamente normale e accettabile davanti a Dio. Non fallirete! Non paragonatevi ad altri! Voglio che guardiate dritto negli occhi il Creatore e sappiate che siete Dio e che ogni cosa che vi ho detto è vera e che ogni cosa che vi ho detto è possibile… ed è possibile. E questo è solo l’inizio.Questo è ciò che sono venuto a dirvi oggi. Io sono Kryon innamorato dell’umanità. E così è.

 
 
 

Ashtar e Kryon. by Monique Mathieu

Post n°3455 pubblicato il 26 Agosto 2016 da childchild

Ashtar e Kryon. by Monique Mathieu 08.08.2016
Ashtar: Manifestazione.
M. Mathieu: Manifestazione di Ashtar 08/08/2016
Io vi saluto, fratelli della Terra!
Sento il dovere di parlarvi. Sono già venuto molte altre volte presentandomi come Ashtar. Se mi manifesto, è per dirvi che il vostro mondo è realmente in movimento e che presto saremo vicino a voi.Passerete dapprima in un non-tempo (cfr. QUI; ndt) che si produrrà in ogni uomo,nell'energia globale della vostra Terra e in tutte le vite. Vi proietterà verso la quarta densità, preludio alla quinta, ma anche annuncio della grande purificazione.Se vi parlo in questo modo, è per dirvi di non avere nessuna paura; l’unica cosa che può realmente permettervi di vivere nel miglior modo possibile alcune cose che succederanno in voi e alcuni eventi che avranno luogo intorno a voi, è sviluppare in voi la fiducia e l’Amore, di avere totale fiducia e anche di essere consapevoli che l’umanità terrestre non è abbandonata, che ci mettiamo sempre più in contatto, fisicamente e visivamente, con i governi. Ci mettiamo anche in contatto con alcuni scienziati, con tutti coloro che possono far avanzare la società verso un’altra coscienza e verso la fraternità.Se oggi ci manifestassimo al mondo, alcuni popoli, soprattutto quelli che sono completamente immersi in ciò che chiamate religione direbbero «è la manifestazione del diavolo!» Occorre innanzitutto che questi popoli si aprano e si sveglino. Grazie alla coscienza e all’Amore di chi avrà compreso, tale coscienza si espanderà a macchia d’olio, e le persone potranno a poco a poco comprendere e svegliarsi. Ci sarà un grande cambiamento di coscienza, un grande cambiamento vibratorio, un cambiamento nel concepire la vita, ma anche un rifiuto di andare verso ciò che non è Luce, in voi e nella vostra società. Ci sarà tuttavia un momento di incertezza durante il quale le persone non sapranno più da che parte voltarsi, perché la luce spenta si ornerà un’ultima volta con i suoi abiti più sfarzosi per manipolare gli umani troppo creduloni. Ma la Terra, che ha una missione meravigliosa, sarà aiutata; vorrei dire che sarà aiutata per l’ultima volta perché poi diventerà un gioiello dove sarà bello vivere, un mondo dove ritemprarsi in modo permanente, un mondo di Luce. Questo mondo di Luce sarà stato in qualche modo creato da voi, uomini, dal sangue che avete versato, e anche dalla violenza che avrete superato. Era realmente necessario andare nelle profondità della materia per poter rimbalzare e quindi risalire. L’umanità attuale è stata nelle profondità della materia e comincia a tornare indietro e, poco a poco, a risalire. Ora mi mostra molti personaggi umani e non umani dei quali non vedo il viso; essi sono in attività, consigliano e aiutano.C’è una coesione tra tutta questa gente che desidera realmente aiutare questo magnifico pianeta, prima che si mettano in moto delle cose troppo difficili per l’umanità e per il pianeta.Il pianeta Terra, come le diverse umanità che hanno vissuto su di esso e in esso, è giunto alla fine della sua sofferenza, alla fine dell’oscurità. Ora, in tutti i cuori, vengono rivendicati l’Amore e la fraternità. Noi abbiamo sentito le vostre voci, ma tuttavia avete l’impressione che siamo sordi ai vostri richiami. Non siamo sordi, ma tuttavia la trasformazione del mondo, come quella degli esseri umani, richiede tempo. Occorre anche un certo periodo di tempo affinché l’umanità accetti i suoi Fratelli Galattici; è stata così tanto ingannata, così tanto manipolata! È comprensibile che essa dubiti, che si ponga delle domande su ciò che siamo veramente. Tutte le risposte le verranno presto date. Il punto di non ritorno è arrivato! I governi sono con le spalle al muro e saranno costretti, in un tempo ora relativamente breve, a dire la verità. La parte oscura si trova ancora in questo mondo, ma non potrà più avere l’impatto che ha avuto finora sull’umanità. La coscienza di certe persone, politici, dirigenti, scienziati ecc, improvvisamente si sta illuminando. Invece, questo non succederà per altri perché sono entrati troppo nella luce oscura; questi ultimi spariranno, semplicemente. Proseguiranno l’apprendistato della vita su altri mondi. Io, Ashtar, e i miei Fratelli Galattici, siamo sempre più attivi su questo mondo e su molti pianeti del vostro sistema solare. In un certo modo, ristabiliremo il pianeta Marte che potrà così accogliere una piccola parte dell’umanità terrestre. Le Grandi Gerarchie hanno la capacità di ristabilire i pianeti; sono loro che ristabiliranno il pianeta Marte e la Luna dotandoli di una nuova atmosfera. Tutto sta cambiando profondamente nel vostro sistema solare. Questo cambiamento sopraggiungerà in modo molto improvviso, è per questo motivo che da adesso occorre accettarci e accettare la nostra realtà, anche se non ci vedete. Adesso lo vedo; ha un aspetto molto fiero. È accompagnato da altri esseri Galattici. È sorprendente, vedo una Luce che emana dal suo abito o forse da lui. Mi dice:Sono un po’ come voi, ma sono anche diverso. Ciò che percepisci è una vibrazione, un’energia che ci permetterà di aumentare la nostra densità sul pianeta Terra e che ci permette già di renderci più densi quando vogliamo contattare delle persone importanti di questo mondo. Questi “personaggi importanti” possono essere degli artisti o degli sportivi, perché a voi piace molto la notorietà; quest’ultima è importante per gli esseri umani, non per tutti certamente, ma per coloro che non si sono ancora totalmente svegliati. Io e i miei fratelli aiutiamo e aiuteremo sempre di più coloro che sono realmente al servizio della Luce.
Aggiungo solo questo: presto vedrete ciò che potrete chiamare un pianeta o ciò che noi chiameremo un immenso pianeta-astronave. Ricordate che, affinché il vostro sistema solare sia completo, occorre che ci siano dodici pianeti, e affinché sia realmente nella vibrazione Amore, è necessario che ci siano due soli. E così sarà! I due soli si manifesteranno alla fine della quarta densità e all’inizio della quinta.
Con tutta la mia forza d’Amore, vi saluto e per finire vi dico: anche se a volte avete l’impressione che la vostra vita vi sfugga, anche se avete l’impressione che c’è qualcosa che non quadra sul vostro mondo, contrariamente a ciò che pensate tutto è in procinto di stabilizzarsi”.
Kryon: I 5 concetti della nuova umanità.

 
 
 

Presenza di un Grande Atlantideo

Post n°3454 pubblicato il 26 Agosto 2016 da childchild

Messaggio dei Gerarchi

Presenza di un Grande Atlantideo by Monique Mathieu


Vedo davanti a me la manifestazione e l'energia di un Essere molto bello, molto grande e molto luminoso. Mi dice:

"Io sono il Grande Atlantideo; è così che gli esseri umani mi chiamavano all'epoca in cui vivevo tra di loro e avevo una grande importanza. A quel tempo, facevo parte di quello che potreste definire un Collegio di Saggi, composto da grandi iniziati. Ero in qualche modo il custode della Fiamma Eterna.

Vedo una stanza rotonda, sormontata da una cupola. Al centro di essa si trova un pozzo da dove si innalza una Luce abbagliante che attraversa la cupola; dove poi essa si diriga, non saprei. Gli Atlantidei chiamavano questa Luce la Fiamma Eterna.

Quando ero sulla vostra Terra ho lavorato moltissimo sull'apertura delle coscienze degli uomini di quel tempo. Quell'epoca corrispondeva al secondo periodo di Atlantide. Durante il primo periodo, molte isole erano collegate e si toccavano formando un grande continente. Una parte di questo era molto vicino a ciò che attualmente chiamate Stati Uniti, ma anche all'America del Sud.

Inoltre, durante le grandi catastrofi, molti dei nostri fratelli (che sono stati avvisati molto tempo prima) abbandonarono Atlantide: alcuni andarono verso il Sudamerica, altri verso il grande continente che chiamate continente europeo, ma che andava ben oltre l'attuale Europa.

Ho quindi insegnato, avendo al mio fianco degli esseri che potreste chiamare "extraterrestri".

Egli sorride con molta indulgenza, come un genitore che si rivolge a dei bambini talvolta un po' increduli e talvolta stupiti. Mi dice:

"Abbiamo lavorato insieme ai nostri fratelli delle Pleiadi, di Sirio, di Orione, di Vega e di molti altri sistemi solari e galassie, non solo per l'evoluzione di questo mondo e per la ricerca dell'Amore, ma anche per avvicinarci alla Sorgente, che è ancora molto lontana; anche per me che vi parlo e che vivo altrove, la Sorgente è ancora molto lontana.

A quell'epoca, c'era una grande civiltà nella quale vivevano degli esseri provenienti da molte parti della vostra galassia. Tutti questi esseri lavoravano realmente nell'Amore Incondizionato e nella più grande fraternità.

Loro e noi conoscevamo il futuro e l'epoca attuale, perché avevamo la possibilità di viaggiare nel tempo.

Ciò che scoprimmo, di periodo in periodo, non era molto incoraggiante, ma lo sapevamo e lo abbiamo accettato, anche per la nostra splendida civiltà, la nostra magnifica isola, proprio come per la civiltà di Mu che è stata contemporanea di uno dei periodi della civiltà atlantidea.

In quell'epoca, si decise, per il futuro del pianeta Terra, di installare immense piramidi. Esse erano infatti delle basi che permettevano di comunicare con altri mondi e altre galassie.

Per migliaia di anni, queste piramidi sono state nascoste o disattivate perché così doveva essere, poiché gli uomini sono man mano caduti nell'oscurità della coscienza; noi, i Grandi Esseri, i Grandi Atlantidei di cui facevo parte, sapevamo che bisognava accettarlo, perché questo faceva parte dell'evoluzione delle anime e del loro apprendistato nella materia.

Avremmo potuto evitare molte cose e molte sofferenze al pianeta Terra e ai suoi abitanti, ma non l'abbiamo fatto perché sapevamo che tutto ciò che sarebbe successo sulla Terra era giusto.

Tornando alla civiltà delle piramidi. In quasi tutte le piramidi, abbiamo messo delle porte atemporali che permettono di accedere ad altri mondi e ad altre galassie. Solo gli esseri che avranno acquisito una frequenza vibratoria e un risveglio di coscienza sufficiente, potranno scoprire queste porte e accedere ad altri mondi. Saranno semplicemente la frequenza vibratoria e l'elevazione spirituale che daranno accesso a ciò che per ora è nascosto.

I governi di tutti i paesi fanno tutto ciò che possono per impedire, il più a lungo possibile, ciò che potrebbe in qualche modo sbloccare queste porte che danno accesso a certi tesori che vi aiuterebbero notevolmente nella vostra vita attuale. Non si tratta di tesori come intendono gli esseri umani, cioè non ci sono grandi quantità d'oro, pietre preziose o diamanti, ma sono dei tesori effimeri.

I tesori che abbiamo nascosto nelle piramidi su tutta la Terra, sono tesori che aiuteranno la nuova umanità con l'aiuto dei grandi fratelli galattici e dei grandi Atlantidei che torneranno su questo mondo a ricostruire la vera civiltà dell'Età dell'Oro, la vera civiltà della fratellanza e dell'Amore, una civiltà dove non esisterà più dualità, dove tutti i fratelli, sia terrestri, extraterrestri o intratterresti, vivranno totalmente nell'Amore Incondizionato e lavoreranno mano nella mano.

Quindi, io e i miei fratelli abbiamo saputo in anticipo ciò che sarebbe successo sulla Terra; è per questo che abbiamo in qualche modo nascosto, in tutto il vostro pianeta e nei mari - poiché molte cose sono state inghiottite dai mari - i tesori che vi serviranno in un tempo futuro a ricostruire la vostra civiltà.

Siate certi che, il momento è arrivato, tutto tornerà in superficie".

Mi mostra un'immagine molto strana; vedo una piramide molto grande ricoperta di terra. Al di sopra, vedo una dispositivo ovale molto luminoso, dove i raggi assorbono ed eliminano, in qualche maniera, la terra che ricopre questa piramide.

Ora la vedo; risplende sotto il sole. Ho l'impressione che sia stata rinnovata e ripulita. Mi dice:

"All'interno sarà la stessa cosa. Grazie a questi dispositivi che non potete conoscere, tutto ciò che attualmente non è accessibile agli esseri umani sarà ripulito, ristrutturato, rinnovato; questo succederà quando l'uomo avrà attraversato alcune cose ancora un po' difficili, ma soprattutto quando l'uomo avrà cambiato coscienza.

Finché gli uomini saranno ancora nel potere, finché questo pianeta sarà governato da uomini di potere, nulla verrà rivelato! Quando gli uomini inizieranno realmente a svegliarsi, quando non accetteranno più di essere governati da uomini di potere, ma vorranno degli uomini saggi con una coscienza totalmente risvegliata, noi interverremo; rimarrete molto stupiti di constatare di quanto questa umanità si risvegli con incredibile rapidità.

Nei molti luoghi dove esse si trovano - ne esistono decine o centinaia sparse su tutta la Terra – tali piramidi emetteranno un raggio molto particolare che risveglierà gradualmente l'umanità (non improvvisamente poiché sarebbe troppo difficile da vivere).

Atlantide, la nostra meravigliosa terra, riemergerà dalle maree in alcuni luoghi. Farete delle scoperte straordinarie, perché certe piramidi, essendo protette dalle onde, non saranno state alterate dall'acqua; la loro bellezza e il loro splendore vi stupiranno. Anche tutto il loro contenuto sarà intatto.

Non sto cercando di raccontarvi una storia fantastica, voglio solo dirvi che da migliaia di anni gli esseri, di cui faccio parte, sapevano ciò che sarebbe accaduto sul pianeta Terra, attraverso le differenti fasi che vi hanno condotto fino ad oggi.

Se sono qui con voi, è per dirvi che in un periodo molto remoto, ciascuno di voi ha lavorato con i Grandi Atlantidei. Voi siete stati al servizio della Luce e dell'Amore!

Tutto questo è in voi e nelle profondità del vostro cuore. Se oggi ciascuno di voi si impegna, è perché nel più profondo di se stesso, c'è una risonanza con una memoria ancestrale che gli verrà rivelata gradualmente.

Questo succederà in base alla tenacia che avrete sul vostro percorso spirituale e per il coraggio che avrete di affrontare e accettare la vostra trasformazione. Penso che molti di voi sono pronti a salire di un gradino per passare al piano superiore. Dovrete tuttavia acquisire ulteriore controllo di voi stessi, abbandonare la presa e integrare un po' di saggezza in più".

Sono di nuovo di fronte al Grande Atlantideo. Mi trovo in una stanza dove ci sono dei cristalli di diversi colori; alcuni sono magnifici. Non posso stare troppo a lungo vicino ad essi perché la loro energia è estremamente potente. Mi dice:

Nell'epoca in cui vivevo ad Atlantide, avevamo la capacità di coltivare i cristalli; ne abbiamo coltivati moltissimi che abbiamo messo in certi luoghi del vostro mondo in attesa del periodo attuale.

Anche se si sono nascosti sotto terra – e grazie agli stessi dispositivi come quelli che rimuovono la terra dalle piramidi o che fanno risalire certe piramidi che sono ancora sotto i mari – alcuni cristalli emergeranno dalle profondità della Terra e saranno ancora all'aria aperta per trasmettere tutto ciò che dovranno trasmettere, in energia e vibrazione, per una maggiore trasformazione di questo mondo.

I cristalli sono sempre stati collegati alla coscienza del pianeta Terra; alcuni cristalli giganti si trovano al centro della Terra ma voi non ne siete consapevoli.

Nella nostra epoca, prima di coltivare dei cristalli, abbiamo chiesto il consenso alla coscienza della Madre Terra, perché potevamo e possiamo ancora, comunicare con lei, e lei ci ha anche fornito i mezzi per far crescere i cristalli. Non vi dirò come procedere, sarebbe del tutto inutile poiché non né avete la coscienza, né i luoghi, né la possibilità; inoltre, noi Grandi Atlantidei, che siamo ancora in qualche modo i custodi di questo mondo, non vi daremmo il permesso. Non solo proteggiamo questo mondo; facciamo parte dei custodi di questo pianeta.

Vorrei dirvi che, per me, il tempo non esiste. Oggi sono qui, in proiezione vicino a voi, ma è come fossimo stati solo ieri sulla nostra magnifica isola che era un continente e che voi avete chiamato Atlantide.

Ora vedo degli uomini con un'uniforme viola. C'è molta gente! Non so dove sono; mi trovo sotto ad una cupola, in un luogo che sembra una rotonda. Diventa tutto molto luminoso, tuttavia non vedo né finestre, né vie d'uscita.

Al centro si trova una piccola Fiamma Eterna; non è la grande Fiamma Eterna, è più piccola. Ci sono anche i custodi di questo luogo in abiti viola. La parte posteriore del loro cranio è molto allungata e non hanno capelli. Non ci assomigliano; i loro grandi occhi hanno una brillantezza e una luminosità intensa e hanno un colore strano che per il momento posso solo definire un bagliore dorato. Questi esseri mi guardano come se non esistessi, tuttavia mi vedono come io vedo loro, ma la mia presenza non ha alcuna importanza per loro. Essi continuano a dedicarsi alle loro faccende.

Il Grande Atlantideo sorride per la descrizione che ho fatto. Mi dice.

"Loro, non appartengono al mondo della Terra; sono esseri preziosi che sistemano anche ciò che sarà necessario per il futuro.

Adesso vedo degli esseri che vanno in questa immensa cupola; i loro vestiti sono color zafferano o arancione. Al contrario degli altri, questi hanno una testa totalmente rotonda e un viso molto bianco. Penso che anch'essi non appartengono al nostro mondo.

Il Grande Atlante è davanti a me e sorride sempre. Mi dice:

"Questi esseri fanno parte del Collegio degli Psichici; hanno la capacità molto particolare di comunicare con la mente, anche con esseri che vivono su altri pianeti. Per loro che sono dotati di tali capacità di pensiero, la distanza non ha limiti.

Non sono molto numerosi; camminano molto lentamente. Ora, formano un cerchio e hanno le mani unite a livello del loro centro di forza cardiaco; da loro si sprigiona una grande Luce incolore che però contiene diversi colori; è indescrivibile! Questa Luce corrisponde probabilmente alle loro forme pensiero.

"Avete scelto di vivere in questo periodo molto particolare, grazie a tutto ciò che si trova in voi e che riemergerà sempre di più, per aiutare, per compiere la missione finale della trasformazione di questo piccolo mondo che è talmente importante, e che io e i miei fratelli i Grandi Atlantidei amiamo molto.

Ognuno di voi ha una missione particolare perché siete tutti diversi. Anche se avete lavorato tutti insieme in Atlantide in un'epoca molto lontana, tutti voi avete missioni differenti perché siete differenti e perché avete lavorato in base alle vostre esperienze, alla vostra conoscenza e alla vostra capacità di amare e di comprendere.

La cosa importante è che restiate uniti e che abbiate sufficiente Amore gli uni per gli altri, per accettare le vostre rispettive imperfezioni. Questo è molto importante!

Amatevi l'un l'altro! Amate voi stessi! Allora la memoria riemergerà poco a poco dalle profondità e, in quel momento, comprenderete il motivo per cui siete venuti su questo mondo e la grande utilità che avete in questa importante transizione che è cominciata e di cui fate parte.

Ora, vi lascio. Sono stato felice di venire per qualche istante in mezzo a voi."

 
 
 

Terremoto in centro Italia

Post n°3453 pubblicato il 24 Agosto 2016 da childchild

 

Terremoto in centro Italia

Pregate, figli Miei, pregate per l’Italia,

i vulcani entreranno in azione,

il suolo tremerà

ed il suo Popolo

patirà il terrore.

Messaggio della Santissima Vergine 15.08.16

 

 

 

 

Leggere : Profezie e rivelazioni date a Luz de María

 
 
 

Maria con Gesù, ringraziano tutti i loro figli fedeli.

Post n°3452 pubblicato il 24 Agosto 2016 da childchild

Le ore sono contate, gli istanti succedono, la grande tribolazione è ormai su tutta la Terra, satana sta dichiarando il suo dominio su questa umanità, ormai perduta, nelle sue mani!!!

Tremende saranno le ore per tutti coloro che non Mi avranno ascoltato!!!

Carbonia, 15 agosto 2016
Ore 22.30/22.46       (Assunzione di Maria in Cielo)


CelebrateMi nei vostri cuori e chiedteMi l’anticipato ritorno su questa Terra affinché possa mettere fine alle vostre sofferenze.
AbbracciateMi, figli Miei, nella Mia Santa Eucaristia, vivete di Me e pregate il Santo Rosario con Maria.

La notte è per farsi buia, il vento è per sollevarsi in tempesta, i rumori dei tuoni metteranno timore agli uomini senza Dio!

I vulcani stanno per scatenarsi all’unisono!
Tremende saranno le ore per tutti coloro che non Mi avranno ascoltato, che non Mi avranno abbracciato nel proprio cuore, e non Mi avranno chiesto perdono per tutti i loro peccati! 
IO sono la Salvezza! IO sono l’Unica Salvezza!

Gesù!


Io Maria Santissima, nella festività della Mia Assunzione in Cielo, vengo a voi a irradiarvi della Mia Bellezza, Purezza infinita agli Occhi di Dio Padre. Vengo a ricolmarvi di Spirito Santo e condurvi dove tutto è latte e miele. 
SeguiteMi in obbedienza affinché Io possa condurvi vittoriosi a Mio Figlio Gesù.

Amati figli, l’aurora boreale Mi accompagnerà a voi e voi sarete pieni di Me, del Mio Splendore Celeste, e sarete ricoperti dei doni dello Spirito Santo.
Preparate il vostro cuore, preparatevi a riceverMi nelle vostre case, perché Io Madre di Gesù e Madre vostra, verrò a bussare alla vostra porta e vi sussurrerò tutto il Mio amore per la vostra salvezza.

Le ore sono contate, gli istanti succedono, la grande tribolazione è ormai su tutta la Terra, satana sta dichiarando il suo dominio su questa umanità, ormai perduta, nelle sue mani.
Tremano le cateratte dei Cieli, grida Giustizia il Padre Eterno!

Cosa ne sarà di voi, oh uomini, che vi siete fatti accecare dal demonio?
Cosa ne sarà di voi che non avete voluto stabilire la vostra alleanza con il vostro Dio Creatore?

Siete stati avvertiti, siete stati messi in condizioni di scegliere di stare dalla parte del Padre vostro Dio Creatore, ma voi avete scelto la via meno faticosa, quella di restare con la bestia che vi concede lussuria e potere!

Miserum est colui che ha scelto di stare dalla parte della morte eterna!

Abbandonate presto la morte e ritrovate la via della Vita Eterna, tutto è per succedere; il Mio intervento Divino sarà la frattura che Io stessa provocherò nella Chiesa per riportarla al Suo Splendore in Cristo Gesù Mio Figlio!

Avanti figlioli, stringetevi a Me, e stretti in un cuor solo un’anima sola andiamo a combattere l’eresia e l’abominio!

State in preghiera costante, le ore tremano nella caduta di ROMA!

Maria con Gesù, ringraziano tutti i loro figli fedeli.
 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo, abbracciati a Maria Vergine Madre di Dio e di tutti i popoli.

Post n°3451 pubblicato il 24 Agosto 2016 da childchild

Quando il sole si oscurerà, all’improvviso, l’uomo non avrà più il tempo di ravvedersi, di correre al riparo! La sua anima sarà segnata nel buio del peccato e non potrà riconoscere il Dio Amore.!!!

La tenebra avanza sulla Terra!!!

Carbonia, 13 agosto 2016
Ore 17.50/18.00

Ecco il tempo dei dolori!
Maria Santissima annuncia ai Suoi figli, il dolore in arrivo per tutti coloro che sono lontani dall’amore di Dio Padre e dai Suoi comandamenti.
Riverserò grazie infinite su tutti coloro che sapranno ravvedersi e tornare a Colui che li ha creati. Starò al fianco dei Miei figli giorno e notte, affinché essi possano aprirMi il loro cuore perché Io possa designarlo in Mio Figlio Gesù.

La tenebra avanza sulla Terra, il freddo gelido del peccato è radicato nel cuore dell’uomo iniquo!


• Non vede perché divenuto cieco nelle mani dell’avversario, satana!
• Non sente, non ascolta la Voce di Colui che tutti i giorni urla il Suo dolore per la loro perdita!

Quando il sole si oscurerà, all’improvviso, l’uomo non avrà più il tempo di ravvedersi, di correre al riparo! La sua anima sarà segnata nel buio del peccato e non potrà riconoscere il Dio Amore.

• Suonano le campane a morto, il mondo è nella sua disperazione, a breve succederà l’abominio che, tutto provocherà!
• La Terra si incendierà, l’orrore verrà, e l’uomo impazzirà, correrà come un ossesso qua e là, non troverà rifugio, perché in Dio non ha confidato, a Lui non si è piegato!

Amati figli, il Cielo oggi richiama ancora questa umanità infedele, la richiama all’ordine sacerdotale in Cristo, la supplica, nel Suo infinito Amore, di ravvedersi in fretta, perché il Suo pianto è grande per la perdita dei Suoi figli! Quanto ancora dovrò attendere figli Miei?

Sappiate che il tempo è finito, questi sono gli ultimi istanti, dopo di che, tutto entrerà nel buio!!!

Sollevate i vostri cuori a Me, chiedeteMi perdono, confessate i vostri peccati in tempo, non avete più tempo figlioli, sfruttate questi attimi che vi restano ancora a disposizione per potervi salvare.

La Chiesa è in procinto di affondare, la sua barca è come un colabrodo!
Non resta più tempo per la Sua riparazione, IO vedo la Mia Chiesa terrena crollare come un sacco vuoto.
Il Mio clero si è perduto dietro le lusinghe di satana, il loro dio è divenuto satana, non credono più nella Mia Parola, non sentono più la Mia Voce, il loro cuore è divenuto nero come la pece.

Sono qui in questa pozione di Chiesa e, a voi figli Miei, dichiaro il Mio infinito dolore per la situazione che ora entrerà feroce, a far mattanza dei Miei figli!

Pregate figlioli Miei, pregate per la Chiesa di Dio e per i Suoi consacrati.

Tutto è alle porte, l’avvertimento già si affaccia a voi, state attenti, state vigilanti e pronti, state con le lampade accese perché ecco che IO vengo!
Amen!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo, abbracciati a Maria Vergine Madre di Dio e di tutti i popoli.
 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3450 pubblicato il 22 Agosto 2016 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

21 AGOSTO 2016

 

 

Figli amati del Mio Cuore Immacolato:

 

L’UOMO DEVE RICONOSCERE IN QUESTO MOMENTO, SOLO CON UN ATTO D’AMORE, LA SUA LONTANANZA DA DIO E RIPARARE PER QUESTO GRAVE ERRORE.

 

Attualmente l’uomo si sta muovendo nell’irrealtà, che non gli permette di ascoltare la voce interna del Suo Re e Signore.

 

Ora è l’irrazionalità a prevalere.  La Parola Divina cade su un terreno sterile, che accetta qualsiasi forma di pensiero e questa è l’irrazionalità dell’istinto brutale.  

 

Nel Mio Cuore soffro talmente tanto per la lontananza dei Miei figli da Mio Figlio, che il Mio Cuore sanguina.

 

I MIEI FIGLI POSSONO SENTIRSI ANGOSCIATI DI FRONTE AD UNA DETERMINATA SOFFERENZA O A COMPORTAMENTI INDEBITI, MA POI NON REAGISCONO, NON SI CORREGGONO.

 

I Miei figli cercano il libertinaggio, che rende il loro cuore freddo ed indurito. Il libertinaggio penetra il tessuto spirituale dell’uomo, imbevendolo in modo irrazionale, producendo in questo modo solamente atti e comportamenti che sono frutto della tentazione che non è stata vinta.

 

Amati figli, l’Umanità è prevalentemente materiale e meno spirituale. Non le interessa l’aspetto spirituale, ma le interessa solo crescere materialmente, non si ferma a pensare che così come il corpo deve essere sostenuto da qualcosa, così come un cuore batte nel corpo, allo stesso modo deve esserci “qualcosa” che tenga in vita la parte spirituale.  

 

FIGLI, AVETE UN’ANIMA, L’ANIMA SOSTIENE IL CORPO ED È PROPRIO L’ANIMA CHE DOVETE SALVARE, PER GODERE DEL PARADISO.

 

È ALIMENTANDO L’ANIMA CHE GIUNGETE AD AVERE FEDE NELLA TRINITÀ SACROSANTA.

 

Figli, non sapete di avere un’anima, lo avete dimenticato… ed Io in questo momento ve lo faccio ritornare in mente.   
   
Non vi sto chiamando ad una Fede vuota, vi sto chiamando a vivere la Fede.

 

Vi invito a guardarvi dentro, silenziando i sensi, per poter colmare il cuore, la ragione, la mente ed il pensiero, con la grandezza e la necessità della Santissima Trinità.  

 

Figli amati:  

 

DIO È L’UNICA VERITÀ CHE CONTINUA AD ESSERE PRESENTE, ANCHE SE NON NE SIETE CONSAPEVOLI. Continua ad essere presente nel segreto della mente, del pensiero, della ragione e nel vostro cuore. Questa è la costante familiarità con il Padre, con il Figlio e con lo Spirito Santo, CHE VI FA AVERE L’AMORE INCESSANTE PER LA VERITÀ E PER L’AMORE, E CHE QUINDI FA IN MODO CHE TENDIATE SEMPRE AL BENE.

 

L’uomo deve conoscersi, deve sapere che l’anima è qualcosa di più profondo che dire: ho un’anima, dicendolo senza chiarezza, senza capirlo, privi di conoscenza, lasciando che sia il demonio a gestire i beni spirituali dell’uomo.

 

Se l’essere umano non si occupa di conoscere Dio, l’anima spirituale viene accecata e si fonde con quanto è temporale.

 

Amati figli:  

 

ANELATE AD ESSERE SPIRITUALI E A VIVERE ANELANDO A DIO…

 

ADDENTRATEVI NELLA CONOSCENZA DI MIO FIGLIO, DELLA VITA A SOMIGLIANZA DI MIO FIGLIO, PER RINNOVARVI E PERCHÈ LA MENTE, PURIFICATA DA OGNI IMPURITÀ, ABBIA SETE DI DIO. 

 

L’umanità è saturata dai vizi. La mente dell’uomo non trova riposo.  L’uomo è immerso nella concupiscenza, l’uomo si è trasformato in un essere più carnale, ed in questo trova piacere e ci mette il cuore.

 

Voi figli Miei:

 

SIETE VOI CHE CHIAMO A GUSTARE MAGGIORMENTE DEL RACCOGLIMENTO, ad allontanarvi da tanta distrazione che vi tiene in una costante tentazione…

 

VI INVITO AD ESSERE PIÙ SPIRITUALI, cercando dentro di voi, dove risiede la Divinità. 

 

Amati figli, solo quando chiuderete la porta a tutto quanto è mondano e vivrete la felicità, saprete che starete amando veramente, che il vostro intelletto viene guidato dalla Sapienza che procede dallo Spirito Santo.

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

L’ANIMA É IMMORTALE, NON PERDETE LA VITA ETERNA.

 

Vivete ogni istante come se fosse l’ultimo.  Non fate passi falsi, non vivete guardando ai vostri fratelli per poi criticarli, non cercate l’ago nel pagliaio, per poi criticare l’ago.  Dovete lavorare sull’essere maggiormente spirituali.

 

Rafforzate la vostra fede, per non vacillare.

 

Siate forti e saldi nella Fede, perché questo non è il momento di essere tiepidi nella Fede, figli Miei.

 

Moltissimi dei Miei figli sono in preda al demonio, sono posseduti, si accaniscono contro tutto quanto ricordi loro o rappresenti Mio Figlio o Me.

 

Nessuno creda di sapere tutto.  Non siate di quelli che si sentono superiori. L’umiltà dà alla persona il lignaggio di figlio di Dio; l’umile sa essere amore, carità, perdono, possiede la saggezza. L’umiltà conferisce alla persona quello che i libri non danno e nemmeno i titoli, né le esperienze, perché tutto quello che è appena stato detto, è macchiato dall’orgoglio, che contamina e distrugge tutto quello che trova sul suo cammino.

 

Miei amati, questo è il momento in cui l’umanità sta entrando nella sofferenza e lentamente ma certamente, si sta avviando verso il proprio crogiolo.

 

I Miei figli, i Miei emissari, le Mie anime mistiche che trasmettono la Parola Divina, che Mio Figlio Mi ha affidato in modo particolare in questo momento, sono protetti dai Miei Angeli.

 

Voi non portateli a soffrire prima del tempo, poiché chi causerà un maggior dolore ai Miei strumenti, maggiore sarà per lui il peso e più lento sarà il procedere all’incontro finale con Mio Figlio. “Con la misura con la quale misurate, sarete misurati” (S. Mt. 7,2)  

 

Amati figli, non siate superbi con l’umile. Quando l’umile vi vedrà senza forze sul ciglio della strada, vi darà una mano per farvi andare avanti. Invece i superbi si lamenteranno e si vergogneranno di loro stessi.

 

Figli amati del Mio Cuore Immacolato, in tutto l’Universo fluisce l’energia.  Ciascuno dei Miei figli emana dal suo interno il bene o il male, nello spazio e nel tempo.  Questo bene o male è nel suo momento decisivo.

 

In questo momento il male sta sovrabbondando ed attira verso la terra gravi pericoli che i stanno avvicinando dallo spazio.  La terra stessa è in ebollizione, sta espellendo tutto il male che l’umanità deposita su di lei; ci sarà sofferenza, lamento, terrore…

 

L’uomo sta agendo contro la Divina Volontà, per questo chiamo i Miei figli ad essere forti spiritualmente, ad approfondire la conoscenza dell’Operare e dell’Agire Divini, di modo che l’anima aneli sempre più ad essere maggiormente come Mio Figlio e meno come il mondo.

 

SANTI… SÍ, DESIDERO DEI SANTI! 

 AMATI, ADDENTRARVI NEGLI ATTI E NELLE OPERE DIVINE, VI FARÀ DIVENTARE PIÙ SPIRITUALI, VI FARÀ GIOIRE DEL BENE, VI FARÀ COMPIERE IL BENE E VI FARÀ FARE DEL BENE AI VOSTRI SIMILI.   

 

NON DIMENTICATEVI CHE IL PADRE ETERNO È COLUI CHE AMMINISTRA TUTTO QUANTO E DESIDERA CHE QUANTO AMMINISTRA, ASPIRI A LUI.

 

Figli amati del Mio Cuore Immacolato, dovete ascendere, affinché lo Spirito sopravviva nella Luce Divina.

 

Non lasciate che vi rubino la pace, l’amore, la Fede, la costanza. Siate astuti, aiutatevi a vicenda, prendendo lo stesso cammino.

 

GUARDATE DOVE VI TROVATE, GUARDATEVI ATTORNO:
VI AIUTA A CRESCERE?...

VI PORTA A CRESCERE?... 

 

Dalla Casa Paterna ricevete tutto il bene che generate ed il bene di cui avete bisogno, se lo chiedete con umiltà.   

 

Figli, pregate per la Germania, pregate, questo popolo patirà gli effetti del male, sarà un popolo dolente e spaventato.

 

Figli, pregate per l’Ungheria, la Natura la flagellerà duramente.

 

Figli, pregate per il Cile, tremerà con grande intensità.

 

Figli, pregate gli uni per gli altri, la peste si sta diffondendo in fretta su tutta la terra. 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Non sarete abbandonati, le Forze Angeliche rimarranno con voi.

 

Sappiate che il libero arbitrio dell’uomo ha fatto precipitare gli avvenimenti.

 

Vi esaminerete da soli.

 

Il castigo si abbatterà sulla terra; la temperatura di tutta la terra diminuirà, il freddo sembrerà penetrare fino alle ossa.

 

FIGLI CERCATE DI COMPRENDERE CHE, PIÙ LA PERSONA È SPIRITUALE, PIÙ È VICINA ALLA SANTISSIMA TRINITÁ.

 

NON CERCATE IL POTERE, CERCATE L’UNITÁ E LA FRATERNITÁ.

 

SIATE QUELL’AMORE CHE FA GUARDARE COSTANTEMENTE MIO FIGLIO VERSO LA TERRA.

 

Ricevete la Mia Benedizione.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3449 pubblicato il 22 Agosto 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Quanta saggezza diffonde la Madonna in un Appello!

 

L’ira sta crescendo dappertutto, si sta diffondendo come la polvere, nella tormentosa ribellione dell’Umanità.

 

L’uomo, essendosi allontanato da Dio, è in balìa al male che, intento a farlo sua preda, non perde nessuna opportunità, e lo vediamo nei nostri fratelli che stanno facendo cose inimmaginabili.  

 

L’Umanità agisce senza pensare ai segni che sta ricevendo in questo momento, si distrae con facilità e dimentica, o non si accorge di quello che il Cielo aveva dato come segni, affinché stessimo in guardia.

 

La Madonna ci chiama ad essere spirituali affinché ci disponiamo a rimanere più uniti a Dio e allo stesso tempo, ad elevare l’anima, per staccarla dal mondano.

 

La Madonna ci invita ad essere più spirituali, ad elevarci sopra noi stessi, a mettere da parte quanto possa fermare il nostro cammino spirituale, perché l’istante ha cessato di essere istante. 

 

Amen.

 

 

 

 
 
 

Maria Santissima!

Post n°3448 pubblicato il 22 Agosto 2016 da childchild

Vengo a educarvi alle Cose del Cielo! Vengo a vivere con voi gli ultimi istanti di questa vita terrena, perché presto, molto presto, il vostro Maestro Gesù, il Redentore, verrà a voi per sollevarvi a Sé e mettervi nella Sua Dimensione Divina!!!

Carità e amore sono le Gemme del Padre, adoperatevi in Esse per essere gemme preziose agli occhi di Dio!


Carbonia, 11 agosto 2016
Ore 10.07

Sia lodato Gesù Cristo!
Maria con voi, viene a deliziarvi della Sua presenza per amore di Gesù Maestro Divino.
Belli sono i Miei figli, grazia e misericordia a loro, dono Divino del Padre alla Madre, a Colei che tutti i giorni supplica la loro salvezza.

Miei adorati bimbi, Io vengo a condurvi alla via della vita eterna.

Vengo a educarvi alle Cose del Cielo!

Vengo a vivere con voi gli ultimi istanti di questa vita terrena, perché presto, molto presto, il vostro Maestro Gesù, il Redentore, verrà a voi per sollevarvi a Sé e mettervi nella Sua Dimensione Divina.

Andate nella benedizione del Cielo, usate amore e vivete nell’Amore di Colui che amore è!
I Miei piccoli pastorelli, oggi andranno in Cattedrale a visitarMi nella Mia Casa, dove accolgo tutti i pellegrini del mondo.
Accoglierò le vostre anime, e le presenterò al Dio Altissimo, affinché ponga in esse lo Spirito di Santità.

Sono la Regina dell’Amore, sono la vostra Mamma Celeste e sono nella missione con voi! Vi prendo sotto la Mia custodia e vi delizio già su questa Terra delle Cose del Cielo!
Abbandonatevi quindi al Mio Amore Materno e vivete già qui sulla Terra le meraviglie dell’Amore.

Carità e amore sono le Gemme del Padre, adoperatevi in Esse per essere gemme preziose agli occhi di Dio!
Mostratevi attenti alla Sua Parola e nutritevi di Essa, non perdetevi nelle cose di questo mondo, e quando camminate per le vie di questo mondo pregate il Dio Altissimo, pregate che la Sua Misericordia discenda su tutti i Suoi figli.

Avanti, questa giornata sia per voi gioia, state uniti all’Amore, e l’Amore provvederà a voi.

Vi benedico, vi amo, vi prendo per mano e vi conduco Io Stessa alle vie dell’Amore.

Sia lodato Gesù Cristo!

Maria Santissima!
 
 
 

Dio Padre!

Post n°3447 pubblicato il 22 Agosto 2016 da childchild

Tutto è in arrivo, sia il vento dall’Est come il vento dal Cielo, lo scontro si prepara arduo per tutti coloro che non avranno seguito e onorato il Santo Vangelo. Sono in arrivo i giorni della Giustizia Divina, non ponetevi contro di Me, IO vi Amo e tutt

La disobbedienza disonora l’uomo e lo porta alla Geenna!!!


Carbonia, 10 agosto 2016
Ore 19.53/20.06

Nella terra baciata dal Sole, troverete la pace e la gioia.
Grazie per il vostro sì a Me, grazie per essere fedeli a Me, il vostro Dio Amore, grazie perché infinitamente vi amerò.

Amori del vostro Dio, voi siete gemme preziose ai Miei occhi, voi siete le stelle che brilleranno nel firmamento segnato dal Mio Trionfo. Godrete di tutto ciò che IO ho preparato per i Miei eletti e vivrete nello splendore del Mio Amore Perfetto. Sarete uomini nuovi e sarete divini nel Divino Re, e sarete come IO voglio: belli e puri di cuore sarete, e siederete al Mio Trono e sarete i nuovi regnanti della nuova Gerusalemme sulla Terra.

Con voi tutti che Mi onorerete, che Mi servirete con ardente amore, in verità avrete l’amore e l’onore, nella felicità del Mio Tutto vivrete.

Dio Padre Onnipotente, nella Sua grande Misericordia vi benedice e vi onora della Sua Parola.  Avvertirete nei vostri cuori l’amore e sarete amore nell’Amore, perché l’Amore provvederà a ricolmarvi di amore, amore, amore; amore infinito sarete!

Sono Colui che gestisce la storia, sono Colui che presto vi prenderà sulle Sue Braccia e vi sazierà di baci, sarete belli come le stelle e brillerete più delle stelle!
Dio Padre è Colui che ha voluto l’uomo, Sua creatura, perché facesse onore alla Sua Grazia, potesse vivere della Sua Grazia e sorridere nella felicità del Suo Amore. Ma l’uomo si fece sedurre dal serpente antico e per disobbedienza al Suo Creatore finì nella disperazione.

Oggi vi rammento questo particolare: la disobbedienza disonora l’uomo e lo porta alla Geenna!

Vi riprendo per amore, vengo a voi per amore, e torno sulla Terra attraverso Mio Figlio Gesù per la vostra liberazione!
Non commettete l’errore di essere disobbedienti a Me per non finire come i vostri predecessori infedeli al Mio comandamento, quello di stare nell’ordine alla Vita!

Il Comandamento dell’Amore è venuto con l’Amore, non perdetevi nelle vie dell’oscurità, aprite in fretta i vostri occhi perché è tempo di ravvedimento! ...È tempo di conversione! …È tempo di godere delle delizie del Cielo!

Volete voi essere i Miei figli prediletti?
Volete voi gustare dell’Amore Perfetto?
Volete voi essere felici in eterno?

Abbracciati all’Amore godrete dell’Amore, e rispettosi di Lui, dei Suoi Comandi, sarete eternamente nella gioia.
Spolveratevi dai peccati e rivestitevi di Luce, Dio c’è! Dio esiste! Dio è con voi! Ponetevi quindi in ordine sacerdotale e seguiteMi come IO vi comando.

Tutto è in arrivo, sia il vento dall’Est come il vento dal Cielo, lo scontro si prepara arduo per tutti coloro che non avranno seguito e onorato il Santo Vangelo.
Sono in arrivo i giorni della Giustizia Divina, non ponetevi contro di Me, IO vi Amo e tutti voglio salvarvi.

Avanti figli Miei, il tempo risuona tra il dolore e la gioia, dolore per i lontani da Me, gioia per i vicini a Me.

Suonano già a festa le campane della nuova Chiesa di Cristo Re! 
Avanti senza indugio alcuno, tutto è compito, l’ora tuona nell’Amore e nella Giustizia!

Dio in voi.

Pace e benedizione a tutti i Miei figli!

Dio Padre!
 
 
 

Dio Padre, l’Onnipotente Dio Jhavé!

Post n°3446 pubblicato il 22 Agosto 2016 da childchild

Il capitano della squadra dei servi di satana sta preparando l’ordine per sconsacrare la Chiesa di Dio. Organizza l’espulsione della Santa Eucaristia per venerare il demonio!

satana sta preparando l’ordine per sconsacrare la Chiesa di Dio!!!

Carbonia, 10 agosto 2016
Ora 17.53/18.05

Nella misura dell’amore vengo!
Ecco, il vostro Dio Salvatore viene a prendervi sulle Sue Braccia per onorarvi di Sé.

Grazie figlioli, grazie del vostro sì, siete tutti belli, siete tutti puri, IO che conosco il vostro cuore, vi dico che tutto è pronto per voi che Mi amate.
Siete dei servi fedeli alla chiamata, vi prostrate al vostro Dio con amore e riverenza, siete destinati a entrare nel nuovo Regno di Dio sulla Terra, quel Regno che vi nutrirà di tutti i Suoi Beni infiniti nell’amore e nel gaudio.

FavoriteMi sempre di voi, oh amati Miei, oh cari figli del Padre vostro che è nei Cieli.
Il capitano della squadra dei servi di satana sta preparando l’ordine per sconsacrare la Chiesa di Dio.
Organizza l’espulsione della Santa Eucaristia per venerare il demonio!

Quando Roma starà nel suo silenzio, l’uomo crederà che tutto è buono, ma buono non è, perché l’avversario della Chiesa sta preparando la sua rivolta a Me, il Figlio di Dio!

Marciranno i figli di satana!
Grideranno nella loro disperazione tutti coloro che in Me non hanno creduto, tutti coloro che si sono prodigati perché il piano di satana venisse vittorioso!

Ooohhh! Quanto dolore è nel Mio Cuore, quanta tristezza in Me, il Mio Calice è stracolmo dei peccati di quest’umanità infedele ma, IO, che sono il vostro Unico Bene, ora interverrò affinché tutto ritorni a Me.

Voglio donare a tutti i Miei servi fedeli, il prezioso dono dello Spirito Santo, voglio metterli nella Mia Chiesa quali sacerdoti fedeli al modo di Melchisedek.

Vi avverto figli Miei, tutto è pronto perché il Cielo discenda nella sua battaglia contro satana, non permetterò che i Miei figli siano dilaniati nella loro carne dai demoni!

È finito il tuo tempo orrido serpente! A te, che sei stato l’infedele, IO ordino di tornare all’inferno a marcire per sempre nella tua miseria. Sarai condannato a soffrire in eterno, mentre coloro che tu Mi hai rubato, se si ricrederanno e sceglieranno di tornare a Me, IO li salverò.

Siete stati dei poveri illusi, oh voi che Mi avete tradito, voi che vi siete messi contro il vostro Dio Creatore! Ora che siamo alla fine dei tempi, che siamo in quell’ora dove tutto si deve concludere, non metterò pena nel Mio Cuore, vi distruggerò per sempre! 

È la fine di un mondo vecchio di peccato!

Evviva! Evviva per voi che resterete nel Mio sguardo perenne!!!
Vi ribattezzerò in Spirito Santo e fuoco e sarete i benedetti del vostro Signore!!!

Gloria a Dio nell’alto dei Cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà. 
Preparatevi figli Miei, tutto è ormai alle porte, l’uragano si scatenerà all’improvviso, guai a chi non si sarà fatto benedire nel Mio Santo Nome!

Pace a tutti i cristiani fedeli al loro Unico e Vero Amore.

Dio Padre, l’Onnipotente Dio Jhavé!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963